The Kitten and Coyote
di ElleX26

12/10/12, ore 21:13

ma ciaooooooo!che bello che bello che bello il nuovo capitolo, mi ci voleva proprio!
ok ora però faccio la seria, o almeno ci provo, allora riguardo il capitolo scorso non ti dico le risate che mi sono fatta leggendo Sebastian contro minnie quanto mi ha fatto felice quella scena non hai idea, sembravo un invasata ( se non si è capito la detesto Rachel, è il personaggio più odioso di Glee).
altra parte decisamente interessante è il risveglio e i metodi di Sebastian per rilassare Kurt (ribadisco poco fortunato Kurt ne, voglio un Sebastian anche io).
passando a questo capitolo Seb trascinato a fare shopping...tesoro non sei cotto neanche un pò vero per sopportare quasi 3 ore in un centro commerciale.
mmmm....bhe direi che il dopo shopping non è male, aiuto mi stò trasformando in maniaca?!?
OOOOOOH si sono detti ti amo che dolciiiii...!
a prestoooo ciaooooooo!

12/10/12, ore 14:05

o miei ormoni.
o mie ovaries.
o miei dei.
asdfghjkl *Q*
wow!
amo sempre di più Bastian che dà un soprannome a tutti, poi la nasona, il perticone e l'hobbit se ne stanno in disparte, (quanto godo!)
poi mi piace la complicità che vi è fra loro due, tra il micetto e il coyote, poi adesso Bas si sta facendo degli "amici" nel Club ... belle cose ...
poi ok, la scena, quella scena, ho dovuto rileggerla due volte perchè è stata troppo bella, troppo romantica, troppo dolce
Bastian dice che ama Kurt, dawwwwwwww
si amano, awwwwww,
belle cose *^*
Sebastian Smythe che dice ti amo ... gnek ... strano ma molto dolcioso :3
molto brava, molto bello, molto ben descritto. i miei complimenti alla scrittrice e alla traduttrice e alla betatrice
'nsomma! complimenti a tutte perchè è splendido questa capitolo
ci sono feelngs everywhere! taaaanto loooove! :3
sì, sono sclerata, no, non m'interessa! X)
alla prossima! complimentissimi ancora!
see ya e kiss&hugs :)

12/10/12, ore 13:33

oddio che bel capitolo!!!!!!!!!!! *______________________________________________*
Cioè è tipo il migliore in assoluto o una cosa del genere!!!
Mi scuso se non ho recensito per un po' ma tra la scuola gli impegni e le lacrime versate per colpa di GLEE non sono riuscita ad aggiornare!!!
Comunque questo capitolo è PERFETTO!!!
L'ho adorato con tutta me stessa!!!
Bravissima!
Un bacione enorme!
Aurinella

12/10/12, ore 11:51

ciao ho iniziato a leggere questa storia ieri e la trovo semplicemente fantastica, grazie per la traduzione. Ho iniziato a leggere anche la tua storia è trovo altrettanto bella anche quella..ma volevo chiederti dato che amo la Kurtbastian se avevi altre storie da consigliarmi preferibilmente in italiano....grazie a presto.....

11/10/12, ore 19:45

(Okay, bene, approfittò ora di leggere, visto che presto il sito sarà offline).
Mi è mancata la Kurtbastian, soprattutto visto che in questi giorni c'è la settimana Klaine e non trovi un aggiornamento Kurtbastian manco a pagarlo oro. Che poi, io adoro la Klaine, ma devo pur variare di tanto in tanto.
Oh, ma quanto adoro i soprannomi che Sebastian inventa per chiunque! :D
Se fossi in te, Mike, sarei preoccupata comunque. Kurt è così fantastico. *____*
Quelle ragazze mi ricordano qualcuno...? Tipo... me? XD E' come vedere una trasposizione letteraria di una qualsiasi fangirl, decisamente.
Carinissima la scena al supermercato e sono convinta anch'io che il caro Kurt fosse assolutamente addocchita da parecchi ragazzi e ragazze al suo passaggio. Ovvio, se uno come kurt ti passa di fianco, che fai, non ti giri?
Come diamine fa Kurtie a non accorgersene?!
Adoro Sam e Puck, mi piace un sacco vederli interagire con i Kurtbastian.
Uhm, la scena smut era molto *si sventola con una mano ed è ottobre* hot.
Aww, si amano. *____* (Come se non lo sapessimo già).
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kiss
Ilaria
P.s. *Fa il labbruccio come Finn sperando che funzioni meglio* Spoilerino?

