L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

07/07/12, ore 18:08

Ma cosa sta succedendo,quì si è creato un bel casino...almeno con Yesung la situazione è risolta,penso.
Aaaah non posso crederci,finalmente si sono baciati!! ** Evviva la KyuMin ♥
Donghae deve fare come gli ha detto Min,deve chiarire con Hyukie al più presto...capisco sia difficile per lui,dato che Hyuk ha offeso suo padre,ma lo ama e non può lasciarlo andare così,per un malinteso.
Che triste la telefonata çwç però prima o poi Teuk avrebbe dovuto dirgli quelle cose se Hyuk non le intuisce da solo,altrimenti avrebbe continuato a soffrire di più. Spero parli in fretta con Siwon,devono! Lo stesso vale per Hae e Hyuk...chissà ora come farà Hae a trovarlo >w<
Capitolo stupendo,soprattutto per la KyuMin :P ma non solo :3 Al prossimo capitolo!
Annyeong~ ^w^

07/07/12, ore 15:41

Donghae...Eunhyuk...Yesugn...TT^TT non litigate, su. si risolverà tutto. anzi, ho un' idea! fate una cosa a tre e si risolve il problema!! xD a parte gli scherzi, questo capitolo è il più bello che tu abbia scritto per ora, c' è tristezza, malinconia, e serenità, inoltre fa ridere (soprattutto quando Sungmin pensa che a Kyuhyun verrà il torcicollo! xD) mi dispiace molto per il papà di Donghae, e mi è dispiaciuto di più per Hyukjae, però, perchè lui si è innamorato di lui, che è costantemente assoggettato da Yesung che, diciamocelo, con quello sguardo ti convince a buttarti da un ponte, oppure a vestirti di rosso davanti ad un toro! Certo, Yesung deve darsi una calmata, vuole troppo lui, spero che non gli succeda qualcosa di troppo brutto per come si sta comportando, ed a questo punto, se sparavo potesse cambiare, c' ho perso le speranze, e mi dispiace. La parte KyuMin è dolcissima *^* lo devo ammettere, se non fosse stato per te, non mi sarebbe mai andata a genio questa coppia. E la WonTeuk? Eh no, da me Heechul è un bimbo, non farmelo odiare xD anche la loro storia è bellissima, e, sinceramente, non capisco una cosa...Leeteuk, perchè non hai baciato Siwon? Insomma, è dolce, gentile, ti fa stare bene, inoltre è proprio da violenza carnale e si spoglia ogni due per tre...e tu giri la testa di lato?! Swaggie, tesoro, incateniamo Leeteuk, lo portiamo in italia e lo costringiamo a copulare +_+ xD ok, basta con gli scleri, ti lascio dicendoti che ad ogni capitolo migliori sempre di più e sei bravissima a descrivere le cose, brava la mia piccolina ^^

06/07/12, ore 15:26

Ok sono qua a recensire di nuovo, ma davvero questi capitoi non posso non recensirli.
Allora Yesung, mi sta veramente facendo venire su i nervi, lasciami in pace Donghae e Eunhyunk e sparisci, coè capisco l'amore fa questi effetti, ma potrebbe controllarsi.
Poi Kyuhyun e Sungmin sono stra pucciosi, c'è amo questa coppia anche nella realtà e qua mentre si guardano awn, sono letteralmente saltata di gioia *--*
Poi Siwon è proprio un cretino sempre in mezzo, cavoli un minimo peró lo trovo carinissimo con Leeteuk insomma dai li vedo molto bene insieme, mentre Heechul, beh non toccarmi Leeuteuk che deve stare con Siwon >.>
Comunque complimenti, bellissimo capitolo in tutto *-*
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 03:28 pm)

06/07/12, ore 00:49

Odio le chiavette internet!!!!!!!
Avevo scritto il commento te l'ho inviato ma il collegamento è saltato.
Ora devo riscriverlo.
Le odio e basta!
Eunhyuk è giunto, come sempre, a conclusioni sbagliate.
Ha attaccato Donghae e lo ha offeso, facendo il gioco di Yesung, secondo me.
Sungmin, finalmente siè accorto che è per Kyhyun che prova il vero amore. Alleluia!
Mi fa piacere sapere che Siwon non sta prendendo in giro Leeteuk, però ha sbagliato e di parecchio pure.
Per proteggere la sua reputazione ha sbandierato ai quattro venti che Leeteuk è Gay.
Non si fa così giovanotto.
Spero che Leeteuk ti punisca per questo.

