L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

19/08/12, ore 18:32

A stento ci sono le parole, per esprimere quello che provo in questo momento, figurarsi quindi gif... Per cui credo proprio non ne metterò [anche perché, in certi versi, risultano davvero inappropriate].

Ok, inizierò con l'esporre i motivi per cui dovrei essere mandata a fanc fustigata:
1- Non ti ho neanche salutata. [A proposito, ciao].
2- Fino ad oggi non avevo letto gli ultimi tre [E DICO TRE!] capitoli.
3- ... A dir la verità non c'è un terzo motivo. LOL.

Credo tuttavia che i primi due siano abbastanza convincenti.

Mi dispiace di non essere riuscita a commentare tutti e tre separatamente, ma sono purtroppo costretta [per motivi di tempo -.-'] a fare un'unica recensione che cercherò di imbottire di commenti (?).

Lo sapevo, sai?
Quando Eunhyuk si sentiva strano, io sapevo che sarebbe andata a finire in un incidente.
Non per questo è stato meno sconvolgente. Mi aspettavo andasse in ospedale, si facesse male, rimanesse in coma -addirittura- ma la morte davvero no.

Non ho nulla contro la morte di un personaggio, in una fanfiction.
Rende tutto più verosimile, più sconvolgente e, in senso positivo, più triste [c'è un senso positivo a tutto ciò? (?)]... Insomma, per me non è sgradevole leggere di una morte [sebbene poi inizi a brancolare per casa con una faccia da funerale] ma questa non è una fanfic come un'altra

Mi ha fatto male immaginare Donghae morire tra le braccia di Hyukjae. Mi ha fatto davvero male pensare che non avrebbero più potuto consumare il loro amore. Mi ha fatto male pensare che tutta la gente che ha in qualche modo amato Donghae -dal primo all'ultimo- non lo avrebbe potuto più rivedere.

I miei più sentiti complimenti [davvero, sei riuscita a farmi commuovere peggio di quando ho visto Prayers For Bobby] per aver espresso in maniera così... reale il dolore di Eunhyuk.

E' brutto quando non puoi fare nulla per consolare un amico o una persona cara. E' distruttivo immaginare di non poter più riabbracciare la persona che si ama.

Il titolo del penultimo capitolo mi ha strappato un respiro di sollievo. Credevo che quella di Donghae fosse stata solo un passaggio o, come ho detto prima, sarebbe andato all'ospedale... Ho sbagliato ad interpretarlo.

Non credo. Nè in dio, nè nella vita dopo la morte, nè nell'amore eterno... potrei continuare davvero a lungo, ma il nesso è che credo in pochissime cose, e tutte materiali.

Grazie per avermi fatto accantonare quest'idea, per qualche secondo... E' stato bello poter immaginare che davvero due anime gemelle si sarebbero rincontrate anche dopo la morte [che, diciamocelo, è un ostacolo insormontabile]. Il suicidio di Eun [perché si è suicidato, o sbaglio?] per raggiungere l'uomo che ama è stato uno shock.
Credevo riuscisse ad andare avanti... Ma evidentemente era troppo anche per uno forte come lui.

Dovrebbero fare Kyuhyun santo. [effettivamente anche Siwon]... Perché rimanere vicini alla persona che si ama mentre quest'ultima sta passando un periodo difficile non è una cosa da nulla.
Ho pianto [pianto, con i fazzeletti e tutto] al discorso che Leeteuk ha fatto ai due. Dall'inizio alla fine.

Il capitolo finale è stato semplicemente la ciliegina sulla torta.
La conclusione di una fanfiction splendida e che non potrei dimenticare neanche se lo volessi [motivo per cui va dritta nelle ricordate♥].

La EunHae che aiuta la coppia ZeSeop (?) è stato geniale e, tramite il loro aiuto♥, anche il penultimo pezzetto del puzzle è stato aggiunto.
L'ultimo è stato quindi il padre di Eunhyuk, finalmente ritrovato.

Ed ho continuato per mezz'ora a far scorrere la rotella verso il basso, sperando che una magia facesse comparire altri capitoli... Ma ripensandoci la storia era giustamente arrivata al termine.

GRAZIE per averla scritta. [così bene, poi♥]
GRAZIE quindi per avermi fatto emozionare.
Davvero, grazie

Alla prossima;

Ale.

19/08/12, ore 17:37

Questa FF non è bellissima...è SUPERBA!Ho letto questi ultimi capitoli con le lacrime agli occhi,ho pianto davvero molto.Devo dire che il finale mi è piaciuto molto,anche se lasciare questa FF è davvero dura ç_ç Vabè,tralasciamo...Mi complimento davvero con te!Sei una scrittrice fantastica e se ti impegni così potrai anche avere un bel futuro in questo settore,io te lo auguro.Baci!E complimenti di nuovo!

