I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

31/07/12, ore 18:05

Bellissimo il capitolo, come sempre! c: Lo sai che non ci sono parole per descrive i tuoi capitoli? Non so gli altri come ci riescano **
Devo farti una domanda per curiosità: per scrivere devi vedere sempre il film credo. Non ti viene da piangere ogni volta?
Siamo quasi alla fine e io non credo di voler scoprire che ending sarà T_T peccato che finirà!
Aggiorna presto xx

31/07/12, ore 17:59

Ciao!! Ho letto il nuovo capitolo e mi è piaciuto molto anche se come dici tu la situazione si sta facendo molto drammatica!!!!! :(
Da una parte sono felice che la storia finisca perchè voglio sapere come finisce ma dall'altra mi dispiace molto perchè mi piace proprio tanto!!!! :)
Comunque apprezzo molto la sollecitudine con cui stai pubblicando i capitoli, ti farei un monumento!!!! ;)
Se anche altri fossero così veloci a pubblicare sarei la persona più felice di questo sito!! xD
Comunque ancora complimenti, al prossimo capitolo!!
xx

31/07/12, ore 16:54

Okay, mi sta già venendo l'ansia per la fine. Almeno Louis non è solo quando lo mettono in prigione. Sarà un'impresa per me leggere i prossimi capitoli, perchè probabilmente saranno abbastanza angosciosi e drammatici, vero? D: ...ma li leggerò lo stesso! papparapaaa :'D oddio. Ora voglio davvero vedere come va a finire. Mi dispiace solo che non manchi più tanto alla fine çç. Quindi, al prossimo capitolo, ciao! (:

31/07/12, ore 14:15

TI PREGO NON FARLI MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti scongiuro ti.. ti TUTTO! non farli morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il capitolo è scritto benissimo, sei fantastica e fai salire l'ansia a mille :/ *PAURA*
baci baci
Vuzzy

31/07/12, ore 13:35

Perfavore, te lo chiedo in ginocchio, NON LI FAR MORIRE Ç___Ç*altrimenti morirò con loro!* Credevo che almeno per una volta una storia tratta dal Titanic finisse con un Happy Ending ma data la drammaticità della vera storia che tutti sanno.. Quanto odio che si sono salvati solo parecchi ricchi >___< tutti siamo umani! Comunque la speranza é l'ultima a morire! ç.ç... Ci vediamo al prossimo capitolo..

31/07/12, ore 01:22

Susgsussu ci avviciniamo alla fine:(
Spero che aggiorni presto.
sciaaaao bela(?)
-marghe c:

31/07/12, ore 00:18

Ok, ammetto che finora ho nutrito la speranza che la storia sarebbe continuata senza l'iceberg, che tutti e 4 se ne sarebbero andati insieme a New York a condurre una vita felice.. ma ora posso solo preparare i fazzolettini.
E smettila di dire che scrivi male.. se ti dico che scrivi bene è perché scrivi bene, non per dare aria alla mia bocca!
Il mio odio per Caroline ha raggiunto un livello superiore, ora le spaccherei direttamente la faccia allo stipite di una porta. Yep!
Oddio, ho paura di andare avanti e leggere il finale.
Quando questa storia finirà mi sentirò vuota, come un barattolo di biscotti appena finito D:
Bel capitolo come sempre.. ti sarai annoiata di sentirmelo dire, solo che boh, adoro questa storia e come tu l'hai riadattata :)

-Giulia.

30/07/12, ore 22:52

Ciao!!!! :)
Con tutti questi aggiornamenti ravvicinati mi stai rendendo una persona felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Adesso come hai detto tu arriva la parte drammatica ma sono curiosa di vedere come la scriverai e come farai muovere i vari personaggi! ;)
Alla prossima,
xx

30/07/12, ore 22:51

Grazie a te c: sei incredibile! ** Sai, immaginavo e speravo che Zayn si autoaccusasse del furto. Sono masochista, lo so xD
Spero ti sia piaciuto il mio capitolo, alla prossima! <3<3

30/07/12, ore 22:47

Strano.. ero quasi convinta che, proprio come nel film, Harry avrebbe sputato in faccia a Caroline. Peccato.
Cacchio, io ti farei una statua, perchè non solo devi adattare il film ad una coppia omosessuale, ma contemporaneamente devi anche gestirne un'altra ! Cercando di non fargli fare le stesse identiche cose.
Insomma, sei da amare, punto.
E ora sono curiosa di arrivare al finale!
Perchè una si dice "Vabbè, si sa come finisce, Harry sta sulla tavola di legno e Louis muore", poi ci pensa su e "Aspetta un attimo.. ma allora Zayn e Niall?"
Insomma, è una storia tutta da scoprire nonostante sia tratta dal film.
Quando finirà questa fan fiction le mie giornate saranno prive di senso, già lo so.
Aggiorna presto!
Un bacio
-Nicole

PS: Ti concedo una lunga recensione, te la meriti.

30/07/12, ore 22:37

ahaha sono il tuo futuro marito? :3
Comunque, oddio questa parte e' tristissima T--T
Ti prego fai salvare tutti e 4 i ragazzi, cosi' se ne avrai voglia potresti fare anche un DopoTitanic :3
Al prossimo capitolo 'futura moglie' :D

30/07/12, ore 22:36

oddio oddio oddio oddio oddio e ancora oddio, ho paura di andare avanti ç.ç
è la parte peggiore questa, piango come una disperata da questa parte in poi quando guardo il film, è più forte di me..
ODDDDDIO ho già gli occhi lucidi, che idiota D:
no ma l'hai scritta molto bene, sto prendendo l'abitudine di leggere due volte i tuoi capitoli, non so perchè lol
No davvero, ho un'ansia pazzesca lol sembra che ci devo affondare io nel Titanic T.T ok, mi preparo psicologicamente al prossimo capitolo, che sarà ancora peggio (nel campo della drammaticità) di questo ç.ç
Adios, vado a deprimermi ç.ç

30/07/12, ore 16:44

E finalmente anche loro si sono dati alla pazza gioia :')
Sono così dolci..
Ora arriva la parte drammatica, e io non vedo l'ora, cacchio.
So già che in un modo o nell'altro mi farai piangere ma ho una passione sfrenata per il drammatico, non potrò non amarti.
Aggiorna presto!
Un bacio
-Nicole

30/07/12, ore 16:33

Io....bo...non so che dire,davvero.
Sei qualcosa di stupendo porca la miseria!!!!!
Questa è una delle Larry più bella che io abbia mai letto,e ne ho lette parecchie.
Anzi,penso proprio sia la più bella,è così piena d'amore!! awwwwn *.*
Cavolo mi sembrava di essere li accanto a loro e vedere tutto, ho provato
un sacco di emozioni leggendo questa slash,wow....sei bravissima!!
*clap* *clap* *clap*
Bacio. xx

30/07/12, ore 15:37

Questo capitolo è una delle cose più meravigliose che abbia mai letto in tutta la mia vita.. sono senza parole **
E' davvero bellissimo.. ti prende tantissimo, è scritto da Dio e non ne leggevo di così belli da parecchio tempo!
Se non si fosse inteso mi è piaciuto tantissimo :)
E ti pareva, il 4 parto e qui cominciano a morire tutti! Purtroppo non mi potrò connettere dal mare, quindi leggerò tutto appena torno, mi spiace solo di non poter recensire in "live" (?)
Detto questo vado, un bacione.

-Giulia.