I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

25/07/12, ore 01:12

Oddio,questo capitolo è meraviglioso. Come la storia (:
Assolutamente si,mi piacerebbe vedere Louis in difficoltà perché ha un Harry nudo davanti a sè,ahahahahahah.
Aggiorna presto :)
deborah.

25/07/12, ore 00:44

Questo capitolo è fantastico! La parte di harry e Lou è asghrjdjjddm *__* ovvio che devi scrivere del ritratto di harry nudo :) non può mancare :3

25/07/12, ore 00:34

Vado a dormire felice dopo aver letto il tuo capitolo.
FINALMENTE LARRY IS BACK ! <3
Che altro dire, un altro capitolo favoloso come sempre.
Ormai mi lasci senza parole..
Meno male che esisti, ragazza mia!
Non penso esista qualcun'altro che riuscirebbe a trasformare "Titanic" in una fan fiction slash.
Sul serio, una cosa mai vista. <3
Ci "vediamo" al prossimo capitolo.
Un bacio.
-Nicole

25/07/12, ore 00:27

ODDDIIIIIIIIIIO questa nel film è la mia parte preferita *W* sono pucciosissimi, veramente :'3
NO E COMUNQUE IO HARRY IGNUDO LO PRETENDO :'D ok, a mezzanotte e mezza meglio che non penso a cosa voglio e cosa non voglio lol
no ma non saltarla, quella parte è romanticissima e bellissima *^* e dire che io odio le cose romantiche, è uno dei pochi film romantici e diabetici che sopporto, quindi direi che se c'è nel film ci sta anche nella storia u.u complimenti comunque, anche questo capitolo è scritto molto bene c: no il fatto è che non voglio che finisca...si insomma..come nel film ç.ç #drammidimezzanotte
mi deprimo solo a pensarlo, quindi rallegraci e metti Harry ignudo e.e

24/07/12, ore 20:40

Questo è ufficialmente il capitolo che preferisco più di tutti. L'avrò letto del tipo 50 volte? Beh, forse anche di più ** Lo amo! Lo amo! Lo amo! Niall e Zayn sono dolcissimi, sono perfetti l'uno per l'altro é.é Anche Harry e Louis sono dolci, solo che Harry è leggermente (anzi enormemente) idiota, come Rose *^*
Ti pregoooo, aggiorna presto :3 xx

23/07/12, ore 23:18

La Flack la vorrei uccidere. Holly è una troia. E la mamma di Harry è stronza. punto. ok,ascoltami: ho cominciato a leggere la tua storia oggi. mi sono letta tutti e dieci i capitoli di colpo,proprio perchè penso che tu stia scriveno una storia bellissima! sai,Titanic è il mio film preferito e mi piace il modo cui tu hai adattato i personaggi. È come se in testa avessi una televisione che mi proietta il film(?),solo che i personaggi non sono semplicemente Jack e Rose, sono i One direction :3 Bhè,vorrei dirti un'altra cosa: smetti di pensare,di dire o di solo scrivere che la storia fa cacage,perchè NON è affatto così. ficcatelo nella tua bella testolina bacata(?) -detto questo mi eclisso c: looove u. spero che aggiorni presto!:) 'ciao louis,ho cambiato idea.mi hanno detto che avrei poruto trovarti qui' 'shh,dammi la mano.adesso chiudi gli occhi.forza.' *parte la canzoncina di sottofondo* ahsvzjHahabaiabaiaaiuhai :') dimmi che è questo quello che succederà nel prossimo capitolo. e che louis e harry si daranno un bel bacio proprio come jack e rose e che poi harry dirà 'louis,sto volando!' ahahah ok,sto male.aamo titanic.e amo larry.punto. (zayn e niall sono troppo dolci :3) ok,sembra che sto scrivendo un testo D: ahahahah bye baby. kiss kiss,alla prossima. -margherita.

23/07/12, ore 10:54

Ma così mi fai piangere cacchio! :') no davvero povero Louis D: aggiorna presto, ti prego, perchè adesso voglio vedere come continua ghrednbsihdifsj. Almeno Zayn e Niall sono felici e contenti :D però ho paura per la fine. Intendo, nel Titanic in conclusione muoiono tutti, tranne Rose, in questo caso Harry, e sono preoccupata quindi per Niall Zayn e Louis. Cioè se me li fai morire io piangerò per una settimana! D: vabbè, ora ti saluto, ciaaaaaaaao!

