forever the name on my lips
di dearjoseph

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/01/13, ore 19:07

stanotte stavo ripensando alla tua fan fiction (non chiedermi perché stanotte perché non lo so neanche io, ma vedila così: ti penZZZo sempre ahahahah) e mi è venuto il dubbio sul se avessi recensito o no e oggi sono venuta a controllare e non c'era çç
Quindi sto rimediando!
L'idea di Joe è stata bellissima, così Ivy rimarrà sempre con loro, anche se affitteranno l'appartamento, ma il segno rimane.
Sono contentissima per Joe ed Hanna cioè andranno a vivere insieme e Joe è contentissimo di avere un bambino dfhksjh
A parte la morte di Ivy, non avrei potuto sperare in un finale migliore asjhjsa
ciao Peppa, Alessia <3

11/11/12, ore 13:58

per un secondo ho rischiato di piangiucchiare pure io :') mi è piaciuta un sacco questa fan fiction, è stata magnifica. hai scritto tutto benissimo, tutto. poi joseph era asdfghzxc e hanna pure lol tenerelli <3 sappi che sto seguendo pure l'altra storia uu (giusto per farti sapere che mi piace un sacco come scrivi). sei davvero brava, complimenti cc: un bacio.

10/11/12, ore 15:06

Ivyyyy ç____ç Povera )': Anche se sinceramente mi sono 'tolta un peso', perché avevo capito che sull'aereo c'era Joseph !
Non posso credere che siamo già arrivate alla fine, mi mancheranno da morire Joe e Hanna ):
Questo è un capitolo mozzafiato, ho pianto tanto tanto :3
Uff non so che dire, mi mancano le parole !!
Riguardo alla domanda che ci hai fatto: non c'è risposta, cioè .. tu non sei una di quelle persone da sopportare, o meglio .. non sei una da non sopportare ... Okay, aspetta, mi sono persa xD
Bene, direi che è giunto il momento di lasciarti in pace u.u
Un bacio enorme, cara ! <3<3<3

08/11/12, ore 20:10

Ma..ma... oddio sto per piangere!
Immaginavo che non fosse Joseph a morire ma Ivy. Sono stati dolcissimi per quello che hanno fatto per lei,molto dolci.
Beh,non so che dire,altrimenti giuro che scoppio a piangere!
Grazie a te per avermi fatto leggere qualcosa di più di una fan fiction da teenager pazze,ma mi hai fatto leggere qualcosa di profondo e romantico. Qualcosa che,insomma,mi è piaciuto molto. Grazie davvero, mi hai fatto spendere davvero del buon tempo a leggere i tuoi capitoli.
Aggiornami quando scriverai una nuova Fan Fiction,sarò la prima a seguirla
Un bacio e Grazie. <3

08/11/12, ore 19:53

Allora, con calma, ho tante cose da dire e poca memoria per ricordarmele.
Inizio col fatto che ho cominciato a piangere come una disperata dalla prima riga, fino all'ultima, sì, proprio l'ultima l'ultima, comprendendo anche l'angolo dell'autore! ç.ç
Cominciamo dall'inizio: quello è stato il momento peggiore, perchè mi ero trasformata in una cascata. Sai, a casa cominciando ad andare in giro con le gondole (?). Perché io credevo davvero che fosse morto Joseph.
Quando, poi, ho letto "Joe", ho riletto quella riga per almeno un centinaio di volte per assicurarmi che non me lo fossi immaginato.
Poi ho finito a leggere la frase e sono scoppiata di nuovo a piangere.
Sul serio, tu non puoi farmi piangere in questo modo! Un giorno o l'altro te la farò pagare, e ho già in mente come MUAHAHAHAHAH *risata malefica*
Cioè, Ivy, la sua amica ç.ç Non si può fare qualcosa di così crudele, però.
E quella frase ç.ç
Forever the name on my lips. Forever the name in my heart.
Non si può, capisci? io ricomincio a piangere!
Joseph e la storia del 22 giorni? *-* Che ragazzo meraviglioso è lui?

Joe aveva capito. Ed era felice. Felice davvero.
“Dimmi che è vero” esclamò lui, tra le mani ancora il viso esterrefatto di Hanna.
“Dovresti essere arrabbiato. Te l’ho nascosto e-“
“Dimmi solo che è vero” ripetè lui.
Hanna sorrise, rischiando di piangere da un momento all’altro. Joe lo voleva. Joe voleva quel bambino, e anche lei lo voleva con tutte le forze.
“Si, è vero. Contento ora?” chiese abbandonandosi a quello che più si poteva avvicinare alla felicità.

