LIVE LIFE FOR THE MOMENT BECAUSE EVERYTHING ELSE IS UNCERTAIN!
di YOLO1997

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/12, ore 21:13

wow sei bravissima a scrivere mi piacerebbe essere brava e piena di idee come te.perfavore se hai più di diciotto anni leggi la mia ff si intitola you know i'll be your life, your voice, your reason to be... vorrei davvero avere qualche tuo consiglio la tua ff è stata la prima che ho letto e senza di te non avrei mai iniziato a scrivere

02/10/12, ore 20:53

Ciao ormai leggo la tua fanfiction da un po' ma non ho mai avuto il coraggio,la convinzione e soprattutto il tempo per scriverati e dirti quanto è bella e mi appassiona la tua fanfiction tanto che aspetto con un'impazienza impressionamte che pubblichi un altro capitolo.ti ringrazio con tutto il cuore e aspetto il nuovo capitolo:) Un mega saluto da Giada^^

08/09/12, ore 14:26

Awwww, dolce Lou *---*
Davvero non riesco a descrivere il capitolo! E' un amore <3
Aggirona presto se no vengo a casa tua con... con... con Conor Maynard!! Sisi ù.ù

06/09/12, ore 08:53

Danielle Danielle Danielle, in che guaio hai cacciato Marika??
Eleanor Eleanor Eleanor, perché non lasci in pace Louis??
Autrice Autrice Autrice, come mai mi lasci sempre sulle spine??
Io Io Io, perché sono così idiota??
Okkeyyy, basta! Comunque bello come capitolo!! Mi ricordo ancora quando Marika ha avuto quelle botte di culo, Figoso!! Io se vado a sbattere contro qualcuno, quello si rivela una vecchio di 67 anni che alle elementari era il mio prof di musica D:

05/09/12, ore 21:37

nghghg El proprio mi indispone mpff così cattiva...Danielle era in buona fede...speriamo in bene *incrocia le dita*

04/09/12, ore 18:32

SSSOOOOONO RITORNATAAAA! non mi sono fatta sentire per tanto, tanto, tanto temppppppoooo T________________T
SCUSAMII!!
Allora, il capito è magnifico! Non ho parole per descriverlo!!!
Per quanto riguarda Eleanor, spero solo che non faccia la stronza baciando Louis al concerto. Se lo fa.. EHEHEHEH, Chiamo Tom Orvoloson Riddle, alias Lord Vondermort, e la faccio uccidere da Nagimi!

04/09/12, ore 10:39

Ok questo capitolo mi ha intrippata troppo, mi sto facendo un casino di film mentali per scoprire che diavolo vuole Eleanor da Marika
Comunque ho già qualche idea. Storia fantastica, capitolo altrettanto. Aggiorna al più prestooo :D

01/09/12, ore 11:33

mi piace tantissimo questa storia e penso che la metterò nelle preferite quando sarà finita
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ciaoooo

30/08/12, ore 15:32

mi piace tantissimo questa storia :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

13/08/12, ore 16:52

A-D-O-R-O questa storia...mi piace da morire...non vedo l'ora di sapere il continuo!!! Yeeeeeh
Un bacio.
Cla.

09/08/12, ore 11:51

Non vado matta per i One Direction ma questa storia merita davvero, è meravigliosa *-*

09/08/12, ore 11:46

che teneri!!!!!!!!!!!!! sapevo che prima o poi lei sarebbe ceduta!
cmq il capitolo è mooolto bello e sopratutto tanto dolce!!!!!!
sono bellissimi sopratutto l'ultima parte!
ti prego continua presto
bacioni
CAMI XX

07/08/12, ore 12:40

oddio adoro questa storia :) scrivi davvero bene e fin ora questi 71 capitoli sono passati velocemente....quindi MUOVITI AD AGGIORNARE! XD davvero mi piace tantissimo :)
Cla.

30/07/12, ore 23:43

Oggoshus non sono Mart e Niall crudeli ma tu O.O
Sto un pò di giorno via dal sito e mi aggiorni tutti sti capitoli?
No,ok in realtà ti amo tanto per questo v.v
Che dolci Zayn(o) e Marika :D Migliori amici si nasche Buddy v.v Ahahah Hazza va al sodo 'posso portarmela a letto?' anche se credo che Lì non sia una facile è.é
Awwww Lou è tenerissimo a preoccuparsi per lei,io sarei tipo svenuta se lo avesse fatto (e poi mi sarei messa a piangere perchè lui ha sprecato del tempo preoccupandosi per me XD) Comunque ragazza sei una sculata terribile O.O Sterling Night il secondo giorno ad L.A ?!
Comunque,davvero bravissima :)
Mi piacciono molto i capitoli e la storia,
Alla prossima,
Mei :) x

30/07/12, ore 13:27

certo che Marika è fortunatissima! però Louis deve stare u po più sciallo!
ti prego continua presto baci cami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]