The Kitten and Coyote
di ElleX26

24/08/12, ore 11:32

Wow...cioè...che capitolo!
Dire che l'ho adorato è dire poco...!!!
Che le continue baruffe tra Seb e Sam...sono FANTASTICHE...e mi sa che Kurt si stava godendo quei momenti come non so che cosa...XD
Blaine è in ogni capitolo più stronzo!!!!
Mentre Seb e Kurt sono l'amore in persona!!!
Insomma Seb che fa tutto il geloso...e che vorrebbe ammazzare dolorosamente chiunque tutti il suo gattino.... cioè...insomma....awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! *______________________________________________________________________________________________________________________________________________________*
Complimenti per la traduzione!

23/08/12, ore 18:09

O SANTISSIMA GAGA *applauso* brava sei stata puntuale ;), aaah che bello il capitolo tredici quello che aspettavo con ansi, l'adoro da impazzire, comunque andandoci per ordine, Sebastian, Kurt e Sam sono ritornati a Lima, ansi direttamente al McKilney, eh eh eh Kurt che fa streccing, Sebastian che lo fissa, ansi fissa un punto ben preciso, e Sam che si vede la scena ridacchiando, ahahah Sebastian dice di non essere geloso, e Kurt per farglielo apposta si avvicina a Sam, e Sam lo abbraccia e intanto Sebastian li guarda male, per poi avvicinarsi a loro, be in effetti vista da fuori è un'immagine equivoca, e molto anche, ma comunque raggiungendo l'aula del Glee, e così con grande orgoglio, dato che da fuori l'aula Kurt aveva sentito Finn dire che per convincerlo ci doveva andare lui, entrano Sebastian e Kurt, segiuti da Sam, e giustamente Blaine fissa Sebastian e Kurt, e via con i festeggiamenti, con del Sidro Frizzante e musica country, che a Sebastian e Kurt non piace, poco male, almeno tutti si divertono, e poi ecco arrivara Santana, ahahah come si era espettato Kurt, Sebastian non si è offeso quando l'hanno paragonato a lei, che dolci Kurt si siene in braccio a Sebastian completamente a suo agio, mentre spiega che Sam starà in casa Hummel-Hudson e lavorerà all'officina, ma nel mentre Finn li guarda come se lo stessero offendendo, sarò un pò tarda, ma non ho capito il perchè di quello sguardo, e invece la faccia "rosso brillante" di Blaine è fin troppo chiaro anche a Kurt, la parte dopo quando Sam conferma che Kurt l'ha aggiornato sulle cose che sono successe guardando male Blaine, e Sebastian se ne accorge mi piace, perchè capisce che oltre a lui, in suo assensa c'è qualcuno che difenderà il suo gattino, ehm Kurt xD, mi lascio trasportare con i soprannomi :P, uuuh ora arriva la parte che aspettavo, che non è la parte in cui Sam ruota il bacino se stai insinuando questo, va bene forse un pò/tanto xD, comunque, Blaine gli va subito contro e capisco la voglia di Sam di strangolarlo, e poi quando dice che è squallido, Kurt scendendo da Sebastian, va in difesa di Sam, rivelando che alla Dalton voleva fare la stessa cosa, Blaine replica e Kurt lo colpisce dicendo che siccome non è stata una sua idea, allora non era nemmeno da contare, ahahah Jafar xD, e a differenza di quello che si aspettava Blaine tutti e perfino il prof Shue fa in movimento, quando Sam si avvicina a Kurt per fargli provare il movimento e gli mette le mani suo fianchi per provocare Blaine, e Sebastian se ne reso conto, e Sam tenendo sempre le mani sui fianchi di Kurt mentre continuavano a scedere e Blaine ad'arrabbiarsi sempre di più, riesce a fargli fare così bene la mossa che sia Puck e Sam, e ovviamente Sebastian si congratulano, ed ecco la parte in cui tutto scatta, quando Sam dice la frase che tutto quello che hanno bisogno e il sesso, scandendo la parole all'orecchio di Kurt facendo scendere le mani sulle cosce, ecco che scoppia Blaine spingendo Sam, ma ci va di mezzo anche Kurt, meno male che Sebastian l'ha preso al volo, se si può dire cosí, continuando a spingerlo gli dice che non lo deve toccare e Sam gli dice che non è suo, ok la risposta di Blaine non me