The Kitten and Coyote
di ElleX26

19/10/12, ore 21:07

Semplicemente? MERAVIGLIOSO.
Questa FF mi ha proprio presa!
Eee vogliamo parlare di Sam e Puck? che cosa nascerà? ahah non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

19/10/12, ore 17:27

Il nuovo cap. di questa storia! Che bello, ci voleva proprio dopo questo venerdì. :D
Pensiero random: Seb deve ringraziare Sue se la sua vita sessuale va sempre meglio con Kurtie, a quanto sembra.
Fantastica la scena iniziale, adoro il fantastico gruppo unito, sono meravigliosi. *_______*
Per un piccolo momento ho shippato Sam e Puck, lo ammetto. Uhm...
Credo di non trovarmi completamente d'accordo con la scena della forza muscolare di Kurt. Cioè, insomma, nella 3x02 con la performance per West Side Story, deve aver fatto una gran fatica.
Kurtie farà venire un colpo apopletico a tutti un giorno.
Bellissimo capitolo, mi è piaciuta davvero tanto. Vorrei che il gruppo non tornasse più a casa, è così fantastico insieme. *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kiss
Ilaria
P.s. Spoilerino? *____*

19/10/12, ore 17:23

adoro sebastian sempre di più..ma non vedo l'ora di leggere cosa combineranno kurt, britt e santana nel prossimo capitolo :)

19/10/12, ore 15:51

O SANTISSIMA GAGA non ci credo di già, WOW che bello ;3, aaah mamma mia che bello questo capitolo, meglio andarci dall'inizio, sono contenta che l'esibizione di Kurt con le Cheerios si andata bene, eh eh eh e possimao dire che dai pensieri di Sebastian sia piaciuta molto anche a lui x3, non finirò mai di "dire" quanto sono belli, è stato bellissimo quando ho letto di Kurt che praticamente è saltato al collo di Sebastian quando ha finito l'esibizione, e si sono baciati così liberi e degli altri non gli e ne fraga niente, ahahah quando ha salutato Nick e Jeff con una bacio sulla guancia sono arrossiti, che teneri, ok Sebastian con le sue battute è un mito, ma la Sylvester nonsi batte, quando risponde a Sam, prima che lo faccia Sebastian sul perchè non può avere un bacio sulla guancia da Kurt, mi piace molto il rapporto che ha Kurt con la prof Sue, è come se la Sylvester lo protegesse e infatti gli consente anche di ritornare insieme a Santana e Brittany con gli altri ragazzi, ahahah per fortuna Sebastian non ha l'incarico di andare di nuovo con Kurt a fare shopping dato che ci và con Santana e Brittany, mmmh una tortura in meno x3, al di là di questo, quando sono tutti in macchina, praticamente stipati come sardine x3, devo dire che i pensieri che di Sam dopo che Puck fà quella battuta, mi stanno chiarendo tutti dubbi che avevo su di lui, ma comunque, eh eh eh "Amorevoli Stanze" un nome tutto un progranna ;P, mmmh la Brittana nella stessa stanza non ho niente da "dire" lo steso vale per Sebastian e Kurt ♥.♥, ma Puck e Sam nella stessa stanza, non sò perchè, ma penso che sarà interessante, apparte questo ai non vorrei essere al posto di Finn, non mi piace Kurt arrabbiato, e dato che Kurt non ha la sua carta di credito, Sebastian gli dà la sua, cioè dalla pace in cui ci sono solo loro due, e i due secondi tutti gli altri sono nella loro stanza, ahahah povero Jeff Brittany e Santana continuano a giocarci e lui diventa tutto rosso e Nick ride, ok la parte in cui Kurt avverte che devono andare a fare shopping e Sebastian per scherzare dice che è una tortuna, e Kurt dopo averlo pizzicato lo guarda male, ma dal momento in cui passa dall'occhiataccia agli occhioni dolci, non contando come reagiscono gli altri, Sebastian si scioglie completamente tanto che gli chiede scusa e Kurt lo perdona, dò ragione a Puck, è cotto ;3, e così da ritorno dello shopping, e saltando la parte in cui si parla di posizioni >.<, e andando direttamente a quando Kurt fa uscire tutti perchè deve prepararsi, hahah Sam prima di baciare Kurt sulla guancia guarda Sebastian e poi scappa, e Puck promette di avere il suo ahahah, fa bene Sebastian ha preoccuparsi e lo dice anche a Kurt che dovrà difendere da tutti i ragazzi che ci saranno al locale x3, quando ad un certo punto Sebastian si stava addormentando e Kurt è uscito dal bagno, WOW ci credo che Sebastian si sveglia del tutto, cioè WOW seguando la descrizzione capisco perchè Sebastian reagisce dicendo...ehm...quello, ma c'è anche l'altro lato della medaglia, il fatto che Kurt vestito così attirerà di sicuro molti sguardi, aaah il bacio ♥.♥, con la porta aperta, ma vabbè dettagli è STUPENDO lo stesso, e come c'era d'aspettarsi le reazioni sono varie e prevedibili, be almeno quelle di Puck e Sam eh eh eh me le aspettavo xP, ci credo che Sebastian rimane sorpreso quando intuisce che i vestiti che indossano tutti sono stati consigliati da Kurt, e così dopo la foto di gruppo, su proposta di Nick, tutti al pub, e come c'era d'aspettarsi Sebastian nota che gli sguardi sono su tutti, ma in particolare su Kurt, ok allora quando Kurt e Brittany bisbigliano e poi nel loro piano includono anche Santana, e quando Sebastian chiede se lo farà morire, Brittany risponde di si, non sò perchè, ma penso che sarà mooolto interessante xD, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, GRAZIE a te e ad Athena14, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

