Fallen In Love
di chanelpyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/13, ore 23:37

questo è slfefh anche l'estetica adnce devi continuare ak più presto febfrg

25/07/13, ore 23:36

c-c- ome 0 recensioni? nono scusami ma la gente non sa che si sta perdendo sksm

25/07/13, ore 23:36

come mai solo una recensione? cwc eppure io penso che sia perfetto questo capitolo

25/07/13, ore 23:31

heyy ho saltato il capitolo sapevo che scrivere safj comunque, te lo giuro mi fai morire HAHAHAH

25/07/13, ore 23:29

BUONA SERA DANETTE. DANETTE! TROPPO BUONA! CHE FELICITA' HAHAH vabbè ahaha tu mi fai morire seriamente ahahah

25/07/13, ore 23:29

ti grattuggio le palle HAHAHAHAHB ma la finezza ceh HAHAHAHAHAHA NO VABBE

25/07/13, ore 23:27

NO OCCHEI POSSO DIRTI CHE AMO QUESTA FF? IO CONTINUO FDHDTH

22/07/13, ore 17:05

Ehi bellezza c: sono l'amica di twitter *milkofmalik* Bene inanzitutto complimenti scrivi veramente bene grammaticamente ed ul capitoli e milto fulido e si segge senza intoppi . Continuero'sicuramete a leggere la tua ff . Sarei felice se anche tu seguissi ma mia ff.. Aggiorna presto. Ps.quando aggiorni avvisami c:

22/07/13, ore 13:12

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli.
Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti!
Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali:
1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno.
2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca.
3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia.
4) la grammatica da quanto ho accurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.
Detto ciò aggiungo che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò!

-hazzasrayban.

Ps. Passa se ti va dalla mia storia (questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1297608&i=1) ! Non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

20/09/12, ore 22:40

giura che quando hai scritto che ti ritiravi sulle note di LWWY non eri vicino a me spiandomi magari con un mantello invisibile(?)
si, perchè in pratica ho letto TUTTI i capitoli con LWWY a palla lol.
anyway adoro questa FF.
esatto mi piace, è scritta bene ed è una delle poche di Liam e una delle poche delle poche di Liam scritte bene.
so...........aspetto il continuo.

-A.

24/08/12, ore 22:49

ho letto tutti i capitoli, complimenti sei davvero brava. continua presto mi raccomando.

05/07/12, ore 17:19

non sapevo avessi cominciato un'altra fan fiction lol quando mi annoierò tra i monti mi metterò in pari comunque bel capitolo, mi piace (Y)

02/07/12, ore 12:44

no, non mi hai deluso. pure io avrei risposto così se il ragazzo di cui sono cotta mi avesse risposto o trattata in quel modo!! devo dire che mi ha sorpreso questo capitolo (in senso buono, ovvio!) e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Anna

30/06/12, ore 20:24

TROPPO FORTE!!!!
LA MIA PRIMA REAZIONE è STATA: UAU!!!
bellissima!!!;)
e spero che tu abbbia intenzione di continuarla, xk voglio proprio vedere come va a finire con Aidan e Liam...
aggiornala presto!!!
e scusa se nn te l'ho recensita prima, ma ero al mare...
baci! Gio:)

30/06/12, ore 00:33

Io la capisco, poverina ... Liam questooo è alla faccia tuaaa! Deve farlo ingelosire a Liam, lui deve vedere lei e Aidan insieme e deve morire di gelosia! ahahahha ... Devo dire che questo è un bel capitolo, pieno di sorprese sì ma sono curiosa di vedere come andrà! Continua presto! =*
Bravissssssima!
Baci,