The Kitten and Coyote
di ElleX26

19/09/12, ore 21:17

hola, chiedo umilmente perdono sono rimasta un pò indietro con le recensioni, mi sono persa tra lavoro e casini famigliari, non dovrebbe essere una scusa lo sò ma quando ci si mettono i parenti quasi quasi è meglio lavorare 24 ore su 24!!!
detto questo passerei al fatto che adoro questa storia, ho tentato anche di dare una sbirciata a quella originale e devo ammettere che ci ho capito ben poco, non credevo di essere così arrugginita con l'inglese T.T!
piacerebbe anche a me trovarne uno come sebastian, molto fortunato il nostro kurt!
attendo con estrema curiosità il prossimo capitolo, a presto ciao ciao XD

19/09/12, ore 12:30

Ciao Elle!

Eccomi anche qui a recensirti – dopo I Should Tell You, mi sono fatta conquistare anche da The Kitten and Coyote, anche se il mio cuore sarà per sempre un cuore da KLAINER accanita! Però dai, devo ammettere che questa storia ha decisamente un suo perché, e mi piace un sacco. L’ho divorata in pochissimi giorni e ora non vedo l’ora di vedere come continua!

All’inizio ero un po’ scettica, perché fin dalle primissime righe Blaine non ne usciva bene e non ero sicura di poterlo sopportare… ma sai cosa mi ha spinto a continuare a leggere e dare una possibilità a questa storia? Il bacio titubante che alla fine del primo capitolo Kurt dà a Sebastian. Proprio non me l’aspettavo!! Così come non mi aspettavo la reazione dell’Usignolo: un abbraccio tenero che ha sorpreso perfino sé stesso. Sono rimasta davvero colpita e dovevo assolutamente vedere come sarebbe continuata la vicenda, chiudendo un occhio sullo sfortunato ruolo riservato a Blaine. In più ero fiduciosa, perché tu ne sembri veramente entusiasta e, visto come mi piace I Should Tell You, ho deciso che mi fiderò ciecamente dei tuoi gusti! Finora non mi hai mai deluso! :)

Solo una cosina mi lascia perplessa… Forse avrei preferito un Kurt meno disinibito e più innocente, ma so che questo non dipende da te, perché traduci la storia di qualcun altro. Ad ogni modo, Sebastian invece mi fa impazzire! Ho gli occhi a cuoricino ogni volta che dice, pensa o fa qualcosa. Capisco perché alla fine Kurt ne sia rimasto conquistato.

Per quanto riguarda il tuo lavoro di traduzione devo farti i complimenti, perché è eccellente!