11/10/12, ore 19:25

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e stritola in un'abbraccio* che bello sono contentissima che tu abbia finalmente pubblicato, e O SANTA GAGA, che anche se nel capitolo Kurt lo dice un pò di volte, non è mai abbastanza ;3, WOW che capitolo, è...è...è STREPITOSO, tutto niente da togliere, meglio andarci dall'inizio, sai? Non avevo dubbi in proposito, ma sono veramente contenta che Sebastian vada d'accordo con gli amici ci Kurt, non ho scritto Glee Club per il fatto che Blaine, bè non c'è molto da scrivere, Rachel c'è la con Sebastian e Finn, bè segue Rachel, ahahah povero Sebastian, Kurt si è dimenticato a dirgli un bel pò di cose xD, come il bacio tra Brittany e Kurt, e anche a Kurt viene da scrivere povero, quando Brittany tira fuori quella storia e poi subbentra Puck con il periodo in cui Kurt faceva il kriker ahahah x'D, che per l'imbarazzo nasconde la testa nella palla di Sebastian *sospira* ♥.♥ che teneri, comunque mi piacciono i soprannomi che dà Sebastian sono troppo belli oltre che divertenti x3, ahahah il bello che Sam lo aveva avvisato, ma Sebastian tornando a casa con Kurt si lamenta comunque per le ore che ha passato al centro commerciale, sai una cosa? Condivido un pò il dubbio che ha Sebastian sul fatto che Sam sembre cotto di Kurt, per il modo in cui si comporta, ma comunque, ok, allora, l'avvertimento iniziale è giustissimo, l'ultima parte oltre ad'avere rischiato l'autocombustione, stò parlando, no scrivendo x3, della parte in cui Sebastian e Kurt fanno l'amore, ma mi si è sciolto il cuore per quello che finalmente ammette Kurt a Sebastian e poi quello che dice Sebastian a Kurt, ok sarà strano, ma mi sono commossa tantissimo ;'3, ansi non è strano è una parte BELLISSIMA, FANTASTICA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

11/10/12, ore 18:24

il mio capitolo preferito...
mamma che meraviglia...
Sebastian dolce e innamorato è una perla rara...
ed è stupendo....
mi piace da impazzire.....
devo dire comunque che ci prende parecchio con i soprannomi XD anke a me Brittany sa di Alice :)
a presto con il prossimo allora

