The Kitten and Coyote
di ElleX26

09/08/12, ore 18:54

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto non ti scusare ne tu ne Sere, possono esistere i contrattempi, l'importante e che tutto ficisca bene, detto questo torniamo al capitolo, e salterei le reazioni e le sensazioni di Kurt dopo la priva volta con Sebastian perchè morirei dall'imbarazzo e andiamo direttamente alla chiaccherata tra Kurt e Rachel, ok con te voglio essere sincera, io Rachel NON LA SOPPORTO non ci posso fare niente, e se ripenso al pensiero che ha fatto quando Kurt gli ha raccontato a grandi linee il come mai lui e Sebastian si siano avvicinati,cioè il fatto che lei si è messa d'accordo con Blaine per raccontargli come procedono le cose tra Sebastian e Kurt, che bastarda, scusa il francesismo, e poi per cosa gelosia e uno stupido premio, niente Rachel per me e NO, *si sente come nella pubblicità di X-Factor*, passando oltre perchè il solo nominare Rachel o Blaine mi irrita un pò, e va bene tanto, che bello mi fanno tenerezza Sebastian e Kurt, mi piacciono sopratutto le premure di Sebastian nei confronti di Kurt chiedendogli se stà bene, chissà cosa succederà alla Scandals, sono curiosa,ahahah colazione tutti insieme a no mancha Minnie...ehm volevo dire Rachel xD, sarà ma Minnie mi piace di più, apparte questo, ahahah Sebastian che prende in giro Finn è diventato un mast, ma sinceramente mi ha fatto venire dei dubbi su Finn, ma la cosa più bella, è stata quando Kurt a parlato di Sam a Sebastian e si è sentito geloso, geloso, geloso aaah non ci posso fare niente mi piace quando è geloso di Kurt, ma AHAHAH quando Kurt si fà scappare la parola sesso, Finn si strozza con la colazione e comincia a tossire e Kurt gli da dei colpetti sulla schiena, non sò perch, ma questa parte mi fà muorire dalle risate xD, AHAHAH ed ecco comparire Pluto...ehm Puck proprio mentre stanno uscendo, mannaggia per i soprannomi mi lascio influenzare troppo da Sebastian, poco male sono divertenti da morire, tanto quanto la chiaccherata, le battute si Sebastian mi fanno muorire dal ridere e neanche Kurt cerca più di fermarle, perchè fanno ridere anche lui,una volta raggiunti la macchina Kurt cambia stazione radio con una mano e l'altra è appoggiata sul ginocchio di Sebastian, che si accorge e gli domanda il perchè non lo sgrida, ma...ok...aspetta, mi devo riprendere, cioè Kurt stava rispondendo a Sebastian che non lo sgrida perchè lo ama, cioè ama, O SANTA GAGA, GLI STAVA DICENDO CHE LO AMA, ma si è ripreso dicendogli che gli piace per quello che è e gli da un bacio sulla guancia, da un lato non mi aspettavo una cosa del genere, ma la quasi dichiarazione e il bacio mi hanno fatto sciogliere, e finalmente si passa allo Scandals, eh eh eh Kurt che beve una birra è nuova anche per me, ma a Sebastian ha fatto tutt'altro effetto, ma quando Sebastian gli domanda il perchè con Blaine fosse sempre il guidatore designato, aaah la risposta di Kurt mi è piaciuta molto, perchè non si fidava molto delle persone che gli stavano intorno, a differenza di quando stà con Sebastian perchè sà che non lo farebbe esagerare e con lui sarebbe sano e salvo, BELLISSIMO, la chiaccherata tra Dave e Kurt mi è piaciuta molto, sopratutto quando Dave ha detto a Kurt che si devo che adesso è felice a differenza di quando stava con 'lo stronzetto basso', e poi BON sia Dave che Kurt si voltano verso il palco sentendo Sebastian salutare dal palco, non mi aspettavo facesse una cosa del genere, ma aaah solo ad'immaginarmi il duetto comincio ad'urlare, poi è pure una bella canzone, e giustamente non potevano mancare i nomignoli divertenti all'inizio della canzone e anche la gomitata al fianco che da Kurt a Sebastian, che belli, ma la parte che mi è piaciuta di più è la parte finale, quando alla fine della canzone Sebastian incita il pubblico ad'applaudire Kurt,anche se già lo stavano facendo molto volentieri, e allora Sebastian gli chiede di cosa parlava prima con l'orsetto e Kurt gli risponde di quanto fosse felice e poi il bacio e gli oooh dal pubblico, ok, basta, stò piangendo come se avessi le cascate del Niagara formato famiglia al posto degli occhi, è la mia parte preferita, FANTASTICO capitolo e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

