L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

01/08/12, ore 15:28

Ciao tesoro mioooo <3
Scusami se ti lascio una recensione solo adesso, ma ieri sera ero a dormire dai miei nonni e non aveva il computer :)
Stamattina sono arrivata a casa ed ho urlato dalla felicità quando ho visto che avevi aggiornato :D
Anche perchè ho notato subito il titolo del capitolo e mi sono detta "Ci siamo, ci siamo! Finalmente i miei due tesori confessano il loro amore".
Ed infatti così è stato ^^
A te non piace questo capitolo?!
Ma sei impazzita?!
E' a dir poco fantastico *____*
E sono sicura che te vuoi la mia morteeeee! XD
No, davvero.. Dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo il capitolo!
Era una faccia.. sognante :)
E tutto grazie a te, al tuo modo perfetto di scrivere e alle tue bellissime storie :D
Passiamo al capitolo adesso..
Ma ricordati che dopo non avrai scampo per i miei complimenti xD

Povero Teukie, sta male direi..
Bè, credo che a nessuno faccia bene stare sotto l'acqua per un lungo lasso di tempo..
Anche se sei con la persona del quale sei innamorato!
In questo caso il nostro Siwonnie *W*
Il personaggio di Kiseop mi piace tantissimo!
Non è molto presente in questa storia, ma mi piace molto la sua caratterizzazione e il suo modo di fare :)
E poi sono contenta che si "occupi" un pochino di Leeteuk!
Ovvero, gli chiede come sta, lo tranquillizza e gli fa capire che lui è sempre presente. In qualsiasi momento :)
"E' per la pioggia di ieri."
...Ceeerto, ahaha.
Ahahahah in questo pezzo sono morta X°°
Giuro che avevo le lacrime agli occhi!
E' vero Seoppie, è per la pioggia di ieri.
E nel bel mezzo della pioggia, ha finalmente baciato Choi Siwon!!
Tatatataaaaaaaaaan
Muahahahah *impazzisce*
Mi ha fatto troppa tenerezza quanto ha detto che si sente un cane..
Ciccino, trottolino lui :3
Ma quale cane e cane eh!
Ma mi spieghi un pò come fanno a venirti in mente queste cose, Seop?!
E' impazzito anche lui XD
Lui è tutto, tranne che un cane e soprattutto indesiderato!
E finalmente confessa a Leeteuk la sua sbandata!
Waaaa è Zelooooo :D
All'inizio ho pensato subito che avesse preso una sbandata per Leeteuk!
Ma poi mi sono ricreduta :)
Senti, senti Kiseop!
Hai tutto il mio appoggio!
Così almeno distraiamo quel piccolo diavolo da Sungmin, che deve stare con Kyuhyun XD
*piano malefico mode-on*
Comunque finiscono le lezioni, Teukie va a casa ma nel pomeriggio riceve una bellissima sorpresa!
Cioè, Siwon quanto puoi essere romantico?!
Addirittura con i cioccolatini *____*
Io amo quel ragazzo <3