07/10/12, ore 18:57

Ehiii :D Ho visto che non hai aggiornato la traduzione, ma la tua storia...volevo capire perchè e sono andata a cuoriosare nella nota dell'ultimo capitolo per capire il perchè.. e non preoccuparti, non c'è nessun problema e nessuna confusione :) bhe, immagino di non essere la prima a dirtelo, ma se vuoi sono disponibilissima a offrirti il mio aiuto, sempre ù.ù solo, fammi sapere come e se ti posso essere d'aiuto in qualche modo ^-^      Passando alla storia mi è piaciuta tantissimo la scena con i Niff, fantastici, che accusano, scherzando, Kurt di avergli rubato un altro solista e lui che si scusa offrendo loro Blaine e si oppongono a un suo ipotetico ritorno..poor Jafar, non è bene accetto da nessuna parte(bhe, dopo quello che ha combinato..) ù.ù  Io quando ha detto cosa gli ha fatto Blaine ero come sollevata, speravo che si confidasse..e ci sono rimasta malissimo per Jeff quando ha raccontato quello che stava per fargli, si è scoperto che Kurt non è stata l'unica vittima di Blaine, anche se con lui ci è andato giù più pesante visto che stavano insieme.. Eh, si Seb aveva ragione con quella frase..Blaine , deve essere in qualche modo 'fermato' prima che rifaccia ancora male a qualcuno, anche se sono d'accordo con Kurt, un salto giù dalla montagna è un pò troppo drastico ù.ù Ok, non impazzisco per la Kurtofsky, ma per come l'ha messa giù Ni non mi dispiace ^^   E il risveglio di Seb( sveglio dalle 4 o.O) è stato fantastico *-* bhe con le sue dita magiche, bel modo per incominciare rilassati la giornata e poi abbracciati nel letto di prima mattina aww**  Bhe credo che quello che ha detto Kurt sugli omofobi della scuola abbia ragione e Seb credo che sia ancora un po' geloso per l'attenzione che aveva durante l'esibizione ù.ù e a colazione Kurt che si diverte a far ingelosire Seb è troppo bello e anche che tutti si divertano a guardarli, si, a parte Finn, più occupato dalle sue uova e poi dalle scarpe..Seb e Kurt che sgusciano via e povero Sam che rimane li...    L'arrivo della Corvette non passerebbe mai inosservato  e l'accoglienza con San e Britt..quanto adoro questo quartetto..troppo divertenti insieme ^-^ E povero Figgins, sempre sotto ricatto, prima con Sue, ora con Seb xD bhè, ma con Seb gli va meglio, gli ha aumentato i fondi per le Nuove direzioni ù.ù Non mi è piaciuto il comportamento di Emma, ma alla fine gli ha dato l'orario che chiedeva e Kurt è felicissimo di potergli stare vicino pure a scuola a differenza di Rachel che ha avuto una 'bella' sorpresa al ritorno dalla sospensione e Seb che la sistema per bene ci voleva prioprio ù.ù dopo Rachel ora sono curiosa di vedere la reazione di Blaine al trasferimento di Seb...
Ancora tantissimi complimenti anche per questo fantastico capitolo :3
Ora salto alla tua meraviglia che mi aspetta *__*
Kiss :-*
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 07:04 pm)

04/10/12, ore 11:58

Weilà grazie per quello che mi hai detto nell'ultima recensione alla tua storia, ma mi dispiace troppo essere in ritardo, ma sembra che i problemi si mettano d'accordo ad arrivare tutti insieme ù.ù Anyway eccomi :D prontissima a dirti quanto questa storia sia sempre più fantastica e quanto la tua traduzione e il betaggio della Sere la rendano ancora più SPETTACOLARE *-* capitolo dopo capitolo, veramente state facendo uno splendido lavoro!! Bhe, il thè sarà pure un eccitante, ma credo che per un discorso del genere a Seb sia servito, che si è aperto del tutto a Burt( rischiando di fargli venire un colpo, Seb attento) si con la sua storia, sia e soprattutto con la verità su Blaine, quella che Kurt nascondeva per non far star male suo padre, e fossi in Blaine starei ben lontano da quella casa per un bel pò, o per sempre, Burt potrebbe tentare di affinare la sua mir come cecchino ù.ù E ho davvero adorato il fatto che Burt apprezzi tanto Seb per la sua sincerità sulla sua famiglia( e anche per non aver parlato di sesso come Blaine-non so se definirla più squallida o imbarazzante- anche se in questo caso non credo ce ne fosse alcun bisogno U.U) per quello che vuole fare e fa per Kurt e per l'amore che, anche se non l'ha ancora ammesso a sè stesso, prova per lui, ma Burt e Carole lo hanno capito e questo discorso è solo un'ulteriore conferma per loro( chiunque credo lo capirebbe,si, a parte i soliti Jafar, Minnie..) e poi anche perchè nonostante il suo passato Kurt l'ha accettato senza riserve facendogli capire che gli piace così com'è, anche se Seb non credeva fosse capace di una relazione stabile e Kurt gli ha dato fiducia e amore *__* E la sorpresa di Burt quando Seb gli ha chiesto se poteva trasferirsi al McKinley, non me l'aspettavo neanch'io sta richiesta, bhe Burt è un padre fantastico è stato veramente un grande, dopo che gli ha parlato della sua famiglia ç___ç, a proporgli di trasferirsi da lui e di opporsi all'albergo dove si voleva prenotare e mi sa che un giro sulla bellissima Corvette di Seb Burt lo farà, ora che ce l'ha sempre sotto casa, l'occasione non gli mancherà xD E poi anche Carole che accetta, pensando al sorriso di Kurt quando è con lui *-* E povero Kurt quando torna e vede tutti riuniti, tranne Seb, da l'idea di ''ti stavamo aspettando tutti riuniti per darti la brutta notizia'' e poi il fatto che nessuno, più Burt che altri, rigirino attorno a quello che in realtà è la notizia, *ansia*, e quello che Sam(sono contenta  per lui, anche se perderà un anno, ma almeno è con i suoi amici) voleva dire era che Kurt accettando tutto di Seb l'ha reso migliore, senza cambiarlo e Finn è stato più idiota del solito -_- e bellissimo quendo Seb si infila nel discorso e Kurt gli va incontro e dolci loro *-* e poi le regole della casa ahah E poi quando loro due sono in camera e (yay andranno NY insieme) e Kurt è preoccupato di combinare un casino e Seb che lo tranquillizza awww*
A preso <3
Kiss :-*
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 12:02 pm)