Posso piangere come una disperata anche per questo?
Non ci può essere tanta dolcezza tutta insieme in un solo ragazzo. Non può esssere così perfetto. Perchè è così perfetto? perchè?
Ecco bene, ricomincio a piangere.
Ivy, sì, sarà proprio Ivy. Oddio ç.ç
Il discorso finale è qualcosa di assolutamente perfetto. Io adoro, con tutto il cuore, conclusioni del genere. è assolutamente perfetta, sul serio.
Sai? è appenena finita, e già Hanna e Joe mi mancano ç.ç
Better Than White la seguirò dall'inizio alla fine, e già mi piace, ma sappi che se vuoi, magari, un giorno, scrivere un continuo di questa meraviglia io te ne sarei molto grata *w*
Per dire, non mi avresti dovuto ringraziare, sei tu quella a dover essere ringraziata.
Ti dico che di fan fiction ne ho lette tante, ma mi sono affezzionata a poche come mi sono affezionata a questa.
Forse perchè hai reso i personaggi proprio come li immaginavo e come dovrebbero essere.
Perchè scrivi davvero, davvero benissimo. Sono sincera, sincera al cento per cento.
Immagino anche che non ne possa più di leggere questa recensione infinita, che mi sa che è una delle più lunghe che io abbia mai fatto! :o
Quindi, ci sentiamo presto, dappertutto (?)
Ancora complimenti per tutto, per ogni singola parola che hai messo in questa fan fiction.
un bacione grande,
Marta <3

08/11/12, ore 19:35

Ok, cominciamo a leggere L'EPILOGO çç
Dietro la donna elegante che presentava il programma: chi è la Cesara del TG5????

“Scusami, l’ho saputo solo due giorni fa che su quell’aereo c’era..” Joseph interruppe quella frase capendo che di tutto quello che le avrebbe potuto dire era la cosa più stupida che gli fosse uscita dalla bocca.
ODDIO MA E' MORTA LEI?! Pensavo Joe D:

Joe la prese e la baciò. Hanna cominciava ad odiare il modo come lui bloccasse ogni loro tentativo di conversazione ma quando Joe si allontanò capì che quel bacio non era campato in aria come lei pensava.
Joe aveva capito. Ed era felice. Felice davvero.

OJFIOèEWFOEWIFOPEKWOFKOIWEJFJIOWEJFIOJERWIOJFIWJEOJFIJEWOKFOIEIJFIOJREIJGFIRJ
RKOFJEORIAJFIJERIOJGFIRIJGJRTEGJIJWREIOGJFIWREJIGFIREJGFWOREJGFJ

è finiitaaaaaaaaaaaaaa oddioooooo!
Ma mi vuoi far piangere donna! Ammettilo!
Dimmi che pubblichi altre storie o vengo a picchiarti èé
Beh ci vengo tra un mesetto a patente fatta ma tu aspetta :')
Hahahah xD
Ora leggo l'altra tua storia e.. Non dovevi dare il nome su Twittah perchè ti tormenterò u.u
Hahaha xD
Beh che dire.. Bellissima storia e mi mancheranno tantissimo :'(
La mia Ivyyyyy :(
MI manca anche Rebeckah davveroh (?)
No forse lei no.
Va beeee ti saluto tesssoro :3
Un bacione e grazie epr la bellisima storia ♥
Licia♥

08/11/12, ore 19:02

è stupenda!!! *_* sopratutto l'ultima parte mi ha fatto commuovere un sacco, Joe è stato dolcissimo *-* bella bella bella..non ci sono altre parole, non potevi finire questa ff in modo migliore :) complimenti!a presto cara.

07/11/12, ore 16:12

peppa tu sei una di quelle persone che riescono benissimo a far cadere il mondo a dosso alle persone :') prendila come un complimento o un'offesa, come ti pare lol
devo dirti che sei riuscita a farmi commuovere con il loro addio, e io non mi commuovo quasi mai ee
dimmi che non so leggere e che non ho letto veramente che un aereo è precipitato ti prego çç e poi dimmi che non era proprio l'aereo in cui c'era Joe, ti prego çç
povera Hanna poi, con la scoperta della partenza di Joe deve esserle caduto proprio il mondo a dosso çç ma poi perché non ha detto a Joe della gravidanza? so che non voleva rovinare il suo sogno ma secondo me avrebbe dovuto dirglielo in ogni caso, è suo figlio çç
i tuoi capitoli non fanno assolutamente schifo, tu partorisci meraviglie ee
skdjfsk posta presto, ciao Alessia <3

07/11/12, ore 00:10

per un attimo mi era preso un colpo perchè avevo capito che questo fosse l'epilogo!!!!!per favore si buona e non disseminare tragedie qua e là!cmq bella storia..l'ho letta tutta di un fiato questa sera :) attendo con ansia di sapere come va a finire sperando che il povero Joe non sia morto!a presto :)

06/11/12, ore 19:49

Come distruggere le persone: tu lo sai far bene !
E che cazzo, sto piangendo come un'ossessa ! Non ho mai pianto tanto quanto per la tua storia, sappilo. u.u
Non puoi farmi questo, proprio no ! Per colpa tua passerò minimo due settimane a dondolarmi in un angolino della mia camera.

