L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

27/06/12, ore 16:42

Min prova ancora un pochino di gelosia,poverino xD
Comunque penso proprio che come Hae anche Hyuk si stia innamorando,non c'è altra spiegazione! v.v
Da quanto ho capito alla madre di Donghae non vanno a genio le coccole tra maschi...e se causerà problemi prima o poi? Omg non farmi preoccupare xD E poi quella Yurim che deve venire a far visita...la Eunhae deve rimanere un po' sola! >w< (XD)
Chissà di cosa parleranno Teuk e Won...adesso diciamo che tra loro c'è un rapporto di "amicizia"...io spero diventi altro :P
Menomale che Hae ha confessato tutto a Min,almeno a lui doveva dirlo,con qualcuno doveva sfogarsi! Finalmente anche Min ha spiegato tutto ad Hae ed ora possono rimanere i migliori amici di sempre! *^*
Che bel capitolo *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...annyeooong ^^
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 04:43 pm)

26/06/12, ore 22:29

Oh mamma! Quando Donghae è andato da Yesung ho subito preso paura... E infatti!
Yesung ti prego torna in te! Tutta colpa di Hyukjae. Era un ragazzo stupendo, anche se lui si innamora così facilmente poteva capirlo... Stessa cosa per Teukie... Dovrebbe mettersi la testa a posto!
E per quanto sia dispiaciuta per Yesung, Leeteuk, Donghae e Hyukjae sono felicissima per Sungmin che finalmente è riuscito a rasserenarsi grazie a Kyuhyun... Che gran bel capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo, come sempre *^*
A presto, un bacio <3

26/06/12, ore 18:06

A quanto pare Yesung è impazzito davvero.
Come ha potuto fare una cosa del genere al suo migliore amico.
Per quanto tu possa soffrire e volgia sfogarti non puoi arrivare a fare del alla persona che ti è sempre stata vicina e ti ha aiutato nei momenti del bisogno.
Pensandoci bene, però, nella vita possono succedere queste cose.
Vedi la mia stotria che tu già conosci.
Io sono sempre stata presente per lei, ho discusso con i miei genitori più di una volta per lei e poi me la sono trovata contro e non accanto come invece avrebbe dovuto essere.
Capisco come possa sentirsi Donghae.
Non c'è solo il dolore fisico di ciò che ha subito, ma c'è anche quello del cuore perchè si è trovato di fronte una persona diversa da quella che conosceva.
E' terribile, come lo capisco.
Però ora si trova a dover proteggere Eunhyuk e a non avere nessuno che lo aiuti in questo momento così difficile.
Capisco che volgia evitare ad Eunhyuk quest'altro dispiacere, potrebbe andare sempre da Sungmin. E' o non è un suo amico, anzi il suo migliore amico.
Ora poi che Minnie si è reso conto di amare Kyuhyun le cose sono più semplici.
Comunque! Sono curiosa di conoscere sempre di più l'evolversi della storia.
Al prossimo capitolo.

26/06/12, ore 16:14

Ed anche qui sono successe parecchie cose!
Ma questa volta per ordine non ci vado xD
DONGHAEE!! ;W;
Piccolo tesoro cosa ti ha fatto Yesung?!
Anzi, quello non è Yesung!
E' solo un matto! D:
Che poi sembra anche accorgersene ma ormai quello che è fatto è fatto....
Povera Hae ;w;
Capisco alla fine perché la madre si arrabbia, anche se ha fraiteso tutto quindi non c'era da arrabbiarsi xD
Eunhyuk è così dolcioso *^*
Sboccierà presto qualcosa tra questi due?
E Sungmin?!
Finalmente ha capito!!
Ci voleva proprio scoprire la sorella di Kyuhyun per farglielo capire xD
Vai KyuMin!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D <3
Bye!~