26/09/12, ore 09:24

buon giorno dolcezza :D con un secolo di ritardo eccomi qui a lasciare i miei miseri pensieri a questa meraviglia.. -approfitto della benevolenza della mia chiavetta nelle prime ore del mattino :D- ora il primo giorno di Bas.. cosa dire? è assolutamente eccezionale anche al di fuori dei panni di Usignolo a chi importa che usa il potere degli Smythe per avere gli stessi orari di Kurt io pagherei per avere un ragazzo che faccia di tutto per stare vicino a me! dio ho già detto di amarlo Bas? non si può certo biasimare Kurt che attira chiunque nella sua magnifica trappola della sua immensa bellezza tutti i solisti dei Warbler non è di certo colpa sua se è bellissimo -sai bene di quanto ami Kurt quindi lo perdono di qualunque cosa..- ora il primo scontro tra Bas e Minnie resta comunque il mio preferito di a Niamh che ogni qual volta si sente in vena di far sentire Rachel una cretina egoista non si risparmi a me non dispiace affatto -e anche questo lo sai meglio di chiunque altro- anche se il mio momento preferito rimane il magnifico risveglio.. -lo so è parte di me- perchè non metti anche qualche incontruccio nei bagni o qualcosa di molto più accattivante? sempre che Niamh ce li conceda non c'è niente di più eccitante di un incontro in bagno :D lo so me troppo fissata chiedo perdono ora il momento clu che aspetto è Blaine che viene cacciato a calci da Bas o magari da Kurt e Sam insieme o magari da tutto il glee si merita un uscita di scena non si può più vedere.. che mi serve il geloso Blaine quando ho il magnifico Bas? detto questo scappo a lasciare una recensione anche a I should tell you cosa che consiglio a tutti di leggere è megnifica!! baci megagalattici tua nonnina Jules :D

