The Kitten and Coyote
di ElleX26

08/07/12, ore 14:05

Anche questo capitolo è tremendamente dolce e divertente. La storia tra Kurt e Sebastian diventa sempre più reale e la scena in cui Burt parla con Sebastian mentre quel rintronato di Finn spara frasi a caso mi ha fatta morir dal ridere; e… vogliamo parlare del trio Puck/ Santana/ Brittany ? Loro si che sono stupendamente mitici, ci sarebbe da scrivere una storia incentrata solo su questi tre!
Comunque povero Bastian tutti trovano sexy il suo piccolo gattino… ha troppa concorrenza! Chissà come prenderebbe la proposta di Santana di baciare Kurt e quella di Mike di dargli “ripetizioni di ballo”XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, gli spoiler finali mi hanno messo ancora più curiosità addosso, non posso aspettare più di tanto senza impazzire XD
All prossimo capitolo XOXO

08/07/12, ore 13:18

yayyyyyyyyyyyyyyyyy :D
sì sono contenta ... e no, questo capitolo non è assolutamente lento!
mi piace come sta procedendo la storia, gongolo vedendo Blaine soffire, sbavo pensando alla tuta di Kurt *çç*
Sebastian è un bravo diavolo, un dolcioso affascinante omino fatto completamente di sentimenti segreti ( tantissimi cuori )
.... cosa ho scritto poi non lo so manco io .... ( sono andata fuori di capa! U.U )
comunque! a parte questa mia sclerata pazzesca torniamo a noi
credevo che Rachel e Finn fossero delle persone simpatiche, su cui si può contare, ma noto che sono molto dalla parte di Blaine ( li odio -.-'' )
amo il personaggio di Santana, la adoro, è un mito, vuole prendersi cura e proteggere Kurt ( vorrei tato che fosse reale! *_* )
l'insegnante del glee club lo odio profondamente tanto, perchè non capisce una mazza, lui ha i suoi preferiti e stop -.-'' lo odio
adoro questo capitolo perchè anche se non c'è stato lo smut ho letto altre belle cose fluffose da morire tra Kurt e 'Bas
sei grande! complimenti ancora per come riesci a tradurre questa storia!
see ya e kiss&hugs! :)

07/07/12, ore 02:23

Oh..WOW..ogni capitolo è semplicemente FANTASTICO *-* e tu sei bravissima a rendere in italiano quello che l'autrice vuole dire!! (PS:spero non ti stancherai mai di sentirtelo dire e neanche Ni ù.ù)
E lo smut..tranquilla..lo hai reso molto molto bene °____* anche se immagino non sia molto facile
Riguardo al pensiero dell'autrice, sono molto d'accordo con lei e con te, soprattutto su Blaine, la sua personalità è ok fino a un certo punto, poi sembra come se mancasse qualcosa da approfondire, che lo rende incompleto e represso.. Tutto questo poi si riflette in parte sulla Klaine che perde un pò della sua bellezza; nel telefilm la Klaine mi continua a piacere nonostante questo ed è merito soprattutto di Kurt
Mi dispiace per Mercedes ma non posso non  dare ragione a Kurt..erano amici ma lei si è subito fidata di Blaine senza ascoltare Kurt e Rachel avrebbe potuto trovare un altro modo per parlargli..
Adoro poi le amicizie che ha creato, Puck, Santana e Brittany che adorano Seb anche loro ^^
e la Kirby dance xD e Seb che capisce che Kurt sta diventando qualcosa di più importante che una semplice ''botta e via'' e non lo sta forzando a fare niente, che è dolce tra le sue battute..e lui sa perchè si sta informando così tanto su Kurt, solo che è difficile ammetterlo a sè stesso..(si dirà qualcosa su cosa gli è successo tanto tempo fa a Seb.?..)
Kiss :-*

05/07/12, ore 00:33

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Okay. Ho cominciato a leggere questa storia perchè una mia amica me l'ha consigliata e l'ho trovata assolutamente stupenda (e sexy da morire *^* che poi una fanfiction può essere sexy? boh, vabbè...)
Mi piace davvero tanto come è scritta (e tradotta) e sono d'accordo sulla visione che ha l'autrice dei personaggi (anche se mi dispiace un pò per la Kurtcedes, però ormai ho smesso di sperarci anche nella fiction.), soprattutto di Rachel e Blaine (più Rachel che Blaine), perchè mi sembrano un pò troppo sopravvalutati.
Posso dire che amo questa fanfiction? E' tipo una delle più belle Kurtbastian che io abbia mai letto! *^*
E Puck? Ma quando può essere perfetto? LO ADORO.
Sono davvero curiosa di sapere come continua!
A presto,
Sere

04/07/12, ore 18:44

Questo capitolo mi è davvero piaciuto molto soprattutto considerando che solitamente viene mostrato quasi completamente privo di sentimenti. Invece è pieno di sentimenti e più spesso lo dimostra, anche se a modo suo.
Più ci penso e più odio Finn e Rachel xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/07/12, ore 17:42