l'aspettavo, come tutti a quanto pare, ho adorato il discorso che fa Sebastian contro Blaine, tanto più che ammette che provarci con lui è stato uno degli errori più grandi che abbia mai fatto, e a quel punto Blaine non sapendo cosa rispondere dice che è impossibile che lui e Kurt stiano insieme, ok dico sul serio, quando Kurt diceva quelle cose e Blaine gli diceva di smettere, ma Kurt continuava e alla fine Blaine ha provato a colpirlo, mi sono spaventata tantissimo per Kurt, ma per fortuna Sam, Puck e Mike lo fermano in tempo, e Sebastian abbraccia Kurt dicendo a Blaine che se lo avesse toccato lo avrebbe ucciso, e a quel punto non potendo fare niente esce dall'aula, mamma mia che parte, e a quel punto Puck dice che gli e le vorrebbe suonare, e intanto Sam e Sebastian sono preoccupati per Kurt, la domanda di Sebastian è più che giusta, e anche la risposta di Kurt, che sapeva che provocandolo avrebbe reagito così mostando chi era veramente, in modo da non dover spiegare cosa è successo, e Sebastian gli dà un bacio sulla guancia, sono d'accordo con Quinn, Blaine sembrava un mostro, se non avessi già saputo, la domanda di Mike era più che giusta, ma sopratutto la risposta che farfuglia Kurt, non convincendo Sam, ma Kurt dice di non preoccuparsi, quando Tina chiede a Kurt come stà, la risposta che dà Kurt, la parte in cui dice cosa sicuramente penserà Blaine di lui, mi ha fatta stare male, e capisco la reazione che hanno avuto sia Sebastian che Sam, e alla domanda di Puck seria e grave, dato che ha usato il nome di Kurt, ma Kurt cambia discorso parlando delle Provinciali, e Sebastian capiva che Puck voleva sapere, Sam scappare lontano con Kurt, ma mi ha fatto piacere che invece che ingelosirsi Sebastian sia tranquillo che Kurt è al sicuro, ok io sinceramente sono d'accordo con Sebastian, l'atteggiamento di Finn oltre a non capirlo, e mi riferisco a prima, mi stà facendo venire dei dubbi, ma mamma mia sarà che stò iniziando a non sopportare Rachel, ma anche il prof Shue non scherza, non è intervenuto perchè sapeva che Kurt si sarebbe difeso da solo come a fatto sino ad'ora, e che lui non gli serviva, meno male che c'è Sebastian a difendere Kurt, e Mike pensa ad'alta voce che è successo altro, ma che Kirt non vuole dire, e infatti Kurt non parla e si stringe a Sebastian, che risponde che vorrebbe dire lui, ma dev'essere Kurt a farlo, e Kurt cambiando sempre discorso dice che non è importante e che si devono preoccupare delle Provinciali, anche se gli altri del Glee vorrebbero chiedere, capiscono che Kurt non risponderà, e così si passa a casa Hummel-Hudson, e quando Sebastian e Kurt sono in camera, Sebastian chiede a Kurt il perchè non ha usato l'occasione per smascherare Blaine e dire quello che ha fatto, il bello e che è Kurt a scusarsi, ma comunque, Kurt gli risponde che lui per Blaine non prova odio, ma solo pietà, e poi lui è un'Hummel e non si fanno sconfiggere da nessuno, e il ragionamento che fa dopo Sebastian non è sbagliato, ma capendo che Kurt e giù, cambia discorso, ahahah e geloso di Sam, ansi di dove Sam ha messo le mani, e Kurt a quel punto abbraccia Sebastian baciandolo e rassicuransolo, e poi quello che dice Kurt è giusto Sam non lo avrebbe baciato d'avanti a tutta la scuola riunita in palesta, cosa che non avrebbe fatto nemmeno Blaine, e neanche l'avrebbe fatto parlare con altri, tanto meno David dato la sua gelosia, e invece Sebastian non è così, Kurt sapeva che anche se l'ha visto parlare con David non si sarebbe comportato male, e poi la parte dopo la battuta che fa Sebastian che ha capito il discorso di Kurt e che lo rende felice, e Kurt conferma, aaah la frase pensata da Kurt che si è innamorato di Sebastian, aaah non ci sono abituata, voglio sentirgliela dire, mamma mia stò muorendo di vergogna per questa recensione kilometrica, va bene ho finito, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ *va a chiudersi in un'angolino*

