L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

24/06/12, ore 15:46

Flamer: State lontani!
Donghae: *si nasconde dietro un camion*
Flamer: *urla peggio di Hulk distruggendo quello che ha intorno*
Donghae: *punta un sonnifero e la colpisce*
Flamer: *cade a terra in un sonno profondo*
Donghae: Mai sfidare Mr Lee Donghae ò.ò

Dopo essermi ripresa e legato come si deve Donghae, passiamo alla recensione.
Ma quanto può essere dolce e tenero il mio Leader?? Sono combattuta...non so se tifare Siwon o Eunhyuk *ci pensa su*
Vabbè, vedremo cosa succederà nei prossimi episodi u.u
Per quanto riguarda Yesung.....basta vedere il dialogo di prima u.u
Flamer: Sungmin....
Sungmin: Dimmi çç
Flamer: Mettiti con Kyuhyun u.u Almeno lui ti ama
Sungmin: Come fai a saperlo??
Flamer: Io sono Dio! ò.ò

24/06/12, ore 14:00

Ciao tesoro miooo <3
Ma come non ti piace questo capitolo?!
Io l'ho trovato meraviglioso e non voglio sentire altro u.u
Lo sapevo che era Donghae quello dietro la porta del bagno!!! :D
Non era molto convinto del fatto che Hyukjae se ne fosse andato da casa sua, salutandolo in quel modo e dicendogli che andava a parlare con Yesung..
Sono contenta che si sia preoccupato e che sia andato a controllare cosa stava succedendo..
Adoro la sua professoressa :)
Anche se l'ha tenuto impegnato per un quarto d'ora con i suoi registri del cavolo, si è accorta anche lei che nei suoi occhi brilla un sentimento di amore :)
Quella donna è formidabile!!
Povero Hyukjae ç___ç
Quando ho letto che Hae lo trova per terra, tremante e singhiozzante, mi veniva da piangere anche a me per la scimmietta...
La cosa che mi fa più intristire ed arrabbiare, è che Eunhyuk ha una fottutissima paura du Yesung.. di quello che può succedere e che può fargli..
Giustamente!! Dopo come l'ha trattato e dopo quello che è successo nel bagno ce l'avrei anche io!
Mi è bastato vederlo spaventato quando Donghae si è messo ad aprire le porte del bagno...
Meno male però alla fine sono riusciti a tornare a casa sani e salvi..
Anche se ad Hae non ha fatto molto piacere il fatto che Leeteuk sia venuto con loro..
Lo so, lui è geloso e non sa ancora per certo cosa è successo in passato tra loro due..
Però la sua presenza è riuscita a tranquillizzare Hyukjae.. anche se alla fine non dovevano baciarsi XD
Ma penso solo che sia un bacio molto tranquillo.. almeno per Eunhyuk!
Parlando invece di Sungmin e Donghae... Alla fine Minnie non ce l'ha fatta e ha deciso di chiamarlo a casa..
La sua richiesta me l'aspettavo.. Ormai crede di essere innamorato di lui e di non riuscire a farlo andare via..
Però, ho notato molte cose che mi hanno fatto un pò riflettere..
Durante l'amplesso Sungmin sente più male e dice anche di tremare.. anche se riconosce il fatto che non trema per l'eccitazione..
E poi alla fine, quando va verso la finestra e piange, sente di piangere per vari motivi.. tra cui per il fatto che ormai è cosciente che Donghae non è innamorati di lui..
Però sente che c'è anche un'altra cosa che lo fa piangere in quel modo!!
Aaaaaaaa è tutto un casino XD
Comunque il capitolo è davvero bellissimo cara.. Non ti preoccupare!
L'hai scritto divinamente e io non sbaglio mai su queste cose :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione grandissimo tesoro <3 <3 <3

24/06/12, ore 13:20

E perché mai non dovrebbe piacerti questo capitolo?
A me piace! u_u
Sono veramente successe un sacco di cose...
Fortuntamente è arrivato Donghae, se lo sentiva che le cose non stavano andato bene...
E anche Leeteuk ha avuto questa sensazione
Sono ancora però tutti confusi D:
Sembra che tra Eunhyuk e Donghae potrebbe esserci qualcosa, ma alla fine finisce per attaccarsi a Teuk
Che poverino soffre tanto ;w;
Mentre Sungmin è ancora convinto di amare Donghae!
Forse se riuscisse ad avvicinarsi di più a Kyuhyun si chiarirebbe le idee >_>
O forse no? D:
Ha costretto Donghae a fare sesso con lui ma non sembrava tanto convinto poi >_>
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Bye!~

