L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

16/08/12, ore 04:14

Ma ciaoo ^^
Sono la tua rompi balle personalizzata x''D
Allora tornando alla storia *^* Kyuhyun bellissimo come sempre poi minnie che è rimasto affascinato da lui *O*
Povero yeye ç_ç mi si spezzava il cuore vedendolo così sono curiosa su cosa gli sia successo.
Mi sta piacendo sempre di più questa storia come anche il tuo modo di scrivere sono stupendi *^*
Non ti preoccupare non succederà mai che mi annoierai anzi sono molto presa per le tue storie devi vedermi come sto incollata al computer fino al punto che mia madre melo stava quasi spegnendo x''D

16/08/12, ore 03:55

Ma ciao ^^
Sono qui di nuovo a romperti le balle xD
Trovo la coppia sugnim e donghae semplicemente bellissima ma la mia coppia preferità rimarra sempre  la EunHae ù_ù
Apparte gli scherzi mi piace molto questo capitolo e poi specialmente il bacio in ascensore appena lo letta ho detto ma che carinii sul fatto che uno dei due si innamori molto probabilmente arriverà presto questo momento melo sento.
Come sempre il tuo modo di descrivere le situazioni è bellissimo *___*
Continua così ^_^

14/08/12, ore 18:23

Allooooora, non so da dove iniziare u.u
Credo che sia la prima volta che recensisco questa ff, anche se la tengo d'occhio da molto tempo
Lo devo ammettere, all'inizio non mi piaceva proprio per niente, la odiavo (Nella storia intendo)
Solo che poi ho dato una seconda possibilità alla FF leggendone altri capitoli e mi è iniziata a piacere.
Alcuni personaggi come Yesung, sono un tantino OOC, ma non la vedo una cosa gravissima
Perché altri come Donghae e Sungmin sembrano abbastanza IC aiutando un po' il mio giudizio sulla storia
Ripeto, i primi capitoli non mi sono proprio andati giù, ma da quello della "festa" (Cazzo, non so che numero è :'D) mi è cominciata a piacere tutta la storia u.u
Non puoi capire quanto stavo venendo quando Donghae ed Eunhyuk copulano allegramente (?)
Sì, perché dal punto di vista della grammatica e degli errori, il mio giudizio è ottimo
Usi alcune parole ricercate nell'ambito della sezione il che mi ha abbastanza colpito u.u
Hai uno stranissimo stile di scrittura, periodi corti e dettagliati :O
Mi ha stupito il fatto che sia riuscita ad "Accorciare" i periodi non omettendo però troppi dettagli
Brava, contjnua così u.u
In conclusione, hai un bel modo di scrivere e mi piace il tuo utilizzo della grammatica.
Della storia non posso dire lo stesso ...
Hai unito troppe cose >.<
Cioè, comincio a perdermi i pezzi di storia, hai dilungato molto la storia, ci sono alcuni capitoli che si assomigliano :O
Negli ultimi capitoli la FF si sta sviluppando molto e mi sta intrigando molto di più u.u
L'ultimo capitolo mi ha shockato O.O
Donghae NON può morire!
Dopo tutto quello che hanno passato, finalmente riescono a partire e poi succede così?!
Spero sia un fottuto sogno di uno dei due (Seh, credici Vale, credici.)
O non so cosa :'(
NON può essere!
Calcola che non ci ho dormito la notte :'O
E ci sto male ancora adesso o.o
Poi la fine non l'ho capita ( <3 ) Ma credo che nel prossimo capitolo si spieghi tutto
Aggiorna presto ragazza :')
Questa FF mi sta sorprendendo tantissimo, il mio giudizio è completamente cambiato
Mi piace dopotutto :D
La aggiungo alle mie preferite (Se non è già presente)
Se ci sono errori, è perché sto dal mio ScrausoCell :'))
-Vale409
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 06:27 pm)

14/08/12, ore 18:17

Io...lo sapevo ;w;
Ero ansiosa di questo capitolo, perchè avevo un brutto presentimento e infatti ....
Stupido camper,la mia EunHae rovinata ;_; Io piango ç.......ç
Aspetto il prossimo capitolo ;w: A presto ç.ç *VaInUnAngolinoEPiange*