23/08/12, ore 17:48

Come ti avevo detto avevo letto il capitolo in originale, ma ovviamente, perdendomi qualcosa per via del mio pessimo inglese, mi piace molto poterlo leggere in italiano.
Comunque, bando alla ciance, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se trovo la reazione di Blaine molto forzata rispetto alla realtà di una persona anche un po' ... nervosetta.
Poi ovviamente la provocazione di Kurt era forte, però appunto qualcosa in meno da parte di Blaine non mi sarebbe dispiaciuto.
Per il resto il capitolo è perfetto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto!!! : )

23/08/12, ore 16:09

questo! questo è un capitolo bello pieno! U.U

la gelosia di Bas la si sente e la si più tagliare con un coltello
quando ho letto la scena di Sam, Kurt e Bas, mi sono sentita andare in defibrillazione *ç*
cioè, wow! tante belle cose!

la mossa è fantastica, il fatto che Sebastian sia geloso da morire me l'ha fatta piacere ancor di più! XD
l'hobbit Blaine! +_+ adesso tutti sanno com'è in realtà! adesso tutti tengono le parti del nostro micio :D
e Finn è sempre più tonto ... che robe! D: perchè non riesce a vedere la verità? bha!

adesso tutti sanno che Rachel vuole essere una Divah e devono essere loro a farla tornare con i piedi a terra ... e speriamo in bene! @.@

mi è piaciuto proprio tanto, e nell'ultima parte mi sono sciolta. cari loro che stanno vicini vicini *__*
Kurt che gli dice a modo suo che se ne è innamorato!!! che belli che sono! si fanno stare bene a vicenda! *.*
il nostro coyote non è morbidoso, ma lo diventerà! +_+ ossì! XD

bello, proprio bello, fai i complimenti alla scrittrice, prende sempre di più questa FF!
e, ovviamente, complimentissimi anche a te che traduci così bene! U.U

alla prossima! qualcosa si muove!!!! +____+
me gusta parecchio l'idea di Sam del movimento di bacino! *ç*
brava, brava, brava! me gusta proprio! XD
see ya e kiss&hugs :)

23/08/12, ore 16:00

Scherza, scherza. Eccome se scherza! Altrimenti chi lo sente poi il mostro verde della gelosia?
Seb, rassegnati, non puoi vincere contro Kurt. XD
Chi sono gll idioti che diceva che Kurt non ce l'avrebbe fatta?! Malfidenti!
Finn, figuriamoci. Il solito idiota. E, se dovessi scommetterci sopra, probabilmente anche Rachel, ce la vedrei.
Premettendo che Seb, oltre che con Kurt, non mi faccio problemi a shipparlo con Santana, sarebbe fantastica una loro amicizia. Dovrebbero andare molto d'accordo, no?
Tanto, anche se lo offendessero, Finn non coglierebbe la sfumatura ironica.
Dai, Seb, non essere troppo duro con te stesso, lo conoscevi solo da cinque minuti.
Probabilmente non dicono nulla perché gli piace troppo guardare dal vivo il dolcissimo quadretto che formano Sebastian e Kurt, per questo non hanno il coraggio di mandarlo via. XD
Credimi, Sam, Kurt non ha certo bisogno dei tuoi insegnamenti per fare quella mossa, la conosce fin troppo bene. Uccide tutti i suoi fan con ognuna delle sue esibizioni.
Quando sarete in pista, Finn relegatelo nell'angolo più buio del palco, sia mai che qualche giudice lo veda distruggere il body roll.
Blaine dovrebbe comprarsi un paio di occhiali, è impossibile non notare quando Seb pende dalle labbra di Kurt e lo ami. Sarebbe meno evidente con un cartello al neon e con un rumore assordante.
Qualcuno dica alle New Directions cos'è accaduto nel primo capitolo, avanti! *Si sbraccia* Lo faccio io, lo faccio io!
A parte gli scherzi: voglio che lo sappiano, ma non che lo dica Kurt.
Oh, io penso che la confusione di Finn sia dovuta al suo unico neurone che sta tentando di capire che cosa è appena successo nella stanza.
Uno dei personaggi che mi irrita maggiormente è Will, però è piacevole sentirlo elogiare Kurt. Vorrei tanto che anche la NYADA (leggesi: i RIB) l'avesse pensata allo stesso modo e se lo fosse preso. Incompetenti.
Wait! Topolino sarebbe Will? *Ride* E' buffo, perché, in effetti, tra tutti i personaggi Disney, Topolino non mi piace particolarmente (viva Paperino, piuttosto!).
Aww, che carina la scena finale. Ci siamo, tra un po' si dichiareranno i propri sentimenti! <3
Bel capitolo! Sono sempre più contenta del ritorno di Sam, i Kurtbastian sono sempre più compatibili e adorabili e non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Kiss
Ilaria
P.S. E visto che desidero leggere lo spoiler, ti ricorderò di nuovo che non l'hai messo, così me lo becco nella risposta! XD

