Stuck in reverse
di MartaJonas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/09/12, ore 14:17

Ma lo sai che io ero convintissima di aver già recensito? Poi ho letto quello che mi hai scritto e ho detto "ma io l'ho già letto l'epilogo", ho controllato e la mia recensione non c'è, mba AHAHAHAAH sarà che ero troppo occupata a organizzarmi per il viaggio quindi scusa tanto. Comunque non so che dire, è bellissimo, davvero. Lo avevo letto prima di partire perciò non ha molto senso questa recensione, io credo che queste cose bisogna scriverle 'a caldo' (?) in modo che ogni emozione venga descritta, ma posso dire che quando l'ho letto avevo le lacrime agli occhi (come credo chiunque lo abbia letto). La inserisco nelle ricordate così che ogni tanto possa andare a darci una sbirciatina <3

23/09/12, ore 01:11

*lalalalala* faccio schifo cwc.
Okay, avevo pensato a questa recensione da praticamente quando ho letto il capitolo, ma la lontananza durante l'estate mi ha fatto perdere la costanza si Efp, non ci sono più entrata. *Questo lo si nota anche dal mio non aggiornamento alla mia storia*
Quiiiiiindi.
Una cosa che mi ha fatto strapiangere é stata quando Joseph dice:' Sono già papà, Emily é la mia principessa!'
È davvero una frase bellissima, e si vede tutto il suo gran cuore cwwc *piange*
Bene, io sono troppo felice per questi due e i loro pargoletti, giuro, erano diventati parte integrante della mia vita, mi mancheranno un casino cwwwwc Non é che ne scrivi un'altra? AHHAAHHAAH
Li amo tantissimo cwc.
Grazie per avermi citata nei ringraziamenti, ma il merito di ogni cosa che fai é sempre tutto tuo! Noi lo riconosciamo solamente uu
Ti staremo sempre accanto e io sarò ancora più felice se ci sarà un'altra ff mooooolto presto, moooolto tanto, con Ally e Joseph :3.
Grazie mille per l'attenzione uu
Un bacione grande <3.

17/09/12, ore 13:59

OHMIODIO. BRIVIDI. No ti giuro solo la sono riuscita a leggerlo, e ti giuro, ho i brividi. Porca miseria e anche questa storia finisce nelle ricordate. Okay? Okay. Gfhgdgfxgfdhgu <3

10/09/12, ore 04:55

come tutte le altre che ho recensito, questa non è da meno, ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA <3

05/09/12, ore 16:13

oh mio dio kivbdvshcjdscbnhjbdsncvhjadbs
un piccolo josephinoooooooooooooooooooooooooooooooo
sto sclerando come non mai e credimi, sto piangendo come una cogliona çç
ho letto tante, tantissime fan fiction e non ho mai pianto, ma tu sei l'eccezioneeeeeee ahahah
davvero, non riesco a scrivere una recensione decente perché.. boh dkhbvdshvkjd
sembro un trattore che scrive ahahah
ok basta, smetto di sclerare e continuo ad ascoltare mine fhvbhdf
a proposito, non potevi scegliere canzone migliore, taylor swift è taylor swift eeecco lol
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao <3
A PRESTO, TADAN KJCKJVDNJ

04/09/12, ore 12:32

Ok, la strigliata?
Mi sa che me la devi fare.
Non ho recensito quasi mai e lo sto facendo all'epilogo per dirti che la storia mi è piaciuta tantissimo ed ho pianto molto alla fine.
Spero che pubblicherai dei missing moment riguardanti la storia perchè se questa Long mi ha fatto quest'effetto, figuriamoci le os ad essa riguardanti. Certo, qualche capitoletto in più non avrebbero guastato, ma va bene così.
Spero di avere al più presto tue notizie. :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

03/09/12, ore 21:56

Asdfghjklò asjijfior fkeopfkjfioej jfoejofefopeopfrekoj gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *piange disperatamente allagando la casa e andando a vivere insieme a Spongebob*
Non posso credere che sia finita çç
Non posso credere che non controllerò piu ogni giorno se c'è un capitolo nuovo çç

Mi ha fatto piangere la prima parte del capitolo.
E pure la seconda xD
Ciuuuuee *---*
E' finita bene e ne sono stra felice, però me tanto triste perchè è fintia çç
Brutto vedere STORIA COMPLETA èé
Comuuunque se scriverai altro fammelo sapere che la leggere senz'altro *-*
Un bacione e compliementi per la bella storia :')
Speriamo sia maschioooooo haahahaha Joseph Jr :'D
Joe: ma è mio???
Lei: ao scemunit te sempre Giulietta?!
HAHAHHA ok basta.
Ancora complimenti ♥
Ciuffo :3