24/06/12, ore 12:45

Perchè non ti piace?
A me piace!
Sai non credevo fosse Donghae alla porta del bagno.
Speravo fosse lui, ma immaginavo fosse Leeteuk.
E così Yesung è riuscito a scappare!
Anzi credo che fosse in qualche "cubicolo" del bagno visto l'insistenza con cui Eunhyuk ha cercato di fermare la ricerca di Donghae.
Sai cosa mi sembra la "decisione " di Eunhyuk?
Quella che prendono molte donne che subiscono violenza dai mariti.
Hanno paura di lasciarli perchè spaventate da quella che potrebbe essere la "loro" reazione.
E' una cosa terribile vivere questa situazione.
Spero Eunhyuk riesca a cacciarlo dalla sua vita con l'aiuto di Leeteuk e Donghae.
In queste situazioni è importante avere qualcuno a cui appoggiarsi e in cui credere.
Sarebbe bello se tutte le donne che vivono una situazione come questa avessero qualcuno accanto a sostenerle e a dargli la forza di prendere la decisione migliore per la loro vita.

P.S.: tranquilla, la ff mi ha preso fin dall'inizio e non mi ha lasciata. Non credere che continuo a leggerla perchè l'ho iniziata. Io non sono fatta così.
Quando inizio una ff non è detto che finisca di leggerla. Se durante il "tragitto" mi rendo conto che non mi "prende" più io tranquillamente interrompo la lettura.
Non mi interessa più continuare a leggerla e conoscerne il finale.
Perciò tranquilla mi piace moltissimo la tua ff e continuerò a leggerla fino alla fine.

Aspetto, infatti, con ansia ogni nuovo capitolo.
Finlmente Sungmin si è reso conto che Donghae non lo ama come "uomo2 ma solo come amico.
Un po' mi dispiace per lui, ma sono contenta per Donghae.

Al prossimo allora.

24/06/12, ore 12:21

Ok...sappi che anche se non posso recensire per via della connessione lentissima o inesistente, seguo sempre la tua fanfic!! La ADOROOOOOO!! *___*
DEVI continuarlaaaa <3<3<3
Povero Hyukkie TT Yesung fa troppa paura! o.o
Ma...Leeteuk no! Povero Donghae quando lo scoprirà T^T
Spero che aggiornerai presto **

23/06/12, ore 11:13

Flamer: .......
Donghae: *le porta una camomilla*
Flamer: *glielo lancia in testa* YESUUUUUUUUUUUUUUNG!!! ò.ò
Donghae: AHIAAA!! Calmati porca miseriaaa!!
Flamer: *delira* Non...può essere.....NOOOOOOOOOOO!!!

Ok, diamoci una calmata...insomma....non tutto è ciò che appare.
Donghae: Ma se stava per violentarlo!
Flamer: *gli lancia una scarpa in fronte*
Sungmin: Era meglio se ti stavi zitto u.u
Donghae: Suuuungmiiin ç_____ç
Flamer: Non lo accetto!

Tornando a noi e tralasciando la situazione tra Yesung ed Eunhyuk che altrimenti donghae ci rimane stecchito...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi aspetto qualche svolta tra Leeteuk e Siwon e.e
Flamer: Mica s'intrometterà anche Heechul???
Donghae: E se anche fosse??
Flamer: Scoppierebbe la terza guerra mondiale u.u
Donghae: O.o

23/06/12, ore 00:24

Ciao tesorooooooo <3
Sono tornata da poco ^^
Ho cercato di fare molto in fretta e alla fine ce l'ho fatta!!
Ho dato subito la priorità ai tuoi capitoli tesoro :)
Sono m e r a v i g l i o s i  *___*
Li ho letti tutti quanti e sono rimasta davvero strabiliata..
Leeteuk e Siwon mi piacciono troppo insieme..
Vanno a prendere il gelato :)
Penso che Siwon abbia fatto tutto il possibile per cercare di far distrarre un pò Teukie e di farsi spiegare più o meno cos'è successo..
E' buffo il fatto che Leeteuk usi il femminile al posto del maschile.. Ma forse è meglio così..
Non è che non si fida di Siwon.. però, giustamente, non ci ha quasi mai parlato.. è normale rimanere un pò bloccati in queste cose..
Quando Siwon lo chiama "Splendore".. Giuro che lì stavo per morire XD
Penso che a Siwon piaccia un pò Teukie.. Anzi direi anche tanto, visto che comunque arrossisce molto spesso quando è insieme a lui..
E poi quando gli fa "Quella tua fossetta è adorabile" *___*
Ho pensato davvero che tu volessi la mia morte XD
No, dai sto scherzando! E' una scena bellissima cara <3
E comunque Teukie è riuscito a liberarsi un pò.. :)

Ok.. Kyuhyun che canta insieme a Sungmin..
Ma.. ma.. sono stupendi <3
Appena Minnie si alza in piedi ho subito pensato "Vai.. sono convinta che adesso lo chiamano sul palco per andare a cantare.." e infatti TADAAAN XD
E' andato sul palco..
E poi quando ho letto che c'erano due microfoni... Mi sono subito detta "Finalmente.. Adesso abbiamo un bel momento KyuMin"
Poi Minnie guarda Donghae e allora mi sono un pò ricreduta..
Non lo devi guardare XDD
Ma poi alla fine Kyuhyun decide di salire sul palco insieme a lui.. E sono strabilianti <3
Anzi.. te sei strabiliante che riesci a scrivere in un modo fantastico su di loro :D
Comunque.. cantano insieme e si guardano *___*
Kyuhyun gli sorride... sembrano davvero due innamorati!!

