L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

15/06/12, ore 17:57

Prima di tutto spero non siano problemi personali ma solo tecnici relativi al computer.
Se dovessero essere personali ti quguro che si risolvano il prima possibile.
Veniamo al capitolo.
E' corto ma bello. E cfosì la ragazza con cui Kyuhyun stava parlando l'altra volta deve essere sua sorella, gemella?
E Sungmin non l'ha capito.
Eunhyuk mi sembra geloso del rapporto che lega Donghae a Sungmin.
Credo che questo ragazzuolo debba fermarsi un attimo e riflettere sui suoi sentimenti e sul suo "cuore".
Deve una volta per tutte capire ciò che vuole.
Almeno in questo modo smetterà di lasciarsi alle spalle una scia di cuori infranti!
Aspetto il prossimo più lungo.

15/06/12, ore 16:29

Bellissimo anche questo nuovo capitolo *^*
Non preoccuparti per la lunghezza! u_u
L'importante è quello che contiene u_u
Donghae è veramente un rompi scatole diciamcelo!
Vuole sempre che Sungmin stia con Kyuhyun e quando finalmente sono insieme lo piglia e gli molla Eunhyuk che tira fuori la sua parte non molto carina xD
Kyuhyun e quella sul palco sono identici?
Beh sarà la sorella no? >_>
Oh no? xD
Per Yesung invece sono molto dispiaciuta ;w;
Devono essere davvero legati se sente che Eunhyuk è lì...
Alla fin fine lui e Donghae non hanno nemmeno parlato <_<
Ma ci sarà un'altra occasione...Forse! xD
E' tutto così complicato x°
Ma se non lo fosse non mi piacerebbe xDD
Al prossimo! *^*

15/06/12, ore 15:17

o cielo che bello *^* ma...quindi, quella ragazza con cui stava Kyuhyun è sua sorella? meno male, ho avuto paura.
Comuuunque! Bellissimo capitolo, come gli altri, e bellissimi capelli di Yesung xD Donghae avrà un crollo, me lo sento, poverino. Insomma, deve sopportare quella duplice personalità di Hyukjae e quel povero depresso che è Yesung. Grazie al cielo ha Sungmin che lo aiuta è c' è sempre. Ma mi chiedo, c' è per un motivo preciso? Lo fa in nome della loro amicizia, o per lui prova qualcosa di più? In fondo, si sa, ci si complica la vita ad avere amici di letto (tranquilla, non parlo per esperienza personale xD) e Kyuhyun? lo trovo adorabile anche se non ha fatto ancora nulla xD mantre la bambina mi ha ricordato la mia sorellina xD bene, che altro dire? lo trovo bellissimo questo capitolo, bravissima come sempre -^^-
Problemi gravi? con la salute tutto bene? se vuoi parlare, sappi che non sei sola *^*

15/06/12, ore 14:32

Minnie è proprio stra-innamorato di Kyu ♥ però c'è da dire che è abbastanza confuso su quello che prova...ama Kyu però vorrebbe ancora le coccole di Donghae...
Donghae che gli lascia Hyuk così all'improvviso,poveretto xD
Se ho capito bene,dalla frase di Hyukie,la ragazza è la sorella di Kyu? Oddio spero di sì,altrimenti sarebbe un ostacolo per Min ùwù
Yesung amore non essere così triste ti prego çwç poi non vorrei mai trovarmi nella situazione di Donghae,ha paura di dire la verità all'amico perché potrebbe prenderla molto male,ma allo stesso tempo sa che è suo dovere di amico dirgli tutto :l Aaaah spero che questo casino si risolva presto >w<
Comuuuunque non c'è bisogno di dispiacersi così,il capitolo è comunque stupendo :3
Alla prossima! Annyeong~ ^w^

14/06/12, ore 21:36

Donghae Holmes entra in azione!
Le parole che Eunhyuk ha detto a Leeteuk e con cui lo ha descritto credo siano molto vicine alla verità.
Nel senso che credo che Leeteuk sia proprio un tipo da amore eterno e non da amore passeggero!
Forse è anche una scusa per "questo" Eunhyuk per giustificare il suo facile innamoramento.
Ma chi lo sa qual è la verità.
Solo tu!
A chi vuole lasciare Hyukjae? Sono curiosa di saperlo.
Alla prossima.