23/07/12, ore 02:08

Nono,tu non chiudi la storia. E' stupenda. Il Titanic è il mio film preferito.
TITANIC+ ONE DIRECTION = MERAVIGLIOSO.
Quindi non vedo l'ora che aggiorni! Ti prego,aggiorna presto. :)
Bacci
Deborah.

22/07/12, ore 20:49

Ciao :D mi dispiace se non ho ancora recensito prima d'ora, ma se devo essere sincera, avevo messo la storia tra le seguite perchè mi mancavano ancora un paio di capitoli da leggere. Infatti li ho letti tutti ora, e sai cosa ho fatto? l'ho messa nelle preferite xD. Quindi la recensione non è solo sul capitolo, ma sarà in generale u.u
Allora il Titanic è uno dei miei film preferiti, a tal punto che piango come una demente guardandolo. L'idea di adattarlo a due bromance poi è fantastico, sul serio ** anche perchè adoro sia le Larry che le Ziall. Louis e Zayn sono dolcissimi e sinceramente per la storia di Zayn un paio di capitoli fa ho avuto le lacrime.Correggimi se sbaglio, la Ziall è più difficile della Larry da costruire, visto che non esiste nel film originale xD
Per la domanda dell'ending, non saprei che rispondere çç
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono felice per Niall e Zayn *^*
Ti prego, aggiorna presto (anche ora se possibile xD) e scusa per averti annoiato u.u
A presto :) xx

22/07/12, ore 20:29

eeeeeh no cavolo, tu non chiudi proprio niente e.e Titanic è il mio film preferito, e i One Direction sono i miei idoli, potrei desiderare una storia piu bella? No, ecco.
Mi piace molto raccontata sotto il punto di vista dei ragazzi, anche se tutto sommato è ugulale al film, fa sempre piacere leggerla, davvero u.u anche perchè il film è infinito lol comunque mi piace tanto questa ff, continua così che scrivi veramente bene :3

22/07/12, ore 20:22

Ciao!! :)
Mi dispiace davvero tanto che tu sia arrivata al punto da voler addirittura chiudere qui la storia, sarebbe un peccato! :(
Comunque la tua storia mi piace e si fa interessante con l'andare avanti dei capitoli, attendo con ansia il prossimo sperando che tu decida di continuare :D
Complimenti per l'idea particolare che sta alla base della storia e anche per come stai ideando e caratterizzando i personaggi, spero che tra Louis e Harry le cose procedano bene, anche se penso che sia così :)
Alla prossima,
xx

22/07/12, ore 20:18

Bene, ora mi sento in colpa a non aver mai recensito, perché seguo la tua storia dal primo capitolo, e ci sono talmente affezionata che non lascerò che tu la chiuda qui! EH NO. ù.ù
Tu, TU scrivi benissimo, e la storia è meravigliosa e.. E Harry ha fatto il coglione ç_ç
Ti PREGO ti PREGO non la chiudere, ok? Ok, bene. :3
Ora che ho fatto il mio monologo mi sento più tranquilla, e aspetto il prossimo capitolo!
A presto, baci! xx

22/07/12, ore 20:16

No, no, no. Harry non puoi fare questo a Louis! :'(
Non lo vedi che lo ami ?
Non lo vedi che ti ama ?
Okkei, ora la smetto di parlare con i personaggi come faccio con quelli dei film horror LOL
Nialler ribelle me gusta, yeah.
Il capitolo è fantastico, riesci a non cadere nel noioso pur non essendoci molti colpi di scena, complimenti.
Non chiudere la storia, non potrei sopportarlo.
Ormai mi sono affezionata a questa Larry-Titanic.
Chi non ti recensisce questa bellezza non capisce nulla.
A proposito scusa se non ti ho recensito il capitolo precedente, sono in montagna e con questa connessione è un miracolo se mi si apre la finestra di internet.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Aggiorna presto!
Un bacio
-Nicole

22/07/12, ore 19:30

*Sbatte la testa contro il muro*
(Ehi,così mi fai male!)
Chissene.
Harry è un coglione.
Louis è troppo adorabile.
Niall boh,dovrebbe sparare alla sua famiglia.
Zayn non lo so,è puccio.
Eeeeee
Tu aggiorni,stracazzarola o ti vengo a prendere di forza tesorino.

22/07/12, ore 19:25

La storia è davvero bella infatti è tra le preferite ;) adoro anche il tuo modo di scrivere , di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente la parte tra Lou e Harry .... Aspetto con ansia il seguito :3