03/09/12, ore 20:08

Ohhhhhh che bellissimo epilogo!!! nella prima parte avevo le lacrime e sorridevo, nella seconda era felicissima e ridevo come una cretina XD!!! Che bello Joe papà!!!*__* Emozionante la parte in cui Joe chiama Emily la sua principessa!!*__*
Potresti fare il seguito!!! Quando nasce il piccolo Joeseph Jr. *_*
Ripeto come al solito, e non mi stanco mai di dirlo, SEI BRAVISSIMA!!! Non te l'ho detto prima, ma adoro la parte finale di ogni capitolo quando parli dei numeri, questo mi fa dedurre che sei brava in matematica??:D
Sono tanto triste che è finita questa ff!! Ora progettane un'altra e mettiti subito a scriverla!! ahahah :D
Detto questo, grazie per averci regalato questa meravigliosa storia!
Un bacioneeeeeeeeeeee
mi mancherai finché non ne scriverai un'altra!:)

Miriam

03/09/12, ore 14:19

Non ho mai recensito perché l'ho sempre letta di sera la tua ff e alla fine me ne dimenticavo D:
Però questo è l'ultimo capitolo e vorrei semplicemente dirti che scrivi benissimo e che la storia è fantastica, dal primo all'ultimo capitolo.
Complimenti, davvero.

Chiara <3

03/09/12, ore 00:13

Heyyy ciccia,ma grazie a te! Questa Fan Fiction è stata stupenda,hai scritto davvero bene e mi hai fatto commuovere e sorridere,grazie a te! :D
Quetso capitolo è stupendo,è la GIOIA ahahah :D Eh si,speriamo che il loro ritorno lo ricorderanno tutti! :)
Grazie ancora. <3

02/09/12, ore 23:18

ciao, non sto piangendo, ciao. no vabbè, okay, sto piangendo davvero e questo non va bene. non va affatto bene.
boh, questa fan fiction è finita, non è giusto. appena ho letto il tweet che hai mandato, ci sono rimasta malissimo, non potevo (e non posso ancora) credere che fosse finita.
ti ho detto già molto volte che è una fan fiction stupenda, perchè lo è davvero. poche persone sono riuscite ad emozionarmi così tanto con una storia, poche persone e tu sei una di quelle, davvero. allyson e joseph, così come li hai descritti tu, rimarranno sempre anche una parte di me perchè in questa fanfiction ci ho speso lacrime e tanti sorrisi.
ti ringrazio di aver scritto qualcosa di così bello, di avermi dato la possibilità di 'vivere' in un certo senso, questa storia.
grazie anche per avermi inserita nel commento finale, anche se le minacce di morte te le meritavi tutte, dalla prima all'ultima HAHAHAHAHA
spero davvero che scriverai qualcos'altro, anche non per forza su ally e joe, se si, fammelo sapere al più presto.
è davvero un peccato che questa storia non si stata seguita da tante persone, è davvero bella.
ti ringrazio ancora, sono certa che verrò a rileggerla qualche volta, giusto per sorridere (o piangere) di nuovo.

un bacio grande grande, alla scrittrice di una delle fan fiction più belle di efp. (e anche una delle mie preferite uù)
Penn ♥

31/08/12, ore 15:02

Adesso che ho sbollito un pò l'agitazione, posso recensire HAHAHAHA
Non hai idea di come mi sono incazzata, cioè ce l'hai perchè su twitter ti volevo ammazzare, ma vabbè HAHAHAHA
Comunque ho adorato la parte iniziale del capitolo, sembravano una di quelle famiglie da copertina che trovi nei giornali patinati americani *-*
AHHH li amo.
MA TU HAI FATTO ACCADERE STA MINCHIA DI INCIDENTE, FANCULO HAHAHAHAHA
io voglio il prossimo capitolooooo çç

Posta presto, daaaai.

UN BACIONE ENORME,
Penn ♥

30/08/12, ore 23:47

ti sto applicando tutte le torture cinesi del mondo. sappilo.
TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.
DKJFLSJFLKSDF MA PORCA VACCA SVIZZERA, DIMMI CHE ANDRA' TUTTO BENE cc

30/08/12, ore 15:41

oddio santo aiuto mamma mia non ci ragiono più che cacchio è successo madò perchééééééééééééé? çç
non ti tiro pomodori e cose marce perché mi fido di te e so che non finirà come molti pensano çwç
faccio fatica a formulare una frase sensata ahahah
okaaaaaaaaaaaay, come sempre è bellissimo
la parte in cui giocano con la pallina hkfbdshkvdsv
anche se il resto è una cosa tragica (?) çç
basta deprimermi, voglio l'epilogo, anche se dopo quello finirà la fan fiction çwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwç

addio

29/08/12, ore 22:59

IO. TI. MENO. Ritiro tutte le cose belle che ti ho detto u.u non puoi fare cosi,no! dopo c'è l'epilogo,mica tanti altri capitoli che faranno finire tutto nel migliore dei modi,nooo!
Ahahah :D
Continua presto :*