14/06/12, ore 17:52

Ciao cara! *^*
Anche questo capitolo è stupendo!
Mi immagino perfettamente la scena in cui Eunhyuk entra e tutto si girano a guardarlo!
Insomma, lui è così figo! Poi vestito così!
E ovviamente anche Donghae non riesce a resistergli!
Nemmeno riesce a rispondere alla domanda di Shindong xD
Ma ovviamente come poteva non entrare in scena LUI!?
Il nostro caso Siwon che sta sempre in mezzo xD
Questa volta lancia sguardi poco casti a Eunhyuk u_u
Se Eunhyuk ha lasciato Leeteuk perché per lui era troppo buono allora dovrebbe anche smettere di comportarsi così D:
Leeteuk, piccolo dolce tesoro angelico(?), sta ancora molto male per Hyujae e se lui continua a comportarsi così non è di certo d'aiuto D:
Nonostante tutto Teuk lo aiuta con Yesung...
Mi chiedo proprio cosa farà con lui!
Se continueranno a mantere una relazione o no >_>
Eunhyuk è adorabile quando si accoccola a Hae ;w;
E a chi lascerà Hyuk?
Sono proprio curiosa *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

14/06/12, ore 16:42

La parte di Siwon mi fa morire xD ci volevi provare con Hyukie però a quanto pare non ti è andata bene questa volta ùwù
Leeteuk invece mi fa sempre più pena,povero çwç è proprio come dice Hyukie,è fedele e poi riesce sempre a mantenere la calma e ad essere "sereno",anche se solo in apparenza :l Per quanto riguarda Hyuk non sono molto d'accordo sul suo comportamento perché essendo consapevole di aver fatto soffrire Teuk non dovrebbe appoggiarsi a lui più di tanto,anche perché secondo me quì quello che ha bisogno di conforto più di tutti è proprio Leeteuk!
Donghae Donghae Donghae...sempre più confuso e sempre con più domande,penso che tra poco il suo cervello scoppia! xD Si è improvvisamente trovato coinvolto in questa strana e complicata situazione,sta iniziando a provare qualcosa per Hyuk(ne sei innamorato,ancora devi arrivarci? aaah lasciamo stare èwé) e non sa come deve comportarsi con lui. Ora solo l'abbraccio ci mancava a far sentire Donghae ancora più nei casini :'D Spero tanto che Yeye non fraintenda e che provi a chiarire definitivamente con Hyukie...sinceramente la loro relazione la trovo un po' altalenante,non ce li vedo bene insieme... (e poi io sono per la Eunhae se non si era capito,pff ùwù)
Bellissimo capitolo,alla prossima! Annyeong~

14/06/12, ore 16:24

Flamer: Ti piace Sungmin! *canticchia il motivetto*
Donghae: Non è vero!
Flamer: Ci crederai sono quando sarai andato a letto con lui??
Donghae: SI!
Flamer: Ok :) *rivolta aSwaggie* Sai cosa fare e.e
Donghae: *minaccioso* Voi due....FERMEEEEE!

Lo sai che aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli? Mi piace molto come scrivi e anche le storie sono belle e originali (come le coppie xD)
Siwon che ci prova con Eunhyuk?? ehhehehe
Diciamo che tutti ci provano con lui e.e Povero Donghae....non sarà mai suo....e.e
Donghae: La smetti di girare il coltello nella piaga?
Flamer: Mhm....no :D
Il mio Leeteuk è cosi saggiooooo *WWW*
Flamer: *rivolta a Eunhyuk* Perchè l'hai lasciato?!?!? E' un uomo cosi...perfetto *ç*
Eunhyuk: Non chiedermelo çç
Donghae: Ma.....
Flamer: Questa è la prova che non ti ama. C'è Sungmin che si farebbe in quattro per te ò.ò
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima
Little Flamer

