I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

19/06/12, ore 04:57

Allora, partiamo dal fatto che questo capitolo è troppe lacrime, non solo loro, anche mie perché sto piangendo come una deficiente.
Zayn e Louis ...e Harry... e Niall (occazzo, sì, tutti) sono la cosa più tenera e dolce che abbia mai visto sulla faccia della terra.
Inutile dire che anche se non compaiono Holly e Caroline mi stanno sulle palle in una maniera sconvolgente ed indecifrabile (?).
Louis che piange a singhiozzare, dio mio, ce lo avevo davanti, lo sentivo, amoooooore çç mi veniva l'istinto di abbracciare l'aria per consolarlo e dirgli che Harry si sarebbe innamorato di lui very soon. Cristo *lacrimuccia* .
E Zayn? madonnina, quel ragazzo è cucciolissimo, è qualcosa di jdnhfvfis piccolino, vieni qui che ti abbraccio. *abbraccia* Dai amore, anche tu avrai Niall, so, calm down :')
Passiamo ad Harry, amore, Niall è stato un po' sciocco a colpirti sullo stomaco dato che stavi per vomitare anche l'anima, ma te lo meriti. Ricciolino cosa ti salta in mente di fare? e Louis cosa farebbe senza di te? sì, credo proprio che tu gli debba la vita.
Adesso Niall, oddio biondino mio, come sei tenero! Hai fatto bene a prendertela con quello stupido di tuo cugino Harry, hai fatto benissimo, anche se magari il pugno potevi darglielo un po' più piano ahahaha. E comunque, sì, sei omosessuale, e (quasi) innamorato pazzo del moro con gli occhi da cerbiatto, che è innamorato di te, quindi bacialo, facci l'amore, e adottate un bel nipotino per me, o una nipotina, e la chiamerete Giulia, mentre la mia nipotina da parte di Louis ed Harry si chiamerà Sofia, come me, perché loro mi amano solo perché li sostengo troppo. xoxo. No ok, questa recensione sta andando sul ridicolo, anche se è la più lunga che abbia mai fatto, e so che tu, cccioia, ti sarai stancata a leggere le mie cazzate fino a qui.
Peeer il sondaggio, il mio cuoricino dice Happy Ending, perché non vuole soffrire più a causa di sti due (mo quattro) uomini sessuali (cit Checco Zalone lol). Però, razionalmente, solo per sapere chi è la coppia che si salva, direi Bad Ending, perché il Very Bad Ending mi sa troppo da forever alone, ahah.
Anyway, devi continuare presto, o ti picchio con una scarpa di Caroline (?)
ssssciau.

sof.

19/06/12, ore 01:58

Ho letto tutto d'un fiato e sono arrivata fin qui!
Brava brava brava :3 Non so che altro dirti, se non riempirti di complimenti
Povero il mio Zayn che piange.. menomale che c'è Louis a consolarlo, che teneri che sono!
Emm, sarò l'unica come minimo, ma io non voglio l'happy ending, mi vanno bene sia la seconda che la terza opzione, ma deve finire tragicamente (ebbene sì, voglio piangere come una bambina)
Detto questo mi dileguo :)

-Giulia.

19/06/12, ore 00:10

Hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornatooooo *---* ok,basta u.u Il capitolo mi è piaciuto troppo perchè hai spiegato bene cosa provavano i ragazzi. Comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli,so che saranno perfetti,perchè tu sei più che brava a scrivere,non so più come dirtelo. Ps: Happy ending u.u Fede x