Un bacio grande!
A presto, in questa storia o nell’altra.
Cup of tea <3

12/09/12, ore 23:42

Yeaaah!! Sono tornata :D   Non immagini neanche quanto in vacanza mi siano mancati i tuoi aggiornamenti, questa meraviglia, la tua meraviglia(che recensirò subito dopo questa) e che mi dispiace farlo solo adesso, ma quando andavo al pc ero sempre di fretta e volevo prendermi il tempo necessario per recensire bene almeno un capitolo e la tua storia!!
Passando al capitolo sembre che diventino sempre più belli e interessanti o è solo una mia impressione? Hmm..xD Alla fine sono tutti fantastici!!
Oh, il mio caro Finn che dice una cosa intelligente(ecco spiegato perchè ho appena ritrovato  5 euro xD), bhe le buone uscite le dovrà avere pure lui, qualche volta eh si Kurt che da bravo fratellastro non fa perdere giorni di scuola a Finn(e contribuisce a salvaguardare i postini della zona..)  e ha anche ragione a non permettere a Minnie di andare a prendere Sam, decisamente U.U e Finn che silenziosamente ammette il suo caratteraccio della fidanzata, lodevole ù.ù Allora Seb e la gelosia, un capitolo a parte, no di più, perchè con tutti gli ammiratori(a buona ragione) di Kurt mi sa che si deve preparare bene per cercare di non avere istinti violenti verso ogniuno di loro...-''Respira profondamente e non attaccare il fighetto''.., stanno parlando della performance di Sam alias cioccolato bianco e Seb dice loro di salire subito in macchina prima che si incazzi xD perchè  mi sa che con Kurt e Sam l'unico che non si sia divertito sia lui (poor Seb ç_ç, no in realtà per la sto ridendo per le sue scenate di gelosia, tipo quella dopo che Kurt gli ha chiesto un dollaro ahaha o quando lo ha ripreso quando si era avvicinato a Sam per dargli i 20 dollari e...xD Bhe preferisco la gelosia di Seb che il broncio di Blaine, solo per qualche parola con Sam U.U Amo il fatto che Kurt abbia così fiducia in Seb! Ma non potevano mettere loro due al posto di Rachel e Pippo anche nell'originale, sarebbe stata troppo divertente, eh SI! E Sam che si aspettava Rachel e Finn, ma credo che abbia apprezzato Kurt e aver conosciuto Seb e poi quello che ha detto nei camerini, che gli dispiace di aver perso il treno per Kurt e Seb lasciato che si tiene stretto Kurt, gelosissimo e quando dice che era impossibile sottrarsi al tocco di Kurt perchè aveva le mani troppo morbide xD..anche se dopo tutto quello che Kurt racconta Seb e Paperino(Bocca da trota..oddio la canzone di Santana ahahah o.O) mi piace che diventano tipo amici ù.ù E adoro la comprensione e l'affetto che c'è tra Sam e Kurt, niente prediche *-* E yeah, torna al McKinley e accetterà il lavoro di Burt, che padre!! :D Mi è piaciuta tantio la famiglia di Sam, la loro accoglienza, come Mary parla di Kurt e Seb *--* che dolcissimi a casa di Sam, quando Seb lo bacia con dolcezza per tranquillizzarlo e scacciare i suoi pensieri e quando Mary li becca in corridoio e Kurt ricambia il complimento *___* Alla prossima :3
Kiss :-*
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 11:54 pm)

06/09/12, ore 20:12

Ma quanto ho adorato questo capitolo??? *_______________________________________*
TANTO!!!!
Seb è un amore!!!! Cavolo è dolcissimo!!! Kurt è molto,molto fortunato!
E poi adesso vivono assieme hanno addirittua lo stesso bagno....(lascia spazio all'immaginazione...) Meglio di no...
La tua traduzione è sempre impeccabile!!!
Un bacione enorme!
Aurinella

06/09/12, ore 17:36

sei tornataaaaaaa! :D

me felice!
Bas è una pasticcino dolce dolce che si è innamorato e vuole proteggere il suo micio
ma se amo la scrittrice per quello che ha fatto succedere! ( occhi a forma di cuore )
Sebastian si trasferirà al McKinley e a casa del suo micetto
e anche il fatto che dice tutto di sè e del suo passato, che vuol far sì che Burt si fidi di lui, ciccio! :3

sto facendo i salti mortali per la quantità di fluff e dolcezza che c'è qui dentro!
complimenti per la traduzione, ci sono molti punti ben fatti! :D brava brava!

e lo spoilersss??
miaaao :3

molto bello questo capitolo, mi è piaciuto un gran tanto, finalmente Bas si alleggerisce della sua corazza, tiene a Kurt e farebbe di tutto per lui
( datemi un ragazzo cosììììì vi prego! :'D )

comunque, finite le mie spasticate mi congratulo ancora con te! bravissima!
alla prossima con il prossimo capitolo! Blaine spero che crepi dall'invidia +_+
see ya e kiss&hugs :)