26/06/12, ore 15:51

Yeee che hai fatto a Donghae??! poverino ç_ç
Finalmente Min ha capito che ama Kyu,adesso è di certo più felice di prima,non ha più tutta quella confusione e deve solo conquistare Kyu v.v
Sono troppo belli Hyuk ed Hae insieme,sono dolcissimi...ancora una volta mi è piaciuta tantissimo la loro scena,mi ha commossa davvero tanto ♥
E' un capitolo stupendo,anche se pieno di lacrime è allo stesso tempo pieno di tenerezza,mi è piaciuto tantissimo v.v
Alla prossima,e complimenti,bravissima come sempre! :3
Annyeong~ ^^

26/06/12, ore 13:47

Ciao tesoro miooo ^^
Mi sono svegliata da poco (sì, lo so sono una sfaticata XD ) e appena ho visto postato il nuovo capitolo, mi sono fiondata subito a leggerlo :D
Ormai è inutile che ti scriva com'è tanto lo sai già..
Ma te lo voglio scrivere comunque!!
E' M E R A V I G L I O S O  *___*
Fidati! L'hai scritto perfettamente e giuro, che non ho trovato nemmeno un errore!
Ormai lo sai, che grazie a te sono diventata una fan sfegatata delle situazioni complicate..
E devo ammettere che in questo capitolo hai complicato un pò le cose XDD
La mamma di Hae mi ha fatto troppo preoccupare quando lo ha chiamato..
All'inizio ho pensato subito che avesse iniziato a sospettare qualcosa tra Donghae e Hyukjae... ma quando gli ha detto di Leeteuk sono rimasta ancora più sconvolta!!
E Hae insieme a me!
Povero ciccino.. d'altronde è preoccupato perchè pensa che tra lui e Leeteuk sia successo qualcosa in passato e che magari possa succedere anche adesso..
Caro Hae.. in effetti non hai tutti i torti ad avere queste preoccupazioni, visto che comunque in passato sono stati insieme e che si baciano molto spesso..
Povero ciccinooooo XD
YESUNG!!!
Io appena lo vedo lo ammazzo di botte..
Ma.. ma.. prima tenta di stuprare Hyukjae e poi la stessa sorte tocca a Donghae ç____ç
Ci sono rimasta troppo male..
Lui era il suo migliore amico.. con il quale ha sempre giocato, riso, scherzato..
Mentre adesso si sta trafsormando in un mostro!
Grazie al cielo qualcosa nella sua testolina lo ha fatto ragione per qualche secondo ed è uscito dal suo corpo..
E dopo tutto quanto, ha anche il coraggio di chiedergli perchè non l'abbraccia..
Yesung, ma sei scemo o cosa?!
Mi sono piaciuti molto gli avvertimenti che gli fa Donghae.. Spero davvero che non si avvicini più a Hyukjae..
E poi gli risponde veramente a tono!
Tutto questo per proteggere Hyukjae.. Ditemi voi se non è amore <3
Quando alla fine Hae torna a casa mi ha fatto stare troppo male.. visto che anche Hyukjae si è accorto che Yesung deve aver fatto del male a lui..
Piangono insieme ed io piango insieme a loro ç____ç
Quella parte, l'hai scritta divinamente cara! Complimenti :)

Mentre Sungmin e Kyuhyun si divertono insieme :D
Finalmente Minnie ha finalmente capito, che la ragazza è sua sorella e non la sua presunta fidanzata stronza (?)
E il bello è che glielo aveva anche fatto notare Hyukjae!! XD
Alleluja alleluja alleluja alleluja!
Finalmente Lee Sungmin ha scoperto che non è innamorato di Lee Donghae, ma come tutti quanti si aspettavano di Cho Kyuhyun!!
Evvivaaaaaaa :D
Sono troppo contenta per loro, anche se adesso vogliamo dei progressi tra di loro eh!! :D

Bravissima tesoro mio!
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sorprendi sempre di più!!
Sono contenta anche di averti conosciuto perchè sei davvero una persona fantastica!!
Un bacione immenso e alla prossima ^^ <3 <3 <3