14/08/12, ore 10:40

Flamer: -scuote di brutto Eunhyuk- PERCHEEEEEE'!?!??!?! Tu e i tuoi presentimenti del cacchioooo
Eunhyuk: F-Flamer....mi stai strozzando...
Flamer: -furiosa- E' quello che ti meriti!
Sungmin: -la prende e la porta via- Calmati!
Flamer: Come faccio!?!?! Se è morto, giuro che ammazzo lui! -indica Eunhyuk-
Leeteuk: Flamer, calmati ti prego!
Flamer: -fa dei profondi respiri- Mi rifiuto di crederci!
Siwon: -porta camomilla-
Flamer: -beve camomilla- Hae......-piange-

Siwon: Bene...visto che Flamer non è nelle condizioni fisiche e mentali per commentare, commenterò io per lei.
Anche se non c'è molto da commentare perchè è tutto scritto nel dialogo sopra u.u
Speriamo tutti che non sia successo veramente quello che è successo perchè credo che Flamer verrà a casa tua per strozzarti ^^'''''

Alla prossima
Little Flamer

13/08/12, ore 23:14

Ciao tesoro miooo <3
Eccoci qua con questo nuovo capitolo!
Appena ho visto il titolo ho iniziato seriamente a preoccuparmi..
C'era qualcosa che non mi convinceva..
Ed infatti avevo ragione!
Hai idea di quanto stia piangendo?
Donghae ç______ç
No, non ci voglio credere!
Non può essere vero!!
Hyukjae mi ha fatto stare davvero male, in questo capitolo..
Tutto il tempo è stato attanagliato da un'ansia terribile che non lo ha lasciato in oace neanche per un attimo!
Donghae ha cercato in tutti i modi di tranquillizzarlo..
Ma non c'è riuscito neanche lui D:
Ed è stata proprio la sua preoccupazione, che non mi tornava molto!
Non ne capico assolutamente il motivo..
Ero convinta che tutto andasse bene..
Che da ora in avanti non avrebbero avuto più nessun problema..
Ma come, dopo tutto quello che è successo doveva andare così?!
Povero Hyukjae ç____ç
Non oso neanche pensare come si sia sentito in quel momento!
Il panico che lo ha travolto appena ha visto il camper, dirigersi verso di loro..
La sensazione di dolore, che ha provato, visto i vetri dentro il suo corpo..
E poi quando ha visto Donghae..
Lì ho iniziato a singhiozzare ç____ç
Non ce la facevo, sul serio!
Mi sono immaginata tutta la scena ed è stato davvero un patimento D:
Vedere Donghae in quelle condizioni.. morente, che cerca di sussurrare a Hyukjae quello che prova..
E qui si può notare l'amore incondizionato che lega i due!
Donghae cerca di dirgli in tutti i modi che grazie a lui, ha scoperto finalmente il significato di amare una persona :)
Ha sofferto, per amore, ed ha lottato con tutte le sue forze..
Ma dopo molte sofferenze ha ottenuto l'amore di un ragazzo meraviglioso!
Hyukjae.
Anche lui ne ha passate molte e tutte le sue esperienze, sia negative che positive, gli hanno fatto capire che il vero amore lo ha trovato con Donghae!
E' lui il ragazzo con il quale ha condiviso tutto!
Ha passato dei momenti sia belli che brutti, ma alla fine hanno raggiunto il loro obiettivo :)
E questo percorso, che hanno fatto insieme, li ha aiutati a crescere!
Devo dire che non mi aspettavo questo finale ç______ç
Mi dispiace troppo per loro due!!
Soprattutto per Hyukjae..
Ma non si deve sentire assolutamente in colpa..
Lui non c'entra niente..
Se era destino, allora non c'è stato niente da fare! D:
Ma c'è una cosa che mi fa stare ancora più male..
Il fatto che sia Sungmin che Leeteuk, hanno avuto quell'orribile sensazione..
Una sensazione che ti attanaglia il petto e non ti fa più respirare..
Che ti manda nel panico, senza sapere cosa fare!
Hanno capito che era successo qualcosa ai loro amici ç_____ç
E questo ha fatto aumentare tutte le mie lacrime!
Pensare che all'inizio erano contenti di fare questo viaggio insieme!
Hanno iniziato a cantare e a ricoradare i vari momenti passati insieme...
Ma quella senzazione non ha mai abbandonato il corpo di Hyukjae..
Mi ha lasciato un pò interdetta l'ultima parte..
Il tocco di sua madre, anche se alla fine non è lei..
Staremo a vedere! :)