06/09/12, ore 16:46

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* aaaaah non puoi capire quanto mi sia mancata questa storia, IO AMO QUESTA STORIA e la tua traduzione ovvio ;3, quando avevo letto questo capitolo dal Google Traduttore inglese/aramaico, perchè non si può definire italiano xD, mi aveva toccato, ma con la tua SPLENDIDA traduzione e al betaggio di Sere ;), stò piangendo da venti minuti per tutta la parte iniziale, cioè il discorso tra Sebastian e Burt, la sincerità di Sebastian mi ha colpito e a quanto pare da Burt è stata molto apprezzata, e anche Carole ha capito che Sebastian ama Kurt, anche se ancora non se ne reso conto, *sospira* aaahnf l'ammmore :3, non mi aspettavo che Burt lo facesse dormire anche a casa sua, ahahah mi è piaciuta tantissimo la parte in cui ha detto che ha iniziato con un ragazzo e ora invece ne ha quattro ahahah Burt è un mito, anche se per quanto buono possa essere, sono più che sicura che se si trovasse Blaine d'avanti, quando Sebastian gli ha raccontato come aveva trattato Kurt, prima di allontanarlo, non ci penserebbe cinque secondi a prendere il fucile xD, ma comunque e poi quello che ha detto Carole, cioè che se poteva vedere il sorriso di Kurt per ogni volta che Sebastian è vecino a lui, per lei non c'è problema ad'ospitarlo, che bello, ahahah povero Kurt quando ritorna a casa non trova Sebastian, ma vede che tutti sono riuniti nel salotto, ahahah mi ha fatto muorire dalle risate, perchè tutti facevano i sibillini e Kurt non ne stava capendo niente, meno male che Sam l'ha capito, e dice a Burt di essere più chiaro, e dice a Kurt che Sebastian gli ha raccontato tutto ed è felce che lui tenga a Kurt, anche il suo passato che ovviamente Finn non ha capito, al contrario di Sam che capisce il motivo per cui è così protettivo nei confronti di Kurt, perchè l'ha cambiato, mamma mia la parte in cui Kurt dice che non vuole che cambi, ma gli piace Sebastian per quello che è e poi l parole di Carole, bella, bella, bella è una parte bellissima, mi è piaciuta anche tantissimo la parte in cui Kurt è preoccupato per Sebastian, sopratutto per il fatto che più volte gli ha detto di detestare le scuole pubbliche, e ha paura che possa essere infelice, e allora Sam gli dice che lo fa per aiutare a proteggerlo, ma Kurt non vuole e ribatte che può prottegersi da solo e allora Carole capendo gli dice che Sebastian lo fà anche per il fatto che non vuole restare lontano da Kurt e giudare per due ore ogni volta che vuole vederlo, ma Kurt ripensa a come è andata con Blaine, al fatto che dopo che si è trasferito al liceo di Kurt, le cose tra loro sono cominciante a cambiare, e Kurt ammette che non potrebbe sorpottarlo di nuovo, ma Sebastian, che affaccia all'impovviso, lo rassicura, la parte in cui si avvicina a Kurt e si baciano, le reazione di Burt, Carole e Sam mi sono piacuite da impazzire :3, e poi si parla delle decisioni finali e quel che bene, quello che finisce bene ;3, ok la parte finale, TUTTA è FANTASTICA *sospira* aaah che bello, ok seriamente con tutti questi sospiri sono sicura che da qualche parte ci sarà una tempesta xD, ma ne vale la pesa :3 ♥, sono sempre più contenta di leggerli così uniti :3, giuro ho letto tutta la parte così ♥.♥, Kurt è nervoso e Sedastian lo tranquillizza, che bello Sebastian ha seguito il consiglio di Kurt e ha lasciato Harvard, e ha fatto domanda alla NYU nella facoltà di medicina, mamma mia è fantastico pensare che Kurt andrà a New York e anche Sebastian AAAH CHE BELLO sono contentissima, mi sembra che stia parlando di mio fratello e il suo fidanzato, che bello e poi la consapevolezza di Kurt alla fine, non ci sono più dubbi Sebastian e Kurt si amano :'3 ♥, scusami per il papiro, ok alle volte sono imbarazzante x3 perdonami :3, GRAZIE per lo spoiler ;3 e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

06/09/12, ore 16:45

La sfilza dei miei capitoli preferiti si sta allungando sempre di più quindi non mi ripeterò dicendo solo che questa è una delle mie storie preferite in assoluto.
L’amicizia, se così si può chiamare, che si sta creando tra Burt e Sebastian mi piace molto, il signor Hummel apprezza la sincerità e, il lato migliore del carattere di Bas è appunto l’essere sempre sincero, a volte quasi irritante ma limpido e cristallino. Ignora solo i suoi sentimenti per ora ma solo perché non sa come raffrontarsi.
Odio sempre di più quell’uomo inutile che è Pippo. Intanto non hai mai difeso tuo fratello, anche se nella puntata Furt ce l’hai fatta a pignolata(non so se è un detto delle mie parti o c’è anche in italiano, comunque dovrebbe voler dire ci hai rotto le scatole) con la vostra brothership e adesso? Ti schifi anche solo se bacia il suo ragazzo e se i vostri genitori si fidano di più di lui? Che fratello di mer** che sei!
Ora che Burt sa di quello che ha provato a fare Blaine e che le 2 “S” di questo capitolo si sono coalizzate per difendere Kurt sono più tranquilla e, con Sebastian al McKinley ne vedremo sicuramente delle belle (spero in una friendship con Santana e Sam e nei battibecchi con Puck *-*)!
Comunque, per finire, scusa se te lo dico, ma in questo capitolo c’è qualche errorino di battitura in più del solito e, in una frase, Sebastian da prima del tu e poi del lei a Burt(facendo diventare la frase un po’ sconclusionata: “ma io ho pensato che sarebbe meglio se lei sapessi la verità” è l’unica che mi ricordo esattamente poi gli altri erano sparsi qua e là nel testo ). Non sono errori gravi ma pensavo che fosse giusto dirtelo per i futuri capitoli della traduzione ^-^
See you soon
E grazie ancora per lo straordinario lavoro che fai per noi con la traduzione