E finalmente veniamo alla coppia principale!
I miei due patatini :3
Un pesciolino ed una scimmietta!
Eunhyuk è un pò titubante riguardo il rapporto che Donghae ha con Sungmin..
Sa benissimo che fra i due è successo qualcosa.
Però è vero, sentirselo dire è totalmente un'altra cosa!
Però dai, Hyukjae!
Dovevi metterla in conto questa cosa!
Non lo vedevi anche te l'affinità che c'era tra i due?
Però, devo ammettere che non me lo aspettavo così diretto..
Quando gli ha chiesto "Ti ha fatto godere. Sai che intendo"
Mi stavo quasi strozzando con la saliva XD
Wow Hyuk!
Che domandone X°°
Tesoro mio, questa scena l'hai scritta troppo bene!
Mi sembrava di essere lì con loro..
Un pòun terzo incomodo! Ahahahah
Complimenti sul serio <3
E quando gli chiede di metterlo alla prova! *____*
Avevo i brividi, giuro!!
"Eunhyuk, non penso sia il caso."
Non pensi sia il caso?!
Cioè, io è dall'inizio della ff che aspetto questo momento a gloria e TE non pensi sia il caso?!
Donghae, ma fammi il piacere! XD
Abbiamo aspettato anche troppo!
Ed il momento in cui fanno l'amore è bellissimo *____*
E' di una dolcezza incredibile e non sei mai e dico MAI, scesa nella volgarità.
Neanche per un attimo!
E' davvero perfetto così :)
Devo dire che in questa storia, Hyukjae non me lo aspettavo attivo..
Ma come sempre riesci sempre a stupirmi, in modo completamente positivo..
Penso che in questa storia, non ci siano del ruoli per loro due..
Ognuno fa quello che si sente..
Una volta Hyuk può stare sopra, mentre la seconda sotto.
Ed è una cosa assolutamente meravigliosa!
Nella prossima storia, se sarà anche una EunHae, mi piacerebbe vederti cimentata con un Hae "attivo" :D
E finalmente confessano il loro amore..
Si dicono quel famigerato Ti amo che abbiamo aspettato dall'inizio della storia!
Ed è stato troppo bello!
Questa è stata decisamente la mia parte preferita di tutto il capitolo!
Di una dolcezza assoluta <3

Sei bravissima e devi continuare sempre così!
Non ti abbattere mai e cerca sempre di andare in salita!
Perchè hai talento, su questo non c'è dubbi :)
Ricordati che, se vorrai, ci sarò sempre ad incoraggiarti e a starti vicina!
Ma non solo per le storie.. puoi contare su di me per qualsiasi cosa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
E fidati, sarà perfetto <3
Ti voglio taaanto bene <3 <3 <3

01/08/12, ore 11:35

Non so perchè a te non piaccia.Ma a me piace tantissimo *ç* Complimenti davvero!Aspetterò con ansia gli altri capitoli!

01/08/12, ore 01:00

Parto col dire che spesso la modestia è sintomo di egocentrismo ma in questo caso credo tu debba averne di più! ;)

HOWEVER! Non è importante, perché quando hai dei lettori che ti fanno capire che la tua opera è valida, allora magari l'autostima sale anche se di un pochino pochino v_v

ED E' ESATTAMENTE CIO' CHE PROVERO' A FARE IN QUESTA RECENSIONE.

Non mi dilungo sul fatto che scrivi bene, tutto chiaro, pochi errori, capitoli scorrevoli blaa blaa blaaaah! Sono cose che ti ho detto tante volte e che dovresti ormai sapere [e le sai, right?]... Per cui passerò sub[bbbb]ito al capitolo :3

OH, Teukkie si è preso la febbre!
Chissà perché chissà per come!

*ride a mò di Babbo Natale* bhè, io credo di saperlo v.v

Fatto sta che Kiseop è molto più perspicace di quello che crede x.D
Leggendo queste scene ribadisco che quei due -come amici s'intende- mi fanno impazzire!
Mi piacciono proprio tanto!
La loro amicizia arriva a tal punto da rivelarsi segreti abbastanza intimi, e questo mi fa tanto felice *w*

Lui nascose il viso fra le mani e sussurrò il nome di questa persona.
"Emh, sì, ma io non ti capisco. Leva queste zampe." Gli rimisi giù le mani. "Ridillo."
"Zelo."

Ohmammamia!
Ottimo effetto surprise perché, davvero, era l'ultima persona di cui mi aspettavo che si prendesse una sbandata.