P.S.: parlando del loro nuovo album. Lo adoro. Ormai il computer e l'MP4 sono fusi.
L'avro ascoltato un centinai di volte, perfino in macchina!
Le canzoni che adoro? Gulliver, Sexy....., From U, Butterfly, Bittersweet, Someday, Daydream, Now, Rockstar, A good' bye. Tutte insomma. Anche se adoro di più Gulliver, Sexy.... e From U.
Ormai sono sette giorni che l'emozione e la gioia mi 'riempiono'.
Perdona il lungo P.S. ma ci tenevo a condividere con te queste sensazioni ed emozioni da ELF.

P.P.S.: al prossimo capitolo.

05/07/12, ore 23:38

FASDHJFLH FCHJSDKLFH JDASUJX FJASDJUFOPAE IFASJFIODHOGHSD JKLSDJFKLJASDP. C'E' IL MIO AMATO RYEOWOOK! ASDFGHJKLLOVE. *muore*
Ok, questa tua fic mi piace molto, poi ci sono i SuJu ed io amo tutti loro (soprattutto Ryeowook, Geng ed Henry-anche se è un bimbominchia- in particolare Ryeowook), aspetto in seguito. :33
RYEOWOOK! *rotola*

05/07/12, ore 19:20

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeee! ^^
Si è rovinato tutto?? o.O
Non si è rovinato un bel niente o io picchio tutti! XD
Da quanto ho letto,Yesung è sempre peggio!Mi fa paura!Non è normale! -.-"
C'è prima dice che Hyuk è suo e poi chiede a Donghae di provare a stare insieme?!?! °-°
Ma curati tesoro mio! *.*
Hyukkie non ti fare tanti filmini,Donghae vuole te! <3
Teukie mi fa stare male ç.ç
Risponde pure male a Siwon!E lui soffre! =(
Non doveva dire niente a Heechul,però ormai è fatta...
Che dire della Kyummin??????? :3
Kyu mi fa morire,quando Minnie ride come uno scemo e lui pensa che lo prenda in giro! XD
Ed è ancora più trottolino amoroso,quando lo chiama hyung!!!! <3<3<3<3<3<3
Sono felice di informarti che i miei hanno frullato il vecchio computer,che non funzionava più e adesso ne ho uno nuovo!
Tutto questo per dirti,che non dovrai più passare mezz'ora per trovare il senso dei miei commenti! =D
Al prossimo capitolo! =*

05/07/12, ore 16:20

Noooo ma perché doveva finire in questo modo? Eunhyuk è arrivato a dire certe cattiverie assurde,perché l'ha fatto? ç__ç Non mi aspettavo potessero arrivare a questo,non dovevano! La Eunhae non può rovinarsi cosìììì ;_;
Aaaah proprio nel momento più bello e tanto atteso da tutti doveva venire Siwon? Che kfvnkdbng >w< Che dolci Min e Kyu...datevi una mossa,vi voglio insieme! ù_ù
Come immaginavo Won è innocente,non ha fatto nulla di male. Può capitare a tutti di farsi scappare le cose...però non capisco la cattiveria di Hee,eppure è amico di Won,perché ha fatto in modo che Teuk si arrabbiase con lui? D: Spero che Won risolva al più presto le cose con Teuk,non è giusto che Teuk debba soffrire pensando a quello che avrebbe detto Won quando non è nulla vero >w<
E' davvero triste questo capitolo,mi ha rattristata davvero tanto ç_ç Spero aggiornerai presto!
Alla prossima ^^

05/07/12, ore 16:11

Inizio subito con le minacce: aggiorna al più presto!! XD
Oddioooo. Si è rovinato tutto?? NO NO NO e ancora NOOOOO. T^T
Yesung bastardo è tutta colpa sua!! Hyukkie ha un cuore troppo fragile si va 1000 viaggi mentali e dice solo cose stupide. Lo schiaffo di Donghae ci stava..ma pover Hyukkie T^T Poveri tutti quanti tranne quello stronzo di Yesung TT
E di Heechul! Quindi Siwon non è uno stronzo! E' solo un grandissimo imbecille!! XD
Spero che la cosa si risolva TT
E Siwon...come hai osato interrompere quella coppia adorabile????