Tesoro io devi farti i miei più sinceri complimenti..
Nessuno è riuscito a farmi piangere così intensamente!
E non è una cosa brutta eh!
Anzi :)
Sono contenta che tu sia riuscita, dando il massimo, a trasmettermi tutte queste emozioni!
Sia belle che brutte!
D'altronde non sempre tutte le cose possono finire bene..
Ed io sono contenta di aver pianto!
Vuol dire che sei riuscita a trasmettermi tantissimo..
Non ho mai pianto così, per nessuna storia..
Anche se mi dispiace un sacco per Hae ç________ç
Sei una scrittrice nata!
E lo sai, per qualsiasi cosa io ci sono!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ti voglio tantissimo beneee <3 <3 <3

13/08/12, ore 22:36

Flamer: -scuote Eunhyuk- Che è sto presentimento? Weee, non mi far morire Hae che ti ammazzo io eh!
Donghae: Significa...che mi vuoi bene??? ;A;
Flamer: No....chi userò come mio anti-stress se muori???
Sungmin: Potresti usare Siwon....
Siwon: -tappa bocca a Minnie- Taci tu òwò
Flamer: Mh.....sarebbe una bella idea...
Siwon: C-Cheeee?!?!?
Flamer: ...ma preferisco Hae u.u
Donghae: Noooo ;A;

Seriamente.....se muore Hae vengo a Roma da te e ti faccio cambiare il capitolo...SEDUTA STANTE òWò
Ti prego...fa che il presentimento di Eunhyuk sia sbagliato ;A;
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima
Little Flamer

13/08/12, ore 21:48

NOO!!! ;w;
Questo no!! T______T
Anche se ammetto che me lo aspettavo dalla tua risposta alla scorsa recensione D:
Ma ho sperato che non succedesse...
E invece...
Donghae! Eunhyuk! ;w;
Camper del cavolo! T_T
Eunhyuk lo aveva percepito
Anche Sungmin! E anche Leeteuk!!
Sentivano che qualcosa sarebbe andato storto...
E lo sentivo anchio u_u xD
Donghae..Così freddo ;W;
Non è giusto!
Ne hanno passate così tante per stare insieme ed ora, questo!?! ;w;
Comunque hai descritto tutto così bene ;w;
Le preoccupazioni, l'incidente T_T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!~

13/08/12, ore 21:44

Oddiomio, è la prima volta che piango per una FF.
Tralasciando il fatto che dovrei vedere Hello Baby B1A4, ma ho preferito leggere il capitolo, beh recensirò come al solito.
Ok, sto piangendo da 5 min, e oddio non posso ancora credere a ciò che è successo alla EunHae, sono tipo a bocca aperta.
La KyuMin, beh avanti Minnie non  puoi metterti a pensare a Hae davanti a Kyu, scusa <.<
E la Wonteukie è stupenda, cioè dai fatelo u.u LOL
Ok non ho molto tempo e pensare che mi ero detto "I fazzoletti stasera non mi servono, non credo piangerò" e invece abdrò subito a prenderli u.u
Complimenti T______T
e DONGHAE TI PREGO SVEGLIATI.

13/08/12, ore 20:46

Giuro che mi sento male.Ho avuto l'ansia per tutto il capitolo e si è avverato proprio quello che non voleva nessuno...ma che è Min,Teuk e Hyuk sono tre veggenti per caso?? Non doveva andare così...no ç___ç
Non è giustooo ç_ç
La descrizione dell'incidente...oddio è così realistica! Leggevo ed era come se fossi lì,incredibile...orribile.
Donghae steso,gelido,tra le braccia di Eunhyuk che urla disperatamente...lacrime,sangue,buio.... ç____ç
Addirittura Hyuk è arrivato a fare certi pensieri D': Ha subito perso la speranza,ma Hae non può essere morto,non deve morire D:
Chi sarà adesso vicino a Hyuk? Un tocco familiare,ma dice che non è la madre...chi è allora? °-°
Questo capitolo..beh che dire,mi ha lasciata senza fiato. Sei stata così brava e attenta nel descrivere ogni particolare dell'avvenimento e dei loro sentimenti...Tristissimo è vero,ma per me è uno dei migliori! Stupefacente!
Ti faccio tanti complimenti e attendo con ansia il prossimo...non vedo l'ora di avere notizie sulla Eunhae,che preoccupazione >w<
Annyeong~ ♥