17/08/12, ore 20:55

Mi sento morire...ho una voglia di piangere incredibile ç____ç
Sono morti... ç_ç non riesco ad essere felice anche se loro lo sono per tutto il capitolo,hanno assistito alla scena di Kiseop e Zelo(troppo dolci quei due ♥) ed Hae ha finalmente rivisto il padre...penso e ripenso che sono morti troppo giovani e Teuk,Min,Wonnie,tutti insomma,vivranno senza di loro...senza persone così importanti che hanno fatto davvero tanto per loro...okok stanno per partire le lacrime,non sono sola in stanza ed è meglio che mi trattengo,altrimenti mi prendono per pazza D':
Questa storia mi mancherà davvero tanto,tantissimo. Pensare che ha un finale così triste(almeno per me),che non dovrò più recensire come al solito e ricevere le tue risposte fantastiche,asfhkldhfgjk D:
Ti ringrazio davvero tanto per questa FF,sei stata capace di farmi commuovere davvero tanto,di farmi provare la felicità e la tristezza che provavano loro durante tutta la storia...e addirittura adesso vorrei piangere ti giuro,mi sto trattenendo così tanto che mi è venuto un blocco ed un dolore alla gola incredibile >w<
Sei davvero fantastica,una bella persona davvero çuç sei sempre tanto dolce e bravissima a scrivere,hai un talento enorme! Se un giorno diventerai scrittrice,oddio per me dovresti davvero xD, ma...ma io comprerei tutti i tuoi libri! u.u
Mi ha fatto un piacere immenso aver letto e recensito questa FF,è stata un'esperienza stupenda.
Spero di doverlo fare ancora con una tua nuova FF,ne sarei davvero contenta
Ancora non riesco a credere all'idea che sia finita,che dopo questa recensione sarà davvero finita...è così difficle dover finire la recensione </3
Ancora grazie,sei stupenda çuç

17/08/12, ore 20:22

Non ho molto da dire,anche perché lascio le parole per il finale.Ma voglio recensire lo stesso ^^
Giuro che mi ha spiazzata questo capitolo, e chi si aspettava una cosa del genere D:
Non sono una che piange tanto e nemmeno ora lo sto facendo,ma mi sento malissimo...ho una voglia di piangere incredibile.Sono calma in apparenza ma dentro è scoppiata una tempesta fvhdfhbgb ç_ç
Una cosa che non ho capito: com'è morto Hyuk? Ho pensato per il fatto che non mangiava più...non so dimmi tu che ancora non l'ho capito °-°
Aaaah che tristezza ç__ç
Continuo a ripetermi: ma nel prossimo si scoprirà che è tutto un sogno e che sono vivi.sì Federica è così!! Dai che il finale sarà felice per forza ù_ù
Speranze che non so se siano utili,ma penso che quì quella che sta sognando sono io </3
Annyeong

17/08/12, ore 18:17

Ma ciao eccomi qui come promesso ho fatto una recensione all'ultimo capitolo ci voleva.
Allora non sò che termine usare per descrivere questa Fan Fiction non sto scherzando sono seria, dal primo fino all'ultimo ho sognato con questa fan fiction mi è sembravo di vivere qui momenti che descrivevi  è alla fine non ho potuto trattenere le lacrime è stata STUPEFACENTE non mi aspettavo una fine così però sono lo stesso felice e allo stesso tempo triste perchè è finita.
Sei una scrittrice bravissima hai un modo di esprimere i loro sentimenti, di descrivere l'ambiente i personaggi è BELLISSIMO.
Ora sono qui che piango da 10 minut come una deficente ç_ç è stata troppo commovente sopratutto quando hanno fatto riappacificare Zelo e il suo fidanzato.
Continua così speriamo che farai un continuo ci spero.
Alla prossima :'D

17/08/12, ore 16:02

Ok, non ti dico quanto ho pianto che e^ meglio. Amo questa fanfiction ed e` finita in modo WOW. Ti lascio un minicommento che non so usare il telefono di mia cugina, appena torno a casa t lascio un bel commento, ciao!

