The Kitten and Coyote
di ElleX26

29/07/12, ore 17:04

O SANTISSIMAISSIMAISSIMA GAGA e da quando ho letto la traduzione con Google Traduttore che aspettavo questo capitolo, si ebbene mi rendo colpevole, non ce la facevo ad aspettare, quando tu hai tradotto il quinto o sesto capitolo non c'è lo fatta più, traducendo dall'originale ho letto tutti e ventidue i capitoli, non ci potevo fare niente, anche se il Google Traduttore traduce come il Codice Da Vinci xD, la curiosità ha vinto, mi dispiace se non to ho detto niente, non l'ho fatto per cattiveria, aspettavo questo capitolo e sapevo che non mi avresti deluso, come gli altri nove, ok i complimenti alla fine sennò la recensione diventa quanto il capitolo xD, ahahah Burt e Carole non si fidano proprio a lasciare Finn e Kurt da soli, non tanto per Kurt, perchè di lui si fidano, ma per Finn perchè insomma spendere 200 dollari per Pizza Hut, è esagerato, vabbè io non posso parlare, io e mia sorella faremmo di peggio, ma a spese nostre s'intende, ahahah Sebastian e Minnie, ehm volevo scrivere Rachel mi fanno muorire sopratutto le battute di Sebastian xD, e poi anche Kurt con il grambuilino di pizzo, mi aspettavo di leggere qualche pensiero di Sebastian, bè almeno la cena è andata bene, vabbè si fà per dire, se escludiamo le battute di Sebastian a Rachel, sono morta dalle risate mentre leggevo xD, ma ok fuuuuu, allora io quando ho letto la versione tradotta di Google Traduttore, no aspettavo versione tradotta sono parolone xD, insomma quando ho letto la versione aramaica della traduzione, non ci ho capito moltissimo, i motivi te li ho elencati all'inizio, ma OOOH RI-SANTISSIMA GAGA *usa il defribrillatore per riprendersi* è stata una scena PERFETTA sia di per se, ma GRAZIE alla tua traduzione è stata impeccabile, se potessi ti darei il premio Oscar come minimo, è stata una parte, sensa dubbio mooolto passionale, ma anche molto dolce e romantica, di più non descrivo, ho rischiato l'autocombustione, di nuovo, in parte mi devo ancora riprendere dal capitolo otto e nove, insomma per farla breve, questo è stato il colpo di grazia xD, ma soprattutto la parte che mi è piaciuta è stata la parte in cui Sebastian e Kurt parlano, la sinverità delle parole di Sebastian mi ha compita molto e Kurt è così dolce, aaah quanto mi piacciono, ma la seconda parte che mi è piaciuta è stato lo scontro tra Sebastian e Rachel quandi lui si alza per predersi una birra, per tutta la storia, almeno sino ad ora, non mi è mai piaciuto molto il comportamento di Rachel e detto questo, sono completamente d'accordo con Sebastian, la frase finale che Sebastian dice a Rachel è una bomba, ma a parer mio, la pura verità, ok ora riprendo i complimenti, aaaah che capitolo FANTASTICO *salta addosso e abbraccia* sei stata brava, ma che dico BRAVISSIMA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

29/07/12, ore 13:50

oh santa polenta! ( ? )
l'autrice è assolutamente brava!
Sebastian è un coyote dolce
Kurt è un cucciolo di tigre sexy!
stanno bene assieme!
quanto amo sta coppia!
( amo tutte le coppie che hanno a che fare con Sebastian U.U ma questa è una storia a parte della mia psiche anormale )
comunque!
wow!
meraviglioso capitolo, Bas ha capito tutto dalla vita e da quella nana, topa, infame che è Rachel Nasona Berry
quanto mi piace quando le ha detto tutte quelle cose! quanto ho esultato!!!
complimenti hai saputo tradurre molto bene e scorre veloce senza intoppi!
mi prende sempre di più!
brave a entrambe! :D
lo spoilerssss intriga. e ho detto tutto ù.ù
al prossimo chappy! complimenti ancora!
see ya e kiss&hugs :)

23/07/12, ore 09:38

Oddio! i fiori! oddio!!
Che cosa meravigliosa : )
il momento Santana/Sebastian è esilarante davvero XD
Corro a leggere il prossimo capitolo *_*

22/07/12, ore 11:22

Ciao! So che non ho mai lasciato una recensione ma ultimamente non ho trovato il tempo per farlo. Ho letto la storia in inglese e sono contenta che tu abbia deciso di tradurla perchè alcuni particolari mi erano sfuggiti. Ha fatto un'ottima scelta nel tradurre questa storia perchè dipinge come sono per me n realtà Finn, Rachel, Blaine e Mercedes... insomma, sono davvero stupendi e la Kurtbastian mi ha rubato il cuore!
Alla prossima