26/06/12, ore 12:21

Donghae: EVVAI! LO SAPEVO!
Flamer: E stato solo un bacio u.u Con Min ti sei spinto molto in profondità e.e
Donghae: Touchè....
Flamer: *si sente potente* *^*
Donghae: Certo che Yesung è proprio uno stronzo u.u
Flamer: ........
Donghae: ???
Sungmin: *se lo porta vicino a se* Resta qui e taci!
Flamer: YESUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNG!! *si trasforma in Hulk*
Donghae: *si ripara le orecchie*
Sungmin: Ma perchè una buona volta non ti stai zitto??? *gli da un pugno in testa*

Povero Donghae...tutti quanti lo maltrattano...CONTINUATE COSI! ò.ò
Lo so che sono un pò bastarda ma mi vien voglia di ucciderlo per tutto sto casino che ha messo in scena ò.ò
Ha rovinato l'amore tra Yesung ed Eunhyuk, la sua amicizia con Sungmin.....cosa succederà adesso??
Flamer: Mi bevo un amaro lucano u.u
Donghae: Che c'entra con la recensione???
Flamer: Nulla, mi andava di scriverlo!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima
Little Flamer

25/06/12, ore 20:20

Ma che amori compliati.
Kyuhyun/Sungmin/Donghae
Eunhyuk/Yesung/Donghae/Leeteuk
Leeteuk/Eunhyuk/Siwon.
A quanto pare gli unici ad avere le idee chiare sono Kyuhyun e, forse, Siwon.
Dico forse perchè comunque non ha fatto capire molto di sé.
Gli altri invece avranno nella testa e nel cuore una tempesta in atto.
Non riescono a capire cosa realmente vogliono.
O meglio, sembrano averlo capito ma non riescono a "vederlo" il che è davvero triste, perchè se non ci "arrivano" siamo davvero rovinati.
Al prossimo capitolo!

25/06/12, ore 19:21

Ah oddio questa fanfiction mi piace troppo! Avrei dovuto iniziarla in futuro quando sarà finita, perchè ogni volta l'attesa mi uccide e mi viene voglia di rileggerla tutta daccapo! E poi questo capitolo è proprio bello...
Mi dispiace per Hyukkie che comunque è stato quasi (o senza il quasi?) violentato da Yesung, però non può far soffrire in questa maniera Leeteuk! Dovrebbe prendere una decisione e dire a Donghae quello che prova... E quest'ultimo dovrebbe fare lo stesso con Sungmin, senza continuare a provocarlo, visto che non prova niente... E adesso poi? Kyuhyun? Mamma mamma sono curiosissima!
Continuo a stare in pena per il povero Minnie... Povero, lo capisco, spero che anche lui riesca a capire quello che prova e per chi!
Davvero non sto più nella pelle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E spero anche che Yesung torni ad essere dolce com'era all'inizio e che Teukie trovi la persona giusta per lui...
Un bacio, a presto!

25/06/12, ore 18:35

Ciao carissima!
Anche in questo sono successe un sacco di cose!
Ma andiamo per ordine >_>
Eunhyuk si sveglia vicino a Leeteuk e ritorna con la mente a quando stavano insieme
E così ci prova con lui >_>
Ma gli ritornano in mente i momenti con Yesung e si spaventa D:
Donghae torna appena in tempo per assicurarlo...
Mi chiedo poi come andrà a finire tra lui e Sungmin D:
Sungmin girando ha proprio incontrato Kyuhyun!
Che lo ha portato a casa sua! *^*
Forse è la volta buona, potrebbe scattare qualcosa tra questi due?
E così Min si schiarirebbe le idee!
E deve ancora capire che quella è la sorella di Kyu xD
Non deve esser geloso! xD
Invece per Leeteuk?
Lui sta molto male per Eunhyuk D:
E ora vorrebbe rivedere Siwon! *^*
Chissà se lunedì si vedranno!
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Bye!~