05/07/12, ore 14:23

Ciao tesoro miooooo <3
Sono appena tornato da una mattinata allucinante con i miei bimbini di scuola :D
E sono coooooorsa subito a vedere se avevi aggiornato!
Non immagini la mia reazione dopo aver visto il nuovo capitolo!!
In futuro devi fare la scrittrice *______*
Ti prometto che comprerò tuuutti i tuoi libri :D

Passiamo al capito!
La prima parte del capitolo mi ha lasciato un pò spiazzata..
Eunhyuk inizia a farsi i complessi dopo il bacio tra Yesung e Donghae..
Ma non te ne sei accorto che Hae non l'ha baciato?! Era schifato!!
Mamma mia quanta pazienza ci vuole con te!!
Yesung mi fa davvero paura...
Sei riuscita a descriverlo nei minimi dettagli.. E il fatto che non ha moltissime espressioni facciali mi fa venire l'ansia ancora di più..
Penso che sia andato un pò fuori di testa!
Ma come gli è venuto in mente che ,dopo tutto quello che è successo, Hyukjae sia ancora il suo ragazzo..
E poi vuole provare a stare insieme a Donghae?!
Questo è di fuori O.O
La litigata tra Eunhyuk e Donghae ç_____ç
Non me l'aspettavo...
Hyukjae non si doveva permettere di dirgli tutte quelle cose orribili..
Anche se era deluso.. Ma poi deluso da cosa?!
Quel ragazzo si fa troppi filmini!!
Lo schiaffo di Hae...
Non ci credo ancora che glielo ha dato uno..
Ma ha fatto bene! Dopo tutte quelle cose..
Però adesso il loro rapporto, direi che si è un pò spezzato..
Noooooooo ç________ç
Ti prego fa qualcosa per farli ritornare insieme!!
Alkawanfkjwnejekfwnfwejf Yesung ti odio!!!
Quando Hyuk esce di casa.....
Stavo per mettermi a piangere!!

Kyuhyun e Sungmin sono troppo aksbdjkjabjhfbewjew *______*
Anche Minnie gli confessa che è innamorato di lui!!
Finalmenteeeeee!
Quando ride è stupendo :D
Si dichiarano.
Si avvicinano.
Stanno per baciarsi.
Manca solamente un centimetro.
Ed entra Choi Siwon nell'aula!!
Ma è mai possibile?!
Siwon, tesoro, ma con tutti i momenti disponibili nei quali potevi disturbarli.. ma proprio quando si stavano per baciare?!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa signore!!! XD
Mi immagino la faccia dei due!
Minnie imbarazzato.. Mentre Kyuhyun che lo guarda dall'alto in basso, fulminandolo >.<

E alla fine si è scoperto cos'è successo tra Siwon ed Heechul..
Il comportamento di Siwon mi ha molto delusa..
Non mi aspettavo che tenesse così tanto alla sua "fama"..
Povero Teulie ç____ç
Nessuno è meglio di Heechul quando si parla di pettegoli XD
Anche se anche lui non si doveva permettere!
Comunque non ti preoccupare Siwon!
Leeteuk non è mica arrabbiato.. nono *annuisce sarcasticamente*

Tesoro non so davvero cosa farei senza di te e senza i tuoi meravigliosi capitoli!!
Mi spieghi come fai a spiazzarmi ogni volta?!
Ti adoro troppo *____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione e un abbraccio immenso! :) <3 <3 <3

05/07/12, ore 13:52

Ok! Eun è fuori! ne sono convinta! ma mi piace la scena di Hae e Eun che litigano e Ye divertito sul divano u.u
Siwon! che tu sia maledetto! Aspetto d un pò questo momento e tu? Maledetto!!!!!
Rassegnati Teuk ce l'ha con te! E te lo meriti!
Sono stata un pò cattiva ma Siwon .... insomma un momento migliore no eh?
Come al solito questo capitolo è bellissimo
Baci <3