Eunhyuk sta male per quello che è successo con Leeteuk...
Penso che sia un ragazzo molto sincero e che il suo dolore sia davvero reale..
Non voleva far soffrire Leeteuk di proposito.. E' successo e ormai non ci si può fare niente..
Anche se comunque, continuo a pensare che è stato melgio così.. per tutti e due!
Per quanto riguarda Yesung e Hyukjae..
Yeye non me l'aspettavo così cattivo e violento..
Già il fatto che sia tremendamente possessivo, e poi visto che ha dato una risposta a Yesung un pò alterata, lui gli ha dato uno schiaffo O.O
Oooooooh criceto!!! Ma dove siamo eh?!
Tocca ancora la scimmia e lo vedi!!
Povero ciccino ç____ç

Sungmin e Donghae..
Giuro che quando Sungmin gli ha detto che lo amava sono rimasta così " O.O "
Del tipo.. "porca miseria.. e adesso?!" XD
E adesso è un bel casino, te lo dico io!!! ahahahah
Sungmin non sa davvero quello che prova.. i suoi sentimenti sono molto confusi..
Prova qualcosa sia per Hae che per Kyu.. Però non si sa ancora quale sentimento è più forte dell'altro..
Minnie che piange ç___ç
Ci sono rimasta molto male che hanno litigato.. Speriamo che vada tutto bene!

Eunhyuk e Donghae.. li amo <3
Donghae è tenerissimo nei suoi confronti.. Lo abbraccia, lo consola..
E alla fine lo bacia *___*
Il primo bacio della EunHae <3
naduiqhndkqdmlfcmklwenvjkwnvkwe, complimenti cara.. E' stato un bacio meraviglioso!!
Loro due sono meravigliosi *_____*
Poi quando Hyukjae gli sussurra "Proteggimi"...
Quel ragazzo ha davvero bisogno di una persona che lo ami e che lo protegga sempre :)

L'ultimo pezzo, dove Yesung cerca di abusare di Hyukjae è stato davvero un pezzo molto forte..
Questa cosa qui non me l'aspettavo veramente da parte sua...
Cricetoooo >.<
Me l'ero immaginata subito che era ubriaco... Appena ho visto la loro telefonata..
Ma poi gli fa davvero del male così ç____ç
Meno male che alla fine qualcuno arriva davanti alla porta del bagno!!
Speriamo che sia Donghae!! Così dà una sistemata al suo "migliore amico"

Tesoro, scusami se sono ripetitiva, ma qiuesti capitoli sono fantastici <3
Davvero davvero complimenti :)
Sono proprio fiera di te!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. ormai sono troppo coinvolta in questa storia :D
Un bacione immenso :) <3 <3 <3

22/06/12, ore 19:00

Ciaooo!
Scusa il ritardo! ;W;
Eunhyuk e Donghae si sono baciatiiii!!
Cioè...Hae ha baciato Hyuk però a lui non è dispiaciuto u_u
Tra i due potrà succedere qualcosa?
Che carini quando preparano da mangiare insieme! <3
Avevo un brutto presentimento quando Yesung lo ha chiamato...
E infatti D:
Ho davvero avuto paura che Yesung potesse fare del male da Eunhyuk! ;w;
Fortunatamente si è riuscito a ribellare!
E ora è arrivato qualcuno...Chi?
Forse Leeteuk?
Chissà >_>
Bye!~

22/06/12, ore 17:17

Donghae finalmente glie l'hai dato un bacio! Aspettavo con ansia questo momento dhjsvhkwefdeggk ok calmiamoci v.v Può darsi che Hyukie adesso si accorga di provare qualcosa per lui,spero ùwù Il problema però è che lui ha paura di innamorarsi ancora di qualcuno perché non vuole soffrire e non vuole che gli altri soffrano per colpa sua >w<
Ma Yesung cos'è il realtà? Ogni volta mi fa sempre più paura. Rischia di diventare pazzo sul serio se continua così D: Che qualcuno salvi Hyukie il più presto possibile!
Adesso è Teuk o Hae "quella voce allarmata"?? Teuk è rimasto a scuola,quindi è probabile che sia lui,però se Hae aveva un brutto presentimento e si è presentato lì?? Omg ora inizio a fantasticare xD
Capitolo bellissimo,favoloso,stupendo,akchdfhbggk con tante definizioni insomma v.v Aspetterò il prossimo con ansia...
Annyeong~