21/08/12, ore 11:24

Eccomi! in ritardo, ma ci sono xD
Allora sono d'accordo sull'aggiornamento settimanale, almeno non sto ogni giorno ad aggiornare la pagina delle preferite venti volte per vedere se hai aggiornato XD
Per quanto riguarda la tua FF smettila di sminuirti perchè è davvero carina e i primi capitoli li ho letti davvero volentieri.
Passando alla ff direi che questo capitolo mi ha fatta abbastanza ridere perchè ogni secondo mi immaginavo le facce perplesse di Blaine (anche se poi il prossimo capitolo saranno anche peggio xD l'ho letto in inglese perchè ero curiosa) nell'aula del coro.
Comunque la cosa in generale che mi piace più di tutto in questa FF non è nemmeno la Kurtbastian in sé o la questione di Blaine (che forse a volte potrebbe risultare esagerata - cioè si vede che l'autrice lo odia proprio), ma il fatto che ciò che pensa di ogni personaggio è esattamente quello che penso io (per esempio di Mercedes e il giocatore di football, o di Tina o ancora di Finn e Rachel) e quello che nella mia testa sarebbe dovuto accadere nel tf lei lo fa succedere in continuazione! è stupendo!
Va beh chiudo qui!!
A presto : )

19/08/12, ore 15:51

Scusa per il ritardo ma ero tornata in vacanza!
Comunque anche questo capitolo è stato bellissimo!
Seb in versione geloso è fantastico!!!
E Sam che gli dice chiaro e tondo a Kurt che se non fosse stato stupido avrebbe preso il treno che ormai ha perso??? Lasciamo stare....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/12, ore 17:16

dopo essermi strafogata di gummy bear e feste patronali riprendo con la mia solita vita e cosa trovo te che finalmente pubblichi :) ringrazia Niamh per aver messo Bas e Kurtie alla ricerca di Sammy rende molto meglio la cosa anche perchè finalmente ho qualcuno dalla mia parte che sostiene la Kum io ci ho sempre creduto nella nostra boccuccia di trota Bi,troppo forte la scena dell'incontro il povero Kurt che n'altro poco si ritrova con la lingua o gli occhi all'altezza dei piedi alla vista di quei dannati movimenti di bacino -accidenti a Murphy e alle sue trovate quando il berretto non gli stringe troppo la scatola cranica :D- per citare Mr Montheit l'immagine di Chrod in boxerini rossi attillati non sarebbe mai più uscita dalla sua testa bè come dargli torto -inserisci alzata di spalle- mio dio Sam a casa di Kurt e Finn? all'incredibile non c'è mai fine non oso immaginare con Puck che ci gironzola ogni santo giorno dio mi immagino solo gli scenari comici con quei quattro a casa sarà uno spasso o magari un orgia -cosa che ci spero fino in fondo :D- sarei quasi tentata di andarla a leggere in lingua originale ma non ci capirei una mazza di niente quindi aspetterò con infinita pazienza le tue pubblicazioni ci farò l'abitudine almeno hai stabilito i giorni e io ho preparato il calendario :D a presto mia amata Elle baci JL ps lo spolier?? :D

