This is not the end
di ilcoraggiodisognare

29/12/12, ore 22:02

ciao dolcezza sono la ragazza di twitter. questa storia è fantastica,scrivi veramente bene. quando inizi a leggere ti viene voglia di continuare e non fermarti,sembra di vivere le emozioni filo e per segno talmente sono descritte bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. continua presto.

Al

28/12/12, ore 23:24

fortuna qualcuno che scrive bene c'č ancora hdjs complimenti per la trama, non lasci trasparire praticamente nulla sul seguito ed č scritta molto bene. continua presto, tornerņ a leggere yep

28/12/12, ore 14:16

o mio dio. ti giuro che sto piangendo, per favore continua oggi. ti prego, è meravigliosa questa storia. dnghsng
alessia.<3

28/12/12, ore 13:37

mi sto innamorando dei tuoi capitoli. aaaaaaahw <3
alessia. fjskfj

28/12/12, ore 12:25

sai che niall è la mia vita? ok non c'entra un cazzo lol
amo ogni capitolo che sto leggendo fjskffj <3
alessia.

28/12/12, ore 12:18

ora si che è lungo questo capitolo lol.
fjskfjsf
njallshug

28/12/12, ore 12:10

però non vale farli corti lol. mi piace, yeeeeeee.
sono alessia <3

28/12/12, ore 12:08

sono @njallshug , ovvero alessia lol. mi piace tanto il primo capitolo, ora leggo il secondo fjsjfh

16/12/12, ore 15:18

Oddio. L'ho letta tutta d'un fiato, e non ho parole...č vermaente fantastica, stupenda, meravigliosa! Continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Baci

13/12/12, ore 21:00

ASDKHASJDKSADAEAKDJALS *^*
wow,č fantastico. complimenti,davvero davvero complimenti. mi ha preso tantissimo,e dico sul serio!

13/12/12, ore 15:52

NON E' CHE SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE, DI PIU'.
Io voglio il continuo. ORA.
Questa storia è meravigliosa davvero. Spero che tu continui presto. Alla prossima.
Sara. xx

11/12/12, ore 16:09

č molto bella, dovresti continuare! scrivi bene e recupererņ presto tutti i capitoli non letti ahahha! brava!

11/12/12, ore 15:56

TU.ORA.CONTINUI. ahahahahahah non scherzo! continua al più presto xx :D

11/12/12, ore 15:55

No, ma Louis è troppo dolcioso, lo adoro! *-* mi manca l'ultimo capitolo adesso :c