17/08/12, ore 13:43

ODDIOMIO, QUESTA E' LA FF PIU' BELLA AL MONDO.
Detto questo, sono ancora scioccata, diciamo che il finale era inaspettato, ma personalmente lo adoro.
Beh, devo dire che l'inizio ero tipo "Ma aspetta dove siamo" dopo però mi sono illuminata e ho capito u.u
Trovo davvero carina la scena tra Ye e Wookie, sono molto carini insieme e sono contenta che ora Yesung abbia trovato anche lui la felicità.
Tornando a Minnie già quando gli aveva detto che era il suo unico uomo è stato dolcissimo *-*
E il premio per la coppia del secolo va a Kiseop e Zelo e che dire Zelo riesce come sempre a sorprenderci specialmente quando dice "Se mi ami, amami davvero, non voglio semplicemente andare d'accordo con te."
Va beh oh che romantico, pure Hae si è sorpreso.
E quando sono andati dalla madre, per me è stato un momento di pura depressione, ora lei è sola e spero riesca a superare per il meglio la cosa perchè lei voleva bene a tutti e due pure a Eunhyunk a differenza dei suoi genitori.
Va beh non so bene da quanto ho iniziato a seguire questa FF, dovrei vedere, ma ogni capitolo è stato fantastico dico sul serio e ti ringrazio tantissimo di avermi menzionata alla fine.
Sono sicura che continuerò a seguire le tue FF perchè scrivi davvero molto bene e sei bravissima :3
Quindi grazie mille di tutto <3 <3
(Ribadisco che il positivo non basta come opionione io per questa FF metto super positivo u.u )

17/08/12, ore 13:28

Sono contenta che mia nonna sia di là in salotto o dovrei spiegargli perchè sto piangendo a dirotto da 5 minuti.
Non so cosa dire so che sono sconvolta e mi hai fatto emozionare di nuovo.
Ok devo assolutamente leggere l'altro capitolo quindi recensirò per bene l'altro so solo che in questo Minnie mi ha fatto troppo piangere T_T
Sei strepitosa <3

16/08/12, ore 22:56

Tesoro mioooo <3
Ho finito di leggere adesso gli ultimi due capitoli!
Non posso ancora credere che è finita ç_____ç
Se penso al primo capitolo che ho letto..
Sono rimasta subito estasiata da questa storia e mi sono appassionata fin da subito..
I personaggi sono cambiati, cresciuti e maturati..
Ed io è come se fossi cambiata insieme a loro :)
Ho cercato, ogni volta, di mettermi nei loro panni e grazie al tuo mdo fantastico di scrivere, ci sono quasi sempre riuscita!
Ognuno di loro ha sofferto, si è sentito deluso, ha creduto di perdere delle persone importanti..
Ma possiamo dire che alla fine il peggio è passato per tutti!
Ognuno di loro adesso è felice :)
Accanto alla persona che ama <3
E alla fine è questa la cosa che conta..
Non importa dove sei, se la vita è difficile o se ti senti che tutto il mondo ti sta voltando le spalle..
Se hai accanto una persona speciale, che ti fa ridere e che ti ama seriamente, allora sei in grado di affrontare qualsiasi cosa.
E grazie alla tua storia ho sognato, gioito, pianto e riso insieme a loro!
E per questo te ne sarò sempre grata, tesoro :)
Mi fai sempre sognare con le tue storie :3
Bene, iniziamo a parlare del capitolo precedente..

