I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

04/08/12, ore 19:51

renditi conto che non potrò più guardare titanic senza pensare alla tua fan fiction, sappilo. ho aspettato un'ora prima di leggere quest'ultimo capitolo, per prepararmi psicologicamente a ciò che sarebbe avvenuto, e indovina? non è servito a niente. ancora una volta mi ero illusa che louis si sarebbe salvato, e infatti ci sono rimasta di merda. ho iniziato a piangere (ebbene sì, anche questa volta è successo) quando harry dice a louis 'ti amo', non so perchè, mi ha fatto commuovere tanto çç e poi sentivo davvero male dentro, come quando succede una cosa brutta e anche il tuo stato fisico ne subisce le conseguenze, non solo con le lacrime. Ho iniziato davvero a sudare freddo e tremare quando è arrivata la scialuppa e louis, be', era morto. ero entrata completamente nella storia, era come se io fossi lì, avrei voluto dire a harry di scuotere louis o... non so, cose del genere. se vuoi, potresti diventare una brava scrittrice, te lo assicuro. La parte che mi è piaciuta di più comunque è stata quella delle stelle cadenti. è stato davvero il colpo finale per il mio animo così sentimentale. comunque un pochino mi ero preparata, avevo preso dei fazzoletti per precauzione e sono serviti :'D oddio, non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sono davvero curiosa, e ora che so che (è orrendo da dire lol) chi doveva morire è morto çç vado un po' più tranquilla. quindi, a presto, ciao :)

04/08/12, ore 19:31

Ammetto che non me l'aspettavo, so che è il finale più ovvio ma non me l'aspettavo D:
E ho ripianto, ormai ch'io fatto l'abitudine.
E il povero Harry.. Da solo.. Non posso pensarci D':
Bè, é stata una bellissima storia.. E non vedo l'ora di leggere l'extra e l'epilogo :)

-Giulia.

04/08/12, ore 19:25

OH MIO DIO.
Non riesco a pensare ad altro da 5 minuti, quei 5 minuti in cui sono stata immobile a fissare lo schermo con le lacrime che scendevano.
Mi hai sconvolta, nel vero senso della parola.
Quella piccola parola, "FIN", e l'ultima frase, quella delle stelle cadenti..
OH MIO DIO.
Non so con che forza innaturale ti sto recensendo, perchè sul serio non so cosa dire, sono nell'oblio di una miriade di emozioni contrastanti e non so come venirne fuori.
Non voglio che questa storia finisca, non voglio che Louis muoia, non può essere successo davvero.
Occhei, ora mi calmo.
Devo dirti che per me questa storia, nei momenti di noia, è stata la mia salvezza.
Anche quando ero triste e tutt'attorno mi sembrava grigio, leggevo i tuoi capitoli e ci vedevo tutto l'amore di questi 4 ragazzi.
E ora 3 di loro sono morti..
Mi ha intristito più leggere la tua storia che il film stesso, giuro.
Ti chiederò solo l'ultimo favore prima di chiudere definitivamente l'ultima mia recensione a questa fan fiction.
Se apri un'altra slash, mandami il link della storia, perchè ormai mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e difficilmente ne verrò a capo.
Aggiorna pre.. umh, maledette abitudini.
Tanto tanto tanto amore per te.
-Nicole

04/08/12, ore 17:32

YEEEEE,STO PIANGENDO DI NUOVO :'D
Vabbè che ormai ho fatto l'abbonamento a commentare questa ff, o, ma che ci posso fare? E' troppo bella ç_ç
Baci:) xx

04/08/12, ore 17:17

Sto cazzo!
Io NON devo piangere.
...
Oh,ma vaffanculo!
Non è possibile,sto piangendo!
...
No,non è poi così impossibile.
Ma uffa, morti no...
NO?
UFFA.
Mi sento abbasanza cogliona.
Vai coll'extra frtella,almeno mi consolo un po'.

04/08/12, ore 16:58

Posso dire che in un certo senso me lo aspettavo che morisse anche Louis çç Oddio! Dovrai presto scusarti per un altro miliardo di lacrime. Te ne rendi conto? Credo di non avere più la forza. Per fortuna la strage è finita T.T Credo di sapere come Harry ricorderà Zayn *adottaunbambinoeglidàilsuonome*
Ti prego, aggiorna presto xx

04/08/12, ore 16:13

*fa fuori l'ennesimo pacchetto di fazzoletti* e' una storia molto bella, non volevo morissero pero' :'(((( lo stesso finale del film... Spero in un bell'epilogo e con un happy ending

03/08/12, ore 23:31

Alla fine della storia ti manderò il conto con tutti i fazzolettini che mi hai fatto usare! Quanto ho pianto per la Ziall. Si erano sposati ed erano così felici, ci sto male. Ora spero che tu salvi almeno Larry, non puoi far morire anche loro! Voglio vederli sposare, adottare due figli e perché no, comprare dei gatti e dei cani.
Comunque, se ci sarà un epilogo e un capitolo extra, almeno uno si salva (i miei ragionamenti degni di Holmes)
Bene, io vado a dormire, e no, questo capitolo non fa cagare.. mi hai fatta piangere (e non è la prima volta) quindi non scrivi roba da poco, fidati se ti dico che non piango quasi mai ;)

-Giulia.