Un bacio

Nina

21/07/12, ore 22:03

io amo sebastian....
credo non ci sia altro da dire..
e vederlo così geloso e indifeso in un certo senso mi piace da impazzire...ù
bello davvero

21/07/12, ore 21:53

holà,
devo dire che a furia di rileggere questa FF da capo mentre aspetto un nuovo capitolo (e rileggere il suddetto nuovo capitolo all'infinito) manca veramente poco e la imparerò a memoria virgole comprese ;-).
sono una s...... malefica e ci godo da matti spero che blaine abbia ingoiato qualcosa di MOLTO appuntito e possibilmente velenoso :-).
nick è un fifone vero e proprio dai, povero sebastian non può guidare cosi male (detto poi da me, che sono un pericolo pubblico e tutto un dire) e poi la corvette non è certo una macchina da gita domenicale in famiglia.
ho adorato tutta la parte dove il glee ferma kurt e sebastian dopo l'esibizione, puck è tremendo ma sopratutto i "ringhi" da gelosone del caro coyote.
continuo a detestare rachel è odiosa.
bè a presto (XD).

21/07/12, ore 12:42

Anche questo capitolo mi è piaciuto da matti...(cosa enevitabile...)
Comunque ho adorato l'esibizione di Kurt!!!!!
Sebastian geloso è assolutamente FANTASTICO e ADORABILE!!!! *________*
Nick e Jeff sono troppo forti mi hanno fatto sbellicare! XD
Ancora non ci credo al fatto che Kurt e Sebastian hanno una relazione....dio mio non è assolutamente FANTASTICO???????
Blaine lo trovo ogni capitolo più odioso!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

21/07/12, ore 11:38

Capitolo interessante! Finalmente Sebastian conosce gli "amici" di Kurt e (anche se è un po' esasperato) Noah è davvero meraviglioso. Ho la sensazione che il prossimo capitolo sarà meraviglioso e quel piccolo spoiler a fine capitolo mi ha esaltata (spero davvero gliene dica quattro).
Alla prossima!!! :)

21/07/12, ore 10:17

La scena con Nick, Jeff e Seb! Aww, sono adorabili. Sebastian con il suo sorprendersi di come stia cambiando la sua vita (e se stesso) da quando frequenta Kurt. Nick e Jeff semplicemente con la loro presenza. *____* Seb, comunque, guida più piano, chi lo sente altrimenti Kurt se fai un incidente?
Ed ecco Puck! <3
Oh, bene, Kurt sta per fare una strage solo con una canzone. Credo proprio che gli altri concorrenti dovrebbero veramente ritirarsi in anticipo. Non è possibile competere contro questo (Kurt).
Il bacio! <3 Guardate, ammirate e invidiate, stupidi studenti del McKinley.
Ahahah! Mike che pesta il piede di Rachel "involontariamente".
Adesso Sam non c'è, ma tornerà, vero? Succederà come nel telefilm? Lo chiedo perché mi piacerebbe vedere anche qui Sam come amico di Kurt (e membro del fanclub "Amiamo Kurt" che c'è in questa storia che io adoro <3).
Il confronto Kurtbastian in macchina mi è piaciuto moltissimo. Anche se mi hanno intristito tanto i brutti avvenimenti accaduti anni prima a Kurt. Non ho letto la versione inglese e di traduzioni non mi intendo molto, ma, secondo me, in italiano scorreva bene.
Solo una seconda scelta? Con tutte le sue quialità, Kurt ha un infinito numero di scelte.
Bel capitolo, mi è piaciouto un sacco. Uhm, comunque gli spoiler sono pericolosi, mi lasciano sempre con una curiosità immensa id leggere il prossimo capitolo. :)
Kiss
Ilaria
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 10:19 am)