09/08/12, ore 17:44

Beh, immagino che dipenda molto da chi lo vedrà. Finn e Rachel potrebbero NON notare il suo zoppicare, ma qualcuno un pò più malizioso (o semplicemente più sveglio), tipo Puck, dovrebbe realizzare. XD
Rachel, vorresti dannatamente farti i fatti tuoi?
Insiste? E porta pure sfiga? Meno male che se ne va e arrivano Puck e company! Lunga vita al gruppo: "amiamo Kurt!"
Spia, spia, spia!
*Ili91 fa un respiro profondo* Okay, immagino che Rachel, nella sua testa, pensi di stare facendo bene prendendo le difese di Blaine e consigliare Kurt di lasciar pedere Sebastian. Peccato che... non sia così.
Cosa aveva Kurt di cui essere gelosi? Cosa, cosa, cosa?! Questa è la goccia! Rachel, sei sulla mia lista nera!
Wait a moment! Sono un'illusa! Avevo pensato che Rachel rivolesse i Klaine per la felicità di Kurt e invece li rivuole per le doti canore di Blaine, cioè per la vittoria alle Regionali. A dirla tutta, non sono davvero sopresa. Rachel è questa, c'è poco da fare.

Che bella la voce di Kurt! *________*
Eheh, Seb è andato, perso, completamente cotto. <3
E la loro scena è dolcissima.

Oh, per favore, dimmi che la "commissione" di Rachel non riguarda il suo lavoro di spia per Blaine.
In effetti pure a me è sempre sfuggito il motivo per cui Mercedes si sia messa con Shane e mi ha fatto piacere vederla di nuovo insieme a Sam. Non che la coppia mi abbia mai entusiasmato, in realtà, a parte verso gli ultimi episodi, ma era la migliore tra le due possibilità.
E' vero, lo vorrei anch'io. Sam, torna presto, per favore. :)
Oh, sì, immagino come gli sarebbe piaciuto Sam a Sebastian. XD Seb, mi dispiace, ma hai troppi rivali! XD
Puck! *____*
Oh, ma quanto adoro vederlo flirtare con Kurt. *____*
Non pensavo potesse succedere, ma la scena con Dave mi è piaciuta. Amichevole, niente flirt, proprio bella.
Seb! Pessima mossa! Se ora Kurt canterà insieme a te, avrà tutti gli uomini del locale ai suoi piedi. Non hai già abbastanza rivali?
Fantastica la scena del duetto! Oh, come vorrei un vero duetto Kurtbastian!
Bellissimo capitolo! Direi che dal commento (sclero!) sia chiaro quanto mi sia piaciuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss
Ilaria
P.s. Stavolta niente spoiler del prossimo capitolo. Peccato. :)

09/08/12, ore 17:35

Ho atteso talmente tanto questo capitolo che, devo ammetterlo, non ho resistito e sono andata a leggerlo nella versione originale. Leggero anche nella tua versione tradotta ovviamente non mi ha delusa, anzi : )
Per quanto riguarda il capitolo è ajsasdkfsdfdkf <3 ed è tutto quello che mi aspettavo dopo lo scorso capitolo e forse di più.
Parlando poi di David è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto del telefilm e quindi non posso che essere tipo in modalità fangirl!
Come al solito i miei ringraziamenti per donarci la traduzione di questa splendida storia e ti prego aggiorna presto!
Nel frattempo andrò a leggere la tua Kurtbastian *_*

