I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

03/08/12, ore 16:08

Tu scherzi, è un capitolo stupendo e scritto benissimo, non ho mai pianto tanto per una storia çç
Cioè, lo scorso capitolo mi aveva fatto venire gli occhi lucidi, ma questo mi ha fatto proprio piangere, scrivi veramente bene ç.ç
Tipo stavo mangiando tranquillamente il gelato e vedo che hai aggiornato il capitolo. Ti giuro, non volevo leggerlo perchè sapevo cosa veniva dopo il precedente capitolo, davvero, avevo intenzione di fermarmi D': poi l'ho letto e sto piangendo e mi è passata la voglia di gelato fjvbierudfzoscd ti denuncio <3
No ok, mi fa male sapere che è quasi finito, sappi che io recensisco fino all'ultimissimissimo capitolo, così ti faccio sapere se piango ancora (cosa che succederà in alte probabilità, ho la lacrima facile lol)
Dalla regia è tutto, baci e tante lacrim..emh, abbracci <3

03/08/12, ore 15:58

Invece non avresti potuto scrivere un capitolo migliore, ho pianto per la seconda volta! Sono felice per Zayn e Niall, sono almeno riusciti a sposarsi :')
a questo punto desidero solo che Harry e Louis si salvino ... Ti prego aggiorna presto xx

02/08/12, ore 23:21

Sono commossa davvero ho pianto questo capitolo è qualcosa di fantastico , nom ci sono parole per descriverlo

02/08/12, ore 15:00

'Se vi commuoverà almeno un po' HAI VOGLIA DI SCHERZARE? Sono dovuta scappare in bagno per non far vedere in che stato ero! Ti giuro, ho pianto dall'inizio alla fine. Quando hanno sparato a Liam ho tipo lanciato un urlo dalla disperazione e dall'angoscia. Poi quando Niall e Harry erano sulla scialuppa ho davvero iniziato a piangere a dirotto, e allora ho deciso di portarmi il pc in bagno e continuare a leggere. Il bello è che so perfettamente la storia di Titanic, ma comunque quando i due sono saltati giù e sono tornati da Zayn e Louis ero emozionatissima, della serie 'oddio, e ora che succederà?!' Dopo essere scappati da Caroline e mentre cercavano la via di fuga, mi ero un po' tranquillizzata, cioè, avevo smesso di piangere, ma l'ansia rimaneva lo stesso. Vedendo dalla pagina che il capitolo era quasi finito, avevo pensato bene che almeno per oggi non avrei più pianto a dirotto, e invece no! Non riesco neanche a scrivere. Continuo ad asciugarmi gli occhi e tirare su col naso. La parte finale di Zayn e Niall è stata così... non trovo le parole. Ma davvero, per rendere l'idea, sono di nuovo scoppiata a piangere, in questo esatto momento. Non so, mi illudevo magari pensando che si salvavano tutti, visto che Liam era solo ferito e non morto all'istante e invece rimangono solo Harry e Louis. Per ora.
Ti faccio i miei complimenti. Non tutti sanno scrivere bene come te. Seguo molte FF, e la tua, mia cara, rientra nelle mie preferite. Di solito quelle che preferisco sono le storie che mi fanno piangere tanto, e tu ci sei riuscitaaaa yay! :'D
Okay, ti ho lasciato una recensione abbastanza lunghina (?) la più lunga che abbia mai scritto. Quindi... al prossimo capitolo :)

02/08/12, ore 12:28

Oh mio dio!! Ti giuro che tra 2 minuti mi metto a piangere ieri sera stavo rivedendo Titanic con mia sorella e mi sembrava di vedere Lou ed Hazza con Niall e Zayn!! A parte questo sia Zayn che Niall sono troppo dolci xkè moriranno insieme oh mio dio sto per piangere lo sento!!
Comunque aggiorna presto!
Un bacio,
la tua lettrice appassionata
carrots

02/08/12, ore 02:50

Sto piangendo,lo ammetto c.c Per prima cosa...amo il fatto che hai citato la frase di The last song gddgdte. E odio il fatto che Zayn e Niall non si salveranno ,è così ingiusto c.c no aspetta,dimmi che Zayn avrà la forza di togliersi il mobile di dosso e che scapperà insieme al suo biondino,please c.c sto ancora con le lacrime agli occhi,questo capitolo fa male,troppo male,perchè m'immagino le scene c.c spero che anche Louis si salvi e che non faccia la fine di Jack. Poi Liam... oddio poverino anche lui c.c lo ripeto,sto piangendo ancora,sei cattiva c.c Hahahaha dai,adesso smetto di scrivere cazzate,al prossimo capitolo. Fede x

02/08/12, ore 00:56

Ho pianto!
Dio,mi sono esattamente immaginata e ad in certo punto ho sentito qualcosa scendere lungo le mie guance.lacrime. cwc
ahs oddio,sono in depressione adesso.
nooo.
"staremo insieme per sempre"
è un'atto bellissimo quello di niall :'c
aggiorna presto.
*piange disperatamente*
non farmi piangere piùùù.