La stronza sono io, non è vero ? L'ho scoperto perché io parlo con i serpenti mwahahahahah (?)
Che dire, aggiorna presto !! Ho bisogno di sapere come va a finire !!!
Un bacio,
xx

06/11/12, ore 19:19

NO NO NO NO NO.
Tu non puoi farmi piangere in questo modo sconsiderato.
Non puoi. No, non si può.
Io non ho letto davvero incidente aereo, giusto? non c'è scritto vittime, lì nell'ultima riga, vero?
Hanna incinta? ç.ç incinta di un piccolo Joseph!?ç.ç
E NON GLI DICE NULLA?! Le voglio tanto bene ad Hanna, ma solo per questo le tirerei un ceffone AHAHAHAHA
Sto cercando di organizzare le idee ma non ce la faccio, sono troppo sconvolta.
Ti giuro che mi è venuto un'infarto a leggere quell'ultima frase.
Mi avrai sulla coscienza (?)
Ivy? che se ne va? ç.ç non puù andarsene! Non possono andare tutti via da New York! ç.ç
Pure il padre di lei, cioè, ora glielo dici che sarebbe potuta anche non andare in Italia? ORA glielo dici?
Ce l'ho con tutti, anche con quel poveretto del padre ora AHAHAHAHA
Dimmi che non è successo nulla a Joe, che ora Hanna volerà dove è atterrato l'aereo e vivranno felici e contenti con un piccolo Joseph. Ti prego ç.ç
Anche con un cane, un catto e dei pesci rossi se vuoi, ma basta che ci siano loror ç.ç
Io stanotte non ci dormo! Già c'è una zanzara che da due notti non mi fa dormire!
Aggiorna presto! Anzi no, non aggiornare presto altrimenti finice! Questa storia non puù finire! D:
Si vede che sto delirando? Sì, vero? Bene, mi dileguo velocemente!
un bacione,
Marta <3

06/11/12, ore 17:00

La sua migliore amica stava partendo. Questo pensiero bastò a farle venire gli occhi lucidi, il che era assurdo dato che lei stessa sarebbe partita una settimana più tardi. Eppure la consapevolezza che tutto quello fosse reale, le faceva un effetto che lei avrebbe voluto piuttosto evitare.
In quel periodo sembrava come se tutte le sue emozioni fossero state amplificate. In realtà, si sentiva abbastanza stupida nel suo ruolo di ragazza super emotiva ma si disse che questo sarebbe passato presto. Così come la nausea che ora aveva attaccato il suo stomaco.
Solo che con questa non ebbe molta fortuna.
“Oh no” riuscì solo a dire prima di cambiare colore in viso e iniziare a correre.

LO SAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVOOOOOOOOOOOOOOOOOO éé
Hahahha Oddio!
Mettiamo Hanna e Hayley insieme così rimediano alla siccità xD
Mmh..
INCIDENTE?
INCINTA?
IVY SE NE VA?
KOALA AFFAMATO IN AUSTRALIA?!
O_O
No scusa ho sbagliato :')
Dicevaaaamo?
Hanna diglielooooooo deve saperlooo
Vai a san Francisco con lui dai! Così siete una famiglia bellissima *-*

Ultimo capitolo? ma come faccio senza la tua storia? :'(
Scrivi altro veeeero?? Ti preeeeeego :3
Un bacione ♥
Ciufffffo

06/11/12, ore 16:41

Noooooo T_T penso di odiarti,seriamente! Incidente aereo,questa incinta.. voglio un prologo luuuunghissimo,o potrei venire a picchiarti *me violenta*
Continua presto :*

03/11/12, ore 17:37

ti prego non so davvero come farmi perdonare, non ci sono stata per un po' e quando sono tornata ho trovato tutti i capitoli che hai postato çç scusa davvero se non ho recensito più çç peppa lo so che ti sono mancata çç
quante complicazioni, ma perché quei due poveri ragazzi non si possono amare in santa pace? lei se ne va in Italia, lui a San Francisco, se non erano già dall'altra parte del mondo quando lui stava a New York ora lo sono ancora di più çç spero proprio che alla fine si risolva tutto çç
poi come puoi tu dirmi che la storia sta quasi per finire? cioè non è possibile, il mio piccolo cuoricino (?) già tanto fragile non potrebbe reggere çç
posta presto Peppa, ciao Alessia <3

01/11/12, ore 14:29

Picchiami! No, sia serio picchiami c.c Perché avevo letto metà 19esimo capitolo e poi sono stata interrotta e mi son dimenticata di finire e recensire c.c Di conseguenza non ho visto l'aggiornamento del capitoli! Perdonami c.c di questi tempi non ho un attimo per controllare se mi sono persa qualcosa c.c Comunque, io lo avevo detto che i genitori di Hanna non dovevano tornare. Proprio nel momento in cui stava andando tutto per il meglio c.c Mamma mia, quei due che fanno l'amore *w* dimmi, quanto sono belli? Quanto? *-* Poi, San Francisco?! Milano!? Saranno 9 ore di fuso orario! Non puoi farmi questo c.c Cosa leggo?! Ultimo capitolo e epilogo!? Nooooo, questa fan fiction non può finire, non può! c.c dimmi che non finirà, ti prego! c.c Tu scrivi divinamente, sai? La storia é bellissima e tu la scrivi in un modo perfetto. Scusami ancora per il ritardo! c.c Continua al più presto, Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]