18/06/12, ore 21:55

Ciao :)
Capitolo un pò molto triste (?) , soprattutto la scena di Louis e Zayn. Niall forse è stato un pò troppo duro con Hazza anche se è comprensibile che si sia sentito abbandonato in un certo senso.
Per il finale assolutamente HAPPY ENDING, sebbene possa essere considerato scontato, puoi cambiare in meglio la trama tragica del Titanic e salvare tutti :D ( tranne Caroline, Holly e la madre di Harry ovviamente). Anche perchè ho sempre amato questo film, insomma ti fa credere che l'amore può vincere qualsiasi ostacolo e poi bum!, arriva un iceberg ed ecco che non vale più nulla. Detto questo quindi per favore evita di spargere sangue su questi corpicini perfetti ;)
Ok ora vado, incomincio a delirare ahahahah! Al prossimo capitolo xx

18/06/12, ore 21:06

Io non posso che dirti un Happy Ending perchè vedere questi ragazzi morire mi farà morire dentro!
Io ti dico questo ma so che sceglierai tu giustamente! Mi fido di te Jack!
Comuqnue il capitolo? Sensazionale.
Esprime completamente le emozioni dei ragazzi,Zayn ... quando ho letto di lui mi è scoppiato il cuore in lacrime!
Quell'angelo che piange per l'altro angelo.
Di sicuro per ora il Titanic non è di certo la nave dei sogni XD
Lou non piangere che poi se no ti seguo a ruota.
Harry ... cazzo non lo capisci che Niall ci sarà sempre per te? Mi sono sentita male io per Niall quando Harry ha detto che non mancherebbe a nessuno.
Comunque tu sei torppo brava,seriamente!
Questa storia deve diventare un libro!!!
Alla prossima,
Mei :) x

18/06/12, ore 20:26

KYAAAAAAAH !
Non sai quanto aspettavo questo aggiornamento mia cara *^*
Comunque HAPPY ENDING, ti prego *si inginocchia e implora l'autrice*
Non la leggo più se il finale è trite ù_ù (sono un tipo che odia piangere AHAHAHAHAH)
Comunque, "vedere" Zayn e Lou piangere mi fa stare proprio male ç_ç peccato che non sappiano che Hazza e Nialler in realtà le schifano quelle due *sigh, tira su col naso*
POVERI PICCOLI WAAAAA *scoppia a piange*
*coff coff* ok, la smetto ahahahah.
Spero che aggiornerai presto èé
Un bacione :*

18/06/12, ore 18:40

SIIIIIIIII HAI AGGIORNATOOOOo! *----------*
Bellissimo questo capitolo,un bello sfogo ci voleva da parte di tutti!
Riguardo al finale ...beh mi ispirano tutti e tre! Fosse per me direi subito "Happy Endingg!!!!" ma siccome oggi mi gira in questo modo mi andrebbe bene anche uno degli ultimi due!
Io non me la sento di votare,segui la tua ispirazione xD
Spero di vedere al più presto un aggiornamento tipregotipregotipregoooooo!!!!!
Silv_

18/06/12, ore 17:09

SAI CHE VOGLIO L'HAPPY ENDING,LO SAI!(Ma t hai detto che vorresti anche quello cattivo ma non troppo...)Non voglio piangere ma voglio anche piangere e boh non lo so.
SI NIALL,PUOI ESSERE OMOSESSUALE DI BOTTO.
No Zayn non piangere. NON PIANGERE!
Ok,ora mi sparo.

14/06/12, ore 03:12

Questa fic è un... capolavoro.
Dio! mi piace un casino, è stupenda!
sfiuewjfijdsiji i Larry innamoraaati.
Zayn tutto dolce innamorato di Niall awww!
sono qualcosa di stupendo, sìsì.
Caroline la prenderei a calci nelle gengive, ti giuro. La odio lalalala.
Anche Holly, e anche Anne che fa la acida u.ù anche se nella realtà la amo Anne
*-*
Liam, anche se è comparso solo una volta, è già puccipuccioso aww
madonna dsi8fjrefiuc ma poi non finisce che muoiono tutti, vero?
fai un
Titanic diverso, vero? *parte a piangere*
devi continuare assolutamente, presto, davvero presto *minaccia*
Ahahahah, see you soon

sof.

finisco citandoti:
Mi stava anche insultando?!
Oh, splendido! Uno non può neanche più volersi ammazzare che arrivava uno sconosciuto e si metteva a chiacchierare allegramente con te!
Assolutamente grandioso!

