I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

20/07/12, ore 01:45

È più che fantastica! Bellissima da farti morire lì su due piedi!!!!
L'ho letta tutto d'un colpo dopo aver visto il film, AAAAAAAAAAH
Ti prego ho già pianto per tutta l'ultima ora del film! Non farmi piangere anche davanti alla storia ti scongiuro!
Commento per Harry:
Ti voglio un bene dell'anima piccolo ragazzo combattuto dall'amore e dal dovere di essere un bravo figlio di mamma ricco perché tuo padre t'ha lasciato pieno di debiti e BLA BLA BLA (?)
AMA LOUIS TOMLINSON
Commetto per Louis:
FRATELLO! (già se tu non lo sapessi il dolce e pazzo Lou è mio fratello), che ti posso dire? Sei il mio fratellone preferito e stai recitando benissimo ;) la rgazza che sta scrivendo la storia ti sta facendo fare la parte del cucciolo, GRANDE STIMA PER LA RAGAZZA CHE STA SCRIVENDO LA STORIA
Commento per Niall:
Mio dolce angioletto mi stai rubando una persona!!! Ma ti perdono, solo perché sei tu :)
Sei così dolce con Zay!
Commento a Zayn:
AMORE MIO TI AMO(?) la tua parte è scritta benissimo! Sei davvero così… così… così Zaynoso!!!!
***
ok dopo questa sfuriata ti mando la buonanotte perché è l'una e quarantadue ed io mi sono svegliata alle sei, ho dormicchiato dal parrucchiere e credo di star delirando
Baci baci
Vuzzy momentaneamente ubriaca 99
Ps mi dispiace per questa recensione penosa che ti ritroverai domani mattina :)

17/07/12, ore 16:55

OMMERDA.
Ok,mettiamoa l rogo Holly e Caroline.
Cazzo,non le sopproto più!
(Non sai apprezzare una buona unione...)
MUORI FRED.
MUORI!
*lo picchia*
(Sviene*)
Oh,un po di pace!
Comunque...
Dio come el odio.
Harry non vuole tutto ciò.
Loslosoloso
LO SO!!!

09/07/12, ore 20:21

Ciao :)
Tanti auguri di buon compleanno!!! (in ritardo XD)
Allora prima di tutto ficcati in quella bellissima testa che tu scrivi da dio e che la tua autostima non deve vacillare! Mai!
Comunque in questo capitolo succedono talmente tante cose che mi è venuta l'iperventilazione!!!
Allora Harry e Louis sono qualcosa di assolutamente magnifica *ùù*
Quei due sono perfetti insieme e non vedo l'ora di leggere di un Harry convinto di amare Lou!
Invece Niall e Zayn finalmente si sono dichiarati! Awwwww amo Ziall <3 Sono troppo dolci!
E tu sei bravissima,CAPISCILO!
Alla prossima,
Mei :) x

09/07/12, ore 18:34

ok della storia questo è il secondo che recensisco,bhè la storia è davvero meglio di quella del titanic,e te l'ho dice una persona che ha visto titanic 8 volte piangendo a tutte,comunque ancora una volta complimenti trovo le tue storie fantastiche sperò che continuarai questa storia ancora un bello pò non vedo l'ora di vedere la Larry aspetto solo quella ora,e ultima cosa ti prego alla fine non mi far morire nessuno

09/07/12, ore 18:29

trovo che questa storia sia decisamente meglio di quella del titanic,sarà che forse sono io che considerò l'amore fra lo stesso sesso decisamente più romantico e più "segreto" questo mi piace,comunque tornando alla storia è semplicemente hdfvhddndrhde sono decisamente felice di leggere qualcosa di cosi WOW complimenti :)

08/07/12, ore 01:30

Un bel respiro profondo.. un altro.. ok, ora posso recensire con calma, :)
Sinceramente il finale del Pov di Niall non me l'aspettavo.. m'hai presa alla sprovvista! Ahahah
Oddio che carini quei due, si sono dichiarati; avresti dovuto vedere la mia faccia: ero praticamente incollata al computer e con un sorriso gigante stampato in faccia! Li ho trovati così dolci **
In vece mentre leggevo il Pov di Harry provavo un sentimento omicida verso Caroline.. straaano.
Comunque la tua storia non è affatto noiosa, anzi, è grazie a te che mi sono vista per la prima volta il Titanic.
E ho già capito che succederà nello spezzone... ci aspettano i fuochi d'artificio (?)
Un bacione e tanti auguri :)

-Giulia.

07/07/12, ore 18:07

Posso dire di essere morta con la parte finale del pov di Niall? Certo che posso *^*
Finalmente una svolta mooolto positiva fra Zayn e Niall hsdvbhfhfvb, sono così carucci insieme c:
Anche Louis ed Harry *^*
Quel cretino di un riccio deve muoversi e capire di amare Lou e_e

07/07/12, ore 14:18

No. i tuoi capitoli non fanno schifo okay? fa schifo la gente che non recensisce perchè scrivi troppo troppo troppo bene ed è un larry-ziall magnifica uù. e come fa a non piacere questo ultimo capitolo alla gente, ce'. Oddio già, ora devo aspettare che tu aggiorni. quindi okay, ti saluto e vado a mettere la tua FF nelle preferite! :D

07/07/12, ore 13:18

Okay dopo la tua anticipazione dell'ottavo capitolo devo correre a leggerlo duhsijdmnfjbdks. ma zayn e niall sono tenerissimi! :') comunque mi stai rifacendo venire voglia di vedere titanic uù

07/07/12, ore 12:53

AHAHAHHAHAHAHAHA fantastica la crisi isterica da docicenne di louis prima di incontrare harry :'D AHHAHAH questa recensione sarà un po' cortina (non che le altre fossero lunghe eh) ma devo proooprio riuscire a leggere il 7° capitolo prima dell'ora di pranzo, quindi riciaaao per la sesta volta lol.

07/07/12, ore 12:33

here i am again baby! AHAHAHA :D questo è un capitolo davvero interessante uù due che piangono e due che fanno a botte :O e ovviamente mi è piaciuto e mi sono quaaaaasi commossa un'altra volta. Ma quando harry e niall litigavamo mi è presa una risaiola che non finiva più mi erano venute le lacrime agli occhi da quanto ridevo! :'D okay sono troppo curiosa del capitolo successivo quindi ciaaaaaao :D

07/07/12, ore 12:08

nuoooo colpo di scena! :'D oddio povero zayn, stavo per commuovermi anche io D: non vedo l'ora che harry e niall lascino perdere le loro caaaare ragazze per louis e zayn ghfjdkmnhfd :D

07/07/12, ore 11:56

Rieccomi quii :'D nella parte nella quale zayn e niall si conoscono non ho smesso di sorridere come un'ebete neanche per un secondo AAHHAHAHA lol. comunque adesso sto in ansia per harry, perciò adesso vado al leggere il... mh, 4° capitolo, ciao! :D

07/07/12, ore 11:48

Oddio, la descrizione di harry e niall è stata bellissima *-* e poi scrivi magnificamente, sul serio! Uh, e poi che bello che è arrivato anche paynuccioooo :'D e finalmente la tua è una storia diversa dalle altre sui 1D, di questi tempi (?) sono ormai quasi tutte uguali, perciò complimentiii! :D cià.

07/07/12, ore 11:26

Cioè ma che figata di FF O: stavo cercando nuove larry oggi, e ho trovato questa. Ero tipo 'OMG SGEAJDNFBHGY LET ME LOVE YOUUU' okay ora devo passare al capitolo dopo perchè sono troppo bhufidkmfhdd (?) che fantasia :'D okay ciaaaao :D