19/10/12, ore 13:29

ok, wow!
questo capitolo mi ha fatto venire caldo più dei vari capitoli smuttosi presenti in questa ff!
veramente wow!
le descrizioni dei posti, dei vestiti, dei sentimenti, mi sembrava di essere lì e vedere tutto questo!
Kurt è una vera bomba sexy, ha saputo fare eccitare Bas senza fare nulla di particolare e porca miseria che belle cose che ho immaginato!
veramente wow! veramente complimenti! veramente fantastico!
sia la scrittrice che è riuscita a spiegare così bene che tu, traduttrice, che hai saputo trasformare queste meraviglie per noi!
crissssssssssssssssstiano! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa faranno Kurt, San e Brit per far morire Bas in quel locale.
immagino solo che morirò anche io e avrò parecchio caldo. già lo so!
comunque veramente brave! l'ho letto tutto d'un fiato e l'ho riletto perchè avevo i paesi bassi leggermente a pezzi X)
complimentissimi! alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

15/10/12, ore 19:48

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
oh my ... feelings!
che belle cose!
che bella colazione!
che bei discorsi! XD
Kurt che si scalda per questi discorsi e manda via tutti
nonostante le sessioni con Bas il nostro Kurtie è pur sempre un micetto X)
veramente bello come capitolo, congratulazione per la traduzione
e comunque ... tutti loro in una macchina sola ... se non è morto nessuno è un miracolo! XD
veramente bello! veramente complimenti, mi è piaciuto molto come la scrittrice è riuscita ad amalgamare tenerezza e momenti leggermente smuttosi
anche tu che hai saputo tradurli nel migliore dei modi ... wow! ragazza! complimentissimi vivissimi!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

14/10/12, ore 23:36

Mettere nella stessa auto Nick, Jeff, Puck, Sam e Sebastian. L'autrice meriterebbe un premio solo per questo:') Questa storia è fantastica, davvero. Prima di conoscerla non ero minimamente attratta dalla coppia kurt-sebastian. Ora invece la adoro:) e vogliamo parlare di Puck?! Mio dio mi fa impazzire!:) il mio personaggio preferito da sempre!! Di questo capitolo ho amato tanto anche i riferimenti alla 1 stagione (la scena in cui Mercedes spaccò il parabrezza di kurt fu E S I L A R A N T E!) Che dire di più? La sessualità di Sam mi puzza...accadrà qualcosa? Lo spero tanto *.* semplicemente meraviglioso, tutto:)

14/10/12, ore 22:36

spettacolare..
non ho altre parole...
posso avere un Sebastian tutto per me???
mi fa impazzire :)