13/08/12, ore 11:12

Yaaaaaaaaaaah! *.*
Mi dispiace per l'assenza!Ma sono stata molto presa dal tirocinio,bellissimo ma davvero stancante....non sono riuscita a fare un bel niente in questo periodo....
Perdono! ç.ç
Comunque sono felice di aver fatto una bella imbuzzata dei tuoi capitoli! ^^
Che dire? o.O
é meravigliosa! ù.ù
La riappacificazione di Siwon e Teukie è bellissima <3 e sono sicura che Siwon non tradirà mai più la sua fiducia...o vengo io e gli spezzo un braccio =P
La Kyumin è dolciosa!Tanto dolciosa!:3
Minnie che lascia l'imbarazzo per abbandonarsi alla persona che ama... *w*
Kyuhyun ti ama!!!! XD
Be' e la Eunhae?
Più bella che mai!Non c'è proprio niente da dirci!Sono stupendi! ù.ù
Dongahe è proprio ciccino,prende la patente di nascosto *.*
Ora potranno stare per sempre insieme....gireranno il mondo insieme...
Che dico?!
Nooo,non andate!Tornate indietro! XD
Mi mancherete troppo! ç.ç
La scena finale è MOLTO toccante....perfino Hiukkie e MInnie si sono legati a modo loro =')
Yesung a capito le cavolate che ha fatto e ha chiesto scusa...bravo! =D
Quando si parla del piccoletto alle loro spalle.... dicevo "é Wookie,è Wookie,deve essere Ryewook! XD
Bellino ora anche Yeye ha la sua personcina speciale! <3
Zelo amore!Minnie non è interessato...ma io si! X°D
è proprio dolcioso,non sapevo come avvicinarsi a Sungmin ma poi cambia atteggiamento e si rivela il ciccino quale è *w*
Desidero davvero che lo "stalker" ( ma povero Kiseop! XD ) possa conquistare Zelo...vedrai che anche tu sarai felice! ç.ç
Spero si sia capito che mi piace molto =D
Un bacione,al prossimo! =*

12/08/12, ore 12:48

Uhmamma.
*rimedia tempestivamente alle lacrime che chiedono di uscire*

Mancherebbero anche  me, se fossi stata nei panni dei loro amici. ç_ç

La scena iniziale è stata bellissima: sorpresa migliore Donghae sicuramente non poteva trovarla.

Ero sinceramente felice: avrebbero potuto coronare il loro sogno.
Poi mi sono ricordata che questa fanfic NON E' come tutte le altre. Non c'è solo la storia d'amore.
Ci sono anche amicizie, i nemici, la famiglia... E abbandonare tutto non è semplice, non lo è mai.

Probabilmente torneranno, ma sicuramente saranno persone cambiate perché [fa tanto il libro che sto leggendo adesso *w*] di un viaggio, che sia bello o brutto, rimane sempre un ricordo in qualche modo positivo.

Sono dell'idea che la famiglia la si sceglie. Non in fatto di sangue -ovvio xD- ma per quanto riguarda il calore, l'affetto e la protezione che solo una famiglia più darti.

Non voglio esagerare dicendo che la madre di Donghae era come la madre di Eunhyuk [anche perché si nota benissimo la differenza di rapporto con i due], ma sicuramente l'ha aiutato e ci tiene a lui.

Si allungò per darmi un bacio sulle labbra e mi stupii, la madre era poco distante, ci avrebbe sicuramente visto.
Non appena si allontanò, mi voltai verso di lei; sorrideva.

La gente buona si vede anche da questi piccoli particolari: la felicità del figlio -omosessuale o non- in primo piano♥ [POSSO AVERE UNA MADRE COSI'?? ç___ç

Non se ne potevano ovviamente andare senza aver salutato TUTTI!
Ecco, e qui già avevo un principio di lacrime.

Sono sempre stata per la SungHae come amici.
Insomma, sono perfetti!

Sungmin -da brava persona qual'è- ha dato la prova di essere fantastico (*-*) mettendo da parte le divergenze con Eunhyuk e trovando il loro punto in comune: INSULTARE DONGHAE♥

Mi sono morsa la lingua a sangue per non piangere quando Eun saluta Leeteuk.

Ed era la pura verità. La lontananza da lui sarebbe stata la cosa più dura e difficile da affrontare.
"Anche tu piccolo mio."
E mi mancherà questo soprannome...

Provo seriamente a non piangere....
OH, MA A CHI VOGLIO DARLA A BERE?? ç___ç

Yesung.
Io sono per la riabilitazione [?] e non per la condanna a morte (?) e quindi il fatto che sia stato mezzo-perdonato mi fa felice.
MA MI FA PIU' FELICE IL FATTO CHE STIA CON RYEO ♥_♥

No, seriamente (xD) anche lui ha iniziato una nuova vita, com'è giusto che sia dopo essersi fatti esami di coscienza ed aver capito di essere nel torto marcio :3

GRAZIE per aver scritto questa FF. Tu non hai idea di quanto sia affezionata ad ogni singolo personaggio.
La scrittura va sempre bene -semplice e scorrevole che è una meraviglia♥- e scusami se non ho recensito prima [ora che ci penso dovrei recensire anche What The Hell che mi sta piacendo un casino :D]

Alla prossima;

Ale.