06/09/12, ore 16:42

ciaoooooooooooooooooooo piccola :D non ci posso credere sono la prima a lasciare la recensione!!! visto? ci sono volte in cui sono vada per l'ultima e volte -rarissime volte- in cui sono la prima!!!! detto questo amo questo capitolo è tipo un colpo al cuore per tutte queste grandi rivelazioni ma chissene è il cambiamento di Bas il mio Bas che migliora per Kurtino non potrei chiedere niente di meglio.. amo il suo lato protettivo nei confronti di Kurt e finalmente come speravo e credevo Bas si trasferisce in casa Hummel e non solo si trasferisce al Mckinley!!! dio lo sapevo che sarebbe successo me lo sentivo se riesci a beccare Niamh ringraziala per questa magnifica sorpresa.. da ora in avanti non chiedo nient'altro mi godrò solamente il piacere di leggere questa fantastica storia.. si perchè con Bas che migliora il meglio che si possa chiedere è Blaine che viene messo alle sbarre e i due piccioncini che si dicono il famoso e fatidico 'ti amo' so che sarà un percorso lungo ma non demordo io ci credo in questa coppia è la migliore che si potesse mai creare in glee -qui lo dico e qui lo confermo- la Kurtbastian è meglio della Klaine!!! bene dopo di questo posso anche ritornarmene nel mio mondo baci Jules :D

06/09/12, ore 16:00

Giuro che ho visto l'altro capitolo della tua storia, ma me lo risparmio per questo fine settimana, insieme ad almeno quattro o cinque recensioni che ho lasciato indietro.
Bene, e ora mi dedico a questo capitolo, visto che ho un po' di tempo.
Allora, Seb, non bere tè! E' un eccittante! *Frase detta da una che è praticamente schiava del tè alla pesca*
Oh, no, per favore. Ci è bastata una volta. 2x15 2.0 non la vogliamo, grazie. E' una delle poche scene Klaine che non ho riguardato duemila volte. Da una parte penso che le intenzioni di Blaine fossero buone e dolci, dall'altra non posso fare a meno di pensare che, al posto di Kurt, gli avrei cambiato i connotati.
Adoro Carole! E Burt! E il matrimonio della 2x08. *________*
Seb, tesoro, vacci piano, non vogliamo mica che Burt rischi di stare male di nuovo.
Non stentiamo a crederci che non abbia dovuto costringere nessuno. XD
Posso dire di trovare questa conversazione ancora più imbarazzante di quella della 2x15? Sarà perché Seb sta mettendo a nudo tutti i suoi sentimenti. XD Comunque è una bella scena, piena di sentimenti. *______*
Okay, quando ha detto che si vuole trasferire al McKinley mi sono quasi messa a piangere (troppi sentimenti ç_ç), ed è stato difficile trattenersi, perché questo non è esattamente il momento giusto.
Da uno a quattro figli, Burt! Complimenti! XD
Finn! Vuoi chiudere quella dannata boccaccia una buona volta?! Mangia, va! Almeno stai zitto!
Sebastian dagli Hummel... *______* Diamo una festa?
Aww. <3 Finn, guarda e impara. Scommetto che non bacerai mai Rachel in quel modo.
Sono abbastanza sicura che nel letto di Kurt ci sia abbastanza spazio per due. Per Sebastian, per esempio. XD
Facciamo qualcosa per Sam! Deve diplomarsi!
Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo.
Uhm, spoiler carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss
Ilaria

