Let The Bloody Games Begin...
di marphell

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/13, ore 18:13

Ciao! Brava! Buone idee e una caratterizzazione dei personaggi che, partita con qualche esitazione, è andata crescendo con gli episodi. Pochi errori di forma e uno stile rapido, che fa progredire l'azione senza annoiare.
Continua!!!

06/02/13, ore 08:12

Non vedo l'ora di leggere la fine!! Bella anche se vedere Walter nei panni di RJ mi fa molto strano, magari un discepolo ma la mente... Senza togliere nulla, ma non mi è mai sembrato proprio la persona più cruenta che esista, anche se ha le conoscenze e le possibilità per fare sparire le persone e le prove come fa sovente Red Jhon.No, idee di chi sia veramente non le ho, tante supposizioni come penso noi tutti, qualcuna in più dopo aver visto la 13x05. Grazie come sempre per avere aggiornato e veramente spero di leggere presto il finale e quindi di avere tutte le risposte.

17/10/12, ore 13:18

E anche Cho e Rigsby sanno di loro, evvaiiii xD Troppo bello questo capitolo! Lorelai la ammazzerei, è chiaro, ma Lisbon e Patrick che litigano e lei arrabbiata per Lorelai è da oscar *____* Wow, l'ipnosi è un'ottima idea! non vedo l'ora! ^^ Che st***** Lorelai..all'interrogatorio, fossi stata in Teresa, l'avrei stesa u__u Mi devo mettere in pari con la quinta stagione..chissà che non ci siano certi sviluppi..(basta farsi false illusioni xD) Anyway, certo che Lisbon si deve ricredere, sicuramente quest'idea non gli andrà a genio! :3 al prossimo capitolo!
un bacio,
Ari

17/10/12, ore 13:08

Noooooo! Non lasciarci cosiiiiiiii :((( Secondo me ha visto qualcuno collegato a Red John..(lui non l'ha mai visto quindi non può averlo riconosciuto, no? Forse un tipo con uno smile sulla maglia..boh xD Cacca non vedo l'ora di scoprire come finisce! *___* Corro a leggere il prossimo capitolo! brava come sempre, un bacio, Ari

17/10/12, ore 13:02

CAVOLO! Se Red John sa di loro siamo messi male xD Devono assolutamente scoprire chi è l'altro complice del killer all'interno del CBI! Mi piace moltissimo questa storia ** Ahah, Bella la scena di Van Pelt, anche se è inferiore allo zero la probabilità che si realizzi mai U___U (perché Bruno Heller le tira cosìmper le lunghe? Dovrebbe prendere esempio da Castle :3)
Bien, ci leggiamo alprossimo capitoloooo!
un bacio,
Ari

16/10/12, ore 23:36

Wow, come inzio è davvero promettente :D Mamma mia Lorelai..uccidetela! Io ho appena visto la fine della quarta e devo dire che ci sta prorio a pennello una fanf del genere! :3 M'è rimasto l'amaro in bocca quando Teresa ha chuesto di quel 'ti amo' a Jane e lui ha risposto che era su di giri..(ma chi vogliamo prendere in giro? -.-') Poi le mani strette nel deserto..*__* Che cari, spero in sbiluppi della loro relationship nella Quinta..Anyway, tornando a te, scrivi molto bene :) Mi è piaciuta un sacco Teresa arrabbiata e ancora di più il bacio tanto atteso tra lei e Pstrick ** Bellerrimo! Ora ci si legge al prossimo capitolo! ;) un bacio, Ari

07/10/12, ore 15:42

Ciao!!Mi scuso per il ritardo nel leggere questo tuo ultimo capitolo,che comunque ho trovato molto bello =)!!Fortuna che c'è Lisbon a sostenere Jane e sopratutto a fare la prima mossa XD..altrimenti chissà che ne sarebbe di questi due?!Anche io ho visto The Crimson Ticket *________*....wow!!Non posso fare a meno di pensare che sarà una stagione meravigliosa e sicuramente molto più esplicita delle altre XD!!Ciao,al prossimo capitolo =)!!