Se devo essere sincera speravo di più in una coppia per cui patteggio [non facciamo nomi VINSEOP], ma apprezzo le cose alternative e quindi sarebbe bello vedere l'evoluzione anche di questa coppia ;)

E com'è giusto che gli amici facciano, Leeteuk gli ridà le speranze... Forse perché sa che anche da persone totalmente agli antipodi può nascere una bella coppia! O forse perché vuole semplicemente consolare un amico demoralizzato xD

Credo anch'io che Kiseop debba fare il cantante ohguardagiàloè! *--*

Come si può disgustare la camomilla?
No, lascio perdere, non sono qui per delle idiotissime domande retoriche! x.D

Siwon è talmente dolce che mi sta venendo il diabete... E LE SPESE MEDICHE LE PAGA LUI
Questo riguardo che ha nei confronti di Leeteuk è davvero indescrivibile!
Una sorta di amore/rispetto, elemento essenziale per una relazione stabile [perché loro sono in una relazione stabile♥]

Sapevo che fosse solo una questione di tempo prima che Eunhyuk iniziasse a fare paragoni tra se e Sungmin! Me lo sentivo e così è stato *me veggente*

E a questo proposito debbo (?) dire che i due rapporti sono TOTALMENTE diversi, in quanto con Hyukjae, Donghae ha un rapporto che va ben oltre l'amicizia, cosa che non accade invece con Sugmin e, per quanto il rapporto sessuale possa essere soddisfacente con entrambi, quando subentrano i sentimenti è ovvio che prevale quello amoroso.

E infatti...
"Dimmelo, ti supplico."
Dovevo sentirlo, ora ero pronto. Mi serviva sentire quelle parole, altro che respirare.
"Che Ti amo." Concluse infine imbarazzato.
Un'altra lacrima.
Ho trovato qualcuno che tiene a me.
"Anche io." dissi con voce rotta. "Anche io ti amo."

Grazie, davvero grazie per scrivere queste cose.
Anche se temo che tra un po' il mio cuoricino esploderà!

Nella scena lemon non sei caduta affatto nel banale o nel già sentito. Non è volgare e rasenta la perfezione...
Nonostante un' altra sopresa [sempre gradita]: Eunhyuk attivo

Non che io non abbia mai letto fanfic con Eunhyuk seme ma... L'ho sempre preferito [anche per una ovvia situazione caratteriale] come uke...
Eppure devo dire che qui non mi dispiace affatto! Sarà perché la scena è talmente intensa che non ha neanche senso dare dei 'ruoli' a questa coppia.

DAVVERO, CAPITOLO FANTASTICO!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo che so già sarà altrettanto fantastico!
Purtroppo la fine si avvicina e io devo prepararmi psicofisicamente ç_ç
Ancora complimenti,
chu;

Ale.

31/07/12, ore 23:42

Carissima! :D
Noo perché non ti piace?! D:
A me piace molto! *^* <3
C'è una rivelazione importate!!
Kiseop innamorato di Zelo!! o_o
Omg...
Povero Seoppie, è fuori di testa per Zelo xD
Beh però forse questa cosa potrebbe risolvere la faccenda di Zelo e Sungmin >_>
Ma bisogna vedere se Zelo considera o almeno sa chi è Kiseop xD
Oh Teukie ha la febbre ;w;
Tesoro ;w;
Ed ecco che a casa sua appare Siwon con un bel regalino <3
Ma quanto è dolce quel ragazzo? *^*
E nonostante Leeteuk lo allontani per evitare di attaccarli la febbre Siwon lo bacia <3
Finalmente EunHae hanno fatto l'amore <3
Quando sono dolci loro <3
Eunhyuk è geloso di Sungmin, ormai si era capito u_u
Però almeno si è trattenuto dall'insultarlo >_>
Donghae avrebbe potuto arrabbiarsi ancora...
Sono così belli insieme *^* <3
E tu scrivi benissimo cara! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Bye!~