16/08/12, ore 21:19

Attenzione: il grado di demenza di questa recensione è più alto del solito, maneggiare con prudenza.
Aww, che bello! Il nuovo capitolo di The Kitten and Coyote! *__*
Ritmo settimanale? Significa che devo aspettare almeno fino a lunedì per il nuovo capitolo della tua storia? Ma...?! Ancora più di metà settimana... ç_ç
Uh, labbra rosse, mi chiedo se gli ammiratori di Kurt aumenteranno solo per questo. Qualcuno dovrà pulire la bava dai pavimenti del McKinley... poveri bidelli.
Puck tutta la settimana a casa di Kurt. *_____* Quindi niente Rachel, immagino. *_____*
OMG, OMG! Finn ha detto una cosa intelligente! *Ili91 guarda fuori dalla finestra chiedendosi se nevicherà o peggio*
Ili91's confession: Lo so che a molti piace, ma io Rory non lo sopporto. Soprattutto non sopporto sentirlo cantare, ogni volta mi fa desiderare di fracassare lo scherma o tagliarmi le vene pur di non sentirlo. Conclusione: meno parla, meglio mi sento.
Oh, ma quanto mi piace questo cambio di programma! Kurt (<3) che va a recuperare Sam insieme a Seb al posto di Pippo e Minnie! Amazing!
Paragoni:
Finn e la guida, non possono coesistere nello stesso universo.
Kurt e la guida, esiste qualcosa di più sexy? Q_______
Oh, Seb! XD Gelosia, portami via!
Niente, lo dico e lo ripeto: troppi rivali! E' come se Kurt fosse un meraviglioso fiore e i suoi ammiratori le api, come può Ape-Seb scacciarle tutte? Kurt è irresistibile! (Oh, God, mi è appena venuto in mente che sembra un paragone sessuale, giuro che è stato detto involontariamente e innocentemente!)
Proprio vero. A parte qualche scivolone (sto ancora tentando di rimuovere la 2x13 dalla mente), Sam mi piace davvero tanto come personaggio, anche se non l'ho mai shippato veramente con Kurt. Mi dichiaro colpevole di aver letto un paio di Kum, invece. Coff, coff...
Aww, si fida di lui per la macchina! <3 Considerando che è figlio di un meccanico, è come se gli avesse affidato la vita, credo, no? XD
Non saprei dire se è stato più imbarazzante per Sam o per Kurt tutta la scena. Una cosa è certa: è stato davvero divertente! XD (Beh, non per Seb, probabilmente. Mi dispiace, caro.)
Stavolta Seb ha proprio ragione! Appena Sam ha fatto quel commento sulle mani di Kurt, ho pensato la stessa cosa di Seb.
Sam, caro, hai una cotta per Kurt? Mettiti in fila!
Ce l'ha veramente! O_O Io scherzavo! Ma di che mi stupisco? TUTTI hanno una cotta per Kurt.
Blaine dovrebbe fare le valigie e nascondersi, metà New Directions + Seb e qualche Warbler desiderano pestarlo! E avrebbero pure ragione.
Aww, questo capitolo è fantastico e l'ho adorato. Tanto bel Kurtbastian, il ritorno di Sam! *______*
Ehi, non c'è lo spoiler! L'ho notato di nuovo, me lo svelerai di nuovo nella risposta alla recensione? :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
Kiss
Ilaria