25/06/12, ore 17:06

Povero Hyuk,sta proprio male...ma vorrei capire perché non se la sente di dire tutto a Donghae. E ancora cerca le coccole di Teuk,insomma basta così,non devi andare così oltre sdkhfvldhgblfhlk >w<
Donghae sta passando un certo periodo anche lui,con tutta questa confusione nel cervello e cose che accadono una dopo l'altra velocemente.
Che dolce Kyu *-* finalmente riescono a passare un po' di tempo insieme lui e Min. Chissà ora a casa di Kyu che succede...spero che Min invece di andarsene resti con lui e si diverta un po',dopo tante lacrime ha bisogno di sfogarsi v.v
Teuk caro,bravo! Devi dire addio definitivamente a Hyuk,non puoi andare avanti in questo modo. Ora devi parlargli!
Aaaah che situazione che hai creato,ti piacciono le cose complicate eh? xD vabè l'importante è che tutto si risolva per il meglio v.v
Capitolo bellissimo,poi mi è piaciuta tanto la parte di Hae e Hyukie *-*
Annyeong~ ^^

25/06/12, ore 13:06

Flamer: Ok, queste sono le coppie che comincierò a tifare da adesso: EunTeuk e KyuMin (ma anche WonTeuk xD) u.u
Donghae: E io???
Flamer: Tu puoi andare da Heechul u.u
Donghae: Perchè proprio lui?!??!
Flamer: Devi avere una pena molto dolorosa per quello che stai facendo a Min quindi ho scelto Heechul (visto che non lo sopporto u.u)
Donghae: Siwon? Nemmeno lui ti sta simpatico
Flamer: Ma non lo odio a morte come Heechul u.u

Bene, dopo aver scelto le coppie, procediamo con la recensione u.u
Leggendo questi capitoli, non mi rendi il lavoro facile....chi scegliere tra Eunhyuk e Siwon???
E' difficile, moooolto difficile......
Per quanto riguarda Sungmin, è già arrivato alla casa di Kyuhyun...e.e
Sungmin: Non incominciare u.u
Flamer: Io??? A fare cosa???
Sungmin: Lo sai bene ò.ò
Flamer: Ma io sono una ragazza cosi innocente :D :D
Donghae: E io sono la gallina dalle uova d'oro
Flamer: *lo incatena e lo butta in un pozzo* Cosi impara u.u