Hyukjae si ritrova in ospedale e Leeteuk,  con il supporto di Siwon, è andato a trovarlo..
Ammetto fin da subito che mi sono messa subito a piangere xD
Non ce la facevo a vedere Hyuk in quello stato..
Sdraiato in quel letto, cosparso di fasciature e tubi..
Ma la cosa che mi ha fatto stare davvero male è che inizia a chiamare la sua mamma ç______ç
Povero cucciolo!
E poi naturalmente vorrebbe avere Donghae al suo fianco..
Il fatto che sia morto e sia esalato tra le sue braccia, lo distrugge ç___ç
Non hai idea di quanto abbia pianto, quando Eunhyuk e la mamma di Hae corrono e si abbracciano, piangendo..
E' stato un momento troppo doloroso T_T
E lo strazio continua quando ritorna a casa sua..
In ogni momento pensa a lui, ogni cosa gli fa ricordare i bellissimi momenti che hanno passato insieme e sapere che adesso è così lontano.. che non c'è più D:
Mamma mia Robe! Sto piangendo come una fontana ç_____ç
PS: Non è colpa tua eh! Cioè, sto piangendo per tutto quello che è successo ai miei amori ç__ç
I suoi genitori lasciano per un pò il lavoro e cercano, in qualche modo, di prendersi cura di lui e cercare di farlo stare un pò meglio..
Tutto inutile!
Hyukjae non è proprio intenzionato a cercare di star meglio..
Visto che non ha più Donghae al suo fianco..
Qualche volta gli hanno fatto visita Leeteuk e Siwon.. ma non ha quasi mai parlato..
E anche Sungmin è andato a trovarlo!
Hanno pianto per venti minuti T_T
Ed io con loro!!
Ad un certo punto Hyuk crede di vedere Donghae e i due si mettono a parlare..
Non hai idea di quanto abbia pianto in quel momento XD
Hae gli fa capire che non lo ha mai abbandonato e che, se vuole, i due possono stare ancora insieme..
Questa volta con un'unica differenza..
Il loro amore sarà eterno e niente e nessuno cercherà più di dividerli! :D
L'ultimo pezzo è meraviglioso..
Tristissimo ma ugualmente bello!
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto la loro tristezza davanti alle tombe dei rispettivi amici..
Eh già!
Alla fine Hyukjae ha raggiunto Donghae..
Ed io ho pianto, ancora una volta, insieme a Minnie, Teukie e Yeye!
Sungmin, non ti preoccupare..
Resterai sempre il primo uomo di Donghae..
E comunque a fianco hai una persona meravigliosa che ti ama e ti sosterrà sempre: Kyuhyun :)
Lo stesso vale per Leeteuk..
Adesso Donghae e Hyukjae sono davvero felici e vi osservano dall'alto..
Inoltre hai Siwon al tuo fianco e per questo non ti devi preoccupare..
La loro prima volta è bellissima ed estremamente dolce *_____*
Finalmente Leeteuk ha deciso di farsi amare e di concedersi completamente all'uomo che ama :)
Un'ultima cosa, riguardante Yesung..
Non ti devi assolutamente sentire in colpa!
E' vero, hai sbagliato.. e anche di brutto!
Ma alla fine hai riconosciuto i tuoi errori e ne hai fatto tesoro..
Adesso al tuo fianco hai una persona preziosa come Ryeowook e sono sicura che sarai felice con lui a fianco :)

L'ultimo capitolo è il più bello in assoluto *_______*
Hyukjae e Donghae adesso sono insieme!!
Ed è questa la cosa principale!!
E' bello perchè sono i ragazzi di sempre!
Gelosi l'uno dell'altro, che si divertono a punzecchiarsi..
Hyuk non smetterà mai di essere geloso di Sungmin XD
MI fa morire dalle risate quel ragazzo!!
"Mi mancheranno, Hae"
Lo so ed hai perfettamente ragione..
Ma, come dice Donghae, loro hanno delle persona meravigliose accanto..
E comunque non si dimenticheranno mai di voi, come voi di loro!
La cosa bella è che vanno a fare i Cupidi, cercando di far mettere insieme Zelo e Kiseop!!
Che teste loro due XD
Sono contenta che alla fine, anche loro, abbiano scoperto di amarsi..
La scena in cui Donghae e Hyukjae vanno in casa del primo è troppo triste T_T
Ma devo ammettere che è stata una delle mie preferite, in questo capitolo..
E' come se la madre sentisse la presenza dei due..
E alla fine raggiungono quella luce abbagliante.. insieme!
Trovano subito il padre di Donghae :')
E' stato un momento troppo bello ed emozionante, quando i due si abbracciano!
Alla fine sono tornati insieme e lo saranno per sempre!
Quanto è vero.. L'amore si scopre soltanto amando..

Ed ecco qua, finita la mia ultima recensione per questa storia!!
Sto piangendo anche adesso..
Ma solo perchè sto lasciando questa meravigliosa storia che mi ha sempre emozionato..
Spero che tu torni in fretta con una FF che mi farà battere sicuramente il cuore!
Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato :)
Te ne sarò sempre grata!
E lo sai.. per qualsiasi cosa io ci sono!
Ti voglio un mondo di bene!
<3 <3< <3 <3

16/08/12, ore 19:02

Ma taaoo eccomi di nuovoo ^_^
Sò che sono pesante ma non ci posso fare niente questa storia mi sta prendendo molto *^* diventa man mano più interessante ma ora commentiamo un pò la storia ù_ù.
Allora Eunhyuk non mi sta piacendo come si sta comportando ha due faccie una dolce e simpata e l'altra cattivo e spietato povero minnie ci deve essere rimasto male dopo che lo ha letteralmente cacciato ma io dico un pò di affari tuoi no è?! ma sorvoliamo e passiamo all'ababile pesciolino che mi sta facendo impazzire prima gli dice a minni che non dve fare niente con il ragazzo che ci piace e poi non riesce a resistere alla visione di Eunhyukin accapatoio e ci è anche rimasto male perchè non gli è saltato addosso ma dico io è normale spero si stabilizzi questa situazione ç_ç
All prossimo capitoloo un bacioo ^_^