31/07/12, ore 22:59

ok, se mi sbrigo forse ci riesco ad essere la prima (si prepara ad essere flash xD)
Partiamo da Leeteuk, che non ci sono parole per descrivere la sua dolcezza nell' immaginarlo con le guanciotte arrossate (perchè si, vorrei poterlo incontrare solo per toccargli le guance xD) e tutto stanco *^* e ci sono rimasta di merda quando ho saputo che a Kiseop piace Zelo...Insomma, in quanto fan della VinSeop, non sono molto convinta, ma io adoro tutto ciò che scrivi, quindi se servirà a fare staccare Zelo da Sungmin, allora ok xD
EunHae!!EunHae!!!! Ammetto che Donghae passivo non me lo aspettavo, ma lui sta bene con tutti i ruoli *^* e la loro prima volta è dolcissima, mai letto nulla di più perfetto *^* bravissima piccola mia!
Ora, essendo entrata in estasi per la WonTeuk xD mi sento piuttosto rincoglionita e non riesco a fare una recensione decente xD ma quindi...tra 5 capitoli è finita? D: nooooo!!! peccato TT^TT
Comunque, c' è una cosa che mi chiedo...Ma Yesung che fine farà? Voglio dire, troverà qualcuno, o sarà felice con me? xD no scherzo!!
Bravissima come al solito!! smack <3

30/07/12, ore 17:38

Ciao tesoro mioooo <3
Scusami assolutamente se recensisco solo adesso ma ieri sera sono rientrata tardi e non ho visto il capitolo!
Stamattina, appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono messa a fare i salti di gioia per la casa :D
Te lo giuro cara, non sto scherzando XD
*continua a saltellare allegramente per la casa*
Questo capitolo è sensazionale *____*
Cioè, non ci sono davvero parole per esprimere quanto è bello!
Anzi no, ce ne sono di parole..
Ma come sempre i miei complimenti li lascio alla fine :3
Però ti anticipo subito che mi hai davvero lasciato senza parole!
Sarà che mi mancavano troppo i tuoi capitoli.. WOW!
Siamo quasi giunti alla fine?!
Ma io non ce la faccio ad abbandonare questa storia ç____ç
Spero davvero che dopo questa ne inizi un'altra!
Lo sai benissimo come la penso sul tuo modo di scrivere.. perciò ti voglio vedere ancora all'opera eh! XD
Nono seriamente..
Ad ogni storia riesci sempre a tirare fuori il meglio di te stessa..
Ed ogni storia ha un suo particolare che rimane impresso nella mente!
Ti posso giurare che mi ricordo a memoria "A little love" e "Le sfaccettature dell'amore" .
E questo per farti capire quanto mi sono rimaste impresse le tue storie :D
Per questo ti esorto a continuare!
Waaaa ma adesso passiamo al nostro capitolo! :D

Zelo mi sta mettendo addosso troppo ansia!
Sta cambiando davvero tanto..
Cioè, non sembra più quel ragazzino arrogante che dava sempre fastidio al povero Sungmin.
Bah .-.
Donghae è geloso.. ahahahah
Vabbè giustamente!
Appena ritorna a scuola viene sfrattato dal suo banco, aggiungerei da una persona che detesta!
E per tutte le ore deve subirsi i comportamenti strani di Zelo che ha con Minnie..
Non va mica bene eh!!
Nono lui va allontanato dalla KyuMin >.<
Ho adorato il pezzo quando Donghae fa a Minnie : "Insomma, Minnie, te ne ha fatte passare di tutti i colori! E non mi piace che ti stia così vicino. E vogliamo parlare di prima? Che volevi fare baciartelo forse?!"
Ahahahah Hae è sconvolto e Minnie, dopo questa domanda, lo è ancora più di lui X°°
Quei due mi fanno morire insieme :3
Ma adesso passiamo alla KyuMin <3
Sono troppo belli e teneri insieme!
Mi verrebbe voglia di stringerli tutti!! XD
Però adesso Sungmin si sente messo da parte, da Donghae.
Ha paura che tutto quello che hanno costruito insieme possa finire..
Ecco, ma mi spieghi un pò cosa vai a pensare?!
Voi due siete troppo uniti!!
Siete stati "insieme", avete condiviso gioie, dolori, momenti felici, imbarazzanti..
E secondo te, solo perchè adesso Donghae è innamorato di Hyukjae, nel suo cuore non ci sarà più un posto per te?
Yaaah quanto sei babo! XD
Adesso vengo lì e ti prendo a nocchini fino a che non ti entra in testa questa cosa!!
Meno male però che Kyuhyun cerca di farglielo capire..
Le sue parole mi sono piaciute tantissimo!
E è stato troppo dolce il suo atteggiamento, nei suoi confronti :)