09/08/12, ore 17:25

YHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sono la prima sono la prima EVVAIIIIIIIIIII sono contenta che tu abbia pubblicato e no non hai bisogno di ripubblicare la storia perchè va benissimo così non c'è neanche un errore e l'ho letta almeno 20 volte -mi era mancato l'aggiornamento di questa long- ogni volta che leggevo di una nuova Kurtbastian speravo e mi domandavo quando avrei potuto leggere un aggiornamento della mia Kurtbastian preferita e finalmente ecco qui GRAZIE,ora passiamo alle cose serie Kurt mi dispiace per te mio caro ma il dolore è tipo una prerogativa di tutte le prime volte -qualunque essa sia- passerà vedrai -non che io ne sappia qualcosa eh XD-,tolta la fantastica visione di Rachel col baby doll -Lea è pur sempre Lea- non la sopporto quando s'impiccia degli affari di Kurt stanne fuori Minnie o ti faccio a fettine.. se mi combina un casino giuro che faccio un putiferio,HAHAHAHAHAHAHAHA Pluto?? sul serio il mio Pucksaurus Pluto? no dai è troppo forte sono schiattata dal ridere ringrazia Niamh per questa trovata,però sarebbe carina come cosa Puck,Sam,Finn con Kurt e Bas allo Scandals sai che meraviglia? #gioiapergliocchi mi ci fionderei all'istante :D bellini entrambi che cantano Sugar Sugar allo Scandals a proposito grazie per il link altrimenti non l'avrei mai riconosciuta,di a Niamh che non è la sola a preferire anche Dave mi dispiace che al mio orsacchiotto nella terza stagione gli abbiano dato poco spazio si vociferava anche di sentirlo cantare e invece niente spero che ci pensi mi farebbe davvero un sacco piacere,ora piccola domandina dov'è finito il tuo regalino di spolier del prossimo capitolo?? non che te lo ordini di metterlo ma almeno mi mettevo l'anima in pace fino al prossimo aggiornamento.. vabè fa nulla a presto Elle baci JL

09/08/12, ore 17:06

awwww
non ho notato errori di battitura, a essere sincera, si legge bene ed è meraviglioso come sempre!
Rachel che vuole far tornare a tutti i costi Blaine e Kurt assieme solo perchè Blaine canta male e quindi potrebbero perdere le regionali mi fa salire la bile alla bocca dello stomaco, e questo non va bene, mi fai odiare Rach più di quanto non la odi già di mio!
Sebastian zuccheroso che canta assieme al suo micetto una canzone così bella è ... è ... è perfetto!
sto sbrodolando marshmallow e vedo unicorni volare dalla tenerezza che quei due hanno addosso
Puck non è Pluto eddai! ç_ç
quanto ho riso per Finn che aveva il cervello fuso? XD
meraviglioso! tutto perfettamente meraviglioso!
complimenti! :D
mi piace come viene descritto Seb, è un gelosone puro! mi piace tutto di tutti i personaggi ( tranne Rach, Blaine e Finn, questi 3 bho, non mi vanno giù )
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