04/09/12, ore 16:49

Come al solito la storia si sta facendo sempre più bella ed appassionante e non vedo l’ora arrivi giovedì per il prossimo aggiornamento (sperando che ci sia visto che sono passate due settimane dall’ultimo XD)
Comunque andiamo per gradi con la recensione devo dire che il ménage à trois tra Kitten Coyote e Paperino non mi dispiacerebbe affatto e la scena nei corridoi è stata una delle mie preferite del capitolo, ormai Sam è proprio cresciuto ed ha cambiato completamente il suo carattere, il Sam della seconda serie che conoscevamo non avrebbe mai fatto nulla del genere ma, devo dire che mi piace molto. Lo stesso vale per la scena in cui tenta di insegnare la body roll a Kurt toccandolo, qui sincerante non mi aspettavo una reazione così forte da parte di Blaine. Premettendo che, anche se non è uno dei miei personaggi preferiti, apprezzo comunque molto il piccolo triangolino, sto immaginando che in questa storia si completamente diverso da quello della serie in modo da apprezzare comunque la ff e continuarla a leggere con partecipazione (dopo la Kurtastian la Klaine è la mia coppia preferita in assoluto).
Il Blaine di qui è proprio uno stronzo e, fossi in Kurt, direi a tutti quello che ha combinato… come ha detto Sebastian, potrebbe rifarlo con qualcuno non forte come Kurt!
<< “È questa la ragazza a cui sono stato paragonato?” sussurrò rivolto a Kurt, ormai sedutogli in braccio.
“Si, Santana sfera di fuoco Lopez.”
“Capisco. Direi che approvo, allora.”
“Sapevo sarebbe andata così.” >> --> anch’io approve tantissimo <3 non per altro adoro in egual misura Santana e Sebastian <3 (anche la coppia Sebtana è nella mia top 3, anche se Sebastian è di Kurt e Santana è mia XD)
La parte in cui ci sono le tre s (Santana Sam e Sebastian) e Kurt è la mia preferita del capitolo… speravo in un approfondimento però XD
See you soon… I hope

04/09/12, ore 11:38

Okay pensavo di aver già letto il capitolo più bello di questa storia ma devo dire che questo li batte di gran lunga tutti.
Ci sono Kurt Sebastian e Sam nella stessa macchina, cioè più che altro in tutto il capitolo… cosa posso volere di più dalla vita? Una Santana naturalmente, con lei sarebbe stato il capitolo perfetto con tutti i miei personaggi preferiti riuniti insieme ma, andiamo per gradi e commentiamo per bene il capitolo.
Intanto quel tonto di Finn ha finalmente avuto un idea decente che è stata quella di andare a riprendere Sam (non so come Ryan è stato illuminato dopo ben 8 puntate di assenza… cos’è glee senza il bel faccino di Chord almeno sullo sfondo??? RM mi deludi proprio eppure i tuoi ormoni sono uguali a quelli di una ragazzina allupata!) e per fortuna la splendida autrice della storia ha fatto partire il duo Kitten e Coyote per riprenderlo (non ho sopportato la scena con Minnie e Pippo).
Ho adorato il Sebastian geloso marcio di sammy, si vede proprio che ci deve tenere tantissimo a Kurt per sopportare qualunque intromissione.
“Per favore, Sebastian. Se fosse stato due settimane fa, saresti completamente preso da lui e cercheresti di portartelo nell’angolo più nascosto.” --> quoto Kurt perché… chi non lo farebbe?
Ho apprezzato tantissimo anche i genitori di Sam, sono due miti, soprattutto la mamma che fangirlizza la Kurtbastian. Mary tu sei straordinaria XD
E il finale quando Kurt, per la prima volta, racconto quello che è realmente successo con Blaine mi ha veramente colpito, spero che presto si istauri una amicizia forte tra Sam e Sebastian così come c’è tra Sam e Kurt.
“Ascolta, Sebastian, a me piace veramente Kurt. – confessò Sam – È anche vero che se l’anno scorso non avessi avuto la mia testa infilata nel didietro e non fossi stato così fottutamente preoccupato per la mia reputazione, probabilmente ora Kurt sarebbe mio e Blaine non avrebbe mai avuto una chance. Comunque, quella barca è partita e io sono per la maggior parte etero. Sarei un idiota, però, se ti dicessi che non ho mai pensato in un certo modo a Kurt. Comunque, non hai nulla di cui preoccuparti.”--> Di questo ne sono arciconvinta anch’io u.u Sammy sei stato uno stupido a lasciarti scappare Kurt (avrei fangirlizzato anche per voi due anche se le Kurtbastian sono il top sempre u.u)
Vado a leggere il prossimo capitolo