21/09/12, ore 18:19

sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! con una vera meravigliaaaa!!
la Niff dolce e coccolosa *^*
ma Blaine ci prova proprio con tutti quando è ubriaco nè!
no comunque l'amicizia tra Dave e Kurt è bho ... strana, forse troppo confidenziale? O.o *no me gusta*

ok, Bas e Kurt mattinieri e molto svegli nei paesi bassi è stato particolarmente interessante XD

molto bello il gesto di Bas, un bell'assegno per stare vicino al suo micetto e quanta gelosia che c'è nelle sue parole e nei suoi gesti XD belle cose U-U

sìsìsìsìsì! tutto molto bello! Britt poi è un unicorno fantastico XD la adoro *^*
poi ok, tutti assieme appassionatamente contro la nasona che odio con tutto il cuore ù-ù
ben le sta, non sai quanto ho saltato di gioia alle parole di Bas contro di lei, cioè, il mio sogno è coronato!
finalmente qualcuno le ha sputato in faccia la verità *me felice batte le mani*
comunque, come ben vedi dalle mie spasticate mi piace molto questo capitolo, come d'altronde tutta la ff X)
non vedo l'ora di leggere altro e di sapere come Bas si ambienta nella scuola pubblica XD spero in bene per lui
alla prossima meraviglia!
see ya e kiss&hugs :)

20/09/12, ore 18:08

Ehilà :D Rieccomi non proprio prestissimo, ma ci sono!! Partecipo anch'io ai ringraziamenti per la Sere:GRAZIE 1000 per ogni capitolo, veramente ^-^ e complimentissimi anche a te per tutto,state facendo un lavoro straordinario *_*!! E passando alla storia bhe quando arrivano al Mckinley e scesi dalla macchina Sam becca Seb che fissa una parte di Kurt mentre si stiracchia e intanto se la ride, Seb che abbraccia Kurt da dietro proponendo un ménage a trois per far finta di non essere geloso e Sam che  è più spigliato di un tempo accetta anche e provoca Seb stringendosi Kurt a sè per poi accarezzarlo rischiando di venire incenerito dallo sguardo di Seb, gelosissimo anche se non lo vuole far vedere troppo, ma poi si frega da solo xED Si, riconfermo la loro amicizia ha un gran potenziale, si continuano a provocare ma restano uniti grazie a Kurt e come ,quando, dopo quella visione particolare di loro tre, Seb dice che chiunque accusi Kurt di qualcosa se la dovrà vedere con loro due alleati e Sam che si fa sempre più simpatico a Seb nonostante tutte le provocazioni U.U e poi mi sto divertendo un casino a leggere delle loro battute ù.ù E Finn non mi piace che non ha neanche un briciolo di fiducia in Kurt, pensando di avere più possibilità lui di riportare Sam, illuso, e poi non mi sembra così amico di Sam, di sicuro lo è di più Kurt e sembra che pure Seb superi Finn in questo ù.ù E Kurt che entra trionfante poi sorprende tutti essendo seguito da Sam che viene accolto da tutti che gli saltano addosso a Sam e cominciano a festeggiare con del sidro e una pessima canzone country che Sam canta davanti ai suoi 'salvatori' che lo prendono come un pazzo e poii l'arrivo di Santana e Seb che approva il paragone con lei, approvo anch'io ù.ù  E si, mi aspettavo anch'io che la faccia di Blaine notandoli vicini vicini si accendesse tipo rosso brillante xD e Seb che si pente di aver dato ascolto alle voci su Blaine e di aver cominciato ad interessarsi a lui, prima di scoprire come è veramente.. tipo la sua reazione quando Sam propone il body roll(approvo l'aggiunta di un pò di sesso con il body roll *-*) che pure Shue prova a fare e la voglia di Sam di strangolarlo, la capisco siù.ù E Seb che si compiace che il suo gattino non veda Puck che si impegna a fare il body roll..poor puck ignorato xD Poi Kurt che difende Sam e attacca Blaine(ah no, Jafar,paragone giustissimo), solo per provocarlo e per far vedere il suo vero essere a tutti, bhe è stato grande, anche se ha rischiato tanto, soprattutto dopo il body roll in coppia con Sam **(menomale che c'erano il suo coyote e Sam e gli altri ragazzi,tranne naturalmente Finn,ancora confuso, mha) e la sua reazione è stata forte, ma era giusta, ma vedendo come è qua, non era troppo esagerata..essendo provocato è esploso di colpo, scagliandosi contro Kurt, che aveva difeso Seb quando Jafar accusava Seb, credendo di sapere tutto di lui, povero illuso!! E Uh, la Tike **-* che carini! Concordo con Quinn e tutti che carini che si preoccupano per Kurt li convince a lasciar perdere perchè non lo considera giusto in quel momento è triste anche se ha fatto bene a non raccontare tutto e subito..non è così semplice e poi per non aggravare la brutta situazione che si era creata quando doveva esserci una festa e poi  Shue poi che dice quelle cose a Kurt, qualche volta poteva anche faglielo capire con i fatti se lo pensava veramente e non solo con parole all'ultimo momento, per giustificarsi delle accuse di ignorare tutti a parte Rachel e Blaine ù.ù anche se Kurt è forte, ora che ha il sostegno che ha dal suo coyote e gli altri ragazzi non è più solo a difendersi!! L'ultimo pezzo, è bellissimo, che dolci, praticamente Kurt gli ha detto che è innamorato di lui *fa gli occhi a cuoricino*, mascherato dietro a un semplice mi fai felice *____* A prestissimo passerò anche dalla tua opera:D
Kiss :-*
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 06:18 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 06:26 pm)

