This is not the end
di ilcoraggiodisognare

12/05/13, ore 22:10

c'ho messo un bel po' a leggere questa storia ma eccomi qui, cosa posso dirti.. tutti questi capitoli sono stati bellissimi e tu sei bravissima a scrivere. Continua presto e avvisami, perfavore. Baci. xx Elle :)

12/05/13, ore 22:03

stupendo mi piace molto fhjd ti prego continua presto c: attendo in ansia

12/05/13, ore 21:24

Fantastico! In poche riche hai messo un concetto fantastico
La voglia di rialzarsi e mostrare chi è veramente.

12/05/13, ore 20:50

Hola! Finalmente eccomi qui a recensire, scusa il ritardo. Sono alle prese con il profilo KJHKFHKD
Già dal primo capitolo mi piace molto, scrivi benissimo e ti viene voglia di leggere subito il seguito.
I due componenti che si incontrano dopo la tragica divisione della band e il ricordo del moro sono fantastici!
Poi l'ultima frase ti toglie il fiato, S T U P E N D A !
Complimenti! Vado a leggere il secondo cap. :3

11/05/13, ore 11:53

ah ah ah vabbene me morta.
contando che quello che avevo letto io a casa tua era quasi niente passo alla recensione cvvidfo :

" mi sentii come se mi avesse gettato un salvagente e che, grazie a lui, adesso ero vivo perchè accanto a lui. "  no ok sei seria? no perchè io mi sciolgo, io non sopravvivo con questa storia, io muoio prima del tempo e poi come recensisco i tuoi meravigliosi capitoli?

le patatine, oh che buone le patatine...-si ceeerto le patatine-... questo capitolo fino ad ora è il mio prefeito(non in tutta la storia, ma negli ultimi capitoli)
senti io non so con quali altri modi devo dirti che sto amando questa storia, che sto amando i personaggi -soprattutto louis- e che non vedo l'ora che continui -perchè continua vero?-

sei bravissima e si, ti avevo promesso una bella recensione ma questa fa schifo, perchè non so che altro dirti, se non continuare ad affermare che amooooo amooooo amooo questa storia e non sta tra le preferite per hobby quindi..
addio mia regina e alla prossima recensione

con tanto affetto, moi.

07/05/13, ore 18:28

bellissimo anche questo capitolo,
mi piace la trama della storia, e il fatto di louis e harry, oddio. shfdjsk
non sono una directioner ma shippo larry, quindi ok. lol
tu scrivi sempre benissimo, complimenti.
c:

14/04/13, ore 20:52

oddio, non sono una directioner, ma questo capitolo già mi piace.
c'è solo una direzione. dio, ti giuro che mi ha fatto venire i brividi pur non essendo loro fan.
sei davvero brava, amo come scrivi. complimenti. sfdgsh

02/04/13, ore 15:58

direi che è una delle storie piu perfette che io abbia mai letto. sei addirittura nei miei preferiti, e fidati non succede molto spesso.
continua presto xx

24/03/13, ore 21:16

ok, ho dovuto tirare il fiato alla fine del capitolo.
è davvero bellissimo. credimi.
scrivi in una maniera formidabile, capace di trasmettere dei messaggi e delle forti emozioni. continua presto, la storia è molto intrigante!

23/03/13, ore 22:51

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire. (ma dai capitan ovviooo!)
Mi piace molto come inizio e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

23/03/13, ore 14:51

Ma Safaa che ci prova con Louis? Hahahahahahahaha oddio :')
Mancano Liam ed Harry!
Sono davvero curiosissima di sapere come hai intenzionene di continuare

22/03/13, ore 22:24

Eccomi qui sono louisoulmate di twitter c:
Ho letto i primi capitoli tutti d'un fiato e devo assolutamente farti i complimenti perchè la storia è molto originale e soprattutto è scritta molto bene quindi la leggo veramente con piacere c:
Sono rimasta a bocca aperta quando si è scoperto che il tassista è Niall! Non vedo l'ora i sapere come contonua ma ora devo proproo andare che domani ho scuola cwc ti farò trovare altre mie recensioni domani! Buonanotte c:

21/03/13, ore 15:22

Ok.

Ieri quando mi è arrivato il link della storia pensavo fosse una cagata. Alle due di notte sono arrivato al decimo capitolo e mia madre mi ha beccato e l'ho tipo maledetta! Questa è la storia sui One Direction migliore che io abbia mai letto. Scrivi da dio e curi ogni minimo particolare. E' impossibile trovare un difetto in questa storia. Non vedo l'ora pubblichi il dodicesimo capitolo!
Se puoi potresti leggere la mia storia?! Ha solo un capitolo fin'ora http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1695596&i=1

grazie per avermi inviato la tua storia c:

21/03/13, ore 14:44

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molt bene, complimenti. davvero..
lasci una recensione nella mia ff? c:

21/03/13, ore 14:25

quello che tu avresti ricordato vedendomi adesso con le lacrime sul viso davanti a te a dirti la cosa che più tengo a cuore, la cosa che.. CHE CHE CHEEEEEEEE?

mi sto torturando e anche se forse ho capito -larrylarrylarrylarry- tu devi continuare subito e chiudere in bellezza...
non riesco a non immaginare Zayn che guarda Louis con quella faccia che hai nella tua icon e quindi sto schiattando dal ridere ma comunque adoro questo capitolo... l'instrospezione di Louis oh mio dio, l'ho adorata.. adoro tutti i monologhi inetriori che fa Louis sembra davvero di essere nella sua mente di essere lui e di provare le stesse cose che prova lui... AMO.

aspetto con ansia l'ultimo capitolo (è l'ultimo giusto?) e domani vieni a scuola sennò non recensisco più

p.s. forse alla fine è meglio se aggiungi uno spazio tuo, per parlare un po' di cosa hai pensato quando l'hai scritto in modo che i lettori possano rapportarsi anche con le tue idee poi bho vedi tu <3

debbo andare che mi è venuta voglia di riprendere la mia storia dopo otto mesi AHAHAHHA
ti amo tanto ciau lov