Ci sono novità anche per Siwon e Leeteuk a quanto pare!
Eravamo rimasti che si erano baciati sotto la pioggia scrosciante :3
Scena che ho adorato troppo <3
Cooomunque, Teukie lo porta con sè a casa.. visto che sono bagnati fradici!
Quando Siwon gli propone di fare la doccia insieme...
Ahahahah è stato bellissimo X°°
Teukie che diventa tutto imbarazzato!!
E quando insieme si mettono a vedere le foto?
Che momento bello e magico :)
Quella foto di Teukie la vidi tempo fa!
Non è una posizione normale XD
E adesso anche per loro è un periodo di pace..
Dove sono innamorati l'uno dell'altro <3

Ma passiamo alla coppia principale della storia..
La mitica EunHae <3
Tatatataaaaan XD
Finalmente Donghae ha capito completamente che è innamorato di Eunhyuk!
Quel Ti amo è impresso nella sua testa e non deve far altro che confessargli il suo amore..
Insieme vanno neol loro parco :)
Anche quello, ovviamente, è pieno dei loro ricordi e dei momenti passati insieme..
Quando iniziano a parlare di partenze mi è venuto un groppo in gola.
Però se Eunhyuk parte, sicuramente Donghae andrà con lui..
Perciò non dovrebbero esserci problemi!
*incrocia le dita*
Aonwkwnkjnfkqnlefn vuoi farmi morire?!
Se vuoi farmi morire di infarto dillo subito eh! XD
Quando Hyukjae chiama Hae e gli fa "Ti.." , "Io ti.."
Aaaaah Eunhyuk per l'amor del cielo diglielo!!
Ormai lo sanno anche i muri che vi amate alla follia, perciò non vedo dove sta il problema!!
Aish mi faranno morire questi due X°°
Insomma, stavano per confessarsi di amarsi...... e cascano nell'acqua!!
Che topponi XD
La scena dove iniziano a baciarsi con foga è stupenda *____*
Anche perchè tutti e due vorrebbero spiengersi, finalmente, più in là..
Però non è il luogo adatto XD
La penso come loro due Wow !

Tesoro mio non ho più parole per esprimere quanto mi è piaciuto questo capitolo :D
Sei formidabile!
Spero davvero che tu ti stia divertendo e non hai idea di quanto mi ha reso felice vedere che mi avevi scritto :)
Sei una persona unica ed inimitabile!
E scrivi troppo bene!!
Mettitelo nella tua zucchetta XD
Un bacione grandissimo e alla prossima :) <3 <3 <3

30/07/12, ore 12:53

Che significa che hai quasi finito la FF? ç_ç

No, è fuori discussione! ç_ç

Cooomunque. Ciao, ben tornata, grazie per avermi fatto urlare quando ho visto l'aggiornamento.
Quant'è bello poter leggere di nuovo le tue fanfic♥ In qualche modo mi risollevano il morale...

However, passando al capitolo...

Che diamine sta combinando Sungmin!??
Si vede che Zelo ha interesse per lui [si vede taaanto] ma ho paura che Min possa in qualche modo cedere al suo fascino, ad esempio durante un ipotetico brutto periodo...
Non mi preoccupa, invece, la gelosia che prova nei confronti di Eunhyuk perché è normale che quando una persona con cui hai passato tanto tempo -nel suo caso Donghae-  inizia ad 'ignorarti' -o il suo interessa passa ad altro- ci si sente in qualche modo messi in secondo piano... Anche se magari è solo un periodo...
Insomma, l'importante è che Kyuhyun rimanga al suo fiancho per sempre, che si sposino,che comprino una casa, che abbiano figli, che abbiano nipoti ecc...
LA WONTEUK.

