The Kitten and Coyote
di ElleX26

25/06/12, ore 13:28

Mi dispiace ma non riesco ad andare avanti. Il fatto è che Blaine sembra Sebastian e Sebastian sembra Blaine. Mi ricorda una fanfiction Klaine ma con nomi diversi. E poi non riesco a vedere il mio Blaine comportarsi così...

Lo so che hai messo l'avvertimento ma avrei preferito che Kurt e Sebastian si avvicinassero per un motivo più plausibile!

25/06/12, ore 13:21

Adoro i tuoi continui aggiornamenti di questa traduzione e soprattutto adoro questa storia. Certo i personaggi in alcuni momenti risultano un pochetto OOC ma è lo stesso stupenda. Complimenti all’autrice a te che traduci così bene^-^  E poi ho adorato la scena con San e Seb insieme amo quei due <3 Per quanto riguarda le altre traduzione io direi… più sono e meglio è XD ancora complimenti XOXO

25/06/12, ore 13:14

ma che carina è questa cosa che ho letto!
fantastico capitolo!
sto spargendo fiori e coriandoli da quanto sono contenta @-@
Blaine è geloso +_+ me gusta parecchio!
soffri cane, soffri moscerino! +.+ soffri e crepa dalla sofferenza! ( Rachel deve farsi i c**** suoi, e non deve farli tornare assieme! )
Sebastian è un tenerone, è proprio come l'ha descritto, un ragazzo che se non mostra i propri sentimenti, allora non lo faranno soffire
piccolo lui, dolce lui ... poi le rose!! capperi! lo voglio sposare quel ragazzo francese! *ç*
Santana è un mito. punto. è la versone femminile di Sebastian. questo hai perfettamente ragione. punto
Brittany non è normale, ma è simpatica! XD
sei stata bravissima a scivere e a tradurre questo magnifico capitolo!
ho riso, ho pianto, ero tutta un gomitolo di lana tutto attorcigliato. tanto amore ho provato per Sebastian
e poi ... che cosa strana ... Sebastian non ha portato il suo micio in un motel ... ha represso gli ormoni il caro coyote!
100000 punti in suo favore! U.U
mi piace e mi interessa questa storia!
i miei complimenti a entrambe! :D
see ya e kiss&hugs :)

22/06/12, ore 23:23

La tua storia è assolutamente fantastica!!! Ho sempre adorato la Kurtbastian ( per questo ti chiedo di mettere i link nel prossimo capitolo) quindi la storia mi piace a prescindere... Ma adoro il modo in cui è scritta e il modo in cui Sebastian desidera Kurt.. Ti prego di continuare il prima possibile perché non vedo l'ora di sapere come continua e devo dire che lo spoiler mi attira parecchio :)

22/06/12, ore 20:29

Inizio col ringraziarti infinitamente per i tuoi auguri!!! Grazie mille!!!
Ora passiamo al capitolo.... è stato:
FENOMENALE??? BELLISSIMO??? FANTASTICO??? forse tutti è tre!!! Anzi sicuramente tutti e tre!!!
E la tua traduzione??? IMPECCABILE come nel primo e nel secondo capitolo!!!
Sei bravissima!!!
Complimenti!!!
A presto,ma che dico presto...PRESTISSIMO (spero)
ps-Kurtbastian 4 ever!!!

22/06/12, ore 19:06

O SANTISSIMA GAGA WOOOW che capitolo, ahahah povero Kurt, mi riferisco alla parte iniziale, ahahah l'avvertimento che ha dato sia Niamh-rain che tu, era piu' che giusto specialmente se si tratta di Sebastian xD, ma la cosa che mi fa' letteralmente impazzire e' la gelosia che si nota in Blaine, e penso anche Kurt se ne sia accorto, specialmente dopo lo spoiler che hai dato, uh a questo proposito GRAZIEEEEE :* <3, so gia' che mi divertiro' come una pazza, ok mettendo da parte tutto questo sclerare, la parte ehm Kurtana, se non mi sbaglio si chiama cosi' la ship, e mi aspettavo che ne rimaneva sconvolta, be del resto anch'io quando ho letto quella parte sono rimasta scioccata, ok passando avanti, la cena tra Sebastian e Kurt, WOOOW che parte, devo dire la verita' in questa storia Sebastian mi piace sempre di piu' per come si comporta con Kurt quando si sono sfiorati la mano e Sebastian ha sentito "un’elettricità, una scintilla tra loro" e' veramente interessante sopratutto se ripenso alla reazione che ha Kurt alla fine dopo il bacio, e appunto per questo, la parte finale, aaah il bacio Kurtbastian, come puo' non piacermi, AMO quella parte, ma purtroppo non la commentero' per il semplice motivo che soltanto a leggerla ho rischiato l'autocombustione xD, scusami, ma comunque, aaah non vedo l'ora di leggere cosa succedera', GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

