L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

11/08/12, ore 02:21

Ciao tesoro miooo <3
Mi sei mancata da morire!
Era un pò di giorni che non ci sentivamo e non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere vedere il tuo aggiornamento :)
Come stai??
Oddio, questo capitolo è favoloso *_____*
Non mi capacito ancora del tuo modo così bello di scrivere, sai?
Scrivi troppo bene!!
E mi hai fatto commuovere :')
Non è molto facile, riuscire a trasmettere le giuste emozioni attaverso una storia, ma te ci riesci benissimo!
Non hai mai avuto problemi, in nessuna delle tue storie :)
Waaaa, che ragazza oh :3
Ci avviciniamo piano piano alla fine ç_______ç
Non ce la faccio a lasciare questa storia D:
Mi sono appassionata troppo!
Se dopo non pubblichi qualcos'altro ti vengo a trovare a casa eh! xD
Ma adesso passiamo al capitolo!!

Donghae è veramente un rompipalle xDD
Però ha i suoi validi motivi, per svegliare quel dormiglione di Eunhyuk!
Il quale è un pò offeso, visto che negli ultimi tempi il suo ragazzo non lo ha quasi considerato..
E' addirittura arrivato a pensare che avesse trovato un altro o che avesse passato tutto il tempo con Sungmin!
Aaaaah che paranoico XD
E invece il nostro pesciolino ha preso la patente *^*
Che bellooooooooooooo!!
Certo, forse non c'è molto da fidarsi XD
Hyukjae stesso, disse che se vogliamo continuare a vivere non dobbiamo mai andare in macchina con Hae!
Ahahahahah, se ci ripenso muoio dalle risate X°°
Vabbè diamogli fiducia!
Ha addirittura comprato una macchina nuova!
La loro macchina.
Con la quale faranno il loro viaggio *_______*
Finalmente Donghae ha deciso di mantenere la promessa che aveva fatto a Eun ed ha deciso di partire con lui!
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!
Sono troppo emozionata per i due!
Non sappiamo neanche la destinazione, perciò la cosa si fa ancora più interessante..
Ma quale brutto presentimento e brutto presentimento!
Non iniziamo male eh >.<
Quando Hyukjae abbraccia la mamma di Donghae, qualche lacrimuccia è scesa :')
E' un momento troppo commovente!
Donghae le ha raccontato tutto :D
E lei è assolutamente d'accordo! *^*
Non poteva esserci una notizia più bella!
L'ho sempre saputo, fin dall'inizio, che quella donna è meravigliosa *_____*
I due arrivani insieme alla scuola ed iniziano i saluti...
Quanto ho pianto!
Non ne hai nemmeno idea ç_____ç
E' una scena troppo bella!
La più bella dell'intero capitolo!
Hai descritto tutto nei minimi dettagli ed è stato tutto perfetto..
Wow *____*
Sungmin, non preoccuparti.. Hae non si dimenticherà mai di te!
Quando Hyukjae e Minnie si abbracciano sono rimasta a bocca aperta!
Non me l'aspettavo minimamente ed è stata una bellissima sorpresa :D
Sono rimasta troppo contenta della cosa!
Il momento del saluto tra Eun e Teukie..
Mamma mia quante lacrimeeee XD
Non è assolutamente un addio, eh!!
Mi sono un pò stupita del fatto che Yesung fosse lì, con tutti loro..
Ma è stata una bella cosa!
Finalmente i due si sono chiariti ed hanno fatto una specie di 'pace'..
E' il momento, per tutti quanti, di guardare al futuro..
Partono insieme verso una destinazione sconosciuta (a Hyuk)..
E piangono durante il tragitto, me compresa XD
Donghae, non accellelare troppo eh!
Per l'amor del cielo!
Ahahahah

Tesoro, questo capitolo è formidabile!
Vabbè, ma quale non lo è?!
Però questo, mi è piaciuto particolarmente e va dritto dritto nella mia lista dei capitoli preferiti :)
Brava, brava e ancora brava <3
Sei una persona fantastica e sono contenta di averti conosciuto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Ti voglio taaanto bene <3 <3 <3

