I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

30/07/12, ore 14:16

Ma hai per caso il porto d'armi?! Dubito, quindi nn sparare cazzate xD ( battuta infelice del mio professore di chimica) questo capitolo nn e' bello, e' favolosooo! Sono cosi' teneri *-* ti prego nn farli morire *occhi dolci*

30/07/12, ore 14:15

Anche questo capitolo è bellissimo, perfetto! ** L'unica cosa che mi dispiace, e come hai detto tu, arriva la parte drammatica. Inizio a dispiacermi e a desiderare il lieto fine (cosa che, credimi, non è mai accaduta D:) mi fido di te uu
Comunque tu sei dolcissima, grazie c:
A presto :) xx

30/07/12, ore 13:22

WAAAAAAAAH che belli che sono, non riuscivo a smettere di leggere, infatti l'ho letta due volte di seguito xD
Non so, sono qualcosa di djtfhkgbxf °^° non vedevo l'ora di leggerla, ed è veramente bello, sia questo sia la parte Ziall nbella prima parte del capitolo c:
Sono esaltata da morire, ieri non so perchè rileggendo la tua storia dall'inizio mi è venuta voglia di guardare Titanic, e tipo mentre lo guardavo mi immaginavo che i personaggi fossero loro e non Jack e Rose, sto male AHAHAH che poi sono bellissime tutte e due le versioni secondo me u.u complimenti ancora ^^

30/07/12, ore 13:00

Evviva la parte Larry!!!!!!!!!!!!!! *-*
Li adoro questi due!!!! ;)
Alla prossima,

30/07/12, ore 03:02

EEEEEEEEH HEEEEEEEEEEEEEE Zayn e Niall porcellini *morto*
Questo capitolo è stupendo, mi dispiace che non l'ho recensito prima, però ti assicuro che l'ho letto quando l'hai publicato :)

29/07/12, ore 13:59

Oh,fanculo,fanculo,fanculo.
Ma anche tanto.

Argh,se non ammazzo quei tipi di merda non lo so.

Già ho la connessione tipo tartaruga,aggiugici sti qua che fracassano ripetutamente le palle.(Sei troppo volgare)

–E’ stato bellissimo…-, mormorò con il fiato spezzato. –No. È stato perfetto…-, lo corressi baciandolo piano.
Lui allungò le braccia e mi strinse al suo petto, cullandomi con dei dolci baci sul capo.
–Ti amo…-, mormorò contro i miei capelli. –Anche io…-, mormorai prima di cadere in un sonno profondo,
vittima della stanchezza post-sesso. Mi svegliai chissà quanto tempo dopo a causa di una sensazione umidiccia sul volto.
Aprii appena gli occhi e trovai Zayn intento a lasciarmi tanti teneri baci in viso.
–Ehi…-, mormorò vedendomi sveglio, dandomi un bacio sulle labbra

Oddai,sembrava tutto così perfetto!

29/07/12, ore 13:44

Si, hai fatto una cazzata.
Diamine, io voglio la mia dose di Larry !
Però il capitolo è talmente bello che non posso che perdonarti questo piccolo ed accidentale errore di percorso e amarti più di prima.
Stupidi quei tre o quattro o quanti cacchio erano che rovinano i momenti migliori.
Sono sicuro che Holly o Caroline o insomma la tipa di Harry stia cercando tipo l'anello.
E poi vedrà il disegno di Louis e allora verrà stroncata da un infarto e io godrò come un cane bagnato sotto il sole cocente.
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No okkei, la smetto.
Brava, brava, brava.
Non so che altro dirti.
Aggiorna presto che ho bisogno dei Larry !
Baci
-Nicole

29/07/12, ore 12:38

Ciao!!! :)
Sei stata velocissima ad aggiornare!!! Grazie!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, Zayn e Niall sono così belli e teneri ;) Anche se la fine del capitolo mi ha reso un po' triste :(
Non vedo l'ora di leggere la parte Larry!!! *-*
Alla prossima

29/07/12, ore 09:52

WAAAAAH che bello svegliarsi e trovare questo capitolo *^* io e il mio piccolo cuoricino Ziall non reggiamo, un attimo che mi riprendo *respira respira respira*
è veramente WOW, cioè, non so spiegare, l'ho letto tutto d'un fiato. Non so nemmeno cosa scrivere lol
Noddddai è scritto molto bene, tutto nei minimi particolari, lo leggi che è una favola (?)
Adesso c'è la parte Larry no? c:
Complimenti comunque :3

29/07/12, ore 02:56

Questa storia e' semplicemente bellissima e tu scrivi molto bene!! L'ho letta tutta d'un fiato!! Zay e Nii sn stupendi *-* mentre quelle 3 arpie spero finiscano in acqua morte congelate compreso il damerino leccaculo v.v continua presto^^

29/07/12, ore 02:00

Eilà, aggiorni prestissimo! Ogni sera allora verrò qui a controllare u.u
Hai scritto male questo capitolo? Ma che scherzi!?
E' scritto benissimo, sei riuscita a far fuoriuscire dal testo la passione tra quei due.. io ne leggo molti di questo genere, e quindi da esperta (?) ti dico che sei stata molto brava, e soprattutto non sei stata volgare ;)
Hai fatto bene a dividerle, e non vedo l'ora di leggere la Larry :)
(Eviterò di parlare del colpo di scena finale per non commettere 4 omicidi lenti e dolorosi..)
Un bacione.

-Giulia.

29/07/12, ore 00:21

Susvsussu che generi che sono:3
Brava,non hai sbagliato nulla.
Mi hai fatto quasi eccitare.ahahahaha(?)
Ok,no,stop.
Continua eh.

28/07/12, ore 23:45

Da dove incomincio? Ah, sì! Dal dirti che non mi aspettavo un aggiornamento così veloce, anzi, credevo di dover aspettare il prossimo weekend!
Il capitolo è sensazionale, qualcosa di magnifico e se la Larry sarà come questa Ziall, sarà di sicuro PERFETTA! è wow| Cioè ... hai reso al meglio i sentimenti ed era romanticismo **
Spero aggiornerai il prossimo con la stessa velocità <3<3

28/07/12, ore 22:41

Credo che sia semplicemente perfetta!
Insomma,non sempra sia la tua prima slash!
Cazzo! Complimentiiiiii! ahaha perdona la mia volgarità,rendo meglio il concetto.
Ahaha è stato tutto così tenero e poi io amo ZIALL! *.* AWWWWN!
Perchè scrivi un libro???????? Porca la miseria sei bravissima!
Wow..
non ho più parole. :)
Non vedo l'ora di leggere LARRY! :D
Bacio. xx

28/07/12, ore 14:30

Ciao!! :)
Evviva, un nuovo capitolo!!!!! :) Letto tutto d'un fiato! Davvero bello!! ;)
Aspetto con ansia il prossimo ma prenditi pure il tuo tempo per scriverlo, d'altronde se questo serve a fartelo scrivere meglio non contesto!!! :D
alla prossima,