Ecco l'ennesimo capitolo FAVOLOSO!!! XD
Questa FF è innasoluto la mia preferita!!! L'adoro da morire...non so perchè...
Forse perchè è Kurtbastian...forse perchè è scritta molto bene...forse perchè la traduzione è completa e PERFETTA... ma chi lo sa...
Sebastian geloso è adorabile!!! Si capisce benissimo che si stà a poco a poco innamorando di Kurt!!! :P
Finn è propio un IDIOTA con i fiocchi!!!
Ti prego,ti prego aggiorna presto!
Aurinella
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 05:43 pm)

04/07/12, ore 17:22

capitolo fantastico
come è fantastica la gelosia di Sebastian
( bello lui che anche con una sola birra vecchia di anni sfasa :P )
rido ancora per la scena degli addominali
sì, hai saputo descrivere bene tutto e finalmente Rachel ha capito qualcosa!
( finalmente li lascia in pace e Kurt può stare assieme al suo delfino *cit di Brittany XD )
allelujaaa! il coro degli angeli mi inonda i neuroni per il fatto che Finn si sveglia dal suo letargo neuronale
e comunque bravissima! mi piace come sta andando lo svolgimento della storia
me gusta già lo spoiler! XD
alla prossima!
( lo so ... questa recensione non è una delle migliori, ma prometto che nella prossima sarò più sclerata e ricca XD )
see ya e kiss&hugs :)

04/07/12, ore 14:16

Questo capitolo è di stallo per la storia vera e propria, ma è decisamente piacevole da leggere, Sebastian e Kurt sono dannatamente perfetti insieme mentre Finn e Rachel (soprattutto quest’ultima) mi stanno sempre più antipatici! Cancellerei dalla “faccia di glee” la finchel e darei il ruolo di coppia principale ai Kurtbastian, sono adorabili! L’unica cosa buona fatta dalla ragazza in questo capitolo è stata difendere la categoria dei gay stereotipati da Finn.
Comunque non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo e i vari complimenti al Kurt-ass da parte di Noah (lui si che è un grande personaggio, peccato sia un pochino bistrattato da Ryan)
A presto XOXO
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 02:21 pm)

04/07/12, ore 13:10

O SANTISSIMA GAGA questo capitolo e' semplicemente folle, ma ad ogni capitolo ADORO sempre di piu' la Kurtbastian, ok tornando al capitolo, che carini e coccoloni Sebastian e Kurt abbracciati sul letto Kurt, e poi si scende per la cena, allora voglio saltare tutta la parte in cui Kurt parla a Sebastian del motivo per cui si e' trasferito alla Dalton, e voglio arrivare alla parte in cui Sebastian dice che nonavrebbe fatto niente con Blaine perchè non voleva che Kurt lo odiasse e non gli vorrebbe mai fare del male e Kurt conferma che non li odia, non potrebbe mai odiarlo e che lui sá che non gli farebbe mal del male, e poi si abbracciano, Ok WOW sono rimasta abbastanza sorpresa, in senso buono naturalmente, non mi aspettavo che Sebastian rispondesse così Kurt, ma ne sono felicissima, aaah che bello, e poi l'abbraccio che teneri, ok allora per quanto riguarda la parte finale, fermo restando che a me piace molto la stupidita' di Finn la trovo carina, ma quando ha detto questo "Tu non sembri gay" rivolto a Sebastian, l'avrei preso a schiaffi, mi e' piaciuta molto la reazione di Rachel perché ha capito che Finn ha sbagliato, ma per fortuna dopo il discorso di Sebastiantutto si sistema e anche tra Rachel e Kurt che fanno pace, e poi l'ultima parte ahahah io penso che sarà veramente molto divertente, grazie dello spoiler e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:40 am)

02/07/12, ore 22:06

Questa storia mi sta davvero prendendo un sacco (Come tutte le Kurtbastian del resto, ma credo che sia più che altro deformazione professionale). Questo capitolo poi è fantastico e si, ho voglia di uccidere la finchel nei modi peggiori XD
Al prossimo capitolo!

30/06/12, ore 11:35

Ma quanto adoro i tuoi aggiornamenti???
Quanto adoro te???
E quanto adoro questo capitolo???
Belle domande.... Con una sola risposta....più o meno...: "Tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Questo capitolo poi è stato...non saprei..."Bellissimo??? Fantastico??? Straordinario???"
In questo periodo adoro la Kurtbastian...e sinceramente per quanto riguarda la Klaine mi trovo daccordo con le parole dell'autrice!!!
Bravissima...comunque la tua traduzione è impeccabile! Ed è anche per questo motivo che questa FF è la mia preferita in assoluto!!!