12/06/12, ore 23:22

Ciao! È strano ritrovarmi a commentare una fanfiction sugli One Direction considerando che la loro musica non è decisamente il mio genere ma..che ci posso fare ? Mi stanno simpatici quei ragazzi :D
Che dire...mi sarei sentita in colpa se non ti avessi lasciato nemmeno uno straccio di recensione,così eccomi qui!
Questa fanfiction è bellissima,davvero i ruoli sono semplicemente perfetti ed è anche scritta molto bene quindi....assolutamente niente da ridire (;
Spero in un aggiornamento!
SIlv_

10/06/12, ore 01:25

Ciaoooo,
Ricordi di questa matta che ti ha commentato anche la OS sull'ambito del titanic?
Bene,eccomi di nuovo a commentarti questa FF
Già dopo quattro capitolo la amo.
Cavolo finalmente si sono incontrati anche Harry e Louis.
Lou nei panni di Jack È qualcosa di ahjdkghfjfhjj *O*
Mamma mia,quanto le odio ste Flack del cavolo,già nella vita la vecchia è insopportabile,metticene un altra e tanti saluti alla mia calma?
Ok sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo perchè nel film il pezzo di Leo durante la cena È aiksbdfijkfbfuijgyhu quindi sono curiosisima?
Bravissimissimissima
Alla prossima,
Mei :) x

09/06/12, ore 21:41

Già Titanic è bellissimo da sè,poi  con loro cinque protagonisti è un qualcosa di meraviglioso!

Brava,anzi bravissima. Il tuo modo si scrivere è perfetto.

Poi Harry e Louis nel ruolo di Rose e Jack sono grghyertdfgsdfwes *-*

Niall e Zayn sono di una dolcezza unica :'3

E Liam è carinissimo *O*

Ooooook,adesso la smetto di sclerare (?)

Spero posterai prestissimo,sono troppo curiosa u.u

-Fede x

08/06/12, ore 18:20

Bello anche questo capitolo! Zayn e Niall sono davvero dolcissimo e anche Lou e Harry non vedo l ora di leggere il continuo

08/06/12, ore 18:07

No,la scena del parapetto no!
E oddio,la dedica,ma io ti sposo accidenti!(Sarebb vietato in Italia...)
Ah già...col Papa il amtrimoni gay in Italia non saranno mai legali!(Non cominciare a parlare male della Chiesa che non finisci più!)
Uffa.
Dicevo...la scena del parapetto!
xD E bella quella scena.
Il film mi è sempre piaciuto. Peccato che ci stavano entrambi sulla zattera accidenti!(Non cominciare...)
Da quella vicenda diventai TeamIceberg.
Vai Icy-Vai Icy!
(Tu sei una pazza da manicomio Lu)

08/06/12, ore 17:10

Eeeeeeehyyyyyy. Che beeelloooo (?) hai aggiornato prestissimoooooo. MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FF. È meravigliosissima (?) Ti prego fai morire le sorelle-rompicazzo-Flack. Non le sopporto. Già nella realtà è odiosa poi qua sono due D: Ok basta delirare. Poooi ti prego fai sposare quei quattro. Loro DEVONO sposarsi. Per forza. Perchè deliro sempre nelle recensioni? (perchè sei pazza.) siiiii dai con le vocine nel cervello (?) ooook me ne vadooo. Aspetto con ansia il prossimo capitolooo che anche nel film è una delle mie parti preferite *-* Alla prossimaaaaaaa <3 (ps:ti prego non fare un very bad ending,non può morire. Loro si devono sposare e vivere felici. Scherzooo alla fine devi scegliere tu :) ~F xx