This is not the end
di ilcoraggiodisognare

11/12/12, ore 15:54

oddio, che carino jrefbgre dimmi che rivedrete Harry... vero? :') vado a leggere il 7!

11/12/12, ore 15:51

bellissimo anche questo.. ora voglio sapere come va a finire jdebfyv xx

11/12/12, ore 15:49

bellissimo jhergfyev mi piace molto come scrivi, perchè metti tanta curiosità al lettore.. per questo continuo a leggere, goodbye!

11/12/12, ore 15:42

bello, bello, bello! l'ultima frase mi incuriosisce sempre jrerbfehv

11/12/12, ore 15:32

Questo capitolo mette tanta, taanta curiosità jfrhbreygfyrgf leggo ancora xx

11/12/12, ore 15:31

Mi piace davvero tanto come inizio, ora continuo a leggere babe :')

09/12/12, ore 17:48

nel prio capitolo non avevo capito che "harry" si riferiva la nome del figlio tra eleanor e louis, poi ho capito!dai dai dai che sono quasi al completo, yeee! pervy safaa! hahahahahhahaha un bacio

09/12/12, ore 17:27

uh-uh! safaa trasgry me gusta! hahaha! questo capitolo è molto bello e accompagnato da una nota comica oltre che la consueta malinconia, che non ci dispiace mai! mi sto incuriosendo troppo, corro a leggere gli altri! ciao!
ps.: non vedo l'ora che siano tutti insieme!!!!!

09/12/12, ore 17:17

ora ho capito altre cose, ma.... non tutto è ancora chiaro.... ma mi piace mi piace mi piace! povero lou che non riconosce niall! hahahhahaha
ps.: ti va di fare uno spazio autrice? mi piacerebbe tanto leggere i tuoi commenti dopo i capitoli, sai fa sentire gli autori più presenti.... ma se non vuoi non fa nulla!;)
baci!! <3

09/12/12, ore 17:11

ok, qui si capisce molto di più... ma ci sono ancora tante cose non chiare... oddio il fatto che si possano sciogliere mi mette ansia solo a pensarci! hahahahahahah! vado a leggere gli altri capitoli!!! bacioni!

09/12/12, ore 17:04

ok, sinceramente mi piace molto come scrivi ma non capisco molto della storia.... per esempio è un membro della band? chi? c'entra qualcosa larry?
comunque non credo che ormai possa cambiare destinazione, ahahahahhahah! un bacio

09/12/12, ore 16:44

Ciao! sono @hazzahugsme di twitter e, come promesso, eccomi qua! come inizio mi piace molto, mi intriga, lol! sono sicura che gli altri capitoli non mi deluderanno! un bacione

08/12/12, ore 20:12

Ti pregoo continua presto, non riesco a smettere di leggere questa storia così, con un finale che ti lascia a bocca asciutta.
HO BISOGNO DI SAPERE! ahahahhahhaahahah
Baci, alla prossima :)

08/12/12, ore 18:12

ehilà!
scusa se ci ho messo un po' a recensire ma ho dovuto leggere tutti e otto i capitoli ewe
mi ha molto incuriosito il modo in cui scrivi, è scorrevole e per nulla scontato. anche la storia è davvero bella, mi raccomando aggiorna presto!
ancora complimenti.
un bacione
shesfaith

08/12/12, ore 13:46

'ho bisogno di lui' ohww jdbvjdbvidfn comunque è stato stupido,doveva baciare safaa uu quando metti il prossimo? mi piace troppo! nbvfik