L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
04/06/12, ore 21:23

Sono molto felice di "ritrovarti" con una nuova storia, una long!
Yesung ed Eunhyuk!?
Non so che dire. La vedo un po' strana come coppia.
Comunque sono curiosa di leggere l'evolversi di questa nuova ff.
Il titolo mi piace parecchio e concordo con "esso" e quindi con te.
Sai credo che molti ragazzi aspettino di rivelare la loro verità solo nel momento in cui trovano una persona che sia degna del loro amore.
E credo che molte madri conoscano la "verità" sui loro figli ancor prima che essi stessi la accettino e la confermino.
Sarebbe bello se loro stesse aiutassero i loro figli ad accettarsi, però, purtroppo, molto spesso succede che siano loro stesse a non accettarli o comunque a non farlo alemno finché i loro figli non si "dichiarano" gay.
E' molto triste tutto ciò, ma purtroppo è ciò che accade spesso.
Come ti dicevo sono felicssima di poter leggere una nuova storia.

P.S. ritronando alla questione Super Junior io ho letto che oltre al sesto album ci sarà anche il nuovo album dei Super Junior M, forse è per questo che tu hai sentito che faranno anche un album senza Leeteuk e Yesung. Loro non fanno parte dei SJM.
Comunque, al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere.
Posso dirti una cosa in tutta onestà?
Non preoccuparti non è niente di brutto, anzi....
Leggendo questo capitolo ho notato che sei migliorata moltissimo. Non che le tue altre storie fossero scritte male, perchè sai che se era così te l'avrei detto, ma con questo capitolo ho notato una notevole differenza nello stile, nel tuo modo di scrivere e devo dire che mi piace ancora di più.
COMPLIMENTI, davvero!

04/06/12, ore 20:45

Ohh! Ed eccoti qui con una nuova FanFiction! *_*
Si si l'idea mi piace molto!
Il nostro Donghae è un semplice studente con i miei stessi problemi in matematica xD
Mentre va da Yesung, che non vede da un pò, vede un ragazzo moolto figo che casulamente fa la sua stessa strada! +_+
Quando se lo è ritrovato anche in ascensore ho pensato che potesse proprio essere il fidanzato di Yesung!
E infatti eccolo! ;W;
Hyukjae sta proprio con Yesung!
Si, Donghae c'è rimasto male D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chissà che succederà! *_*
Bye!~

04/06/12, ore 20:38

Ciao bellissima ragazzaaaaaa ^_^
Tutti i giorno controllo sempre, e dico sempre, se pubblichi o meno una nuova storia..
E finalmente oggi i miei desideri sono stati esauditiiiiii *__*
Io amo di già questa storia <3
Scrivi in un modo.. Lo adoro :)
Mi piace moltissimo questo primo capitolo!!
Hai caratterizzato e descritto Hae alla perfezione!
La sua situazione scolastica è un pò come la mia diciamo, perciò la cosa mi piace moltissimo! Ahahahah xD
Oddio, oddio, oddio.. Yesung sta con Hyukjae?!
nikdnmqwndekjnewfok :)
Allora, devo dire che la coppia è un pò insolita.. Anche se in tantissimi video, Yesung è sempre appiccicato a lui xD
Però devo dire che mi piace!!
Perciò questa storia non sarà una EunHae? O forse ci sarà un colpo di scena e il migliore amico di Ye si metterà con il suo fidanzato?!
Aaaaaaa sono troppo curiosa XD
Comunque, qualunque siano le coppie sono felice che tu abbia postato una nuova storia e ti seguirò fedelmente anche in questa <3
Bravissima mia cara :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione grandissimo ^^ <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]