06/10/12, ore 18:22

Finalemente sei ritornata,credevo non avresti finito più questa storia meravigliosa. Lisbon che va a trovare Jane *O* no words. Brava,molto brava, spero che comuqnue aggiornerai il rpimo possibile perchè ho tantissima voglia di sapere il continuo di questo meraviglioso capitolo,alla prossima
Th.
P.S=ho visto anche io il primo episodio e sono rimastaq veramente senza prole *.* questa serie credo sarà molto avvincente... ;)

04/10/12, ore 00:16

Ciao, che bello, finalmente sei tornata!!Mi dispiace molto di non essere riuscita a recensire anche il cap 11, ora vedrò di rimediare...Che dire molto belli e ben scritti tutti e due, ma oramai da te, lo diamo per scontato, Che Jane abbia in qualche modo fatto marcia in dietro con Lisbon, c'era quasi da aspettarselo, di norma passa dal proteggerla all'usarla secondo le sue esigenze, anche se veramente mi si spezza il cuore a vedere lei stare così male:é passata dall'essere accusata di omicidio all'essere abbandonata dalla persona che ama di più! Meno male che tu sei tenera di cuore, e hai fatto rinsavire Patrick nel capitolo 12!! Deve capire che non può veramente affrontare tutto da solo, la vita è rischiosa, la loro più di quella di altri, quindi debbono approfittare di ogni momento per viverla a pieno, "Cogliere l'attimo" insomma.Spero di essermi spiegata, ma purtroppo io non me la cavo bene come fai tu con le parole! Non farci aspettare di nuovo tanto per gli aggiornamenti, e a presto.

08/09/12, ore 22:53

Noooo ma perché Jane è sempre così testardo da voler fare tutto da solo?!?Ogni volta che c'è di mezzo RedJohn finisce sempre per allontanare Lisbon e la squadra,poi però quando ne ha davvero bisogno torna immancabilmente da loro...a chiedere aiuto alle uniche persone a cui importi davvero qualcosa di lui,chissà se lo farà anche stavolta?!!Povera Teresa..che furia che sarà adesso XD!!E la talpa?!Chi sarà mai?Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento =)!!Ciao!!

06/09/12, ore 21:08

ok, posso dire che in questo moemnto odio jane? parossalemnte, però, quello è il vero jane,che tiene alla alrga coloro a cui tiene per non fewrirli...

05/09/12, ore 19:41

Ma certo che piace anche questo capitolo,non ne sono rimasta affatto delusa,solo un pò triste, certo Jane fa tutto questo per proteggere Teresa,però mi lascia un po di malinconia,POvera Tess,inizia anche a rompere le tazze. :'( Ottimo capitolo, sono contenta che sarai più presente su questo sito,(come sono andati gli esami?) spero aggiornerai molto presto,sono curiosa :P Alla prossima.
Th.

05/09/12, ore 19:34

Mmm,molto strano il comportamento di Darcy...insomma non può incolpare così Teresa! E con quali prove poi? Insomma,Lisbon non sarebbe mai capace di fare certe cose! e certamente Patrick non ha mai pensato che possa essere stata lei,OVVIAMENTE! xD(scusa momenti di sclero) Brava,ottimo capitolo, non c'è che dire. Chissà ora cosa succederà. scusa per il ritardo con cui ho recensito,alla prossima.
Th :*

04/09/12, ore 23:48

Certo che ci piace!! Ma che vizio malefico lasciarci così sulle spine!! A parte la giusta frustrazione , Bello bello,ma sarà la volta buona che trovino qualche traccia concreta di Jhon? La perfida Darcy sarà finalmente convinta che i nostri eroi non centrino sull'omicidio di Lorelai, o continuerà ad essere "de coccio" come dicono a Roma? A quando il seguito?

01/09/12, ore 19:39

Ok,il personaggio di Darcy non mi è mai piaciuto molto,ma ora l'ho trovo davvero insopportabile!!E i suoi colleghi ancor meno..ma come può pensare che Lisbon abbia ucciso Lorelai solo perché è stata con Patrick?!?Assurdo..ma tanto non hanno nessuna prova,ovviamente;per trattenerla!!Ma mi domando chi voglia incastrare Lisbon,perché dev'esserci per forza qualcuno che ce l'ha con lei!!Fortuna che lei ha accanto il suo Jane XD!!!Il momento in cui si abbracciano,appena lei rientra dal suo breve "colloquio" con quelli del F.B.I,è davvero dolcissimo!!E alla fine il colpo di scena più grande,ma sarà davvero John?!?Non voglio credere che si sia lasciato beccare così facilmente da una telecamera qualunque mentre avvelena la sua complice,Lorelai..come sempre aspetto paziente di leggere il tuo prossimo aggiornamento,ciao a presto =)!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]