30/06/12, ore 10:27

O SANTISSIMA GAGA che il questo capitolo ci sta' di tutto cuore xD, aspetta mi devo ancora riprendere dalla parte finale, aaah che soddisfazione leggere di Blaine sempre piu' geloso a tal punto di dire che a Sebastian Kurt non piace, gelosone xD, sinceramente la parte il cui Kurt ehm "affronta" Mercedes non m'elasoettavo, ma do' ragione a Kurt cioè loro non si sono piu' parlati, ed ora sensa sapere niente difende Blaine, e poi quando ha discusso con Rachel, e va bene le parole che ha usato Kurt sono state un po' dure, ma come prima, non gli do' torto, e poi e' vero tutti si fanno gli affari suoi sensa sapere, la cosa che non mi aspettavo era il colpo di granita, ansi a giudicare dai colori, i colpi di granita, e poi quella ragazza che gli dice che votera' per lui, questo mi ha fatto piacere, mi piace il rapporto che hanno instaurato Puck e Kurt mi diverte tantissimo, ma si capisce che Puck gli vuole bene, e poi il fatto che preferisca Sebastian al moscerino xD, mi fa' ancora piu' piacere, andando avanti, ma prima della Kurtbasex o quansi xD, il fatto che Sebastian si stia interessando talmente tanto a Kurt da additittura fare delle ricerche su di lui il bello e' che ha paura di ammettere il perché lo fa', anche se gia' la capito, ma pazienza e solo questione di tempo, ok aaallooora per quanto riguarda la parte hot, preferisco non esprimermi per il semplice fatto che ho rischiato l'auto combustione, quandi immagina cosa potrebbe succedermi se piu' in la' dovrei leggere il VERO Kurtbasex non so' se sopravviverò xD, e poi mamma mia che bastardo Sebastian vede che ci sono Rachel
e Finn, no aspetta ho sbagliato "ragazza che aveva le sembianze di un topolino e un gigante" così si riportano le parole esatte ;), vabbe' poi se ne sono andati, mi aspettavo che una volta che Sebastian avesse detto tutto a Kurt, si sarebbe arrabbiato, ma invece non e' successo, e invece sono rimasti abbracciati, anche se mi ha colpito molto questa frase

"Rimaneva però una domanda nella testa di Kurt, che aveva paura di chiedere all’altro. Che cos’era Sebastian per lui?"

Ma si vedrà o leggera' piu' avanti, anche se devo essere sincera non l' ho capito neppure io xD, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

29/06/12, ore 23:06

ma quanto mi piace! ma quanto mi piace! ma quanto mi piace
bravissima!
ho adorato la parte smut,
Rachel e Finn, ben gli sta a quei ficcanasoni!
Sebastian è un figo. punto. il modo che ha usato per farli andare via ... che bravo! +_+
Kurt è il nostro sexy kitten ... e lo adoro!
lo spoilerss lo amo! leggere leggere leggere!
complimenti ancora! anche per la traduzione! specialmente per quella!
alla prossima! see ya!
kiss&hugs :)

26/06/12, ore 00:24

O SANTISSIMA GAGA ogni capitolo di questa storia e' una sorpresa nel modo piu' positivo possibile, ovviamente, ok tornando alla storia, non so' perche', ma in un certo senso, ci speravo in una bella chiacchierata padre-figlio, pero' non mi' aspettavo che Kurt raccontasse tutto a Burt, ci speravo che raccontasse la verita' e per fortuna lo ha fatto, spero che Burt ritrovi il suo fucile xD, e poi Kurt parla anche di Sebastian, e sono contenta che, almeno per quel che sembra si fida di questo Sebastian, oerche' a pur sempre salvato suo figlio, ok allora io sono una che si sorprende facilmente, ma che Sebastian si presenta nell'aula del coro, perche' aspetta Kurt con un mazzo di rose WOOOW, mi e' scesa la lacrimuccisa quando ho letto quella parte, che carini, ok "Fanny smettila di fangirlzzare" e dopo la presa in giro/ gelosia di Blaine, si passa alla cena, mi e' piaciuta molto quella parte, specialmente quando Sebastian e' un po' alticcio e si confida con Kurt, e Kurt a sua volta si apre un po' di piu' con Sebastian, ok allora l'ultima parte e' in assoluto la mia preferita, WOOOW che parte, si percepisce che c'è qualcosa che sta' cambiando e ne sono felicissima, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:29 am)

25/06/12, ore 20:01

Come ormai è ovvio e scontato anche questo capitolo è stato fantastico!!! Come la traduzione...
In più adoro il fatto che aggiorni presto e regolarmente!!! XD Sei fantastica tanto quanto Kurt e Sebastian!!!! XD
Ma quanto sono belli assieme??? Kurtbastian 4 ever!!!!
Gli adoro!!! E ho adorato questo capitolo!!!
Si capisce che Seb sotto,sotto,sotto è un romanticone...e che non si vuole scopare e basta Kurt!!!
Al prossimo capitolo!!!