14/06/12, ore 15:03

OMMIOCIELO!!! questo capitolo è bellissimo! non credo che tu lo sappia, ma io adoro Leeteuk ed Eunhyuk insieme *^* (perdonami, ma forse anche un pò di più della EunHae)
Ma passiamo al capitolo vero e proprio: Shindong lo trovo dolcissimo, lo adoro nei SuJu e lo adoro anche qui xD mantre Eunhyuk mi piace un pò di più. Il fatto che si senta in colpa per Leeteuk vuol dire che a lui ci teneva, e ci tiene, ancora, e se lo ha davvero lasciato per i motivi che ha detto, allora vuol dire che è anche piuttosto nobile *^* però il caro leader mi ha fatto una gran pena! immaginarlo in quel modo per me è stato un tonfo al cuore, quasi mi mettevo a piangere anche io ç_ç spero davvero che qualcuno per lui lo trovi in fretta.
Yesung! Yesung! Ma lo vedi che fa? Ti è evita, e muoviti un pò a lasciarlo! xD no, mi dispiace per lui, perchè è un ragazzo davvero buono, ed oltre al suo fidanzato, in un certo modo lo ha tradito anche il suo migliore amico. Perchè ho paura di quello che avverrà in seguito per lui? TT^TT

P.S: ti adoroooooooo!!! mi piace troppo la tua FF, mi ha davvero presa, bravissima -^^-

P.P.S: sono la prima a recensire *ç*

14/06/12, ore 14:54

Ciao tesorooooo ^^
Oddio.. questo capitolo è m a g n i f i c o  :D
Non so davvero come tu faccia...
Anzi in realtà lo so... Scrivi benissimo e nessuno può dirti il contrario.. Fidati!!
Finalmente è arrivato il giorno della festa a scuola!!
E' bello vedere tutti gli studenti che si danno da fare per preparare tutto!!
C'è una bella atmosfera nella palestra..
Inoltre adoro il professore mezzo scemo di educazione fisica XD
Comunque, ritornando a noi..
Donghae ha mille pensieri che gli passano per la testa...
Non sa con certezza se Sungmin è innamorato veramente di lui oppure se sono delgi amici un pò "speciali"...
Io spero per la seconda!! Anche perchè comunque Minnie è interessato al nostro famigerato Cho Kyuhyun <3
E inoltre ha tantissimi pensieri che riguardano il nostro Hyukjae..
Non sa precisamente cosa sente per quel ragazzo..
Comunque sappiamo già che lo trova moooolto attraente e che comunque un pò gli piace!!
Siwon professore è mitico.. Quando scambia Hyukjae per uno della sua classe sono scoppiata a ridere XD
Il bello è che è andato da lui tutto convinto.. ahahahahah
Anche Eunhyuk e Leeteuk hanno un pò chiarito la loro situazione..
Hyukjae non l'ha lasciato perchè non era più innamorato, ma perchè il nostro angelo è molto più fedele della scimmietta!!
Sono contenta però che alla fine glielo abbia detto <3
La scena dove Eunhyuk e Donghae si abbracciano è bellissima e dolcissima *____*
Però adesso è arrivato anche Yeye! Perciò alla fine dovranno chiarire, tutti quanti!!
Ti giuro che la tua storia mi ha coinvolto troppo :D
E' bellissima davvero cara!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ricordati che questo l'hai scritto perfettamente!
Un bacione grandissimo :) <3 <3 <3

12/06/12, ore 23:09

Non credo che Eunhyuk abbia una doppia personaltà.
Credo che sia Donghae a vederlo diverso.
Lo vede diverso quando si avvicina a lui perchè ne è attratto.
Non lo rocnosce, ma ne è attratto e parecchio pure.
Essendo una "sostenitrice" della Eunhae sono contenta che Yesung e Eunhyuk stiano attraversando un momento difficile e spero che non lo superino.
Ma l'autrice sei tu e quindi sei tu a decidere l'evolversi della storia io posso solo sperare.
Tanto, come si dice?
La speranza è l'ultima morire.
Al prossimo.

