I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

28/07/12, ore 13:17

Oddio.
Questi scopano, entrambe le coppie!
No, seriamente, questo capitolo è meraviglioso.
Ormai mi sono abituata al fatto che ogni tuo capitolo è più meravigliosamente stupendo di quello precedente.
E adoro come riesci a darci le stesse dosi di Larry e Ziall, passando da una coppia all'altra.
Però tutta questa suspance, nono, non me gusta.
Perciò aggiorna presto e rendimi felice.
Un bacione
-Nicole

PS: Un'altra recensione merdosamente merdosa, abituati mia cara.

28/07/12, ore 02:10

Audvsusu che capitolo carino!
È stato troppo bello.mi è piaciuto un botto:3
Harry nudo *gshjsb morta*
Zayn e Niall sono troppo tenerelli (?)
Ahahhaha.
Continua prestoooo dai c:
Ciaaaao bella.

28/07/12, ore 00:49

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *_____* ti amo tanto :3 il pezzo del ritratto è fantastico :3
Baci.
-M.

27/07/12, ore 23:31

Okkeeeey, sto saltando per la mia camera urlando 'il prossimo capitolo è a rating rosso, yuppi!'
..il prossimo capitolo è a rating rossi vero? No beh, e Niall? Cioè quando ho letto l'ultima frase del capitolo stavo fangirlando (?) come una matta riguardo alla Ziall, ho gli occhi a forma di stellina, guarda te se dovevo essere così anormale..
No comunque, HARRY IGNUDO yeeeeeeh, che bello che l'hai messo, non avrei potuto sopportare Titanic senza quella scena, è strafigherrima :'D e ovviamente dolcissima, perchè è dolce diciamocelo :3
Poi tipo sono contenta che non sia un capitolo drammatico, anche perchè dopo che (come al solito, nessuna novità) Liam ha seguito un casino di fan, e tra quel casino io non ci sono, sono depressa allo stato puro ç.ç fortuna che almeno tu hai aggiornato qualcosa, tra 70 storie che seguo tu sei l'unica che ha aggiornato oggi D: No ok momento recensione-sfogo finito, ti giuro che la prossima volta cerco uno psicologo per queste faccende ç.ç
Eeeee poi si, il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che ti serve, tanto sarai magnifica come sempre u.u
Taaaaaaanto love :3

27/07/12, ore 22:54

Oddio *o* Che dolce che sei :3 Mi hai dedicato un capitolo :3
Comunque *w* E' stupendo u.u (e non lo dico solo perche' e' dedicato a me :3)
Che carini Harry e Louis, ma Zayn e Niall sono in assoluto quelli piu' pucci :3
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, quindi sbrigati u.u

27/07/12, ore 22:14

Magnifico, stupendo, incredibile ** Sono felice che tu non abbia cancellato il ritratto di Mr. Styles! *^* Te l'ho già detto che questo è il miglior remix del Titan della storia? Te lo dico ora *---* Spero che tu riuscirai ad aggiornare presto <3
A presto :) xx

27/07/12, ore 22:07

OLIMPIADI.
Paesaggio bucolico.
Ma mi piglian per il culo?
Nominano ogni cinque secondo l'Irlanda,strrrrrronzi.

VOGLIO I ONED.

I miei scassano,uffa.

Ommerda.
Il disegno,sesso...
Ok,sono andata

27/07/12, ore 12:16

Ciao, Mi chiamo Fabrizio e questa e' la prima volta cge recensisco la tua storia, perche' l'ho letta tutta ieri. :3 Comunque, generalmente recensisco ogni capitolo, quindi da oggi mi vedrai molto spesso nelle tue recensioni :D Passando al capitolo e anche alla storia direi, siccome non ho recensito gli altri capitoli LOL La storia e' stupenda minimizzando. Pero' TI PREEEEEEEEGO non farmi morire Niall e Zayn T--T Sono troppo pucci TwT Io amo Niall. E lo amo ancora di piu' nei panni di.. come dire.. un cucciolo indifeso tra le braccia possenti di Zayn *O* Per quanto riguarda la Larry: Io a dire il vero non sono un grande fan di questa bromance. Ma ammetto che in questa storia sono tanto teneri insieme *O* Beh, non ho piu' niente da dire LOL, quindi la smetto di annoiarti con le mie chiacchiere :3 Alla prossima :)

25/07/12, ore 19:20

Tralasciando il fatto che da ora piangerò fino alla fine della storia ... Sì, dal bacio anche il film inizio a piangere u.u
Stavo leggendo il nono capitolo (quello che ho detto di amare) e avevo notato che era terzultimo. Ammetto che non ci avevo pensato, finisco di leggere, mi disconnetto, spengo il computer, urlo perchè avevi aggiornato, e ora eccomi di nuovo qui :D
Parto dal bacio che aspetto all'incirca primo capitolo ... perché? Perché amo quella parte del film. E tu sei stata bravissima a descriverla.
Riguardo la domanda ... Mi piace Harry nudo (anche se penso sarebbe più esilarante con Niall che arrossisce completamente :') )
Ho letto la risposta alla recensione, grazie a te e alla tua amica ** spero la leggerai un giorno ...
A presto :) xx

25/07/12, ore 08:24

Qui la tizia che si sveglia alle cinque e sta connessa ad orari improbabili.

