The Kitten and Coyote
di ElleX26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/06/12, ore 01:22

O SANTISSIMA GAGA che tanto per chiarire e' la mia espressione di sorpresa, WOW che capitolo FANTASTICO, allora con te voglio essere sincera, io ODIO la Seblaine, AMO la Klaine, essendo la mia coppia preferita nel telefilm ho, ehm un'occhio di riguardo, ma al contrario di quel che pensi, io ADORO la Kurtbastian, non ci posso fare niente, li adoro da impazzire,e sono contentissima che ci sia un'altra long su di loro, mi piacciono da impazzire, si possono adeguare a molte trame, ma questa, proprio non m'elaspettavo, quando ho letto l'introduzione mi son incuriosita, ma leggendo il primo capitolo, MI PIACE e aggiungerei TAAANTISSIMO, Blaine completamente andato che cerca di obbligare Kurt ha fare ehm, non so' nemmeno come giudicarlo, perche' essendo preso dalla 3x05 Blaine e Kurt dovrebbero in teoria fare l'amore, ma non mi sembra per niente il caso, non mi aspettavo per niente un Blaine del genere, e sono contentissima del fatto che Sebastian abbia "salvato" Kurt se si puo' dire cosi', ho tirato un respiro di sollievo, e poi e' stato cosi' gentile, non mi aspettavo nemmeno il bacio, ma WOOOW ci speravo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo, ma sopratutto complimenti a te per averlo tradotto te li meriti tutti <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]