22/06/12, ore 16:39

AAA MA E' FANTASTICA questa storia <3__<3 l'autrice che l'ha scritta e anche TU che la stai traducendo in modo impeccabile!! <3 Adoro la Kurtbastian..non so perchè ma io li trovo perfetti insieme,tutti quelle battute fra di loro che è come se accendessero la passione fra di loro, la dolcezza di Seb(lui mi piace da sempre, ma solo con Kurt, quando lo mettono con Blaine , secondo me non stanno bene insieme e poi lascianno Kurt ttutto solo come valesse nulla..) ù.ù  E poi Kurt che diventa rosso 'come un albero di Natale' a ogni sconceria di Seb ;) e che non si vede sexy come invece l'altro lo vede!   E Blaine si è odioso in questa FF e devo dire che non mi sta male che venga descritto così, è sempre o quasi cosi troppo perfetto per essere vero..qua ha mostrato un pò il suo lato 'oscuro'. E  la ragione per cui Seb seguiva Blaine e poi ha perso interesse verso di lui è giustissima, perfetta., io ho sempre  pensato che avesse trovato Kurt più interessante(sotto tutti i punti di vista) di Blaine!! Kurt su Vogue: Si!!  :D Wa e il loro bacio <3_<3(altri occhi a cuoricino xD)  Non so quanto ho riso per le battute che si scambiavano:D (sto ridendo ancora adesso a pensarci !!)
*Si scusa per le frasi un pò senza senso(colpa della gara di bici) xD
Al prossimo capitolo:)  Kiss :-*
Uh, dimenticavo per le altre Kurbastian che hai nominato non vedo l'ora di leggerle!!! ù.ù
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 04:41 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 04:42 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 04:43 pm)

22/06/12, ore 16:35

questo si che è il mio Bas!!! Bastian in tutto e per tutto il mio piccolo e sexy Sebastian orgasmo sceso in terra Smythe -si lo so ho una cotta insana per lui colpa di Grant e del personaggio che hanno tirato fuori i RIB- dopo Chris ovviamente si Brian iddio finalmente c'è qualcuno che non descrive Kurt come un cucciolo di pinguino o poco attraente KURT E' SEXY PUNTO E BASTA!! e guai a chi osa dire qualcosa in contrario lo uccido con le mie stesse mani,ho amato la sessione di sexting è una cosa che adoro specialmente poi se nè Bas l'artefice :D da essere perverso che sono è naturale per me amare cose simili lo so lo so dovrei essere internata ma sono ancora qui :D aggiungiamo a questo la descrizione del momento Kurt-dopo allenamento e i miei ormoni vanno a fare la conga proprio!! non ho mai provato l'interesse o il piacere di assaggiare qualcuno sudato,non mi attrae ma Kurt o Bas -performance di glad you came- mi fanno rivalutare questa teoria -per Brian la mia perversione non ha mai fine!! :D- ora concentrandoci sulla storia sono contenta che ne abbia parlato con Santana con tutto il rispetto per Mercedes ma San è l'unica che non patteggia per Blaine che risponde con sincerità quindi meglio lei che il resto del glee.. ora la frase che ti ha lasciato l'autrice è stupenda non ho mai letto un pensiero così profondo da parte di una scrittrice e.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quanto alle Kurtbastian che pensi di tradurre a meno che non hanno un alta percentualità di rating rosso non m'interessano :D a presto baci JL -ps prenditi pure tutta la confidenza che vuoi :D-

22/06/12, ore 16:29

prima di tutto ringrazia Niamh per aver scritto questa meravigliosa perla!
questo capitolo è strepitoso! sto gingillando!
e Sebastian non si smentisce mai!
ho amato questo capitolo!
il sextexting è fantastico! ha saputo cogliere l'essenza di Sebastian in ogni sua forma
e tu carissima e carinissima sei stata bravissima nell'averlo tradotto!
complimenti tanti tanti tanti!

e lo spoiler??
mi ha messo addosso taaaanta curiosità! +_+

non vedo l'ora di leggere il seguito, i miei complimenti anche per i brevi tempi con cui aggiorni la storia
so che non è semplice tradurre testi interi, sopratutto se vi sono particolari modi di dire ^.^
bravissima! :D
see ya nel prossimo chappy
kiss&hugs :)