HOLA.

AAAAA!

La scena!Quella scena!Il parapetto....ti fidi di me???Aaaaaaaaaa.Ok,no. Basta. Sono fusa. E non ho sonno. E teoricamente dovrei dormire perchè sono in vacanza, ma vabbè. Vado a dormire tardi e mi sveglio presto e non sono stanca.

Vai.

25/07/12, ore 02:53

Ok, sono tornata da due settimane di mare e tu mi aggiorni 3 capitoli, rispondi alle recensioni e minacci di chiudere la storia? Non esco mai di casa, ma quando lo fo mi cambia il mondo LOL
Bene, da cosa cominciare? Dal bacio? Sì, partiamo dal bacio. Anzi, Bacio con la B maiuscola! Aspettavo questo momento da prima che tu iniziassi la fanfiction (?) Sono così.. così.. così dolciosi insieme :3
E mi è piaciuto anche il pezzo dove Louis è stato respinto (no, non è sadismo) è che lì i sentimenti di Louis sono trasparenti come il vetro, e lo trovo davvero coraggioso dichiararsi in quella maniera! Bravo Louis, che se si aspetta Harry si fa sera!
Non ho altro da dire se non che il ritratto di Harry ignudo lo si vole tutti!
Il momento clou.. oddio.. non reggerò.. se muoio disidratata per le troppe lacrime dovrai fare i conti con i sensi di colpa!
Sono dieci alle tre, e sto sclerando (la scena del "sto volando" mi ha dato il colpo di grazia in quanto fangirlismo) quindi buonanotte/buongiorno, al prossimo capitolo, un bacione :)

-Giulia.

Ps: ad Agosto riparto, non azzardarti a chiudere la storia per le poche recensioni o ti disintegro!

25/07/12, ore 02:05

Macciao! :D
Ora ho deciso che per quanto posso recensirò tutti i capitoli, eh sì :3
Allora, io Harry ignudo lo voglio, eccome anche! u.u
E scusami ma in questo capitolo è stato veramente uno stronzo. Eccheccacchio, almeno un po' di scuse un po' più gentili! Cristo, mi ha distrutto Louis! :/
Ho stimato da moriiiiire Niall quando ha fatto la partaccia a Harry, e nonostante io adori Milward -come lo chiami tu :3- un bel pugno da Zayn se lo meritava proprio! u.u
Sì, vabbè, praticamente ho fatto una recensione di insulti su Harry, poveraccio! Ahahahaahahah
Spero a presto col nuovo capitolo, un bacio! xx

25/07/12, ore 02:03

Complimenti questo é capitolo é stato fantastico e soprattutto l'ultima parte *w* comunque rispondendo alla tua domanda ti dico di non saltare assolutamente la parte di Harreeh *__*
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 02:06 am)

25/07/12, ore 01:20

Okay questa è la prima volta che recensisco questa storia ma... Mi piace un casino :3 Ehhhhhhhhh VOGLIO IL ROTRATTO DI HAZ IGNUDO E PROBABILMENTE MI SOGNERÒ LA SCENA STANOTTE SVEGLIANDOMI TUTTA SUDATA.... Bene D: complimenti per l'impegno è scritta davvero bene e poi Larry è così Asdfghjklzcbnmhffyuo si li amo tantissimo ;) e Ziall è così dolcipucciosa :3 se ti va fai un giro nelle mie storie ;)
Baci.
-M.

25/07/12, ore 01:15

'ti fidi di me?'
'mi fido di te'
...
'va bene,apri gli occhi'
'Louis..sto volando!'
ahabzhsbsajsus yyee questa è la scena più bella :')
ohmygod questo capitolo è troppo carino c:
gagagagaga :3 (?)
allora,seriamente,io il ritratto di Harry ignudo non ce lo vedo bene.
ce lo vedo per Jack e Rose.
non mi piace molto per la larry.
peró bho,sei tu la scrittrice.
bene cara,spero che aggiorni presto.
looooove you.

'
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 01:16 am)