09/08/12, ore 03:55

Ehilà Sono tornataaa :D Sarei riuscita anche a essere puntuale come ti avevo detto nell'ultima recensione ma il mio pc continua a darmi problemi, tra virus e spegnimenti improvvisi non ci capisco più nulla  (sta invecchiando, poverino ù.ù) e adesso che va (spero) ecco la mia recensione ù.ù Bhe ti rispondo alla tua ultima risposta..e ti avviso che non puoi cominciare a scioglierti adesso, alla fine della storia manca un pò e, se continui a tradurre così dannatamente bene (le eventuali imperfezioni che magari ti scappano le fanno tutti e si notano anche poco nel complesso) i complimenti non mancheranno, sicuro!! :3
Oh, la Niff, ** l'ho sempre amata, l'autrice non poteva non inserire anche loro!! Troppo divertenti e adorabili quando non abbandonano Seb come amico, anche se lui li tratta anche un pò male, perchè non ha mai scoperto cosa vuol dire un amico ç___ç e questo insieme a essere un fidanzato glielo sta insegnando Kurt, che gli sta rivoluzionando in meglio il suo modo di vivere, facendogli riaffiorare sentimenti che aveva nascosto dentro di sè, e questo lo spaventa perchè non si sente ancora pronto per tutto questo e formare una coppia è una cosa nuovissima per lui e Kurt glielo farà capire (poi verrà la parte divertente xD)!!  Bhe se Jeff dovesse mai scoprire cosa ha fatto veramente Blaine mi dispiacerà davvero tanto per quest'ultimo, è sempre più simpatico e adorabile, le sue facce poi(inserire Tanto sarcasmo!!) e Minnie e Pippo (dai loro sono veramente adorabili nel loro imbarazzo davanti a Seb) poi ù.ù E Noah è fantastico a provocare(il coppino di Quinn xD) Seb che diventa gelosissimo del Suo gattino e poi lo bacia davanti a TUTTI, senza pensarci due volte, solo per rivendicare che è Suo, dopo la assolutamente da WOOOOOW, non mi vengono altre parole esistenti per descriverla) esibizione con le Cheerios, i suoi occhi evidenziati dal mascara e le sue movenze e il trio *_____* (l'avvertimento prima dell'esibizione era più che azzeccato, soprattutto l'ultima frase ù.ù) e poi Seb che conosce anche tutti gli altri, aspettavo questo momento! ^^ E Mike, un grande e Tina(migliore amica di Kurt *-*) che lo salva dalla gelosia di Seb ù.ù E poi la verità sul freddo..quando ho pensato al motivo per cui Kurt lo odiasse mi veniva qualcosa di brutto, ma non mi aspettavo niente di così orribile ç___ç e il fatto che succedano veramente queste cose -___-'' A presto!!
Kiss :-*
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 04:04 am)

02/08/12, ore 12:58

SCUSA-SCUSA-SCUSA-SCUSA-SCUSAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so che sono in ritardissimo!!!! Ma ti posso spiegare sono andata in vacanza, un'intera settimana in Abruzzo e non avevo il computer...ecco perchè non ho potuto recensire!!!!
Counque il capitolo è stato..........................................:Q________
Oddio la loro prima volta..........*___________________*
SALTELLA-SALTELLA-SALTELLA!!!!!!!
Pienamente d'accordo con il ragionamento che fa Sebastian a Rachel....non riesco a sopportarla!!!!!!
Sono così felice per Seb e Kurt!!!!!!!!
Al prossimo SUPER-FANTASTICO capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SeI GRANDE!!!!!!!!!!!! XD
Un bacione enorme!
Aurinella