Little Flamer
P.s. LEETEUUUUUUUUUUUUUUUUUK!! Ok, lo sclero è finito xDxD

25/06/12, ore 12:41

Ciao tesoro mioooo ^^
Io non mi capacito ancora di quanto tu sia brava a scrivere questi capitoli!!
E non voglio una risposta negativa eh!!
Sono stupendi *___*
Più le situazioni sono complicate e si intrecciano tra loro, più mi piacciono!!
E devo dire che qua, di complicazioni, ce ne sono una bel pò XD
Quanto sono belli Leeteuk ed Eunhyuk insieme *___*
All'inizio non ce li vedevo molto, ma mi sono ricreduta facilmente!
Anche perchè le foto e i video che ci sono su internet, non aiutano per niente xD
Comunque, la loro storia era davvero una storia romantica e piena di sentimento..
Hyukjae che si sveglia e si mette a contemplare il suo "Angelo".. Che ciccini :3
Anche se poi alla fine è andata com'è andata..
Mi sono un pò stupita del fatto che lo abbia baciato un'altra volta..
Però penso, come infatti ha pensato anche lui, che lo abbia fatto per altri motivi e non assolutamente per amore..
Dopo tutto quello che è successo con Yesung, ha bisogno di una persona che lo protegga e che lo faccia sentire al sicuro.. che lo coccoli e che gli stia vicino..
Ed in quel momento, insieme a lui, c'era Teukie..
Però lo hanno capito anche i muri adesso, che Hyukjae non vuole stare altro che con Donghae!!
E' insieme a lui, che alla fine si sente così protetto e al sicuro..
Penso che tu abbia impostato con grandissimo successo i personaggi, mia cara :D
Donghae ce lo vedo tantissimo, come una persona coraggiosa.. pronta a difendere e a proteggere chiunque.,
Così è stato per Sungmin e speriamo che ci riesca anche con Eunhyuk!!
Hyukjae in questo momento lo vedo come un piccolo cucciolo bastonato, bisognoso di affetto ç____ç
Amore mio, dopo tutto quello che ha passato..
Appena vedo Yesung gliene dico quattro!!!
Mentre Minnie è sempre più confuso..
E' convinto di provare qualcosa per Donghae e su questo non ci sono dubbi..
Però lo confonde il fatto che prova qualcosa anche per Kyuhyun!
E guarda caso i due si sono incontrati :D
Lo ha portato al suo appartamento *___*
Ovviamente per farlo asciuaìgare, ma meglio di niente XD
Aaaa KyuMin, KyuMin da tutte le parti :)
Povero paperotto ç____ç
Alla fine ci rimette sempre lui!!
Gli dispiace per tutto quello che è successo con Hyukjae, ma Teukie non è assolutamente colpa tua!!
Ci mancherebbe altro..
Penso anche io che deve finire tutto quanto con Hyukjae..
Niente più baci, carezze o cose del genere.. Sennò povero cucciolo ci starà sempre male!
Lui ha bisogno di una persona forte, che riesca a capirlo, a distrarlo e a farlo star bene..
E chi se non il nostro più impavido cavaliere Siwon?! XDDD
*appende i manifesti per la WonTeuk*
Siwon, sali sul tuo nobile destriero e vai a conquistare il cuore del nostro giovane e puro Leeteuk!! :D
Complimenti ancora per il capitolo tesoro!
Hai una dote innata, credimi :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per vedere quanto la situazione sarà complicata!
Un bacione grandissimo <3 <3 <3

24/06/12, ore 18:58

Bravo Donghae,sei riuscito a salvarlo! *-* però Eunhyuk si è limitato a qualche coccola e ad un grazie,appena arrivato Leeteuk vuole stare solo con lui çwç povero Hae xD
Hyuk però è ancora troppo attaccato a Teuk,penso sia consapevole di averlo fatto soffrire,eppure vuole ancora baciarlo,non si fa >w<
Min ancora con queste richieste,ma insomma D: almeno però lui stesso ha capito che Donghae non è innamorato di lui...però sono troppo teneri insieme come migliori amici,è un peccato che Min sia così attratto da lui,finisce solo per restarci male çwç
L'altro motivo per cui Min piange è Kyu? *curiosità* vabè so' solamente che mi dispiace per quello che anche lui sta passando,spero riesca a trovare presto la sua felicità :l
Non preoccuparti del capitolo,ti è venuto molto bene,a me piace ùwù
Alla prossimaaaaa ^^

24/06/12, ore 15:48

Woah quanti ingarbugli!
Povero Hyukjae mi dispiace tanto per lui... Vorrei sapere Yesung dov'era finito! Che persona terribile.
E mi dispiace anche per Donghae e Sungmin: per il primo perchè si capisce che è innamorato di Hyukjae ma sta tornando qualcosa tra lui e Leeteuk... Sono curiosissima! Per il secondo perchè ha capito che Donghae non lo ama... E non è nemmeno troppo sicuro di amarlo! Però quando si è messo a piangere mi è venuta su tanta tristezza ç__ç Minnieee *spupazza*
Sinceramente preferivo Donghae prima che si innamorasse di Hyukjae. Ora lui e Sungmin non sono più vicini come prima... Sì è anche colpa di quello che Sungmin gli ha detto a scuola, però poverino, potrebbe cercare di capirlo!
Comunque non è un brutto capitolo, a me è piaciuto~ spero che Hyukjae si sbarazzi di Yesung e che tra Minnie e Hae le cose tornino come prima!
Aspetto con ansia come sempre *w*
A presto~