10/08/12, ore 23:25

Donghae, quella c***o di mano, la devi mettere sul volante è__é vuoi concludere la gita con un incidente?! guarda che contribuisco e...*passano le ore cercando di calmarsi lanciando in giro gli idols*(?)
*ritorna* allora, tralasciando il fatto che, ovviamente, il capitolo mi è piaciuto molto, è anche un pò triste, ha una nota di quelle basse, che ti fa salire la malinconia su per la gola, è una sensazione strana, ma allo stesso tempo piacevole ^^
Donghae ha preso la patente (meno male, perchè Leeteuk è un pericolo pubblico XD) e lo ha fatto solo per Hyukie *^* ma esiste gesto più tenero? Si, quello di Yesung, perchè alla fine è diventato il mio personaggio preferito. Ha fatto i suoi errori, è vero, ma invece che incolpare Eunhyuk (perchè, diciamolo, la maggior parte della colpa va a lui *si prepara alla scarica di botte*) ha messo da parte tutto l' orgoglio e si è scusato, ammettendo di essere stato nel torno, e si è messo con Ryeowook (che non può violentare perchè...insomma, chi violenterebbe uno con quel faccino? *^*) però...Anche il nostro ballerino si è scusato, e va bene così ^^ Passiamo a Siwon e Leeteuk! Non smetterò mai di amare questa coppia! (perdonami, ma credo davvero che siano perfetti *^* come GD&T.O.P) sono dolcissimi, e leggere del leader che stringe la mano di Siwon mi ha fatto sorridere *^* e poi piange...ma verrà consolato per bene! *sorriso da maniaca* e la KyuMin? dire che questi due sono adorabili è poco! e quando Sungmin dice quelle cose ad Eunhyuk, bhè, ero tipo "ti ftimo forello" XD Il loro saluto stava per farmi commuovere (purtroppo ho finito le lacrime XD) è stato dolcissimo!! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *^* ALLA PROSSIMAAAAA!!

P.S: lo sai che ti voglio tanto bene e ti adoro, vero? E lo sai che adesso adoro anche tua cugina? xD
Kiss <3

10/08/12, ore 17:43

Carissimaaa!! :D
Questo capitolo è bellissimo!! *^*
Donghae ha preso la patente piccino!
Diventerà un pericolo pubblico? >_> xD
Partiranno!
E così la madre di Hae sa di loro...
Per fortuna ha approvato! ;W;
Che brava madre!
Anche se spesso gli ha interrotti nei momenti migliori! xD
Prima di partire vanno a salutare tutti ;w;
Che triste ;w;
C'erano proprio tutti!
Anche Eunhyuk e Sungmin alla fine almeno un pochiiino sentiranno la mancaza dell'altro xD
E' un passo avanti u_u
Il saluto tra Eunhyuk e Leeteuk ;w;
Dolci ;w;
A Siwon gli conviene trattarlo bene!
Oppure andrò anchio insieme a Hyuk a fargliela pagare! xDD
C'era anche Yesung!
Non me lo aspettavo! >_>
E' sicuramente pentito di tutto quello che gli ha fatto passare...
Sono contenta che si sia ripreso e abbia trovato qualcuno!
Ryeowook ovviamente <3
Eunhyuk ha detto bene, meglio lasciarsi tutto alle spalle u_u
Ho pianto un pò anchio insieme a loro xD
Come dicevo, Hae diventerà un pericolo pubblico u_u xD
Però non succederà più nulla a questi due vero?
Vivranno la loro vita felice si?
Il mio curiocino non potrebbe sopportare un'altra loro rottura
Potrei morire di infarto xD
Allora alla prossima cara :D
Non vedo l'ora~
Bye!~

08/08/12, ore 16:12

Beh iniziamo come sempre a recensire il capitolo u.u
Intanto COMPLIMENTI HAE sei passato <3 Anche io non sono brava in matematica quindi se Minnie e Euyhunk vogliono farmi da tutor va benissimo, magari pure Kyu <3
Poi beh speriamo che loro due diventino amici almeno un pò, insomma Minnie adesso a Kyu che faccia meno il geloso u.u
E Zelo ? Beh lo vedo cambiato e beh vattene da Kiseop quello non vede l'ora di baciarti ed è pure un bel ragazzo quindi u.u
Trovo come sempre adorabile la Kyumin sono così carini insieme <3
Tralasciando come sempre la parte dove lo fanno dove credo non ci sia nulla da dire, beh come sempre sei bravissima <3
Al prossimo capitolo u.u

