Without you it's a waste of time.
di northernlight

13/07/12, ore 00:26

Sono una persona troppo sensibile, troppo. Mi è quasi venuto da piangere cavolo!! xD
Le piccole cose sono davvero quelle che ti rendono più felice...e quei due erano al settimo cielo sisisi *-* mi sarebbe piaciuto leggere tuuuuuutta la loro storia d'amore ahahah :) se solo scrivere fanfiction fosse facile!!! xD
Noooooo è finita davverooooo ç_ç ahaha bellissima fanfiction, davvero *-* semplice e bellissima...e bellissimo anche l'argomento trattato ;)
Sono proprio felice di averla letta!! Grazie :D alla prossima eh ;)

13/07/12, ore 00:15

Che bellezza cavolo...adoro i bambini *-* che carino questo capitolo, mi è venuta una voglia matta di avere un bambino ahahah :3 e di abbracciare quel dolce di Jonnino Buckland :)
Io non capisco proprio la gente che odia palesemente le mogli dei Coldplay...cioè io Gwyneth la vorrei sposare xD boh mi è venuto in mente così a caso xD e comunque mi piace tanto come scriviiii ahahah ma forse te l'ho già detto u.u xD

13/07/12, ore 00:08

Oddio. Oddioddioddioddio.
“Non mi interessa cosa sei. Mi interessa chi sei.” sdjakjfajs sto iperventilandoooo ahahah xD
Quanto li adoro, quanto.
Ah, ti giuro che il rapporto tra Chris e Jonny lo immagino esattamente così...mi sembra di leggere una delle mie ff xD solo che io non le pubblicherò mai xD ora vado avanti e vedo davvero se abbiamo le stesse idee ;)
Cheddolci cavolo :'3

12/07/12, ore 23:57

Dio ma che cariniiiiiiiiiiii *-*
Non commenterò troppo perchè i miei genitori non devono scoprire che sono al computer a quest'ora. *missione segreta*
Ahahahah comunque bellissima come sempre :D che bello è nata Appleeeeee, che amore :) vado subito avanti, ciao :)

06/07/12, ore 11:29

akdhjkjhsaaklhjajjus cariii sono adorabili!! :) :) Chloe mi è sempre piaciuta un sacco e con questa ff mi è ancora più simpatica ;) immaginarsela così cazzuta mi fa sorridere :D
Mmmm secondo me invece l'ha riconosciuto...non la racconta giusta <.< ahah :)
Molto bene Jonnyboy che l'ha invitata a mangiare qualcosa insieme a lui, così si fa Jonnino timidoneeee v.v
Che bello non vedo l'ora di leggere il seguito :D ciao!

16/06/12, ore 16:19

Awwwww quanta dolcezza anche in questo capitolo!!! Anche solo per i loro discorsi *-*
Il Jonnino è troppo tenero, troppoooo :3 e Chloe così aggressiva, uahahahah stupendo ;))) e Chris cavolo chissà che cosa vuole...il Chrissinooooo (sembra grissino LOL).
Sono fusa di mio a causa di un ragazzo, potrei continuare a scrivere cose senza senso per ore ma è meglio che torni a studiare xD
Alla prossima, sei grande!! :DDD

13/06/12, ore 22:30

Ti posso fare solo tanti complimenti per la tua prosa scorrevole e mai noiosa (e che non fa pesare una focalizzazione zero, una volta tanto), per il talento nel permetterci l'immedesimazione nei personaggi (giuro, mi sembra di essere lì a sentire Jonny che s'incasina le parole!) e per la trama stessa, che invoglia ad avere subito il seguito della storia!
Poi, certo, aggiungiamo che il soggetto è Particolarmente Interessante, et voilà! Una fanfiction interessante!
Brava Mrs. Berryman, brava! (clap clap)

07/06/12, ore 23:58

Ok. *sviene*
Se prima li adoravo, ora li AMO.
Sai che non riesco a trovare difetti nei capitoli che scrivi?? Sarà che sono presa dalla storia, sarà che sei davvero brava a nasconderli...ma io non ne vedo **
Ti ripeterei che scrivi benissimo, ma non voglio essere monotona...xD
Non vedo l'ora che continuiiii ** <3 ok, alla prossima recensione, ciao!! ;)

07/06/12, ore 23:45

Aakdjfsjnd che belloooo *-*
La signora Agron la amo di già, mi sta troppo simpatica ed è una grande xD
E Jonninoooo amore che si imbarazza!! Caroooo che tenero <3 chissà se è stato davvero così ;) ;)
E e e e e e ok sto sclerando. Devo andare avanti subito sennò scoppio :3 sei brava bravaaaaaa mi piace un sacco questa ff. <3

07/06/12, ore 23:37

Sai che mentre leggevo mi sembrava di guardare un film? Non ho parole, meraviglioso.
Trovo perfetto il tuo modo di scrivere, non smetterò mai di ripeterlo!! *-*
Non vedo l'ora di andare avanti, di vedere l'incontro tra Jonny e Chloe :') che tra l'altro mi è troppo simpaticaaa, sembra tanto dolce :3 non mi stupisce che lei e Jonny si siano messi insieme ;)
Vabbè, a parte questo...vorrei tanto frugare nelle scatole dei ricordi dei ragazzi :) che bella idea hai avuto :)
Ora vado avantiiii :D
Ps. non appena troverò qualcosa su cui criticarti, lo farò. Ma non so se accadrà. LOL ;) XD

07/06/12, ore 16:20

Ti giuro che mi sono quasi messa a piangere. Sembrava di leggere davvero i pensieri di Jonny, è stato meraviglioso!! *-*
Mi sono venuti i brividi mentre leggevo ciò che provava Jonny Boy durante i concerti, e il fatto che lui ami quella vita perchè lo rende vivo. Vero, loro 4 sono meravigliosi, umili e amano fare questo perchè si divertono, sono felici e per noi fans <3
E tu scrivi troppo bene. :3
Sul serio, ADORO quando le fanfiction scorrono così bene, rendono la lettura così piacevole! *^*
E poi il carattere che hai usato per scrivere mi piace un casino xD
Seguirò ogni tua ff, anzi veramente lo sto già facendo :3
Alla prossima, thank you ^^