12/06/12, ore 19:49

è vero, Hae, devi parlare con Yesung e dirgli che tra lui e Hyuk non può funzionare u_u insomma, basta guardarli: litigano in continuazione, cercano di farsi ingelosire, nonono, questo non è amore, questo non è essere fedeli!! Io non lo so, e Hyukjae non mi piace.
Il fatto che cambi in continuazione carattere è indice che non va d' accordo con se stesso, e questo fa male sia a lui che alle persone che lo circondano.
Sungmin...è dolcissimo *^* io lo adoro!! se potessi, lo tirerei fuori dalla FF e lo abbraccerei per tutto il tempo *^* e se si mette con Kyuhyun sono felicissima! a me la KyuMin non piace molto (ed immagino lo avrai notato xD) ma come la descrivi tu...io...AAAAAAAAH!!! li adoro troppo!! e non vedo l' ora di sapere come andrà a finire tra questi due *-*
E Teuk? lui che farà? sarà felice anche solo? lo spero *^*

12/06/12, ore 17:38

Ha ragione Min,Donghae forza cosa aspetti ad avvisare Yesung? (Digli tipo:ciao il tuo ragazzo è a casa mia,lui non ti ama,vuoi mettertelo in testa? lo dico per te amico caro...ps: hyukie è mio (?) )
Hyukie che ti gira per casa mezzo nudo...beh Donghae io al posto tuo non credo sarei riuscita a tenere la situazione sotto controllo,come puoi trovarti davanti a quella stupenda creatura senza saltargli addosso?? Perché il cuore ti batteva? Ragazzo sei poco sveglio eh,tu sei innamorato perso di Eunhyuk e vorresti fartelo all'istante,capisci? Non dovevi uscire da quella stanza asjdhbfjdhgbkfhk ok sto iniziando a dire cavolate,devo fermarmi :'D
Questo capitolo è stupendo *^* aspetto con ansia il prossimo! Annyeong~ ^^
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 08:03 pm)

12/06/12, ore 17:13

Flamer: Eunhyuk....fatti i fatti tuoi!
Donghae: E' il mio ragazzo!
Flamer: NO! Appartiene a Yesung ò.ò *colpo di grazia*
Sungmin: Non trattarlo cosi çç
Donghae: Minniiieee ç__ç *lo abbraccia*
Flamer: ...Donghae....
Donghae: Si?
Flamer: Guarda cosa stai facendo....
Donghae: *se ne rende conto e scioglie subito l'abbraccio* Non vuol dire niente >.< *arrossisce*

Quel Donghae.....i miei capelli stanno diventando bianchi per colpa di quello lui u.u
Passiamo alla recensione...Stimo la mamma di Donghae che lo perseguita e.e anche se ha dato asilo ad Eunhyun...ma vabbè...
Bell'amico che sei! Dovresti dire quello che hai visto a Yesung ma nooo...ospiti in casa tua il suo ragazzo e non lo avvisi nemmeno...bell'amico -.-'''
Donghae: Quanti colpi hai intenzione di darmi?
Flamer: Fino allo sfinimento!
Little Flamer

12/06/12, ore 17:11

Bellissimo anche questo capitolo! *^*
Il caro Sungmin è preoccupato per Donghae!
Ha ragione, non c'è molto da fidersi di Eunhyuk!
Ha proprio avere qualcosa che non va...
Come ha detto Hae, sembra che abbia una doppia personalità!
In certi momenti è gentile e dolce, in altri stronzo ed arrogante xD
E spero che lo scopriremo presto per bene *^*
E' riuscito anche ad incantare la madre di Donghae xD
Povero piccolo che gli tocca dormire sul divano x°
E Hyuk andrà anche alla festa a scuola >_>
Beh alla fine Donghae è stato beccato da Eunhyuk!
Secondo me i gay hanno un sesto senso e riconoscono gli altri xD (Ho un'amica lesbica e quando siamo per strada a fare un giro indica delle ragazze dicendo che lo sono anche loro xD Dice di sentirlo dentro >_>)
Ma tornando a noi xD
Eunhyuk è molto figo! E' ovvio che Donghae non riesca a resistergli u_u
Chissà se o quando sboccerà qualcosa tra loro due *^*
Comunque sono d'accordo con Sungmin!
Hae dovrebbe parlarne con Yesung...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D