19/06/12, ore 18:49

seguo da poco la storia, quindi oggi ho letto i due capitoli tutto d'un fiato
amo Sebastian, vuole essere uno stronzo ma è gentile
Kurt è formidabile. il gancio che ha dato a Blaine? meraviglioso!
Blaine comincio a odiarlo molto profondamente
questi due capitoli sono passati troppo velocemente :'(
i messaggi tra Kitten e Coyote mi hanno fatto piegare in due dalle risate ( chissà perchè Sebby è sempre così esplicito? )
West side story ... non è strano che Grant abbia fatto parte del cast come babyJhon?? #_#
continua la storia che me ne sono innamorata
complimenti!! see ya
kiss&hugs :)

19/06/12, ore 18:24

Anche questo terzo capitolo è stato BELLISSIMO!!!!
Adoro la Kurtbastian...che posso farci...quei due mi hanno rapito il cuore!!! XD
Comunque la tua traduzione è veramente impeccabile...mi complimento con te!!
Kurt e Seb diventano sempre più "intimi" non che fino ad adesso abbiano fatto un granchè ma almeno gli possiamo considerare amici...quando diventeranno qualcosa di più??? XD
Comunque ho adorato Kurt quando rifila un bel gancio a quello stronzo di Blaine...brutto bastardo!!!!
Beh...ancora complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi PRESTISSIMO!!!

19/06/12, ore 15:48

O SANTISSIMA GAGA WOOOW che capitolo, immaginavo che Kurt una volta nella sua stanza si sarebbe messo a pingere, aveva resistito anche troppo, giuro che mi si è stretto il cuore, mi è piaciuto il momento Furt, ma la parte che assolutamente non mi aspettavo è il pugno, O GAGA Kurt ha dato un pugno a Blaine, ancora non ci credo, ma se l'è meritato, non mi aspettavo che si scusasse d'avanti a tutti e se devo essere sincera mi è sembrata una cosa stupida, mooolto stupida, ma Kurt che lo colpisce, ho sultato insieme a Finn quando l'ho letto, e poi ahahah tutta la parte in cui Sebastiane e Kurt sono al Lima Bean ahahah,mi hanno fatto muorire dalle risate i messaggi di Sebastian, ma sopratutto la reazione che aveva Kurt, e poi il fatto che Sebastian rimane sorpreso da quello che sà fare è ha fatto Kurt MI PIACE, e poi la frof Sue che lo rivuole nella squadra sarà molto interessante, non c'è bisogno di ringraziare la recensione la faccio con piacere, anche perchè questa storia mi stà piacendo tantissimo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

19/06/12, ore 15:35

ciao preannuncio amo questa storia più di qualunque altra Kurtbastian e già il secondo capitolo è ancora più esaltante del primo vorrei solo dirti che nel capitolo non hai tradotto una cosa 'you don't seem to be hurting for the money -Sebastian pointed out' sicuramente ti sarà sfuggita volevo solo fartela notare perchè data la mia incapacità di tradurre l'inglese non ci ho capito una mazza ed è solo una frase faccio pena.. ringrazia la genia che ha deciso di scrivere questa fantastica storia e ringrazio te per averla tradotta non mi preoccupo dell'assenza di una tua pubblicazione perchè sono abituata a tutto quindi fa con comodo e a presto baci JL

19/06/12, ore 14:43

Ho smesso di ridere dopo due ore XD. Generalemtne non amo molto il personaggio di Sebastian, se non in alcune eccezioni ( sarà che di solito lo fanno finire con Blaine ed il mio povero Kurt ci resta sempre male ed odio chi maltratta Kurt!) detto questo... in questa sotria lo sto adorando davvero molto! Già è comunque un personaggio geniale, ma non è semplice renderlo bene senza cadere nello scontato o nel totale OOC cosa che qui non avviene assolutamente. Siamo solo al secondo capitolo ma credo di essermi già innamorata della storia, e non vedo l'ora di vedere come va avanti. Ps: prometto che il prossimo capitolo ti farò una recensione decente, ci metto sempre un attimo a carburare! Un ultima cosa... nel testo hai lasciato una frase in inglese, verso la fine, durante il discorso in cui Kurt spiega i motivi per cui ha rinunciato alla Dalton...

18/06/12, ore 20:11

Questa FF già da questo primo capitolo l'ho trovata BELLISSIMA!!!
Adoro la Kurtbastian è una delle 2 mie coppie preferite assieme alla Klaine e alcune volte la supera anche!!! XD
Blaine si comportato propio da STRONZO....e stronzo è dire pochissimo....
Invece Sebastian è stato molto dolce...l'ho ADORATO!!!
Al prossimo capitolo che spero arrivi quanto prima!