"Potremmo farla insieme, la doccia"

Sono asdflsdgsosflms.
Teuk da piccolo è bellissimo♥

Quanto mi sta antipatico Hee, qui -.-'' Sempre ad interrompere i bei ricordi.

Donghae che convince Hyukjae ad uscire è una delle più belle scene di vita quotidiana di cui abbia mai letto *w*
E poi Donghae lo porta in quel posto per parlare, ed è romanticissimo...
Spero davvero che un giorno possano partire insieme, anche magari per consolidare il rapporto che li lega... Lasciarsi il passato alla spalle potrebbe essere una delle decisioni migliori per entrambi e, se ciò comporta cambiare stato, tanto di guadagnato...

"Ti..."
I suoi occhi singrandirono se possibie. "Dillo." M'incitò amorevolmente.
"Io ti..." Presi un respiro.
"Ti cosa, Eunhyuk?"

Io ero tipo:
"DILLO. DILLO. DILLO. DILLO."
 Ma nulla, però in compenso cadono in acqua xD

Davvero un bellissimo capitolo **
Attendo con ansia il prossimo;

Ale.

29/07/12, ore 20:37

già...Wow o_o quindi...ora loro due rimarranno insieme "fur evar" xD ma...hai detto che succederà qualcosa!! D: cosa? Yeye tornerà per la sua vendetta brandendo una lancia con attaccato la bandiera degli scambisti!? (come se avessero una bandiera xD)
Ma io dico, Siwonnie caro, tu hai quel tocco di topo (tradotto dal viterbese:quel bellissimo ragazzuolo) a portata di mano, su un letto matrimoniale...E lo accarezzi? Ma dagli una bella *censura* e *censura* per poi *censura* capito? xD
Tornand alla vera recensione xD seriamente, sto iniziando a preoccuparmi per Minnie. Non è che Zelo prova qualcosa di troppo profondo, per lui? Vorrebbe dire che Kyu dovrebbe menar le mani o_o comunque, Sungmin, Zelo avrà un visetto da bambino, ma non credere che il tuo sia tanto meglio XD e Donghae, è davvero dolce *^* si preoccupa per Sungmin! anche io lo voglio un amichetto del genere (preferibilmente suo sosia xD) e Kyuhyun è semplicemente adorabile! E dice bene, Hae ci tiene troppo alla loro amicizia, non lo abbandonerebbe mai (spero xD) però...Non so perchè, Hyukjae non mi convince. Sento che in lui qualcosa non va, e non parlo di traumi o cose del genere, ma cose se stesse nascondendo qualcosa a Donghae. Qualcosa che lo porterebbe a fuggire, ma sono tutte mie pippe mentali xD come al solito, il capitolo è bellissimo piccola, ed io ti adoro <3
Kiss! Fight!!

29/07/12, ore 18:51

Quella foto di Leeteuk è bellissima e divertentissima.
Ogni volta che la vedo mi viene da ridere.
Ora mi incuriosisce sapere chi è che avrà dei problemi.
Non mi dire che sarà ancora la Eunhae.
Che a quanto pare sta facendo dei grandissimi passi avanti.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena nell'acqua e fuori l'acqua.
Molto sexy e dolce.
Davvero!
Come ti avevo già detto, sono contenta per la Wonteuk!
Mi fa piacere che anche loro vadano avanti nella storia e che Siwon finalmente non si preoccupi più della sua reputazione ma della persona che ama.
Aspetto, come sempre, di leggere il prossimo capitolo.
E grazie a te per le 'tue' parole.

29/07/12, ore 18:44

Flamer: -fissa Zelo- Tu. Lontano. Da. Sungmin.
Zelo: E se non volessi farlo?? -sfrontato-
Donghae & Sungmin: -si guardano-
Sungmin: Ha detto quello che ha detto???
Donghae: Si...l'ha detto....-corre a ripararsi lontano da Flamer-
Flamer: -gli si avvicina e lo fissa- Mi stai sfidando?
Zelo: -fissa- E se anche fosse?
Flamer: -ghigno malefico- Allora preparati. Perchè perderai.