20/07/12, ore 23:43

Non finirò mai di ringraziarti abbastanza per questa perla che ci stai regalando. La tua traduzione è quasi perfetta secondo me, è scorrevole precisa (anche se qua e là qualche parolina di troppo o sbagliata ti è sfuggita) ma soprattutto non ci fai mai aspettare troppo tra un aggiornamento e l’altro e ti sono grata per questo ^-^
Ma passiamo al capitolo. Se i RIB scrivessero una cosa del genere per glee mi farebbero la persona più felice del mondo cioè una Kurtbastian stupenda con Seb che diventa l’uomo ideale stronzo ma nel contempo decisamente romantico, un Kurt che finalmente tira fuori quello che in realtà è. Una Finchel che non è idolatrata da tutti con quella petulante di Rachel che non viene divinizzata (da oggi in poi Mike diventerà uno dei miei personaggi preferiti per il pestone che le ha dato).
La canzone delle cheerios con la mia nuova e supersexy unholy trinity è stata spettacolare (come non venerare quei tre insieme? Santana e Kurt che si strusciano insieme è il sogno proibito anche di parecchie fan girl, mi sa, oltre che quello di Puck e tutto il comitato studentesco.
E che dire di Puck? Ormai non ci sono più parole per descriverlo… se non andasse bene con Sebastian ci sarebbe Noah a consolare la sua principessa (io intanto mi metto in fila per entrambi, non si sa mai XD)
Mentre Blaine… non so come faccio a passare dall’amore profondo che provo per lui leggendo le fan fiction klainer all’odio più profondo con questa ed altre Kurtbastian XD
Spero che Sam compaia in questa storia, l’accenno che ne fa Kurt mi ha fatto seriamente sperare in una sua apparizione e che Mercedes prenda a braccetto Rachel e si levino entrambe dalle gonadi ^^
Spero di non aver dimenticato nulla e che il prossimo capitolo arrivi prestissimo
XOXO
Ahhhhhh dimenticavo Tina nuova migliore amica di Kurt e l’accenno alla Quick … me gusta XD

20/07/12, ore 23:17

O SANTISSIMA GAGA questo è ufficialmente uno dei miei episodi preferiti, ci pensavo pure l'altra volta, ma quanto sarebbe bello se facessero di questa storia, un telefilm, ovviamente con Chris e Grant aaaah sarebbe fantastico, ok mettendola da parte le fangirlazioni, non sò nemmeno se esiste questo termine xD, tornando al capitolo, ahahah l'esere fidanzato con Kurt, per Sebastian comprende anche aver amici Nick e Jeff, sono contenta che in questa fanfiction loro stiano insieme,adoro la Niff, una volta arrivati tutti e tre all'auditorium Sebastian riconosce gli amici di Kurt, ahahah Puck è unico e subito lo riprede Quinn , sinceramente ero molto curiosa di leggere la parte dell'esibizione, ma di certo non mi aspettavo un bel pò di cose, come ad esempio che Kurt avesse la matita negli occhi O GAGA, con quell'azzurro, solo ad'immaginarlo ho caldo, poi la descrizione del balletto tra Santana, Kurt e Brittany, poi la gelosia che sente Sebastian, anche se lo vuole negare, i commenti che sente Sebastian non solo di quei ragazzi idioti, per non dire altro, ma anche delle New Direction su Kurt, come quelli di Tina che elogia la bravura di Kurt, e ricorda il fatto che il prof Shue lo fa stare sempre sul fondo dimenticandosi che lui è stato tra i primi, e poi per ultimo, ma più importante, Sebastian stanco dei commenti, cammina verso Kurt lo attira a se e LO BACIA D'AVANTI A TUTTA LA SCUOLA, la cosa più bella, dolce e spontanea cosa che abbia mai letto, WOOOW non me l'aspettavo, ma AAAH ne sono contentissima, e poi è il momento di ritornare e nel garage della scuola, Sebastian e Kurt con Nick e Jeff,vengono fermati dagli amici di Kurt, e tra complimenti, battute di Puck che fanno arrabbiare Sebastian e non poco, proprio lui si accorge che Blaine stà osseravando da lontano lui e Kurt, ma sopratutto Kurt con rabbia, una cosa che non ho scritto prima,ci ho fatto caso solo ora, quando Blaine vede sia Sebastian, ma saluta solo Nick e Jeff, il fatto che Jeff non lo saluta, perchè non gli è piaciuto quello che Blaine ha fatto a Kurt, io la penso come Sebastian, se Jeff e Nick sapessero veramente cosa ha fatto Blaine a Kurt, è molto probabile che Nick spaccherebbe la faccia a Blaine, ok tornado a noi, mamma mia quando Sebastian ha iniziato quel discorso, verso la parte finale, mi sono sentita male come Kurt, ma per fortuna si è risolto tutto, ma la cosa che in assoluto non mi aspettavo lontanamente è stata la storia di Kurt sul fatto del perchè odi il freddo,ora mettendo da parte la storia e il capitolo, ma che bastardi fare una cosa del genere, la cosa che veramente mi fa piangere il cuore è che queste cose succedono anche nella vita reale e ancora oggi, da una parte ne sono triste, ma dall'altra sono sollevata che quando mio fratello andava a scuola, non gli sia successo niente del genere, ok basta con questo discorso e torniamo al capitolo, ho pianto quando Kurt ha detto quella storia a Sebastian e il fatto che questo balletto sia una specie di riscatto, sono d'accordo, e poi la parte finale mi piace tantissimo, ansi Sebastian e Kurt mi fanno impazzre LI ADORO, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 11:22 pm)

