This is not the end
di ilcoraggiodisognare

27/09/12, ore 18:52

cccciaoooo, sono @acciologan di twittaaah.
allora la tua storia in poche parole è un mix tra "perfetto" e "ctfvbgyuhn". cioè è una delle più originali che abbia mai letto, adoro il "mistero" del passato che è apparentemente solo accennato nei pensieri di louis, adoro come li hai resi nel futuro. sono perfetti, come adesso.
adoro anche come scrivi, hai un stile molto particolare :)
non vedo l'ora di leggere il continuo u.u

baci,
chiara :)

11/09/12, ore 15:54

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Non so, ma non riesco ad immaginare i ragazzi in questa versione (?)
Comunque finalmente entra in gioco il biondino dkjskjs arriveranno anche gli altri non è vero?
Va bene non ho molto da dire, quindi ti saluuuuto,
alla prossima c:
Saluti alla Danielle xxxxxxx

11/09/12, ore 15:44

Ehi, ho letto di botto primo e secondo capitolo e ora eccomi qui a recensire!
Mi riconosci? Sono l'idiot... ehm, quella della fan fiction Darkness c:
Non posso dire nulla di questa fan fiction per ora, è appena l'inizio e ancora non si sono fatti ben vedere i vari personaggi, oltretutto i capitoli sono un po' corti ma scritti bene, quindi andrò volentieri avanti e la fan fiction va fra le seguite ;)
Tanti kiss alla Danielle Peazeeer xxxxx

10/09/12, ore 18:48

è bellissimo, mi piace un sacco! aspetto con ansia il prossimo *-*

26/06/12, ore 16:51

E' bellissimo,ho le lacrime agli occhi cwc anche io avevo la tua stessa paura,ma alla fine ho preso coraggio. Scrivi in un modo stupendo!

24/06/12, ore 20:58

MANNAGGIA MANNAGGIA MANNAGGIA!! mi ero ripromessa che avrei recensito ogni capitolo appena fosse stato pubblicato çç scusascusascusascusa santo cielo sono una cretina. bene cara Chicca è inutile dire che scrivi in maniera indecente..ti dovresti vergognare!! (al massimo mi vergogno io che non so scrivere..ehm...ehm) ahahahah sei bravvvvissima *---*  tu,tu,tu in poche righe sai farmi rimanere incollata al computer come una piovra (?) BRAVAAA!!!! *troppaeccitazioneomg*

24/06/12, ore 13:29

Eccomi qui c:

Il capitolo l'o letti ieri sera, ma sono riuscita a passare per recensire solo ora.

Complimenti, davvero bellissimo *o* ma tremendamente triste.
E' una cosa a ci non penseresti mai adesso, ma in effetti, che ne sarà dopo, tra qualche anno?

Ho dato un'occhiata anche allo spazio autrice:
nondire che non sai scrivere, secondo me non è vero. Mi piace molto come scrivi, meriti davvero:) I tuoi sforzi verranno premiati perchè te lo meriti, sai scrivere benissimo, continua così!

23/06/12, ore 18:13

wow, è strano sai. ci penso e mi sembra così assurdo che un giorno arriverà il momento anche per loro..
ok, non voglio pensarci. Noi non li abbandoneremo mai, io almeno non lo farò :') magari rimarranno solo le vere
directioners... non voglio che si separino, mai ç__ç
comunque la storia diventa interessante, non vedo l'ora che continui :') :3

23/06/12, ore 18:02

Cazzo cazzo cazzo, si fa sempre più interessante questa FF :D

23/06/12, ore 13:23

Eccomi al secondo capitolo ;)
Non ho ancora capito molto, ma sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!
Un unico consiglio: perchè non crei uno spazio per l'autrice alla fine di ogni capitolo? Molte ff lo hanno, potrebbe essere utili anche per farti conoscere meglio ;D

23/06/12, ore 13:14

Come promesso, eccomi qui a recensire questo primo capitolo c:
Inizio davvero interessante, molto bella la descrizione di Zayn, rende proprio lì'idea.
Vado subito a leggermi il secondo capitolo ;)

22/06/12, ore 13:50

Santo cielo Chicca!!! avevo capito che tu scrivevi bene...ma ti giuro non pensavo così *---*
è meraviglioso,stupendo bò non lo so...è inutile dire che devi CONTINUARE presto,subito,ora mammina mia bella *^^^^*
ok sto sclerando ghruefhgtpgkhjjk.
BRAVA!!!!

22/06/12, ore 10:47

chicca..
sono invidiosa di come scrivi, cioè che cacchio scrivi benissimo -e io non lo sapevo- ja ja ja, sono due capitolo bellissimi, cioè quindi è una FF bzfjvkhnfdscjgvbn sai che voglio il continuo??

ja ja muoviti chicca edrfgkjvfd

ti voglio tanto bene B. (M.)

22/06/12, ore 00:01

Wow, che carino. capitoli piccoli ma pieni di significato. non so ma io riesco a percepire
tutte le sensazioni in poche righe, brava :3 mi piace, continua presto :') xx

21/06/12, ore 23:57

Ok, mi piace, mi piace, mi piace, aspetta, l'ho già detto che mi piace? Hahaha comunque, anche se è solo il secondo capitolo mi piace un sacco, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli, perché non riesco proprio ad immaginarlmelo lol vabbè, forse ho scritto troppo, ti dico solo un'altra cosa:MI PIACE :3