16/08/12, ore 21:11

O SANTISSIMA GAGA che bello sono contenta che hai aggiornato posso ringraziare anch'io Sere per il betaggio che ti ha fatto?, GRAZIE, e GRAZIE a te per questo capitolo, devo essere sincera con te, è uno dei miei preferiti, non quanto quello dopo, ma ci và molto vicino, quando grazie a Google traduttore, non sò fino a che punto grazie la traduzione era tra inglese e aramaico, non italiano, vabbè mi è piaciuto tantissimo subito, ora ritorniamo al capitolo, aaah quanta dolcezza nella prima parte mi sono sciolta, e non era dovuto al caldo, tengo a chiarire questo xD, sono contenta che tra Sebastian e Kurt le cose vadano bene, e Sebastian dolce nei confronti di Kurt mi piace moltissimo, aaah la parte che aspettavo, anche se mi stupisce che sia un'idea di Finn, ma diamoci qualche elogio a quel ragazzo di tanto in tanto xD, ma comunque, mamma mia quando Kurt ha detto che sarebbero andati lui e Sebastian a predere Sam, in modo che Finn non perda ore di scuola e che Carole non facci storie, il tono che ha usato Blaine qundo a chiesto perchè proprio loro due, ma aaah Kurt gli risponde per le rime, non ci posso fare niente adoro Kurt :3, comunque, ahahah lo scambio di messaggi Kurtbastian, così faccio prima ;), mi fa muorire dal ridere, e così prima di partire per il Kentucky e riprendere Sam, Kurt mentre si prepara invia un messaggio a suo padre per chiarire della situazione, la risposta di Burt mi è piaciuta moltissimo è l'uomo più buono del mondo, non solo offre a Sam un posto dove stare, ma anche un lavoro, la parte dopo mi ha fatto una tenerezza, quando in cambio della guida Kurt chiede un bacio a Sebastian, e Sebastian gli perchè non fà nessuna storia, dato che Kurt non si fida di nessuno per guidare la sua bambina e quando è stato per Nick gli è venuta l'ansia xD, risponde solamente ce si fida di lui, stò amando queste tre parole, ahahah non ho mai riso tanto sopratutto per la gelosia di Sebastian quando vede Kurt andare a fuoco per 'Cioccolattino Bianco' e quando gli chiede un dollaro AHAHAH sono morta dalle risate xD, e così lasciandosi convincere da Kurt, ansi dai suoi occhi dolci, Kurt prede venti dollari da Sebastian e si avvicina a Sam, ahahah quella parte è bellissima xD, Kurt che va a fuoco per l'espressione sexy di Sam che appena si accorge di Kurt la cambia subito arrossendo, e dopo che Kurt gli messo i venti dollari e avergli farro i complimenti per i boxer e averlo avvertito che lo aspettavano, e allora Sebastian lo prende e se lo tira vicino, aaah non ci posso fare niente Sebastian geloso mi piace tantissimo xD, ok allora la parte dopo mi è piaciuta tantissimo, Kurt dolce con Sam e lo abbraccia per rassicurarlo che non ha fatto nulla di male, ha solo aiutaro la sua famiglia, e Sebastian gelosone xD, ok, ehm, quello che ha detto Sam per rassicurarlo,si fà per dire, praticamente gli ha detto che se allora avesse fatto il duetto con Kurt,per Blaine non ci sarebbe stata speranza, rassicurante xD, ma ha detto che buona parte etero, ok sinceramente non mi aspettavo che Sam dicesse una cosa del genere, anche se...ecco non sono proprio sicura che Sam per Kurt provi soltanto amicizia, ma comunque, ahahah che dolci i genitori di Sam con Kurt, Mary lo va ad abbracciare subito, Kurt è un mito riesce perfino a tranquillizzare Mary dicendogli che starà con loro e Burt ha detto che ha già un posto assicurato nell'officina, Kurt con quegli occhioni dolci è impressionante come riesce a convincere tutti, rimangono a pranzo grazie all'invito della mamma di Sam, nella parte prima, aaah quanta tenerezza minfanno Sebastian e Kurt è una parte dolcissima, cosa che pensa anche Mary a quanto pare, e Kurt gli dice che lo è anche lei, non so perchè, ma mi piace tantissimi, e poi via che si ritorna a Lima, sai che mi ero dimenticata che Sam non sapeva niente di quello che è successo? Non solo per quello che ha fatto Blaine a Kurt, ma in generale, anche se immaginavo che, quando Sam lo sarebbe venuto a sapere gli avrebbe fatto del male a Blaine, ma ha ragione Kurt non ne vale la pena, e così durante io viaggio gli Kurt racconta di come lui e Sebastian si sono messi insieme, di come si è comportata Maercedes nei suoi confronti, e di tutto quello che è successo al McKinley e per fortuna mentre Kurt racconta Sebastian e Sam trovano un punto d'incontro grazie anche a Kurt, che bello questo capitolo, ma aaah non vedo l'ora che pubblichi l'altro, perchè è fantastico, GRAZIE a Sere se posso s'intende ;) e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

16/08/12, ore 16:21

awwwwww il coyote è gelosooo!!! *___*

ok tu mi farai morire con le varie battutine tra quei due. adesso ci si mette anche con il soprannome di Paperino ... ma dai! XD
quanto mi è piaciuto questo chappy, Finn ha detto qualcosa di intelligente, molto strano da parte sua O.O
però meglio così! U.U

Blaine è ancor più geloso e io gongolo pazzamente! +_+ quanto mi piace vederlo rosicare! ù.ù
Sam in quel locale è ... wow. e ho detto tutto

Bas dolcioso a casa degli Evans è strano. cos'ha? che gli è passato per la mente a quel cucciolotto? *.*
tante belle cose ho letto in questo chappy, e come sempre mi complimento con te per la scrittura e per la traduzione

brava brava! continua così che me ne sono innamorata di questa story!
alla prossima! adesso anche Sam torna a Lima! awww tante belle cose! ( occhi a cuore mode on )
sorry per le mie spasticate, ma Sebastian in ogni capitolo è straordinariamente puccioso *_______*

see ya e kiss&hugs :)