02/08/12, ore 03:37

Ciaooooo *-*  Ma tu non devi scusarti di nulla ù.ù e neanche metterti in ginocchio perchè se no io mi devo sdraiare per scusarmi per la mia 'straordinaria' puntualità nel recensire ù-ù Ma in ogni caso, a tempo sconosciuto, avrai una mia recensione e farò la tua giornata anch'io, in ritardo rispetto a tutti gli altri recensori xD Tu invece fai la mia giornata, la illumini, ogni volta che aggiorni, sei fantastica e si vede che ci tieni a tutto questo ^.^
Tornando alla storia..bhe..avevi avvisato che la stupidità di Finn aumentava, non scherzavi quando hai detto che ne avrebbe combinata una grossa, non me l'aspettavo però così grossa però..avrebbe dovuto controllarsi un attimo e se voleva proprio dirlo poteva aspettare il momento in cui anche Santana fosse stata pronta, ma credo che non riuscirà mai a capirlo da solo e prima di combinare un casino.. E poi mi piace la differenza che nota Burt quando Kurt sta con Seb e quando stava con Blaine, mi piace come percepisce la coppia, che nota che Seb non ha paura di mostrare alla luce di tutti la sua attrazione per Kurt, mentre Blaine non lo dimostrava mai in pubblico e questo faceva sentire Kurt meno importante..  Quando li becca in camera, con Seb che avvolge Kurt con le gambe da dietro ** Bhe e amo Kurt che segue i consigli di Puck, decisamente!! Don't worry l'hai descitto benissimo lo smut, as always ù.ù E Seb che lo chiama fidanzato e lo conferma davanti a tutti..ma che dolcelmente adorabili *__* e mi dispiace chiudere la recensione così, ma qua Rachel è stata veramente stupida pensando di fare del bene ha rovinato tutto, sconsiderata ù.ù e Brittany è stata una grande contro Rachel!!
Alla prossima(che non arriverà prima di domanica, sorryy ç__ç)
Kiss :-*

(Recensione modificata il 02/08/2012 - 03:40 am)

31/07/12, ore 11:33

Come si puó notare dal mio nickname, sono una grandissima fan della Klaine. Peró questa FF mi ha preso in un modo incredibile e non esagero quando dico che vivo per leggere i nuovi capitoli! Beh, davvero tanti complimenti all'autrice e altrettanti complimenti a te, perchè senza di te non avrei mai potuto leggerla. Sono sicura che non sia facile attenersi alla FF originale e allo stesso tempo rendere il testo scorrevole e, secondo me, davvero ben scritto! Perciò grazie, grazie davvero per la fatica che fai a tradurre.  Ciao e ancora tanti complimenti, sia a te che all'autrice :)

31/07/12, ore 10:52

Ok recensisco subito anche questo. Che dire: Sebastia è sempre Sebastian e il modo in cui si prende gioco di Finn e Rachel è meraviglioso.
Finn in realtà è talmente stupido che mi fa tenerezza, ma Rachel non la reggo è proprio più forte di me!
Per quanto riguarda la parte gelosia credo che Sebastian stia cambiando di per sè più che l'affetto della birra. Chissà!
A presto

31/07/12, ore 10:43

Rieccomi ho letto un po' di capitoli e sono quasi al decimo!!
AAAAAAAAAAAAAH Smut! e sorpattutto viva Sebastian che imbarazza e quasi uccide i poveri finchel!! *_* Sarebbero da prendere a scarpate nel sedere!
Il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè si capisce un po' di più delle dinamiche nel Glee e delle amicizie e non amicizie di Kurt.
Alla prossima : )

30/07/12, ore 21:39

stavo morendo per un aggiornamento è passato troppo tempo dal nono capitolo e poi volevo leggere del famoso discorso tra Bas e Minnie mi piace un sacco questo soprannome di Rachel come anche Pippo per Finn e gli altri? Puck che soprannome gli darà? sono curiosa.. finalmente qualcuno che dice le cose in faccia a Rachel!! si TI AMO BAS l'ho sempre saputo che è gelosa del mio Kurt e ora ne ho anche la conferma :D di a Niamh che la descrizione della loro prima volta è stata molto calda e davvero ben scritta poi come voleva mancare mi è piaciuta un sacco soprattutto il mio Kurt voglioso :D ora mi servono un paio di spiegazioni cosa significa il bastian contrario? è tipo un opposto di quello che uno è? perchè non è che ci abbia capito molto e seconda cosa quale sarebbe la questione Finn di cui parla Bas? è in riferimento a qualche vecchio capitolo o qualche episodio della serie o verrà spiegato più avanti? no perchè m'incuriosisce.. noticina avrei voluto un dialogo + lungo tra Bas e Minnie tipo qualcuno che gli sbatte in faccia la realtà è un evento epocale è anche meglio di Santana quando dice le cose in faccia a Rachel per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo sono ancora più curiosa di quando aspettavo questo,per inciso amo i tuoi regalini se magari fossero + lunghi o se magari fossero tutto il capitolo ti amerei alla follia :D ok scherzo baci JL