14/10/12, ore 20:46

Un nuovo capitolo di questa fantastica Kurtbastian, che bello!
Carine entrambi le veglie, prima quella di Seb e poi quella di Kurt. *____*
Nel leggere che Kurt  dice di aver amato meno Blaine di Finn, la mia parte Klaine ha aperto un occhio, poi l'altro e ha cominciato a ringhiare, poi ha sbuffato ed è tornata a dormire. La mia parte Kurtbastian... niente, quella si limita a saltellare canticchiando per tutta la durata del capitolo.
Sì, okay, non sono normale...
Tornando al capitolo... Aww, Puck, ti adoro! *___________*
Puck che si dichiara il ragazzo di Kurt... i miei Puckurt feelings... *________* <3 <3
Ricordo quell'episodio... ogni tanto capitavano puntate in cui avrei preso Finn a calci. Mercedes, invece, non la sopporto più dalla prima stagione.
Shippavo Quick una volta, poi è andata com'è andata.
Comunque, ho amato la scena di Puck con Kurt. E quella successiva con tutti. Sono fantastici quelli insieme. :D
Poveri Kurt e le Brittana, tenuti a stecchetto, meno male che ci hanno pensato i rinforzi a sistemare la questione.
Fantastico capitolo anche questo, amo questa storia sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss
Ilaria
P.s. Mi metto a scodinzolare e imploro lo spoiler del prossimo capitolo come al solito. :)

14/10/12, ore 18:05

Finn dannato omofobo! Mi ha rovinato una delle scene più esilaranti al mondo solo con la sua stupida presenza e le sue battute idiote -.-
Ad ogni modo, ormai la sessualità di Sam sta diventando più ambigua del previsto e tacciarlo di essere bisessuale è proprio il minimo mo lo adoro per questo. Finalmente un ragazzo, come Puck del resto, che non ha il terrore dell’omosessualità e che, anzi, non si farebbe nessun problema a provarci. Non capita poi tanto spesso, l’essere gay o bisessuali per gli uomini e molto peggio che per le donne secondo me. Sono sempre di più al centro dell’attenzione e additati. Anyway è meglio se cambio argomento prima che il mio sproloquio raggiunga dimensioni epiche, sappi solo che secondo me l’autrice è un genio a trattare questa tematica utilizzando come riferimento il ‘Sam innamorato di Kurtie’, il ‘Puck pansessuale’(non so se sia adatta come definizione ma credo ci stia abbastanza bene) attratto dal bello e il ‘Finn omofobico’ in ogni parte del suo essere.
Ho apprezzato tantissimo anche la scena finale in cui ‘Santana fece l’occhiolino e le fusa a Jeff, dicendogli che l’avrebbe corrotto se non avesse avuto la sua Brittany’. Secondo me salvo Sebastian, Sterling è il più ‘promettente’ dei warblers e sicuramente attirerebbe l’attenzione di Santana o di tutte le altre ragazze del glee (per non contare il fatto che sarebbe potuta essere una eccellente alternativa a Blaine nella seconda serie per Kurt u.u)
By the way non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo in cui i nostri eroi (menomale che hanno lasciato quell’idiota di Finn a casa) andranno al ‘La Maschera’ credo ci sarà da divertirsi.
Ah dimenticavo, la scena in cui Seb vede minni e Blaine dietro gli spalti che guardano verso Kurt mi ha particolarmente colpita… chissà cosa staranno architettando… nulla di buono scommetto.
See you soon
XOXO

14/10/12, ore 17:14

Bello ... la scena nella cucina con i ragazzi che parlano del sesso gay è esilarante.
Però mi sfugge una cosa, Seb e Kurt non avevamo mai fatto sesso prima?
Perchè il capitolo scorso con lo strascico in questo mi è sembrato lasciasse intendere questo ...e la paura di Seb nell'ammettere di essere innamorato mi ha lasciato dei dubbi
Grazie e ciao

14/10/12, ore 16:47

Capitolo stupendo...mi è piaciuta un sacco la chiaccherata tra kurt e puck in cucina prima dell'arrivo degli altri,per non parlare di sebastian che ascolta tutto da dietro la porta cmq sto sinceramente iniziando ad odiare finn e soprattutto non riesco a capire questa devozione di rachel nei confronti di blaine....cosa gli avrà mai detto? boh.....ciao a presto

