This is not the end
di ilcoraggiodisognare

14/11/12, ore 01:01

bellissima storia, non lo dico tanto per dire, vorrei poter continuare a leggere ma non posso perché ho sonno.
continuerò domani. cc
ps. quanta proprietà di linguaggio, davvero, complimenti!
zaynswine.

13/11/12, ore 19:41

Che bello! Sei molto brava tesoro :D aspetto con ansia il continuo C:

12/11/12, ore 23:19

LLLLLIAAAAAAAAAAAAAM *^*
omioddio,che bella asdffggh cc:
ddddevi continuare asssssssssssolutamente assdfgh *u*
sono @itsjawi di twittah! *lo so che non ti interessa,ma vabbee* lool
bbbbbbbaci.
pisello-v. <3

10/11/12, ore 00:02

oddio oddio oddio sto piangendo, cazzo mi rende triste questa storia ed è per questo che mi piace moltoooooooooo.. sdikol.
comuque ti ho fatto quelle domande perchè tempo fa per uno scambio di recensioni lessi una ff con: o i primi due capitoli identici e il terzo era direttamente an ugly ugly premonition oppure i primo era identico e il secondo era an ugly ugly premonition lol.. ma vabbè non ci pensiamo lol l'avevo anche messa tra le ricordate e seguite ma se non sbaglio la levai perchè era una vita che non continuava lol.. ok mi dileguo, già ti ho detto che la amo sryhuijikmsedrftyhbuxdfhbj ccccccccoooontinua pressssssstissimo!

07/11/12, ore 20:14

è bellissimo e diverso dagli altri,complimenti sul serio
mi piace molto come intestazione e non ci sono errori di battitura o errori grammaticali
complimenti sul serio,poi mi piace un casino!
ma cosa è successo con harry? io non ho capito!
aggiorna in fretta per favore,bacio

07/11/12, ore 15:39

è STUPENDAAAAAAAAAAAAA.... TI GIURO CHE HO QUASI PIANTO. COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMAAAA <3

06/11/12, ore 18:51

bella bbambocciona (wtf?)

comunque io ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima uhuhuhuh TE LO RIPETO PER LA MILIONESIMA VOLTA TU SEI B R A V I S S I M A.

non devi dar retta a nessuno, nessuno che ti faccia credere cose brutte, perchè tu sei bravissima e devi crederci perchè è vero. Continua la FF e non ti azzardare ad eliminarla perchè ti picchio, e lo faccio seriamente dato che posso SBAAAAAAAAAAAAAM ccc:

ti lovvo tanuxx amòòò ìhìhììhììhìhììhìhìhìhì (style "dancer-model" capiscimi) lol

ti voglio tanto bene, sei bravissima il capitolo è bellissimo e continua u.u
addiooooooooos amor

06/11/12, ore 03:04

Ho appena finito di leggere, e credimi ho le lacrime agli occhi. E' la meraviglia.
Mi piace davvero tanto, il mondo in cui scrivi. Sono molto curiosa di sapere perché louis in un certo senso "ha paura" di vedere harry
Comunque ti chiedo per favore se guando aggiorni tu me lo faccia sapere con un messaggio :) grazie mille bella. un bacio

05/11/12, ore 17:25

Sono io, quella di twitter.
Mi piace la storia davvero! ora continuo a leggere, ma l'idea è originale. Mi piace ;)

05/11/12, ore 15:49

come promesso, eccomi qui.
sto scrivendo una recensione alla tua storia anche se dovrei studiare uu che trasgry che sono.. ma ok lol continuo.
mi piace come scrivi. insomma, sei brava. coontinua così ee

02/11/12, ore 21:17

tutto quello che posso dire è: OMG.
CIOÈ ILFIGLIO DI LOU SI CHIAMA HARRY DISNSLNDLDND
poi il suo passato con safaa, il ritorno di liam. cazzo che meraviglioso capitolo.
poi la storia di harry. mi mette troppa curiosità la tua storia, la adoro,
Aggiorna presto!!
Baci,
Chiara :)

28/09/12, ore 10:21

Oooooooook, mi piace tanto, no tantissimo ok?ok però leggerla mi porta taaaaaaaaaaaaaaaant, no taaaaaaaaaaantissima malinconiaa DD: e sai anche il perchè!

27/09/12, ore 22:00

Perfeziooooone. AHHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAAHA ma io immagino zayn con la barba e i capelli un po' brizzolati che guida la ferraei bho AHHHAHA. comunque come sempe meravigliosa. Il fatto che ora siano grandi e si riincontrano è bellissmo... Vorrei essere Safaa lol sai che ho un debole per louis loool Continua continua. Love uuu

27/09/12, ore 21:39

Oddio ma ddaaai chicca mi viene da piangere e non so nemmeno il perchè. No senti mi piace troppo la storia è bellissima e voglio prorpio vedere a cpsa porta questo passato. No senti bellissima bellissma bellissima E TU DEVI SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE SEMPRE PERCHÉ SEI BRAVISSIMA, TROPPO BRAVA. ADDIO E TI VOGLIO BENE Starei qui a rexensire all'infinito ma il sesto capitolo mi aspetta. Ciau amor

27/09/12, ore 21:27

No vabbè, addio. É bellissimo. Davvero non ci sono parole per descriverlo tu scrivi benissimo,sei bravissima e mi piace tantissimo la storia vado a continuare a leeggere gli altri capitoli Ciau amorr bdjdjkddjjidjd Love you soo much.