03/09/12, ore 21:26

Ed eccomi finalmente tornata a recensire anche questa spettacolare fan fiction. è da un paio di giorni che inizio tutte le mie recensioni con questa premessa ma mi è mancato veramente leggere questi piccoli capolavori che hanno come protagonista Kurt e, The Kitten and Coyote è una delle mie preferite in assoluto.
Che dire di questo capitolo oltre al fatto che è spettacolare come al solito? Intanto odio sempre di più Minni e i suoi piani malefici con il prof (ricordi mignolo e il prof? Ecco in questa storia Blaine mi ricorda lui XD) non può lasciare finalmente in pace Kurt e Sebastian a godersi la loro vita insieme?
Pippo è un caso disperato anche se Sebastian pensa non sia davvero tanto stupido secondo me lo è, certo usa Kurt come donna delle pulizie e cuoca ma non è in grado di provvedere da solo al suo sostentamento XD
Amo Pluto e questo è scontato (la sua friendship con Kurt è spettacolare) ed ho anche adorato lo scambio di battute su Sam! Trouty mouth è uno dei miei personaggi preferiti e spero ritorni presto e, perché no, vederlo creare un po’ di scompiglio nella testa di Sebastian (gelosone) mi piacerebbe molto XD
E poi che dire di Dave? È comparso poco ma il suo contributo è stato fondamentale per costringere Kurt a salire sul palco XD
Corro a leggere gli altri capitoli
p.s. povero Kurt zoppicante, Sebastian non è stato poi così delicato XD

03/09/12, ore 19:52

Hola!!!
Capitolo interessantissimo anche se Blaine lo trovo un po' troppo sopra le righe ed eccessivo!!!
In ogni caso davvero molto molto figo!!!
A presto

30/08/12, ore 17:25

Awwww quanto è coccoloso Bas?? *-*
AMO questo capitolo!! Secondo me la parte più bella è quando Blaine tenta di picchiare Kurt,ma gli altri lo bloccano! *-*
Complimentoni per la traduzione!
Spero che aggiornerai presto perchè mi sto facendo un sacco di filmini mentali :P
Bye bye

26/08/12, ore 11:05

credo di avere un problema.. sono diventata dipendente di questo capitolo LO AMO anche se è un piccolo pezzetto ma è la mia parte preferita e indovina qual'è? no troppo difficile te lo dico io :D è.. TAN DA DA DA' il menage a trois o meglio la supposizione di incrocio a tre.. si lo so sono tipica scontata di quello che vuoi ma.. è il mio sogno vedere Kurt intrappolato tra due bei ragazzi che lo desiderano.. e poi Bas non è geloso di Sam quindi questo non è male è magnifico!!e poi Blaine che fa il geloso? è senza senso ma almeno Kurt ha potuto dimostrare agli altri quanto è imbecille.. sai sarei felice se Niamh decidesse di far tornare Blaine tra gli usignoli -sempre se lo rivogliono- e Bas tra le Nuove direzioni non sarebbe affatto male.. ovviamente idee malsane come sempre :D il momento più bello però è la fine.. - “Più o meno, sproloqui un bel po’.” Ancora una volta, le sue mani riuscirono ad intrufolarsi sotto il maglione firmato di Kurt. “Comunque ho capito. Ti rendo felice.” “Si, lo fai.” Era la cosa più vicina a ‘Mi sono innamorato di te’ che Kurt potesse ammettere.- volevo riportarla interamente perchè è davvero la mia parte preferita.. non voglio commentare oltre questo pezzo si spiega da se :D ho ampiamente deciso di lasciar perdere lo spolier mi va benissimo se non lo pubblichi più quindi non dannarti a scrivermi il pezzo nella risposta aspetterò come ogni essere umano il prossimo capitolo -stò maturando? naaa credo di no- quanto a noi mi dispiace un casino se ieri non mi sono fatta viva per tutta la giornata dobbiamo trovare una via di mezzo che ne dici di un numero di cellulare? fammi sapere quanto alla storia la amo lo sai già ma non mi stanco mai di ripeterlo.. ps Topolino?? no ok questa non l'ho capita perchè topolino il prof Schue???