Ps.: spero che il trauma non sia niente di troppo troppo brutto

03/08/12, ore 19:24

I Ziall awww !
Maledetta tu e la suspance.
Non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, dai non può succedere davvero!
Quando chiuderai questa fan fiction devi assolutamente aprirne un'altra, magari puoi farla sul film "Ghost" che mi fa sempre piangere LOL
Insomma, io ti adoro e non so più come fartelo capire.
LOUIS DEVE SALVARSI.
HARRY DEVE SALVARSI.
Non ho altro da dire.
Aggiorna presto.
Un sacco di amore per te!
-Nicole

03/08/12, ore 18:29

alla fine... non hai scelto l'happy ending o come cavolo si scrive... leggere questa parte proprio mentre si ascolta "My heart will go on" (la canzone di titanic) fa aumentare le lacrime...
La parte dove si sposano èè davvero... bellissima :)
scrivi veramente bene... ho capito che seguirai il film alla lettera... però ti prego, fai la parte finale, dove Rose/Harry muore nel suo "lettuccio al caldo" - come direbbe Jack/Louis - e torna sul Titanic... per vivere per sempre con il suo amore... Ecco! ricomincio a piangere...
sei fantastica
baci
Vuzzy99

03/08/12, ore 18:22

Ohmmioddio ti odio :'(((((((( poveri cuccioli *siasciugalelacrime* ed ora?! Dimmi che almeno loro si salvano..

03/08/12, ore 16:50

E' da dieci minuti che cerco di iniziare questa recensione, ma non so da dove partire. Ma un modo lo devo trovare, infatti eccomi qui. Questa volta, per fortuna o sfortuna, in casa non c'è nessuno, quindi mi sono sfogata per bene. Ho bagnato tutta la scrivania di lacrime, e rispetto al capitolo precedente, sto ancora singhiozzando. Come fai, spiegamelo come fai a rendere una fan fiction così emozionante e piena di sentimenti da farmi disperare a questa maniera? Oddio sto ancora piangendo ripensando alla morte di Zayn. Pensavo che non avresti descritto la parte in cui muoiono, e invece no. Ma in fondo un po' me lo aspettavo. Infatti, iniziando a leggere questo capitolo pensavo che.. non so, l'acqua avrebbe alzato il mobile e Niall sarebbe riuscito a portare in salvo Zayn, in una qualche fottuta maniera.
Oh ma sono proprio furba, sono andata a rileggermi le ultime righe del POV di Zayn e riesco a malapena a scrivere perchè le lacrime rendono tutto sfocato. Te l'avrò già detto (spero) ma adoro il tuo modo di scrivere, sei così realistica nelle descrizioni e nei dialoghi che la storia scorre bene.
Non ci posso credere che è quasi finita la tua FF. Non può essere vero. Mi mancherà tanto, già lo so.
Non ho detto niente della parte di Louis e Harry perchè grazie a Dio non è successo ancora niente di terribile (se capisci a cosa mi riferisco) e poi ero troppo scossa dalla morte di Zayn. E di Niall. Pensare che anche Niall dopo il suo ragazzo sia affogato è straziante. Oh Jesus sto di nuovo piangendo, okay, ti lascio questa recensione, ciao :'|

03/08/12, ore 16:40

Ho letto la prima parola e ho iniziato a piangere fino all'ultima e sto ancora piangendo. Mannaggia alla sensibilità çç Zayn e Niall muiono.. Ti prego, dimmi che Lou ed Harry si salveranno con qualche graffio, ti scongiuro! Non so se riuscirei a sopportare anche la loro morte çç
Comunque scrivi benissimo, ti faccio i miei complimenti, anche se dovrei picchiarti (?) perchè non riesco a smettere di piange e.e
-Yle.

03/08/12, ore 16:29

Ciao!! :)
Non è vero che questo capitolo fa schifo, a me è piaciuto, soprattutto la parte in cui Niall e Zayn "si sposano"..mentre leggevo mi veniva da piangere!!!!! :(
Sono eccitatissima all'idea di leggere l'ultimo capitolo e poi l'epilogo ;) anche se mi dispiace molto che questa stupenda fanfic stia per giungere al termine :(
P.s. riguardo a quello che sei venuta a scoprire, spero tu stia bene :(
Alla prossima,
xx

03/08/12, ore 16:23

ED ECCO CHE PER L'ENNESIMA VOLTA MI HAI FATTO PIANGERE.
Sai,io non piango praticamente mai,non mi piace, soprattutto difronte agli altri, ma leggendo questo, non ci riesco a trattenere le lacrime,se bravissima:)