16/08/12, ore 17:38

Ma ciauuu di nuovo ^_^
Allora questo capito è bellissimo però non capisco Donghae >.< pesciolino deciditi porca di una paletta primi dici che Minnie è una parte di te e poi spunti dicendo

Anche il viso era bagnato. Dalle labbra, le gocce cadevano sulla panchina di ferro, usandolo a mo‘ di trampolino.
Voglio fare l‘amore con lui.
Non ti capisco ti devi decidere o lui o l'altro ù_ù non voglio che quel poverino di minni soffra quindi cerca di darti una mossa é_è xD
Invece leeteuk è dolcissimo come sempre sono d'accordo con te L'amore si scopre soltando amando che saggiio che è il nostro Leeteuk oltre ad essere affascinante xD
Al prossimo capitolooo :DD un baciioo

16/08/12, ore 17:27

Ciao dinuovo cara! ;W;
E così ecco l'ultimo capitolo!
Questa storia mi mancherà ;w;
Ma tutto ha una fine >_>
L'inizio mi ha rimesso un pò di allegria xD
Ma guarda un pò chi si vede al parco!
Kiseop e Zelo!
Piccoli mi ero dimenticata di loro xD
E grazie ad un piccolo aiutino di Donghae e Eunhyuk si sono messi insieme!
Infondo Zelo è dolce~
Ahaha Eunhyuk è ancora geloso di Minnie xD
L'incontro di Donghae con il padre ;w;
Piango dinuovo ;w;
Bellissimo ;w;
Spero di sentirti presto con una nuova FF!
Magari un pò meno deprimente perché potrei morire xDD
Ma vabè xD
Sei bravissima *^* <3
Alla prossimaa! :D
Bye!~

16/08/12, ore 17:02

Ma ciaoo sono di nuovo quii xD ^^
Questo capitolo mii ha lasciato un pò perplessa cosa combini Eunhyuk ù_ù.
Leeteuk è semplicemente bellissimo *___*
Poi donghae non mi convinceva con questa frase

Sbarrai gli occhi, non stava con Yesung?!
“No, Hyukie...“ Leeteuk lo scansò controvoglia e il bacio non ci fu. “Calmati.“ gli accarezzò i capelli. Hyuk prese un respiro tremante e posò la testa sulla sua spalla.
Le loro mani s‘intrecciarono.
Parevano conoscersi bene...
Dovevo assolutamente indagare. Per Yesung.
Siamo sicuri che è solo per yesung ù_ù non mela conti giusta tu xDDD
Poi l'incontro con Kyuhyun *^* e minni che sbatteva i piedi per terra perchè lui non cera x'DD
Lo ripeterò all'infinito sei bravissima  xD
Alla prossima ^^

16/08/12, ore 16:55

Ciao cara!
Ahh sto piangendo come una fontana per questo capitolo!! T_T
Eunhyuk era completamente distrutto D:
E' sopravvissuto all'incidente ma ha continuato a vivere come un morto ;w;
Alla fine anche lui se ne è andato T_T
Ha raggiunto Donghae e ora staranno sempre insieme ;w; <3
Sungmin, Leeteuk, Yesung...
Sono distrutti dalla perdita dei due ;W;
Per fortuna hanno Kyuhyuk, Siwon e Ryeowook che li sostengono!
Li aiuteranno ad andare avanti ;w;
Volo a leggere l'ultimo capitolo!
A tra poco~
Bye!~

16/08/12, ore 04:37

Ma ciao ^_^
Devo dire che questo capitolo è bellissimo sopratutto questa parte

Camminavamo mano nella mano.
“Allora, domani vieni?“
“Oh sì.“
“Bravo Min.“ Feci per dargli un bacio sulla bocca, poi ricordai e gliene baciai gli angoli.
Deglutí.
Ci fermammo, eravamo davanti casa sua.
Gli diedi l‘indirizzo del luogo dove ci saremmo dovuti incontrare tutti, fortunatamente lo conosceva.
“A domani!“ mi salutò con la mano.
“A domani.“ risposi.

Appena l'ho letta ero con gli occhi sognanti come un ebete xD mi sono detta ma quanto sono carini insieme *^*.
Poi Eunhyuk che cercava di ingelosire yeye mi è dispiaciuto un pò per il povero yeye DD:
Arriviamo alla parte finale a dir poco bellissima *^* sugnim anche se gli piace Kyuhyun non vuole fare  ameno delle notti "infuocate" con l'amabile pesciolino *^* e poi il pesciolino quando non può resistere a minni dai dillo che sotto sotto ti piace furbo ù_ù xD questo storia sta dibentando bellissima.
Dalla tua rompi balle personalizzata al prossimo capitolo