11/08/12, ore 19:35

Ooooh povero Hyukie,anche io mi sarei sentita male al posto suo,Hae non c'è proprio stato Il tuo fidanzato(LEE DONGHAE PER PRECISARE KFVNKFG) che ti mostra un'auto e ti chiede di partire,da soli...ci credo che ha lasciato perdere le ore passate da solo! u.u
Fantastica la mamma di Donghae,capisco come deve essere stato per loro lasciarla D':
Alleluiaaaa e cavolo un abbraccio ve lo siete dato Hyukie e Min!! Siete tanto bellini,non fate gli scemi è.é
Il saluto tra Hae e Min fvdhgbvh ** per non parlare di quello tra Hyuk e Teuk...omo è stato commovente ♥
Quando hai nominato "il piccoletto" io: "mmh..deve essere Ryeowook!" e per fortuna era così,ci speravo proprio *3*
Yesung ha trovato la sua anima gemella e si è riappacificato con Eunhyuk,menomale :3
Chissà qual è la destinazione della Eunhae °O°
Che bel capitolo,è semplicemente...wow. Mi è piaciuto tanto il momento del saluto,è stato davvero stupendo ç_ç
Scusa il ritardo fenomenale x° Sei sempre bravissima ♥
Annyeong~ ^-^

11/08/12, ore 11:15

Piango tra 3...2...1... *Piange* (?)
No ok.Questo capitolo è troppo bello, partiranno insieme *^* Weee <3 Però... ho un brutto presentimento.
Donghae ---> macchina ---> alle prime armi ---> strada
D: Non fare cazzate Donghae, non farle ç___ç
La madre di Hae merita tutta la mia stima, è una donna meravigliosa ç___ç. Ma poi.. chi non accetterebbe la EunHae? u__ù
Il momento degli addii, no arrivederci u_u Non è un addio (spero é_è ).
Comunque. Il momento dell'arrivederci è tristissimo, mi hai fatto commuovere ç_ç *Piange ancora col fazzolettino(?) *
Ho adorato la scena di quando Eunhyuk abbraccia Sungmin e si dicono che si mancheranno ç__ç  Siwon gelosone 8D
Yesung >.< E' stato un pazzo maniaco ma credo che stia un po' cambiando, no? Hanno fatto pace ed è tutto finito ^^
Waaaaaa che bello *_*
Ma credo che le cose stanno filando un po' troppo bene D'': Come ho detto prima, sto sospettando qualcosa di brutto, ma spero di no ;___;
Ok. Questa FF è troppo bella adkjgnrdoigbjrohdrkbndr<3
Mi piace tantissimo come scrivi, lo trovo meraviglioso *___*
Aspetto il prossimo capitolo ansiosamente, e spero di no per quello che ho detto prima ç___ç
Bye Bye
Ps. W LA EUNHAE (???)

11/08/12, ore 10:52

Cioè tra poco piango pure io T______T
Sono così carini e boh sono contenta che possano partire insieme, però allo stesso tempo, non vederli insieme agli altri sarà triste D:
Beh, Hae che prende la patente è stato molto bravo ed ora viaggeranno insieme *------*
La madre di Hae, beh vorrei averla così è fantastica e poi meno male che approva la relazione tra i due.
Il momento degli addii e tristissimo, tutti quanti la a salutarsi, Minnie che abbraccia Euhyunk e si dicono "mi mancherai un pochino" e finalmente hanno capito che possono essere almeno amici :3
Teukie con Siwonnie che appena vede che Euhyunk si abbraccia con il suo fidanzato è gelossimo, AHAHAH <3
E beh quando Euhyunk li fa le raccomandazioni io fossi stata in Siwonnie avrei risposto "certo gli farò male come tu hai fatto", ma vabbè.
Rivedere anche Yesung è stato un tuffo nei capitolo precedenti, sono contenta abbia capito che ha sbagliato e beh adesso tanto c'è Wookie u___u E beh Kyuhyun che non c'entra nulla, ma sta li, aspettami che intanto ti faccio compagnia u.u
Beh sempre complimenti <3