30/07/12, ore 09:22

Ok mi sono concessa una mezza giornata per liberarmi dall'immagine di questa first time altrimenti questa recensione si sarebbe basata solo su quello! XD comunque che dire ... sono *_* tutta un cuoricino! Loro sono meravigliosi, Kurt è meraviglioso, Sebastian è meravigliso e si, lui lo è a prescindere dallo smut perchè la scena con Rachel è tipo EPICA! Penso che in poche parole abbia espresso tutto quello che ogni Gleeks (a prescindere dal fatto che uno può essere o meno parte del fandom Kurt/Chris) per cui, se non ti dispiace, vorrei pubblicare quel pezzo (ovviamente citando le fonti) sualla mia pagina perchè il mondo deve conoscere questa cosa, deve conoscere questa FF e soprattutto la genialità di chi a scritto - e di chi ha tradotto ovviamente : ) - quel pezzo meraviglioso e illuminante!

30/07/12, ore 00:00

Innanzitutto Sebastian è sempre di più un grande. Il discorso che fa a Rachel alla fine del capitolo è esattamente quello che penso io dall’inizio di glee. Cioè parliamoci chiaro, in questi tre anni Kurt è sbocciato è diventato perfetto, è bellissimo, gentile con tutti, paziente un vero amico con una voce da favola mentre Rachel è solo invidiosa del suo successo lei non è progredita e rimane sempre ancorata nel passato. Lei e il Blaine di questa storia (solo lui perché quello “vero” non riesco ad odiarlo) starebbero benissimo insieme, un po’ mi dispiace per Pippo, lui è solo un martire.
Siamo solo al primo dei sette giorno in cui Burt e Carol saranno via… chissà cosa succederà dopo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo con Dave^-^
See you soon
XOXO

29/07/12, ore 17:29

Sono felice di vedere un nuovo capitolo di questa storia. :) (E poi con tutto il Seblaine che sta venendo pubblicato oggi su Efp, un pò di Kurtbastian non fa male!)
Kurt che fa le raccomandazioni al padre è impagabile. *_*
Sììì! Evvaì, Puck che va Finn e Kurt! Che bello, sono felice di leggere di loro. E mangari di qualche altro membro del fan club "adoriamo Kurt"!
Oh, povero Seb. (O dovrei dire povera Rachel? XD)
In effetti, mi sembra che il paragone Minnie-Rachel, Finn-Pippo sia proprio azzeccato. Difficile da dire quale dei due lo sia di più. XD
Bella la scena della prima volta. Oh, a proposito, devo presumere che gli altri due occupanti della casa li abbiano sentiti? Me lo sono chiesta ad un certo punto. Per Rachel non mi importerebbe (che si roda il fegato!), ma per Finn un pochetto mi dispiacerebbe. E poi in questo capitolo è stato un adorabile idiota. XD
Rachel in questa fic è proprio odiosa. A me la friendship Hummelberry piace, ma qui lei non si può proprio sopportare. Bravo, Seb, digliene quattro, falle capire che è la person più meravigliosa della terra.
Vedo che nel prossimo capitolo ci sarà David. Sarò sincera, la Kurtofsky è la ship che sopporto meno in assoluto, in qualsiasi forma sia, quindi non sono esattamente felice, ma sono curiosa di vedere come giostrerà la scena l'autrice.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi è solo dispiaciuta la mancanza dei New Directions simpatici.
Kiss
Ilaria