I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

06/08/12, ore 14:48

Oddio.
Aspetta un attimo, so che mi odierai e che penserai che sono un'idiota ma..
non ci ho capito nulla T.T
Che è successo ? Chi è vivo ? Che cosa.. ?
Per favore, dammi delle spiegazioni D:

06/08/12, ore 14:24

Adesso mi spieghi come è possibile! *O* cioè ... quel piccolo e quell'"amore" sono stati solo le conferme. L'avevo capito dai colori usati :')
NO, NO ora mi spieghi, **
Comunque, se vuoi, te lo spiego io come mettere le immagini xx

06/08/12, ore 12:45

Oddio, ho cercato di trattenermi per tutto il capitolo, ma quando Harry ha detto 'Ciao Niall' beh, sono scoppiata a piangere come una fontana ç.ç davvero, è bellissimo e sono tristissima che sia finita..Sono felice che Harry si sia riinnamorato, ha mantenuto la promessa fatta a Louis ç.ç Ok, vado nel mio solito angolino a rileggere il capitolo e a disperarmi nuovamente
Baci <3

05/08/12, ore 20:03

NO ASPETTA. sei riuscita a farmi piangere di nuovo. mi sono scese solo due lacrime (strano) ma mi sono anche trattenuta perchè nella stessa stanza c'è mio fratello, quindi non potevo certo disperarmi davanti a lui D: comunque.. non so cosa aspettarmi dal capitolo extra, sicuramente mi piacerà! Però... uffa. Harry si è già riinnamorato. çç Ma la cosa del raggio di sole, e 'ciao niall' cioè cioè cioè (?) okay basta. mi hai uccisa. hai ucciso le mie emozioni, okay è il tempo di sparare un po' di cazzate. Ma io ti voglio bene. No davvero, sento di volere bene a te, alla tua scrittura, non lo so. Mi stai simpatica. :D
Oggi ero da mia nonna, che ha Titanic in videocassetta e le ho detto che una giornata di queste andrò da lei a vederla. Piangerò molto di più grazie a/a causa tua! :') Anche ieri sera pensavo alla tua FF e mi stavo per ricommuovere :c
Ma non voglio dirti già addio, nooo il saluto finale te lo faccio dopo il capitolo extra, quindi per ora ti dico solo ciao, e aggiorna presto! :)

05/08/12, ore 18:34

Oddio, è finita sul serio D:
Non posso crederci, mi hai fatto piangere tantissimo, mi hai fatto ridere, quindi, visto che non l'ho scritto nel capitolo precedente, GRAZIE. Un grazie di cuore, a te e alla tua fanfiction che mi ha tenuto compagnia all'una di notte.
Mi fa davvero piacere che Harry si sia rifatto una vita e che ricordari tutti e tre ogni giorno :)
Non vedo l'ora di leggere l'extra!!
Un bacione

-Giulia.

05/08/12, ore 16:12

Ok,compreso.

OH,FANCULO.

Ho gia pianto l'altra volta,non volevo farlo ancora!
E mi son fottuta da sola.
Mi avevo inciso in quella a sinistra Niall James Horan, il ragazzo che mi ha dato sempre conforto.
In quello centrale, in quanto non potevo separarli, avevo inciso Zayn Malik, il ragazzo che mi ha dato la forza.
Ed infine, ma non perché fosse il meno importante, sull’ultima c’era inciso Louis Tomlinson, il ragazzo che mi ha dato l’amore

Oh,ma perchè???
EH??
Perchè sì.

05/08/12, ore 12:29

Allora parto dal presupposto che ho letto la tua storia fino alle 6 di stamattina,iniziando ieri notte(Si sono pazza..),dal cellulare.
Ammetto di aver creato un account solo per recensire la tua FF,infatti adesso in questo momento l'ho creato.
Dirti che questa storia è meravigliosa,fantastica,bellissima,anche perfetta,non rende per niente l'idea della sua bellezza.
Ho pianto come una scema questi utlimi 3 capitoli,e beh se mi avessero beccato i miei,mi avrebbero preso per pazza!
Non credo sia normale vedere una tizia piangere davanti ad un telefono :'D
Penso che adesso non potrò vedere più titanic..già normalmente piango come una fontana,ma adesso??Adesso penserò che loro sono i protagonisti e..oddio,credo diventerò la nuova fontana di Trevi(?).
Lasciando le mie stupidagini,COMPLIMENTI,davvero,i miei più sentiti complimenti.