05/07/12, ore 12:20

Oh nooo!! ;w;
Il titiolo per questo capitolo è più che azzeccato direi! T_T
Come farà ora la nostra EunHae a riappacificarsi?
Eunhyuk la ha detta grossa...E' comprensibile la reazione di Donghae!
E Yesung che se ne sta lì a guardarli sicuramente compiaciuto! Dannato a lui! è_é
Come farannooo?! T_T
Siwon! Che cavolo sei sempre in mezzo!
Non ne fai una giusta! xD
Kyuhyun e Sungmin si stavano per baciare!
Dio che dolciosiii!! <3
E poi? Arriva lui in tutta la sua fighezza e li interrompe! Ma insomma!
Vabè ora abbiamo scoperto come ha fatto Heechul a saperlo...
Riuscirà Siwon a farsi perdonare da Leeteuk? D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^*
Bye!~

05/07/12, ore 12:04

Flamer: VAFFANCULO STRONZO!
Donghae: Della serie: Finezza portami via!
Flamer: Taci madonnina! Sono indiavolata ò.ò
Donghae: Perchè???
Flamer: Quei due si stavano per baciare e Mr Sonopiùfigodivoi entra interrompendo il bacio ò.ò
Siwon: Non l'ho fatto apposta! >.<
Flamer: ZITTO! -gli lancia una sprangata-

Ok...calmiamoci tutti....
Allora, Yesung continua ad essere stronzo, Siwon rimane il deficiente che è sempre stato, Leeteuk fra poco mi diventa emo....
....cacchio! Tornate ad essere tutti love love! çwç
Sungmin e Kyuhyun....bacio....Siwon.....AAAAAAAAAAAAAAH! -divide in tue il tavolo-
Aggiorna presto!
Alla prossima
Little Flamer

04/07/12, ore 21:21

Yesung è impazzito!
E' l'unica cosa che può spiegare il suo comportamento.
Ora ci sta povando anche con Donghae!
Non riesco a capirlo, sinceramente, peò mi fa paura il suo atteggiamento.
E bravo Kyuhyun! Ha fatto il primo passo.
Anche perchè se aspettavamo Sungmin......
Leeteuk ha fatto bene ad ignorera Siwon, anche se io avrei coluto che gli rispondesse e si facesse spiegare quali sono le sue reali intenzioni e, poi, se è il caso, prenderlo a pugni.
Scusa se non ho commentato ieri ma l'uscita dell'album e dell'MV hanno un po' sconvolto la mia "monotonia".(positivamente ovviamente!)
Al prossimo!

04/07/12, ore 19:43

Aaaaaaaah!!!Sono sconvoltaaaaaa!!! *.* Comunque partiamo dall'inizio! =D Per prima cosa Donghae è un grande! ;D Fa di tutto pur di fuggire da scuola per correre a casa,dove lo aspetta Hyukjae in compagnia di Yeye! =S ...e che dire dell'uomo all'ingresso?? Odioso! -.-" Non lo sopporto proprio!Brutto! u.u La parte della cintura è bellissimo!Donghae lo sfotte e lui neanche se ne accorge! XD Minnie e Kyu! <3 Kyu che dice così apertamente che gli piace l'altro è favoloso! <3 <3 Povero Teukie! Mi dispiace tanto,però deve chiarire con Siwon! =( Quando Donghae è arrivato a casa e ha trovato Yeye lì tutto tranquillo con la bibita in mano è odioso! -.-" L'ultima frase è shockante! No dico ma è impazzito?? o.O Non andava dietro a Hyukjae?!?No ora uno dei due vale l'altro?!?Già che ci portateli via tutti! -.-" Aspetto il prossimo cap! =*

03/07/12, ore 21:48

Ok sto ancora urlando per la dichiarazione di Kyu!!
Ma sono rimasta scioccata da Ye! non credevo arrivasse a quel punto!
La fuga di Hae è memorabile e epica!!!!
Dovrò provare!!
Ripeto Bellissimo Capitolo =D