Ho trovato un degno avversario. L'idea mi piace e.e
Chissà cosa succederà fra me e lui....comunque....Sungmin che pensa a Donghae???
NON MI PIACE LA COSA!
Hai detto che il finale sarà diverso da come l'avevi pensato....COME L'AVEVI PENSATO??? òwò
Se Minnie si mette con Hae giuro che strozzo Hae!
Donghae: Ma che c'entro io!?!??!
Flamer & Zelo: Tu c'entri sempre! -si guardano e scoppiano a ridere-
Donghae: O.O Voi due insieme non potete stare!

Non vedo l'ora che torniiii!!!!
Alla prossima
Little Flamer

29/07/12, ore 15:14

Ciao carissima! *^*
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare! :D
Questo capitolo è fantastico!!
Ah Zelo >_>
Non ho ancora capito le sue intenzioni!
Ora è completamente cambiato il suo comportamente verso Min >_>
Donghae però ha ragione, non deve stargli troppo vicino, dopotutto Zelo gliene ha combinate di tutti i colori! >_>
Ohh Kyuhyun è veramente un tesoro!! <3
Quei due insieme sono così dolci *^*
Non vorrei però che Zelo portasse problemi eh...
Ahh Siwon e Leeteuk!
Finalmente questi due hanno trovato un pò di pace <3
Speriamo Siwon non faccia più una della sue cretinate xD
Quella foto di Leeteuk piccino è bellissima!
Più la osservo più mi chiedo : Ma come cavolo era messo?! o_o
Siwon è ormai innamorato perso u_u
Ed anche la EunHae trionfa! :D
Sono insieme finalmente, anche se la madre per casa è un pò un problema xD
Riuscirà Eunhyuk a dirgli "Ti amo" ?
Scelgono sempre il posto e il momento sbagliato per cominciare certe cose xD
Però...Wow si u_u
E così siamo quasi alla fine? ;w;
Mi piace così tanto questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Bye!!~

29/07/12, ore 13:49

Zelo mi sta facendo letteralmente uscire pazza,è troppo strano °-° Non solo Min si sta confondendo per questi suoi atteggiamenti,ma adesso si preoccupa che Hae si stia allontanando...non deve proprio pensarlo! Non potrebbe mai farlo,sono migliori amici ed hanno un legame troppo forte u.u Kyu è sempre adorabile,se non ci fosse lui accanto a Min e a fargli da "psicologo" non so che fine farebbe quel cucciolo xD
Che dire della WonTeuk...FANTASTICI! Finalmente sono insieme,felici...Teuk è felice per la prima volta dopo tanto tempo!! Non aspettavo altro ♥ E la foto di Teuk è stupenda,mi viene da ridere ogni volta che la vedo hahahah è dolcissimo e divertente allo stesso tempo xD
Ci mancava poco che Hae e Hyuk facessero qualcosa,ma erano nel luogo sbagliato u.u Riusciranno mai a rimanere soli questi poveri ragazzi? xD Prima la mamma,poi sono in un parco pubblico,poi dovranno studiare matematica i prossimi giorni,ma insomma! >w<
Che capitolo stupendo *-* mi mancava questa FF,ho controllato ogni giorno nella speranza di vedere un nuovo capitolo e finalmente è arrivato!
E' quasi finita? Nooo non posso crederci,come farò senza questa storia stupenda?? Mi ci sono affezionata tantissimo,sarà dura accettare la cosa ;_; Annyeoooong ^_^ ♥

