I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

01/08/12, ore 17:00

Grazie per avermi avvertito, ma sto piangendo come una cogliona. Siamo arrivati alla fine e me lo sentivo che "la grande sorpresa" del capitolo precedente non avrebbe portato a nulla di buono. Anche se sono triste perchè meritavano tutti e quattro di sopravvivere, credo che tu non potevi trovare un finale migliore per la Ziall. "Insieme per sempre" credo che non potevi trovare un finale migliore, in particolar modo per loro due ...
Vado a deprimermi, aggiorna presto xx
p.s. non metto faccine e da qui puoi capire quanto sto piangendo <3

01/08/12, ore 16:48

Oddio,non ho mai pianto così tanto per una storia..sto piangendo ancora adesso.
Poi per migliorare le cose mi sono messa come sottofondo la canzone del TITANIC.
Quindi sto piangendo come non so cosa. Ho usato quasi tutti i fazzoletti.
Oddio,mi viene da piangere anche perché è quasi arrivata la fine.
Zayn e Niall staranno per sempre insieme.
Che teneri.
Okay,forse è meglio che me ne vada.
Aggiorna presto,ti prego. :)
ps. sto ancora piangendo.
Deborah.

01/08/12, ore 16:44

Io.Vado.A.Spararmi.All.Istante.
Merda,odio quel momento del film.
Certo, ricordo perfettamente,fin troppo, come muoiono Fabrizio e Tommy.
Oh,fanculo, torna a scrivere Avatar!
Il bello che anche in Avatar muore della gente.
Allora vedi che quello là è sadico?
ADDIO?
Non si può dire addio!
*si spara ma becca il gatto del vicino*

01/08/12, ore 16:35

Non ci posso credere.
Sei riuscita a far uscire due personaggi di scena con una morte direi per nulla banale.
Un'altra persona avrebbe scritto "Zayn scivolò dalla nave e cadde in mare", ma tu no.
Sono scese due lacrimuccie, non di più eh, giuro.
Non posso credere che questa fan fiction sta per finire
All'ultimo capitolo la metto tra le ricordate, perchè mi sarà impossibile dimenticarla.
Aggiorna presto
Un bacio
-Nicole

01/08/12, ore 15:47

Ciao!!!! :)
Ti ringrazio per aver aggiunto un nuovo capitolo!!!!
Stupenda questa storia! E poi la fine :""""""""""( Mi sono messa a piangere come una fontana!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però ammiro il coraggio di Niall e Zayn, li adoro!!! *-*
Mi dispiace molto che manchi poco alla fine di questa meravigliosa fanfic!!! :(
Alla prossima,
xx

01/08/12, ore 13:18

Dio quanto sei brava!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xcui x favore aggiorna in fretta, okay?!

01/08/12, ore 11:57

Oddio! Ti giuro ci credi che ho pianto leggendo questo capitolo e anche il 14!!!
Sei fottutamente brava! ormai non te lo sto nemmeno più a dire! tanto lo sai! ahaha
Cmq non mi devi ringraziare,sono io che devo ringraziare te!! :)
Quindi GRAZIEEEEEEEEE!! :D
Ritornando alla storia,ho paura a leggere il prossimo capitolo,morirà quancuno vero?
Insomma nella storia reale succede e io non voglio che muoia Zayn o Lou :( ahaha
Credo che nel prossimo piangerò ancora,me lo sento ahahah
Ciao Bellissima! Ti adoro.
Bacio.xx

01/08/12, ore 10:27

Mio dio,proprio come nel film sto piangendo ç_ç
NON POSSONO LASCIARSI COSI'! SI SONO APPENA CONOSCIUTI,NON FARLI MORIREEE ç_ç
Vabbene,so che devi seguire il filo della storia,quindi la smetto.

Come al solito bravissima,baci:) xx

01/08/12, ore 00:55

Ecco,sto piangendo per la parte troppo tenera dove salvano Louis e Zayn.
Fra poco finisce e io sono triste. Adoro il film TITANIC poi con i One direction è stupenda.
Solo che spero non finisca come il film...vabbè.
Ti prego,aggiorna presto :)
PEACE&LOVE.
Deborah.

01/08/12, ore 00:40

Eeeeeh la parte dove io ogni fottutissima volta piango, sta x arrivare!! Ma spero con tutto il cuore che nn arrivi mai quella parte v.v bellissimo capitolo continua presto

31/07/12, ore 23:43

Masochista, ecco cosa sono. So esattamente l'effetto che la storia del Titanic ha su di me, piango ogni singola volta. Avrei dovuto immaginare che con i One Direction, e per giunta i Larry, sarebbe stato ancora peggio. SONO QUASI IN LACRIME, TI GIURO! Ho scoperto questa tua storia solo oggi, e già sono arrivata qui. Non puoi nemmeno immaginare le emozioni che ho provato in ogni singolo capitolo. Merito del Titanic, certo, ma anche tuo, scrivi benissimo! Per quanto possa essere inutile, te lo chiedo lo stesso: il finale sarà... proprio come il film? Oddio, non riesco nemmeno a pensarci. LOUUUUUUUUUUUUU ç____ç Vabbè, credo di averti annoiata abbastanza, aggiorna presto. Ah, dimenticavo, non vedo l'ora di leggere quella che è la mia parte preferita in ASSOLUTO: quando Rose (o dovrei dire Harry?) sale sulla scialuppa e poi torna indietro da Jack (Louis xD) e gli dice "salti tu salto io, ricordi?" MORIRO' NE SONO SICURA.
Un bacio xx
Ps: per colpa tua, non riuscirò mai più a guardare Titanic senza pensare a questi due che, cazzo, si amano troppo *_*

31/07/12, ore 23:39

uu,ci avviciniamo verso la fine:(
faaammi piangere.iuppi iea(?)
continua presto perfavore:3

31/07/12, ore 22:21

Ho sempre amato il drammatico, ma tu mi stai facendo diventare una fontana! Sono in crisi D:
Comunque sia mi sono fatta delle belle risate con Niall, comprendo la paura di Louis ahahahahah
Zayn che ha paura dell'acqua è così tenero.. lo capisco poverino e dev' essere davvero forte l'amore tra lui e Niall per fargli affrontare la paura dell'acqua :)
Aggiorni prestissimo ogni volta, credo di amarti LOL
Ebbè, ora vado, un bacione. :D

-Giulia.

31/07/12, ore 21:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI LASCIARMI COSI', DOPO ESSERMI MANGIATA TUTTE LE UNGHIE DALLA TENSIONE! Oddio, io ti giuro mi sto davvero preoccupando (?) credo che finirò in lacrime alla fine della FF, se finisce male çç Comunque sei velocissima ad aggiornare O: e per questo ti amo hahahahah :') okay, quindi, mi preparerò psicologicamente al prossimo capitolo uù, ciao ciao c:

31/07/12, ore 19:44

Massì dai.. inizia già a farmi piangere.. tanto..!
Owh, sono tutti così dolci.
Niall con la mazza in mano però faceva paura anche a me.. LOL
Non so se mi sarei fidata tanto.
Scusa la corta recensione ma sono di fretta!
Aggiorna presto
Un bacio