I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

23/10/12, ore 21:15

Stò piangendo. Questo pezzo è stato davvero commuovente, poveri Niall e Zayn :° Complimenti per la storia è bellissima!

13/10/12, ore 21:54

oooooooookk
in quealche giorno mi sono letta tutti i capitoli e ti devo fare veramente i comlimenti!!
così il film è anche più interessante..... mi piacerebbe vederlo al cinema xD

passiamo alle cose serie

se ho capito bene gli extra nella prima parte viene ritrovato Lou e nella seconda Niall e Zayn sono ancora vivi!?
se è così YUPPYYYYYYY URRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! mi si è stretto il cuore quando ho letto della loro morte ....

harry che si fa una seconda vita è un bene ma così poco distante dall'incidente :\ ... però è agfkdshgds a fare un piccolo santuario e usare i loro nomi nella sua vita :'

l'unica domanda che mi sorge spontanea è : liam e danielle? sono sopravvissuti?

vabè ciao e ancora complimenti :*

01/10/12, ore 17:54

Ciao, per sbaglio avevo recensito il capitolo 1.
La storia è stupenda, scrivi molto bene sugli 1D!
Complimentoni, e a presto!
LTB

14/09/12, ore 22:40

Io ti giuro che con questa storia ho pianto tutte le mie lacrime, adoro Titanic e ho pianto pure con quello, ma questo.. Io ho pianto tutte le mie lacrime!
Ti faccio davvero tantissimi complimenti perchè questa storia è una MERAVIGLIA!
Scrivi benissimo!
A presto,
Ale :')

13/08/12, ore 02:37

Allora,prima di tutto.. Heeellooo (mi piace allungare le vocali LoL) Mi piace un botto la tua FF (detto da me botto e qualcosa di grande,veeeramente grande :3)Spero opterai per la happy ending! Un baciooo Lilli <3

10/08/12, ore 17:13

Oddio tu mi vuoi morta vero?!?! Cioè sono tutti vivi e la storia finisce?!?!?! Ti prego dimmi che la slash sarà larry e che louis torna da harry e si fidanzano e... Ok sto degenerando! Aspetto con ansia una tua risposta, un bacio xx

09/08/12, ore 22:47

Nno sono in condizioni per scrivere una recezione decente, spero che ti mi perdonerai, ma sto piangendo da tre capitoli.

E' fantastica, bellissima, stupenda, e aiutami a trovare tutti gli aggettivi.
Davvero, io amo Titani, Larry e Ziall, tutto quello che amo racchiuso in una fanfiction.

Oddio. Sono ancora sconvolta, ma è sempre così quando leggo una fanfiction che finisce male, (nonostante tutto continuo a leggerle e a scriverle)
Bravissima. <3

-Ly.

08/08/12, ore 21:07

Lacrime lacrime lacrime lacrime lacrime lacrime:( Mi hai fatto piangere. Diamine. "non lo dimenticherò mai." oddio. Ti giuro mi sono vista nella mente la scena del film. Grazie mille per aver scritto questa storia. Sei stata bravissima. E poi è stata così shdgeusbdu:')

08/08/12, ore 01:43

Però non puoi farmi questo, mica puoi lasciarmi cosí a singhiozzare.
Sono arrivata a fine capitolo pensando 'le stampelle? no è impossibile sia lui' poi ho riletto le parole in corsivo e sono scoppiata a piangere di nuovo, sono Niall e Zayn?
Se sono loro tu mi vuoi decisamente morta, non puoi lasciarmi cosí. twt
Questa rimane di gran lunga una delle più belle storie che io abbia mai letto, dico davvero, complimenti.
Peccato solo sia finita. twt
Niravadhi.
xxx

07/08/12, ore 18:01

ODDIOOOOOO IO TI AMOOOOOOO *VOGLIAMO IL SEGUITO* *morto*
Comunque, mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli, ma li ho letti solamente ora :( sono stato molto occupato perchè sto traslocando e non ho una connessione decenete :( comunque ora mi sono messo al passo :3
A presto patata

06/08/12, ore 23:07

Oh merda cazzo porco cane oddiiiiio quel "piccolo" mi ha fatto capire tutto. NIALL E.ZAYN SONO VIVI,ED ANCHE LOUIS. AHUGLCMQGUOLAGJLGQK. Ok,adesso sono davvero felice. Spero che nella tua prossima slash Harry tornerà con Louis :') TI ADORO,SAPPILO LOL Fede x

06/08/12, ore 21:02

NO TI PREGO!
piango ç_ç che tristezza, sopratutto l'ultima frase ç_ç
e non sono nemmeno una loro fan LOL ma mi hai commossa, cara! ora torno a leggere gli ultimi capitoli u.u
byez <3

06/08/12, ore 19:10

No, no, no.
Cioè, tu non puoi metterla completa dopo che sono tutti vivi e vegeti, io stavo morendo d'infarto.
Cazzarola, Zayn e Niall! SONO VIVI! Ossantapace!
E Lou? Dov'è finito Lou? Ommioddio.
Dimmi che la Slash saranno Larry che si incontrano di nuovo, e tutti felici e contenti, TI PREGO.
Sto impazzendo di gioia, lasciami perdere.
AAAAAAAH! :'DD
Okay, okay. La smetto :33
Baci, a presto! Ti tengo d'occhio :'D

06/08/12, ore 17:51

ODDIO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE TREMILA VOLTE GRAZIE, OSSANTA MERDA SONO TUTTI VIVIIIIIIII ODDIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DFHSJKDAMNDHFJDKS,MNHFDK GRAZIEEE ORA POSSO VIVERE FELICE AAAALLELUIA. ODDIO. CERTO CHE TENGO D'OCCHIO LA TUA PAGINA. LOUIS DEVE TORNARE DA HARRY. DEVE! ODDIO. ODDIO. SIA RINGRAZIATO IL CIELO. Uh, ho scritto tutto in maiuscolo. okay. sono troppo sconvolta per scrivere. ti voglio beneeee HAHHAHAHAHAHAH davvero, grazie. ciao, ci risentiremo! :D Ah no una domanda, quando inizierai la prossima slash? ok ora davvero ciao :D

06/08/12, ore 16:33

Ok.Ok.Ok.
CREDO di aver capito e se ho capito DAVVERO posso dire che Harry poteva aspettare ancora cinque minuti e TUUUUUUTTO si risolveva. E credo di aver capito bene,ma non ne sono comunque sicura.
SLASH???
Ti tengo d'occhio,babe. Io e Fred.
Ma se io CREDO di aver capito davvero,Harry è un coglione e DOVEVA aspettare. E io sono QUASI sicura di aver capito...