07/08/12, ore 23:49

finalmente ho finito di leggerla! sono tre volte che apro il capitolo ed ogni volta accade qualcosa XD
comunque, seriamente: finalmente sono nati nuovi neuroni nella testa di Donghae! che siano dovuti alla notte di fuoco con Hyukjae? xD davvero, sono felice che sia passati, e lui ed il caro ballerino sono davvero dolciotti!
ma passiamo alla coppia che ha occupato gran parte della pagina *squillo di trombe* la KyuMin! ammetto di essermi preoccupata quando ho letto la parte con Zelo, credevo si sarebbe arrabbiato al rifiuto di Sungmin (e, difatti, ero già pronta a rompergli una cosa che si trova tra le sue gambe xD) ma mi ha piacevolmente stupito la sua reazione ^-^ e Kyuhyun geloso è dolcissimo *^* ma quanto più essere carino con quegli occhioni da cerbiatto! E quindi guida...Mi dispiace, ma non ce lo vedo xD non so perchè, ma immaginarli che guidano, tutti seri e concentrati sulla strada...non mi piace, preferisco immaginarmeli in una macchinona che cazzeggiano e si fanno gli scherzi (che poi, è quello che effettivamente fanno xD) comunque, sono d' accordo! la spiaggia di sera è bellissima e romantica! e loro due che si baciano sulla sabbia sono...*allaga casa con la sua bava* ahem *si ricompone* sono molto carini ^^ e quando Minnie era tutto silenzioso mi sono detta "ecco, ora litigano e succede il finimondo" ma poi...aaah!! hanno consumato (?) che pucci che sono! Ed adesso, pisolino in macchina, mi pare giusto xD capitolo dolcissimo!! non vedo l' ora di leggere il prossimo ^^
ti voglio tanto bene piccola mia! *chuchuchu*

06/08/12, ore 23:25

Buon Dio Signore Credo Che Morirò. L'ultima parte mi ha fatto collassare sulla sedia e tutt'ora sono così O_O. Sarà per il debole terrificante che ho per i due ehm bei ragazzi, sarà per come scrivi - dannatamente bene - ma sto lentamente lasciando questo mondo. Ciao ciao xD

05/08/12, ore 23:47

Buonasera tesoro mioooo <3
Un abbraccio sia a te che alla tua cuginetta ^^
Mi sta già simpatica!
Che bella Roma *____*
Capitolo non decente?!
Ma se è stupendo *W*
Mi fai arrabbiare eh!
Io ti adoro sempre di più, ma come si fa?!
Te lo dico io.. mi sa proprio che dovrai sopportarmi durante tutte le tue storie..
Perchè io sarò constantemente al tuo fianco, pronta ad appoggiarti!
*abbraccia il computer e spera di passarti l'abbraccio*
Penso che tu abbia fatto molto bene a 'distaccarti'un pò dalla storia..
E' un capitolo davvero ben riuscito e bello, come sempre :D
Ma adesso parliamo un pò di questo, anche se dopo non sfuggirai ai miei complimenti XD

Donghae mi è piaciuto troppo, in questo nuovo capitolo!
Sono contenta che sia con l'aiuto di Hyukjae che con quello di Minnie, riesce a fare finalmente gli esercizi!
Il suo amore lo incoraggia *____*
E alla fine lo sorprende con un bacio, dicendogli che non ha sbagliato niente!
Ero troppo felice per lui!!
Finalmente potrà far vedere alla professoressa di matematica che non ha bisogno di ripetere l'anno!
Ed infatti ce l'ha fattaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ti giuro che ho iniziato a saltellare dalla gioia!
Anche perchè sennò non era più in classe con Minnie ç____ç
Sungmin è geloso di Hyuk!
Ahahahahah X°°
Che ciccino :3
Quando Hae gli dice che è tutto merito di Eunhyuk..
Mi sono immaginata troppo bene la faccia arrabbiata, per non dire peggio, di Sungmin!
Ma alla fine è solo un pò geloso!
Anche perchè adesso, come ha detto Hae, è Kyuhyun che lo fa... godere!
O mio Dio, quando ho letto quella frase stavo per scoppiare!!
Ahahahahah X°°°
E Sungmin infatti diventa tutto rosso!