22/06/12, ore 17:15

Molto dolce la prima parte.
La seconda: povero Leeteuk è rimasto solo.
La terza è bellissima.
La quarta...........è orribile!
Lo so doveva succedere qualcosa.
Yesung doveva agire, ma è brutto lo stesso leggere quello che sta cercando di fare ad Eunhyuk.
Bravo Eunhyuk che si sta difendendo, anche se sembra che Yesung sia più forte.
Chi sarà alla porta?
Spero che sia qualcuno che salverà Eunhyuk.
Mi auguro che Eunhyuk riesca a farsi sentire da quella persona e, quindi riesca a liberarsi di Yesung.
Sono qui che mi mangio le mani per la preoccupazione.
Ti prego posta presto il prossimo capitolo!

22/06/12, ore 16:08

Oddio. ;w;
Povero Hyukkie... Dai Yesung è terribile! E' tra i miei preferiti ma me lo stai facendo odiare! XD
Ahah povero piccolo ha una personalità davvero pessima. E spero che Hyukjae riesca a liberarsi di lui.
Invece la scena della omelette era davvero da sciogliersi... Quanta dolcezza çwç <3
E non vedo l'ora di vedere che succede tra Minnie e Hae!
Ah e utima cosa... Il mio fiore è apparso!
Heechul ahww quanto mi mancava! Me lo vedo mentre ride con Wonnie ahw *^*
Attendo fiduciosa come sempre~

21/06/12, ore 17:32

Ecco qui il nuovo capitolo!! *^*
Sono veramente successe molte cose!
Sungmin continua a comportarsi in quel modo e...
Ha detto di amare Donghae! D:
Ma forse è solo un forte affetto...
Può davvero amare sia lui che Kyuhyun?
Lui ne sembra convinto e finiscono per litigare ;w;
Si sistemerà tra loro vero? ;W;
La parte fine con Eunhyuk e Donghae è dolcissima!
Entrambi non hanno passato per niente una bella giornata e si abbracciano *^*
Hyuk è proprio dolcioso piccolo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non ho proprio idea di cosa succederà! xD
Bye!~ <3

21/06/12, ore 17:23

Eh già allora Yesung è proprio ossessionato...Hyukie deve solo lasciarselo alle spalle come ha detto lui stesso,non gli fa bene stare ancora con lui,anzi ora dovrebbe chiarire questa faccenda e dirgli di questo suo bisogno di andare via.
Min caro cosa mi combini >w< pensa,avevo già immaginato che avrebbe detto di essere innamorato di entrambi, ed ho anche indovinato(purtroppo) xD Io credo sia come dice Donghae,che è solo una grande confusione e l'amore non è un sentimento che riesci a provare per più di una persona.
Tra Hyuk ed Hae si è creata una bella atmosfera *-* con l'abbraccio che si sono dati diciamo che si sono sfogati a vicenda.
Anche se ancora non lo ha capito è amore quello che prova per Hyuk,perciò pensa ad una cosa e gli risponde con un'altra,le risposte gli vengono automatiche ùwù
Capitolo molto triste è vero,però molto emozionante allo stesso tempo,mi è piaciuto un sacco çwç ♥
Annyeong~ ^^

21/06/12, ore 16:56

Ah accidenti... Questa fanfiction è troppo bella! Recensisco solo questo capitolo perchè l'ho letta tutto d'un fiato in due giorni e non essendo registrata, ma ho deciso che dovevo farti sapere quello che penso, quindi mi sono iscritta.
Mi piace davvero tanto com'è scritta e non è per nulla scontata, mi piace il filo narrativo e le descrizioni fatte dei vari personaggi.
E lo ammetto, mi hai fatto innamorare della HaeMin! Prima ero per la EunHae perchè non avevo mai visto alternative, ma la HaeMin la supera in tutto e per tutto! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti: cosa succederà a Sungmin soprattutto, sono proprio curiosa *^^*
Grazie per i bellissimi capitoli che scrivi e per tutte le emozioni che riesci a trasmettermi con le tue fic!
Un bacio!

21/06/12, ore 16:29

Flamer: Basta, ho deciso.
Donghae: Cosa??
Flamer: *seria* Sungmin....mettiti con Kyuhyun. Almeno ti da felicità
Donghae: WTF?!?!?!!?
Flamer: Che vuoi????
Donghae: Non puoi farlo!!

Uff....Donghae comincia a stancarmi....tanto da dargli una bella scrollatina ò.ò
Un pò mi dispiace per Eunhyuk, in fondo ha solo bisogno di tanto affetto u.u
Anche se Yesung ha la sua colpa nell'essere troppo possessivo ò.ò