20/09/12, ore 15:59

Ma quanto posso adorare questa storia? Perché l’autrice non la manda a Ryan Murphy? Magari quel brav’uomo e le sue ancelle, per una volta, prenderebbero spunto da qualcosa d’interessante e non renderebbero tutte le puntate Rachelcentriche, si vede che non la tollero proprio?
Amo sempre di più Sebastian e il suo essere protettivo con Kurt, per lui ha prima corrotto il preside, poi sfidato Emma, dalla quale proprio non mi aspettavo un atteggiamento così radicale contro la situazione dei due, anzi. Dopo la redenzione di Will pensavo che le uniche bestie nere della storia rimanessero Minnie Topolino e Mercedes, lei non l’avevo preventivata, spero comunque di sbagliarmi.
Santana è sempre la migliore e la sua BritBrit non è da meno, quando si incontrano con Kurt e Sebastian danno il via alle scene più divertenti.
E che dire di Mike? Anche lui è diventato ufficialmente, grazie a questa storia, uno dei miei personaggi preferiti di glee.
Ormai il fan club di Kurt si sta ingrandendo sempre di più e la cosa mi piace! Se anche Nick, Jeff e Dave si trasferirebbero al McKinley sarebbe perfetto.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
E rinnovando il mio odio per i Finchel ti dico See you soon
XOXO