05/08/12, ore 11:05

:'( Hanno ragione a ringraziarti!!
La tua storia mi ha fatto venire i brividi!! Sempre!
E poi con questi ultimi capitoli anche le lacrime! ahah
Forse sono io un po' troppo emotiva ma..vabbè! *.*
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE! Grazie per aver scritto questa meraviglia di FF. c:
Bacio. xx

05/08/12, ore 11:02

Posso dirti una cosa?! Lo prendo come un si!!
Sei troppo brava, quando ho letto questa storia avevo le lacrime agli occhi!!
Ti meriteresti un premio!!
Baci,
_carrots_

05/08/12, ore 10:03

Stupenda come storia!! Ho pianto negli ultimi ehm ... 6 (?) capitoli, ma ne è valsa la pena! :') anche se credo che oramai non riuscirò a piangere per i prossimi 2 mesi per mancanza di lacrime (si, piango spesso dalla commozione xD)
Sono felice che almeno Harry sia andato avanti.
Ma a chi voliamo mentire ... speravo che sopravvivessero tutti e 4 o per lo meno la coppia Larry T_T
Aspetto il capitolo extra xx

05/08/12, ore 03:39

Mi dispiace che sia finita così,però è stupenda come storia. Complimenti! Sono felice che Harry abbia continuato a vivere,però senza mai scordarsi Louis,Niall e Zayn. Ancora complimenti :) E ho pianto anche in questo capitolo.
Va beh,come ha detto la ragazza che ha recensito prima,ne valsa la pena.
Jacqueline :)

05/08/12, ore 03:33

Storia stupenda.
Mi ha fatto piangere per tre capitoli interi,ma ne valsa la pena.
La storia è meravigliosa,bellissima e stupenda anche se l'ho già detto.
Complimenti,davvero. :)
Baci.
Deborah

04/08/12, ore 21:30

Non ho mai pianto così,davvero.
E' una storia stupenda,seriamente,è la storia più bella che abbia mai letto.
Poi il Titanic è un film stupendo.
L'ho scoperta oggi la tua storia e mi sono messa a leggere tutti i capitoli.
Davvero,grazie per aver scritto una storia così bella.
E' stato molto dolce e triste la parte dell'altro capitolo quando Niall e Zayn si sposano.
Anche il momento tra Harry e Louis è stato molto dolce e triste.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo ''extra''
Baci.
Jacqueline :)

04/08/12, ore 20:47

Oddioooooo!!!!!!!!!!!!!
ho pianto come una disperata alla fine!!!! Questa storia, ma soprattutto il finale, è stato un attentato ai miei sentimenti!! :(
Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine e il finale, nonostante sia stato tristissimo, è stato bellissimo!!!! :')
Ti ringrazio per aver scritto una fanfic tanto bella! :D
Devo confessarti una cosa, quando stavo arrivando alla fine ho continuato a sperare fino all'ultimo che Louis si salvasse (lo spero anche nel film nonostante io sappia benissimo che lui muore) :)
Allora aspetto con ansia l'epilogo! Purtroppo stasera parto e per tre settimane non potrò leggere il resto della tua fanfic ma appena tornerò recupererò il tempo perduto! ;)
Alla prossima,
xx

04/08/12, ore 20:08

Non ho MAI pianto così per una FF,MAI!

Sinceramente non mi aspettavo che Louis morisse...credevo ci fosse una piccola speranza,e invece è finita proprio come il film (?)

Adesso,quando guarderò Titanic piangerò il doppio,pensando a questa storia ç.ç

Giuro,io speravo davvero che all'ultimo momento si salvassero tutti...

Dio,sto piangendo ancora.

Comunque sia,è stata una storia molto,molto,molto bella. Non so più come dirtelo.

Mi dispiace solo che sia finita,spero in altre tue storie,perchè mi piace il modo in cui scrrivi.

A presto.

La ragazza che sta piangendo come una fontana (?) ç.ç