14/10/12, ore 16:20

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *batte le mani e saltella stile HummelBerry* ok sò che la traduzione è tua, ma un GRAZIE a Athena14 aaah io adoro le sue storia, eheheh s'intende sopratutto le Kurtbastian ;3, cooomunque, ahahah che bello questo capitolo, ma lasciando la parte, ehm, bizzarra dopo x3, si comincia con Sebastian che mentre beve una birra ripensa a quello che è successo con Kurt la sera prima, sopratutto al "Ti amo" che gli ha detto, se devo essere sincera, mi aspettavo che Sebastian la prendesse con i suoi dubbi, ma con la consapevolezza che dopo tutto quello che ha fatto, è stato accolto da Burt in casa sua, pur sapendo del suo passato e lo ha fatto stare lì, principalmente perchè sia Burt che Carole hanno capito che Sebastian rende Kurt felice, se non mi sbaglio è una cosa che dice qualche capitolo indietro, ho adorato quella parte, e così finendo la birra e continuando a pensare al fatto che potessere essere imbarazzante affrontare Kurt dopo la sera prima, ritorna nella camera da letto, che dolce Kurt che è sveglio e aspetta che Sebastian si sdrai per abbracciarlo e addormentarsi stretti insieme, ok ahahah ora si passa alla parte bizzarra x3, cioè anche a me è sembrato strano che Kurt stesse parlando con Puck di quello che è successo la sera prima, e comunque sono d'accordo su molte cose, con Kurt quando dice che Puck è un bravo ragazzo e non importa quello che ha fatto, la cosa più importante è che ha riconosciuto i suoi errori e che continua a tenere a Quinn e a Beth, ansi sopratutto a Beth, e con Puck quando conferma i miei dubbi su Sam, penso anch'io che stia nascondendo qualcosa, ma al di là di questo, mi è piaciuto molto quello che ha detto Kurt a Puck per quanto riguarda il suo rapporto dolce con Blaine, a confronto con quello passionale e romantico con Sebastian, la cosa che speravo, e che non riconrdavo di quando ho letto la traduzione a parte, per essere sincera, era che Sebastian ascoltasse tutto, e facendo finta di essersi svegliato da poco raggiunge la cucina dove sono Puck e Kurt, tu puoi dirmi o scrivermi quello che vuoi, ma leggere e immaginare Sebastian che mettendo una mano sul fianco di Kurt lo attira vicino dopo essersi baciati Kurt appoggia la testa sul petto di Sebastian, mi ha fatto sciogliere ♥.♥ *sospira* che bello ♥.♥, e poi ahahah povero Kurt scoppia letteralmente, gli fa piacere che Sebastian stia legando con Puck e Sam, ma non su quello che hanno fatto la sera prima, ahahah Kurt è talmente imbarazzato che li caccia dalla cucina x3, andiamo avanti, mamma mai povero Kurt che insieme a Santana e Brittany deve subire la rabbia della prof Sue, ma per fortuna Sebastian è sempre con lui guardandolo dagli spalti, il fatto che Sebastian si sianaccorto che nascosti ci sono anche Blaine e Rachel non mi piace per niente, sopratutto perchè si capisce subito che Blaine abbia raccontato solo bugie a Rachel, perchè per quanto egocentrica e diva si possa sentire, non è così cattiva da aiutare Blaine che stava per violentare Kurt, ahahah sai che me la vedo la scena? Ahahah mamma mia è troppo divertente immaginare Sebastian che guida la macchina di Kurt, con Puck seduto accanto a lui e si litigano pure per lo stereo, e Sam seduto dietro con Nick e Jeff , ahahah bellissimo :'D, e così tutti e cinque in viaggio verso Dayton, ma prima di arrivare Kurt invia un messaggio a Sebastian per fargli prendere qualcosa da mangiare anche per Santana e Brittany e poi, che bello il "Ti amo" finale ♥.♥, una volta arrivati Kurt sempre elegante inizia a mangiare a differenza di Santana e Brittany che si buttano a capofitto su quello che hanno comprato i ragazzi, bè mi sembra logico, poverini, ahahah fantactiche le faccie sconvolte della Brittana quando Kurt gli dice che la coach Sue potrebbe essere incinta e si spegherebbe in suo cambiamento di umore, brrr mi stò ricordando le puntate e sono d'accordo con la reazione di Santana e Brittany, e così Sebastian per fare numero chiede anche alla Brittana se si vogliono unire a loro per andare alla "Maschera" e loro accettano, dopo questo e il fatto che ci saranno loro, i ragazzi e Sebastian e Kurt non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per leggere cosa succederà, GRAZIE tantissimo a Athena14 e a te per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