20/09/12, ore 15:15

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e stritola in un'abbraccio* aaah che bello, mi ero preoccupata, pensavo che non aggiornassi nemmeno questa come la volta scorsa, ma per fortuna ecco il capitolo, grazia anche a SereILU ;3, passando al capitolo, non puoi capire quanto mi piaccia il fatto che Kurt continui ad'essere amico di Nick e Jeff, ahahah che lo rimprovano, scherzando, di aver preso agli Usignoli i solisti, prima Blaine, e adesso Sebastian, s'intende Kurt è vero che non centra niente e infatti Nick e Jeff lo perdonano, ok allora non mi aspettavo che Kurt dicesse quello che ha fatto, no, stava per fare Blaine se Sebastian non fosse intervenuto, così di botto, ma mi aspettavo la reazione di Nick e Jeff, e Jeff racconta quello che gli ha fatto, meglio dire stava per fare, dato che Jeff l'ha fermato, l'ultima volta che Blaine si è ubriacato, e poi entra David, per quanto sono d'accordo per buttare Blaine da una montagna xD, ha ragione Kurt, non ne vale la pena, mi piace anche l'amicizia tra David e Kurt, cosa che capiscono anche Nick e Jeff, *prende estintore e defibrillatore*, oookkai WOW, non mi ricordavo questo capitolo, e l'inizio dove Sebastian e Kurt...ehm...stanno facendo, scusami tantissimo se non commento, ma insomma lo sai come sono ormai, leggo, ma non commento, anche se la parte è stata semplicemente FANTASTICA ♥.♥, però commento il momenti d'intimità, Sebastian e Kurt abbracciati *sospira* aaah quanto sono belli, mi piacciono da impazzire, ahahah Sebastian geloso e Kurt lo rassicura e gli bacia la guancia per calmarlo, colazione in famiglia, ahahah adoro Kurt che lancia battutine per far ingelosire Sebastian xD, e Burt che fa un sorrisino e Carole che guarda tutto come se guardasse una delle tenelovele che guarda, ahahah questa parte mi è piaciuta tantissimo, così Sebastian e Kurt si mettono in macchina e via verso il McKinley, aaaaah che bello, e come c'era 'aspettarsi, l'auto di Sebastian ha fatto furore e tutti guardano Sebastian e Kurt, sopratutto il primo con curiosità, e hanno fatto l'incontro con Santana e Brittany, ok io lo dico e lo ripeto, adoro Kurt, ma Sebastian è un mito, scrive al preside una cifra su un'assegno che da a Figgins, dicendo che vuole seguire le stesse lezioni di Kurt e che mette a disposizione dei fondi per le Nuove Direzioni, e il preside contento accetta l'assegno, ma la cosa che ho adorato,anche se il comportamento di Sebastian è stato un pò maleducato, la parte in cui parla con Emma, come lei cerca di dissuaderlo, ma Sebastian, anche se penso che quando gli e lo diceva era già arrabbiato, gli dice che lui è lì per Kurt perchè è il suo ragazzo e non per fare pratica nelle scuole pubbliche e gli chiede l'orario, poi insieme a Kurt cercano l'armadietto di Sebastian, che guarda caso è vecino a quello di Kurt, mmmh che coincidenza xD, ma...ma...ma...la parte dove Sebastian chiarisce a Rachel le sue intenzioni, e gli dice che della scaletta e di lei non gli e ne frega niente, che lui è lì per Kurt, non per fare la spia, è stata una parte semplicemente BELLISSIMA, e il fatto che Kurt stà rafforzando il suo carattere grazie a Sebastisn mi piace, non ci posso fare niente, AMO DA IMPAZZIRE QUESTA STORIA ♥.♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

20/09/12, ore 13:28

Aww, che bello, il nuovo capitolo! E poi sono capitata pure non molto dopo la pubblicazione, quindi posso godermelo subito. :D
Hanno ragione i Niff! Kurt, vergognati, sei talmente adorabile, perfetto, ecc, ecc..., che tutti gli Usignoli non possono fare a meno di seguirti per passare più tempo con te. A quando il trasferimento dei Niff? XD
Senza contare che Burt non si deve nemmeno preoccupare che o uno dei Kurtbastian rimanga incinta, è un bel vantaggio, direi.
E' proprio vero, Burt Hummel è il papà migliore del mondo. *_________*
Datemi Niff ad ogni capitolo, per favore, sono talmente adorabili che non ci sono parole. <3
Credo sia la prima fanfiction in un cui nella friendship tra Dave e Kurt non ci vedo altro e per questo non mi dà assolutamente fastidio.
Rilassante per definire quello che sta facendo Seb non è esattamente il termine che userei... :D
Le sei? Quindi si è svegliato alle quattro?! Ma dormi un po' Seb, diamine! Ho capito che sia difficile con Kurt di fianco, ma dormi anche per me, che sono in piedi dalle sette meno dieci e ho sonno.
L'entrata in scena di Sebastian al McKinley è perfetta, anche se mi dispiace per come si è comportata Emma.
Uh, ma guarda l'orario uguale e l'armadietto vicino... che strana... coincidenza, uh, Kurt? XD
Dovrebbe dispiacermi per Rachel, in teoria, ma... non è così in realtà, quindi non fingerò che lo sia. Non sta affatto facendo l'amica con Kurt, quindi... che si arrangi.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. :D
Kiss
Ilaria
P.s. Speranze di vedere lo spoiler nella risposta alla recensione? *_*