29/07/12, ore 11:16

IL NUOVO CAPITOLO *______* Ok sono felicissima, quindi iniziamo a recensire :3 Beh Zelo cerca di capire che non mi fido ancora di te, potra fare le tue mosse da furbetto, ma Minnie ama solo Kyu, scusa sta con il più bello cosa vuoi che gli interessi di te ? (Si il mio bias è proprio Kyuhyun u.u) Poi beh trovo carinissimo quando Minnie ricorda i baci di Hae, mi ha fatto ritornare indietro di qualche capitolo :3 Beh poi mi è piaciuto molto Kyuhyun, non so a quante persone farebbe piacere sapere che il proprio fidanzato è geloso del migliore amico D: Poi beh quando ho letto il nome Siwon ho urlato (Wonteukie *---*) e beh sono adorabili <3 Poi quando gli ha chiesto "facciamo la doccia insieme" OK Siwonnie se Teukie non vuole vengo io <3 E la foto di Teukie è stupenda è puccioso *---* Mi ero dimenticata Heechul che beh vattene da Zelo così non mi rovinate le coppie u.u E wookie sei davvero, ma davvero carinissimo :3 E infine la Eunhae beh li amo e basta questi due e quando Eunhyunk ha detto "Ho le mie fonti" mi sono messa a ridere (e pensare a chi fossero) u.u Beh si aspettiamo che tu dica quel "ti amo" anche se lo capisco, non ha mai provato questo tipo di amore ed é speventato. E quando gli dice "partirei, ma non da solo, ma con te" Si, ok partite insieme così ? Magari fatevi giusto una vacanza u.u Ok credo questo sia un papiro immenso, ma visto che recensisco solo questa posso anche dilungarmi. Ma dico come fai ad essere così brava ? T___________T Complimenti <3

29/07/12, ore 02:25

stavo passando di qui per noia e per controllare aggiornamenti prima di partire... e trovo un tuo nuovo capitolo. grazie!! *-* mi ci voleva aproprio xD capitolo stupendo!!
per fortuna leeteuk finalmente può stare un po' tranquillo...  se lo merita quel ragazzo xD
LoL ma  che carini hae e eun che vogliono dire entrambi "ti amo" ma non ce la fanno ^^
invece songmin mi sembra un po' in dubbio... confuso e preoccupato, povero ragazzo D= per fortuna c'è kyuhun ^^
mancano solo due capitoli?? °^° mi mancherà tanto questa fic ç_ç
va bien.. scappo che devo andare D= grazie ancora di aver postato! xD byebyeee ^^

24/07/12, ore 15:50

sono ben 27 capitoli in cui non riesco a recensire per prima...Ma non mi perdo d' animo! Prima o poi ci riuscirò è_é
Comunque, iniziamo con la vera recensione u_u: Eunhyuk e Donghae...bhè, non ci sono parole per descriverli, sono semplicemente la coppia perfetta (per ora xD) ed il fatto che il biondino si tranquillizzi solo per essere tornato a casa sua è di una tenerezza disarmante, comunque, se non gli sta bene il fatto di Yesung, dov' è il problema? Me le prendo io le sue mutande xD quando stavano per farlo, mi sono appiccicata al computer come una falena a leggere e poi...Ma dico io, questi genitori rovinano sempre tutto xD
Ora passiamo alla KyuMin...Zelo, io ti avevo avvertito (prepara la bomba a mano) questa me la paghi +_+ secondo me, è innamorato di minnie, ecco perchè lo ha sempre trattato male (ma va?!) però...però non va bene! e se poi Kyuhyun lo viene a sapere? succede il finimondo! altro che bomba nelle mutande!
Ed ora Siwon e Leeteuk...Ma prima Kiseop!! Se potessi lascierei un' intera recensione su di lui, di quanto sia premuroso, tenero, dolce, zuccherino, puccioso, un amore insomma!! *^* (e non è il mio bias, figuriamoci cosa accadrebbe se apparisse Kevin xD) comunque, Siwon finalmente non ha fatto il broccolo, immobile a fissarlo, ma si è deciso a parlare XD la parte in cui si abbracciano me la sono immaginata proprio come l' ultima foto *-* che sia troppo romantica? no, probabilmente sei tu che scrivi troppo bene, piccola mia *^* Bene, mi viene da ridere per quello che ho scritto, non chiedermi perchè xD non vedo l' ora di legger il prossimo *^* alla prossimaaa!!