14/10/12, ore 12:23

Ho già detto che amo questa storia? XD come sono ripetitiva
Ad ogni modo i capitoli sono sempre più belli e la struttura che alterna menti semplicemente divertenti a momenti teneri a quelli superhot della parte finale mi piacciono veramente.
Intanto il gruppo delle ND che più amo in assoluto che si riunisce a mensa lasciando Minni Topolino e Jafar in disparte mi gasa proprio. E anche il fatto che Mercedes non sia tra loro mi piace, lei non è mai stata tra i miei personaggi preferiti ma in questa storia la odio proprio!
Anyway quanto sono perfette le battute tra Brittana e Kurtbastian? Questi entrano di diritto tra i momenti più belli di tutta la storia!
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Kurt e Sebastian tornano a casa trovando Sam, Puck e Finn ad aspettarli e la battuta: ‘Sebastian arricciò il naso e fissò il soffitto. Kurt era il suo ragazzo, quindi perché Sam sembrava così completamente cotto? Questo significava che lo era anche lui? Che voleva dire tutto ciò? Sebastian, non solo era confuso, ma era anche scocciato, perchè questo non lo preoccupava affatto. Merda! Adesso era irritato per l’intera faccenda, di nuovo.’ Mi è sembrata così perfetta *-* (anche se l’ultima parte non l’ho colta proprio a pieno)
E il ti amo finale scambiato tra i due è stato il coronamento di un momento hot che era diventato anche tremendamente fluffoso XD
See you soon e grazie dello stupendo lavoro di traduzione che fai ^-^
XOXO

13/10/12, ore 23:05

ed eccomi qui per la seconda parte :D dopo un sacco di tempo ecco qui il mio gattino e il mio coyote,avrei un paio di domandine da farti.. 1: chi è il personaggio a cui si riferiscono Kurt ,Seb e San dicedo 'quel gay laggiù che non si sa nemmeno se sia gay' è per caso Blaine? no perchè sul serio non l'ho capito, vabè che sono idiota questo si sapeva ma sono quattro volte che lo leggo e niente non ci arrivo -labbrino-. Ora.. questa mi è nuova è sempre stato Kurt che si occupava dei vestiti per le loro performance? wow Niamh ha davvero avuto un idea grandiosa io ho sempre pensato che li affittassero già così o magicamente comparivano addosso a loro si sa glee non è mai specifico su certi dettagli.. emm ecco la seconda domandina o meglio richiesta il giubbino che Kurt vede da Gucci ora non mi è difficile immaginarlo ma posso sapere almeno se è della nuova collezione,vecchia, estiva.. quindi mi servono dettagli immagino che una grande intenditrice come te saprà indirizzarmi verso il capo di abbigliamento giusto :D chiusa questa parentesi lo smut.. dio santissimo benedetto.. -sospira- gliel'ha detto,ha detto di amarlo!!! non ci posso credere è.. è fantastico sono davvero al settimo celo non potevo chiedere niente di meglio ma.. ora quand'è che Seb ricambierà le dolci parole?? e non sussurrandoglielo voglio che anche lui lo urli anche mentre stanno per venire :D lo so ho l'animo romantico.. intanto compenso questo miele con un mio piccolo desiderio Sam che li guarda dallo spiraglio della porta insieme a Puck con Finn che cerca di trascinarli lontano da li XD questo si che sarebbe un magico momento.. uh altra domandina ma non è che Niamh vuole far accoppiare Paperino e Paperina?? no perchè potrei dare di matto se segue le regole della fiction!! detto questo fatto il misfatto PUFF -svanisce in una nube di fumo- baci JL