This is not the end
di ilcoraggiodisognare

21/03/13, ore 14:15

"come degli stivali di Prada scontati al 70%, ma non dei semplici stivali neri e tristi, ma quelli rossi fiammanti di quelli che vedi solo una volta in tutta la tua vita e invidi chi li indossa con tanta disinvoltura"
offertona da non rifiutare insomma, Prada che sconta al 70% devono stare tipo 1000 euro scontati... c'è chi può permetterselo, come quella persona così fortunata da comprareseli e consumarli e vantarsi nel dire 'sono di prada u.u' e chi non può -io non può- quindi preferisco recensire:

questo è il capitolo che mi è piaciuto di più forse (devo ancora leggere l'ultimo lo so) ma bho ha quella cosa dolce e romantica e poi quella cosa finale che ti lascia con il fiato sospeso bho mi piace tanto...
il mio personaggio preferito è Niall, che par scem ma fa fess a tutti quanti, ha capito tutto il signorino...
non ho capito bene la parte finale molto misteriosa e mi devo sbrigare a finire di recensire perchè vado subito a leggere il continuo quindi io non so più che dirti...
'brava gilby sei bravissima' e la cosa bella è che posso vantarmi davanti a tutti quelli che seguono la tua fanfiction che io TI CONOSCO DAL VIVO E CHE SEI UN'AMICA FANTASTICA CHE SCRIVE MERAVIGLIOSAMENTE punto e stop.

be jealous
olga ama tuo modo di scrivere

love youuu

21/03/13, ore 13:59

Zayn, Doniya, Waliyah e Perrie eeeeeeeeeeh macarena AHHAHAHAHAHH nomi impronunciabili AHHAHA
recensisco e mi faccio seria *si schiarisce la voce*:

Perrie donna di casa che lava stira e cucina ce la vedo proprio oh, mentre canta *D-D-D-N-A* AAHHAHAHA vabbè piccoli film mentali, come sempre amo il capitolo.. non posso dirti che lo odio, perchè scrivi benissimo e lo sai, lo devi sapere.
Ora sto facendo la brava amichetta che ti fa i complimenti ma credimi io AMO questa fanfiction a prescindere che sia tua, poi il fatto che sia tu a scriverla mi fa emozionare, perchè posso sapere tutto prima looool
Per il capitlo non ho niente da dire in particolare apparte il meraviglioso bacio tra louis e safaa (anche se ora mi perseguita la tua rivelazione e penso che louis sia un pedofilo, ma dettagli)

a quando questo incontro con Harry?
e poi quella troiottola di Eleanor che non li voleva far vedere -che putty dai-

comunque vado a leggere gli altri capitoli, non mi dilungo troppo perchè l'ultima recensione poi deve essere d'effetto

love you always-

21/03/13, ore 13:45

zaaaan zaaan MARY ALL'ATTACCO..
okay avevi ragione non avevo letto solo tre capitoli ma ero arrivata al sesto lol ma tu non mi dicevi che aggiornavi quindi -cattiva chicca- comunque ora sono qui e ti lascio una bella recensione che ti faccia commuovere e piangere -no non è vero- ripeterò solo quanto sei brava e quanto ti amo (SPOILER)

"Cosa avevo? In quel mi sentivo di non avere nulla.
Pian piano vedevo che Safaa si avvicinava a me.
Un dito mi sfiorò leggermente il mio petto.
-Il cuore. Un cuore d'oro.-"

aaaaaaaaaaaah aiuto. sto tipo fangirlizzando su safaa e louis.. ma poi tu mi hai rivelato quella cosa AHAHHAHAH anyway... lo sai che adoro come scrivi, e non cambierò mai il mio pensiero, non sei scontata -per niente proprio- sei bravissima a scrivere è tutto così scorrevole e piacevole che ti viene voglia di rileggere sempre lo stesso capitolo.. pensa che me li sono riletti tutti in questo poco tempo.
Poi il fatto che io ti conosca e che sei la mia gilby preferita aggiunge quel quid in più che nessuno ha.

larrylarrylarrylarrylarrylarry lo so che mi ami troppo

Io non so più che dirti, adoro, adoro, adoro -odoro- vado a leggere subito gli altri e recensisco
ti amu tantissimo..

p.s. sei la mia scrittric/gilby preferita
p.p.s. larrylarrylarrylarry

21/03/13, ore 00:38

ciao bella, sono @harrysjuliet_ di Twitter c: avevo già letto alcuni tuoi capitoli in passato, la storia è molto bella soprattutto perché insolita c: riguardo testo capitolo devo dire che mi piace molto, è un po' triste ma sono bellissime le descrizioni che Lou porta dei suoi sentimenti. Aggiungo subito la ff alle preferite, mi piace un sacco aghshdjdjd spero aggiornerai presto c: un bacio flämi.

08/03/13, ore 16:14

La storia è molto bella skbsk scrivi anche bene ed è importante. Stasera leggo gli altri capitoli, sono curiosa! Ciao c:

23/02/13, ore 19:32

chi lo devasta quel giorno ? chi lo sconvolge ?? DAII MUOVITI A CONTINUARE ,NON PUOI LASCIARMI COSÌ SUL PIÙ BELLO !!
Comunque è bellissimo il capitolo <3 <3

23/02/13, ore 12:09

Hola!
Ma, ma, ma.. io questa storia l'avevo già letta! :o
Comunque, la trama mi piace ed è stesa bene. Mi piace il tuo modo di scrivere, veramente! :)
Se posso darti un consiglio, metti uno spazio-autrice a fine capitolo, così da essere più presente con i lettori, ed esprimere i tuoi pareri.
Per il resto, è perfetta!
Continua presto!
Baci.xx

22/02/13, ore 23:09

Ciao bella, finalmente ho trovato un po di tempo per leggere questa ff che, gia dal primo capitolo mi incuriosisce molto. Dato che sono molto sincera ti dico che da questo capitolo ho visto che scrivi bene e questo é molto importante perche io decido se leggere una ff da questo punto di vista, ovvio. Adesso leggeró anche gli altri sndk. Ecco come promesso la recensione, non me ne ero dimenticata uu ciao, Claudia. c:

22/02/13, ore 21:52

come promesso eccomi qui a recensire. capitolo meraviglioso fejskn mi lasci sempre così, a metà, mi fai morire, adesso voglio leggere il capitolo dopo! continua presto splendore

22/02/13, ore 17:25

ok,che cosa succede? ahahahahaha il finale mi ha fatto mettere ansia lol

22/02/13, ore 17:21

tu non puoi lasciarmi così,non puoi! continua al più presto, per favore cc comunque vorrei solo farti notare che alcune volte nei contesti non si capisce di cosa parli, per il resto perfetta! c: alla prossima c:

22/02/13, ore 17:12

non riesco a vedere insieme safaa e louis.. lui lo vredei più con un'altra persona.. lol

22/02/13, ore 16:55

aw oddio larry dhjk inizia a piacermi sempre di più questa fan fiction

22/02/13, ore 16:43

non ho capito bene..eleonor è gelosa dei ragazzi? ahahaha
apparte questo,questo capitolo mi ha fatto scendere una lacrima.

22/02/13, ore 16:30

la parte migliore è stata quando zayn ha incontrato liam dopo tanto tempo..ziam jsdn