20/07/12, ore 22:48

em em.. momento stratrimbarazzante.. nonostante abbia apprezzato davvero un sacco questo capitolo sono comunque rimasta sotto schock non credevo che l'autrice arrivasse a raccontare una cosa simile -mi sono concessa anche una lacrima cosa che non succede mai- per inciso la performance è stata descritta in modo perfetto i dialoghi tra seb e kurt sono i più veritieri che io abbia mai letto questi si che si avvicinano ad una vera coppia che si stà addentrando nella loro prima relazione -nel caso di bas ovvio- sono davvero contenta di poterla seguire perchè non ho mai letto niente di meglio.. ora la parte imbarazzante è che vorrei i link delle canzoni messe così riesco solamente a leggerle come una poesia ma quando non le conosco posso solo fare così ti sarei eternamente grata se mi mandassi i link delle canzoni così me le ascolto e poi posso immaginarmi anche al meglio la performance -magari in futuro mettile sotto nelle note d'autore o prima come vuoi così non ti arriveranno richieste simili- detto questo sparisco e festeggio con te le 105 persone che seguono la storia aprendo una bottiglia di Dom Perignon e CIN CIN mia cara a proposito stai facendo davvero un lavoro magnifico con la tua traduzione senza di te non sapremmo neanche della sua esistenza quindi smettila di dannarti perchè tu non ti meriti niente tu meriti i riconoscimenti tanto quanto Niamh baci JL

20/07/12, ore 21:44

quant'è sexy Kurt quando balla??
quant'è geloso Sebastian quando vede il suo gattino ballare così provocatoriamente?
Puck, quanto ci gode nel vedere Sebastian geloso?
ma quanto mi piace l'andamento di questa ff!!
davvero i miei complimenti a entrambe.
la scrittrice per aver inventato discorsi così belli e divertenti, e sopratutto te che hai saputo tradurli più che bene in italiano!
amo Sebastian e la sua sfollata che fa in macchina, ma cosa fondamentale il bacio!
l'hobbit non l'avrebbe mai fatto, Minnie e Pippo sono esclusi
quanto mi piace sto svolgimento!! +_+ mi sono presa fin troppo bene nel non provare nulla verso quella triade
e lo spoilerssss???
ma che bella risposta da Sebastian a quella nana infame??
me gusta, me gusta, me gusta
e parecchio anche!!
comunque ho riso, ho miagolato, ho fatto le fusa per tutto il capitolo
la Niff è stupenda, li adoro di bene quei due piccioncini!!
comunque i miei complimenti ancora!!
al prossimo chappy che mi sono presa su bene tanto tanto!!
see ya e kiss&hugs! :)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 09:46 pm)

20/07/12, ore 00:15

Arrivo con un po' di ritardo, ma arrivo hehehehehhe
il dirty talk di Sebastian è meraviglioso bisogna dirlo xD
La conversazione invece tra Kurt e Sebastian al ristorante l'ho trovata illuminante anche perchè nello stesso telefilm una scena prima (la scena in camera di Blaine) Kurt chiedeva a Blaine perchè cavolo non lo considerasse di pezza sotto quell'aspetto e due scene dopo (in macchina) in pratica se lo farebbe ovunque e comunque. Questa chiacchierata diciamo che ha dato un punto di vista interessante.

17/07/12, ore 23:01

ciao, prima di tutto confesso che sono una adoratrice di klaine, stravedo per kurt un pò meno per blaine (anche se amo Darren Criss), con queste premesse devo dire che mi piace veramente molto questa fanfiction :-P.
Sicuramente i motivi principali sono che NON è una storia klaine, (si sono strana lo sò;-)) mi fa molto piacere vedere che ci sia qualcuno che evada dalla rutine;
Secondo mi piace il fatto che hai stravolto blaine ma sei riuscita a farlo con senso di causa, il fatto che il "nano da giardino" si comporti così da ubriaco, perchè è un poco ma poco poco nè complessato, per intenderci ha la sua logica;
terzo sebastian è uno spettacolo della natura e qui non ci sono storie;
quarto si nota bene la differenza di kurt con blaine e di kurt con sebastian, burt non è l'unico ad essersene accorto.
Personalmente ho un antipatia profonda per rachel e qui mi stà ancora piu antipatica, penso di aver riso come una rimbambita alla frase "una vergine imbarazzata?" di sebastian.
in breve questo è una piccola parte di quello che dovevo "esprimere", devo dire che è la prima FF che leggo con sebastian, mi ha incuriosito non poco già dal primo capitolo e sono contenta di aver proseguito la lettura.
a presto (non è una minaccia :-)).