11/08/12, ore 20:32

Weiiiii :D  Quando ho letto nella tua nota (tranquilla non stufano) che avevi pubblicato qualcosa non ci potevo credere, c'è avevo in mente di chiederti se mai avresti scritto qualcosa e bhe sono contenta che mi hai preceduta e con una kurtbastian poi ** Corro a leggerla ù.ù
Non mi fermo a commentare le sensazioni di Kurt quando si sveglia anche se piuttosto che passare a Rachel...
Ahaha tic all'occhio --->allergia a Rachel (pericolosità elevata, se poi è fidanzata con il tuo fratellastro e rischi di trovartela spesso in casa, ancora di più!) e Kurt secondo me ce la può fare, ha tutto per rendere Seb migliore, anzi lo sta già facendo ù.ù e Rachel meschina, accecata dalla vittoria si preoccupa dalle sue prestazioni canore e quelle di Blaine, calate dopo che si sono lasciati e Minnie, hai l'esperienza, ma tu e moscerino non siete gli unici  con del talento nel glee club, lo sai vero?; Blaine si dimostra sempre più odioso e anche lui meschino, tanto tutti questi sotterfugi non gli faranno mai riavere Kurt, dopo tutto questo non lo merita neanche!! Jeff spero che scopra presto quello che ha combinato l'ex walbrer e gli dica su qualcosa é_é Detto questo..Finn non poteva dormire un'altro pò xD e tanto non riuscirà a fregare Seb con il suo finto innocentismo e dare ordini a Kurt!!  Poi Seb strageloso, ora anche Sam, se mai dovesse tornare  non vedo l'ora  che incontri Seb, sperando che non rischi di venire incenerito come Mike e Puck e poi quando si diverte a prendere in giro Pippo e a farlo imbarazzare, ma è ancora meglio quando prende in giro gli amici di Kurt, come Puck(ahaha Pluto) :) E il quasi TI AMO WAAaaa *___* E ALlo Scandals dove Kurt designa Seb come guidatore e gli dà completa fiducia, non immaginando neanche lontanamente che regalo gli abbia fatto **
Non mi è mai piaciuta tanto la Kurtofsky in generale, ma ho fatto bene a fidarmi dell'autrice dopo il tuo spoiler e sono sicura che potrebbe riuscire a farmeli piacere amici e anche tanto ù.ù Equanto li ho amati loro due sul palco..ci voleva un duetto Kurtbastian!! e poi il loro bacio finale con l'ovazione del pubblico *__* Ema il tuo spiler finale? o.O Alla prossima(che non è tanto presto perchè sto via 2 sett senza pc..)
PS.non devi scusarti per i ritardi (tanto vi adoriamo comunque!!) degli aggiornamenti, tutti possono avere dei problemi è normale e non dovete preocuparvi e nemmeno scusarvi!!
Kiss :-* :-*

10/08/12, ore 09:10

Sono tutta un aaaw e un cuoricino! il livello d'amore si alza e io non posso reggere, mi ci vuole un po' di sano prendersi in giro adesso!!! TROPPO AMORE *_*
Mi è piaciuto molto il discorso di Sebastian a Rachel perchè è esattamente quello che molti di noi pensano riguardo la sua amicizia con Kurt per quanto poi alla fine sia sempre in grado di farsi perdonare sia da Kurt che dal suo fandom.
Capitolo davvero interessante sisi!
A presto

09/08/12, ore 21:13

non ci posso far nulla li amo troppo..
Sebastian mi fa impazzire...
è ideale.....
dolce, un po' stronzo, faccia di tolla..
stupendo
e Dave è un orsacchiotto tenero..
bello davvero

09/08/12, ore 19:22

Anche questo capitolo come i predenti mi è piaciuto tantissimo!
Kurt e Seb sono FANTASTICI e sono felice del fatto che sono sempre più cotti l'uno dell'altro!!!
Kurt stava addirittura dicendogli che lo amava e Seb è cotto a puntino si capisce lontano un miglio!!!! XD
Rachel mi sta sempre più antipatica e mi da fastidio la cosa che deve spifferare sempre tutto a Blaine...
Bellissima la scena di loro due allo Scandals!!! Con la musica poi di sottofondo rende tantissimo!!! :)
Che posso dire? Ti faccio ancora tutti i miei complimenti perchè sei una traduttrice impeccabile!!!
Grazie per la fatica che ci metti a tradurre questo capolavoro!!!
Aggiorna presto!