02/08/12, ore 00:17

All'inizio del capitolo mi sono detta "Giulia, in questo capitolo non piangerai! Trattieniti" Mi pare ovvio che a metà mi sono messa a piangere!
E oddio, quel mobile! Mentre leggevo ho pensato "il coso della chiesa... non me lo ricordo nel film.. non me lo ricor.. oddio qui ci scappa il morto!" e così è stato. Tu non puoi farlo (ok, puoi farlo a dire il vero, visto che sei la scrittrice, ma caspita) D:
Vorrei dire qualche altra cosa sul capitolo ma sono troppo scandalizzata da quel cavolo di mobile!
(Spero in una navicella spaziale che li porti in salvo LOL)
L'unica cosa bella del capitolo è che Liam sia non sano ma almeno salvo :)
Detto questo, non ti do il solito bacione, perché è una morte orribile la loro D':

-Giulia.

Ps.: non ti sto a ripetere bel capitolo perché a forza di leggerlo lo saprai già a memoria :)

01/08/12, ore 23:28

Tu... tu... tu... mi hai appena uccisa. Ecco si, sono morta insieme a Niall e Zayn. La scena dell'addio di Lou e Zayn, oddio, lì non ce l'ho fatta più. Ti prego, TI PREGO, dimmi almeno che Harry e Lou si salveranno, non so se posso reggere ad un altro capitolo del genere ç____ç
Aggiorna presto, per favore. Un bacio xx
Ps: come ti avevo già detto nella mia precedente recensione, sono morta nel momento del "salti tu, salto io". E' più forte di me.

01/08/12, ore 23:25

Scusamiiii T-T Mi dispiace non aver recensito prima T-T Avevo davvero moltissime storie da leggere/recensire :3 e devo leggerne ancora tante altre :D
Comunque sta diventando tristissima questa storia ToT Niall non moriree pucciocucciolo mio ToT
P.S. Non mi da fastidio essere chiamato maritino u.u
*w* Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

01/08/12, ore 20:09

Mio dio, non ho mai pianto così tanto leggendo, forse l'ultima volta è successo leggendo le pagie della nostra vota, ma per una fna fiction non è mai successo, giuro.
Singhiozzavo, mi hanno ritrovata a singhiozzare, renditi conto di quanto sei brava.
Non riesco ad odiarti neppure perchè li hai uccisi, scrivi troppo bene per riuscirci.
Niravadhi.
xx

01/08/12, ore 19:02

Oddio.. Oddio.. ODDIO!!! Tu non hai idea di quanto io stia piangendo in questo momento, sto singhiozzando!!! Ti prego, dimmi che Lou ed Harry si salveranno! Ho pianto già abbastanza! (anche se so che, teoricamente, Lou dovrebbe morire, vista la vera storia del Titanic) però non penso lo sopporterei! e.e
Btw, amo questa storia, hai unito Titanic [il mio film preferito] e i One Direction [i miei Idoli] e non posso che amarti sempre di più, anche se adesso sto soffrendo cwc scrivi da dio, complimenti!
-Yle.

01/08/12, ore 19:01

nuoooooo sei crudeleeeeee,cattivaaaaa!! lo sapevo che avrei pianto,infatti così è stato..nuooo poverini :'(((( spero ci sia un colpo di scena e se li ritrovano vivi e vegeti,magari con qualche frattura, ma nulla di più.. non posso credere che tu li faccia morire davvero!

01/08/12, ore 17:59

Ok,io ti manderei una foto di come sono conciata adesso,è tutta colpa tua!!!
Ho il mascara colato.-.
Ho inziato a pingere all'inizio e non ho ancora smesso! Ma porca la miseria!
AHAHAH Cazzo quanto sei brava! Guarda che giusto in 2 o 3 mi hanno fatto commuovere
così tanto! Zayn e Niall... :'(
Louis farà la stessa fine? :(
Non so se ce la farò a leggere i prossimi ok? ahah è tutto troppo emozionante.
Per il libro tranquilla! Quando riesci! (:
Bacio.xx

01/08/12, ore 17:07

ecco sei contenta adesso? sto piangendo, evviva ç.ç
ok non ho parole *si soffia il naso* dico veramente, sono tristissima D:
Che dolce Niall, ho gli occhi lucidi solo a pensarci, che bella cosa che fa per Zayn ç.ç *si soffia di nuovo il naso*
Come scrivi bene ç.ç ho messo troppi smile tutti uguali ç.ç
ç.ç
Ok, vado a piangere nell'angolino *corre verso l'angolino con una scorta universale di fazzoletti e piange*