Kyuhyun è un pò geloso di Zelo..
E direi che fa anche molto bene ad esserlo!
"Sungminnie!"
Ma quale Sungminnie!
Quando mai lo hai chiamato così?!
Nononono non si inizierà mica adesso vero?!
Guarda che poi Kyu si arrabbia e ti spacca la testina!
*punta il dito minacciosa*
Gli ha addirittura fatto un regalo..
E' stato carino però, dai :3
Aaaaaah no Federica ritorna in te!!
*si dà delle patte sulla testa e cerca di ritornare in sè stessa*
Lo sapevo!
Gli piace!
Vabbè dai, ormai lo avevamo capito tutto!
Ovviamente, tranne il diretto interessato XD
Sono contenta però che abbiano messo le cose in chiaro e che Zelo non abbia fatto molte storie!
".. non mi vedi neanche come un amico" ç___ç
Ma questo non è vero!!
Alla fine lo sapevamo che eri dolce e sensibile!
Provaci con Kiseoppieeee!
Vai Zelo, vai Zelo, vai Zelo! :D
Kyuhyun e Sungmin vanno insieme sulla spiaggia *_____*
Questa è davvero una cosa troppo romantica :3
Quando avrò un fidanzato lo obbligherò a portarmi su una dannata spiaggia! XD
Comunque, tutti e due muoiono dalla voglia di unirsi..
Anche se Sungmin è un pò titubante all'inizio..
Ha paura che Kyuhyun possa sparire da un momento all'altro e di non essere all'altezza per lui..
Ecco, ma ti sembrano pensieri da fare?!
Se Kyuhyun non ti amava, non ti avrebbe preso neanche in considerazione!
Che babo!
Ma alla fine capisce che i suoi, sono solo dei pensieri stupidi e alla fine fanno l'amore *_____*
Waaa è stato bellissimo!
Hai descritto tutto non bene, di più!
Sembrava di essere lì con loro!
*annuisce sognante*
E si amano <3
E' questo alla fine l'importante!

Che capitolo, ragazzi!
E' stato troppo bello!
Ed io ti adoro sempre di più :3
Adesso mi informo sul serio per la nostra famosa statuta xD
Ma come fai a scrivere così eh, come?
Un giorno me lo spiegherai :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tesoro!
Un bacione ed un abbraccio fortissimo <3
Ti voglio taaanto bene <3 <3

05/08/12, ore 22:47

Flamer: Ho un brutto presentimento
Donghae: Anche io...
Flamer: Non mi piace questo presentimento!
Donghae: Nemmeno a me ;A;
Zelo: Di che presentimento state parlando???
Flamer: -fissa-
Donghae: -guarda storto-
Flamer & Donghae: Niente....

Zelo...Sungmin....Kyuhyun...qui la faccenda si sta facendo troppo strana.
Zelo gli regala un ciondolo e a Minnie piace molto.....NON CREDO PROPRIO! òwò
Non so...ho come l'impressione che Minnie si sia comportato in maniera fredda alla fine del capitolo...
PERCHE' HO QUESTO PRESENTIMENTO!?!?!?!?!
Nel prossimo capitolo ci sarà la WonTeuk **
Non vedo l'ora di vedere il mio Teukie all'opera!! -sorride maliziosa-

Alla prossima
Little Flamer

05/08/12, ore 21:50

Sono fiera di Donghae,finalmente ha dato il meglio di sé e ce l'ha fatta a superare le sue difficoltà in matematica :3 immagino che Min e Hyuk sono stati davvero taaaanto pazienti con lui u.u
Quanto mi dispiace per Zelo,non si era mai aperto a nessuno ed ora è stato rifiutato >w< però avendo questo carattere dolce e tanto diverso da come può sembrare,troverà sicuramente qualcuno che possa stare con lui,si spera Kiseop :P
Evil Kyu in azione: missione spia iniziata! xD Ci credo che Min si sentiva agitato LòL
Dolce Zelo,gli ha anche fatto il regalino a Min :'3
Aaaah la KyuMin!! *-* Che bella la parte in cui sono seduti in riva al mare,è tanto romantica ♥
Alla fine lo fanno in macchina,oddio xD è stata una cosa "frettolosa",un po' strana come prima volta xD
Che dici? Questo capitolo è decente eccome! Sinceramente mi è piaciuto di più del precedente e tu sei brava come sempre :3
Un bacione a te e alla tua cuginetta...annyeong~~~ ^-^

05/08/12, ore 21:18

Ciao cara!! *^*
Questo capitolo è bellissimo! ;W;
E così il nostro Donghae è riuscito a passare l'esame anche d matematica u_u
Ahh beato lui! ;w;
Sono nella sua stessa situazione!
Mi servono un Eunhyuk e un Sunnmin che mi aiutino! xD
Zelo si è dichiarato a Sungmin!
Oddio che dolcezza ;w;
E' completamente diverso ora!
Kyuhyun è giustamente geloso >_>
Minnie ha inizialmente respinto Kyu ma solo perché aveva paura che se ne potesse andare dopo!
In realtà lo desiderava anche lui u_u
E l'hanno fatto *^*
Che belli che sono *^* <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Bye! ~

04/08/12, ore 04:29

Ciaoo
Sono una nuova e quindi la tua e la seconda ff che leggo e dico che è bellissima *^* scrivi magnificamente e apprezzo la coppia Yesung e eunhyuk sono tenerii *^* però preferisco la Donghae e eunhyuk xD.
Comunuque sono curiosa sul evolversi dellla vicenda *O*

03/08/12, ore 20:29

Ok. Sto infartando da tipo due giorni. Non so come ho fatto a non morire prima XD Fantastica, davvero! Sei moooolto brava :D L'unico problema è che se mai incontrerò Yesung di persona ( Dio ti prego si ) fuggirò in preda al panico. XD

03/08/12, ore 15:43

Flamer: KISEOP INNAMORATO DI ZELO!?!?!?!
Zelo: -sputa acqua in faccia a Flamer- Cheeeee!?!!!
Donghae: -osserva scena- Oddio.....-si allontana-
Flamer: -pietrificata-
Sungmin: Ehi, che succede??
Flamer: .....ZEEEELOOOOOOOOOOOOOOO -prende Sungmin e lo butta addosso a Zelo-
Donghae: Oddio!! Minnieeeeee!!! ;A;
Sungmin: E' la banana, è la banana l'unico frutto dell'amor...-sclera-
Zelo: Ahi ahi ahi ;A;
Flamer: -indemoniata- Rifallo e giuro che ti mando su Marte!

Non mi bastava Donghae, ora c'è pure Zelo a rompermi le scatole òwò
Meglio che non stia vicino a Kiseop altrimenti farà veramente una brutta. Deve stare forever alone!!!!
Siwon è molto dolce in questo capitolo, lo devo ammettere u.u
Siwon: Ti sto diventando simpatico?? -ammicca-
Flamer: Per niente, rimani lo stupido di sempre -colpo di grazia-
Parlando della EunHae.....iejiejgieigejhieihjijihe *^^^^^^^^^*
Ho detto tutto xDxD
Ora che ci penso....Yesung che morte ha fatto????
Vabbè...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^

Alla prossima
Little Flamer

03/08/12, ore 15:03

ODDIOMIO, va bene sono ancora viva e pronta a recensire anche questo splendido capitolo u.u
Iniziamo dal povero Teukie che ha la febbre ( è il nostro Siwonnie ti fa venire molto caldo lo sappiamo ù.ù), comunque poverino mi dispiace che stia male, però ha comunque anche Kiseop che lo aiuta e si preoccupa.
Ok ammetto di essere saltata dalla sedia urlando "COSA HA KISEOP PIACE ZELO?", insomma che colpo di scena proprio non me lo aspettavo, anche se boh magari riesce a cambiare Zelo chi lo sa u.u
Poi beh Siwonnie che va a trovare Teukie e lo bacia nonostante sia ammalato *wwwwww*
E Euhyunk beh tralasciando quando lo fanno u.u Beh oddio da Hae il ti amo me lo aspettavo, ma quando l'ha detto pure Euhyunk ero troppo felice T_______T FINALMENTE, insomma non  aspettavo altro dall'inizio <3
Ok, ancora tantissimi complimenti <3

01/08/12, ore 16:46

La sfortuna di Leeteuk è unica eh,ora la febbre °-°
Che amore Kiseop >3< e adesso che ti sei preso questa sbandata per Zelo,portalo lontano da Min capito?! NESSUNO MI DEVE TOCCARE LA KYUMIN! *dinosauro mode* x'D
La Eunhae...mi commuove sempre çwç finalmente Eunhyuk è riuscito a farsi dire "Ti amo" e ricambiare con le stesse parole ♥
Donghae che voleva parlare di Min proprio nel momento meno appropriato,non finirai mai di stupirmi con le tue sciocchezze eh? :'D
Però fortunatamente Hyuk ha ripreso a baciarlo ed è finito tutto per il meglio ùwù
Verità: è la prima volta che lo dico e vorrei prendermi a pugni proprio in questo momento jfkbjfkib però preferisco i precedenti capitoli a questo,non so...ha un qualcosa di boh questo quì xD Scusa scusa scusa però non me la sentivo di dirti una bugia,non odiarmi çwç *depressione mode* Ciò non toglie che mi ha fatto piacere leggerlo e la Eunhae mi è piaciuta ^^
Oooook alla prossima,annyeong~ ♥
*si sente una cacca per quello che ha detto*