This is not the end
di ilcoraggiodisognare

13/06/13, ore 15:26

Giuro che se Simon dicesse davvero quelle parole lo ucciderei...
Anyway anche questo capitolo è stupendo.

13/06/13, ore 15:26

Io ho già letto tutti i capitoli ed ora li recensisco tutti lol.
La tua ff è davvero stupenda!

13/06/13, ore 15:25

Come promesso,eccomi.
È vero,l'inizio di questa ff ricorda la mia.
È un caso comunque,dato che sono due trame totalmente diverse. :)

12/06/13, ore 18:00

Oddio amo i tuoi capitoli, soprattutto perchè sono corti ma belli e intensi!
mi hai affranta troppo col la storia delle fans che crescono, della frase di simon, di louis che non riconosce niall e il resto. dio.
però come idea è davvero bella, scrivi bene, quindi vado avanti, byeee
baci, cami xx

12/06/13, ore 17:52

O EMME GI che forzaaa.
sono la ragazza di twitter e sono qui per recensire come promesso c:
l'inizio è stupendo e l'ultima frase aksdjk davvero d'effetto!
vado avanti che sono curiosaaa.
baci, cami xx

12/06/13, ore 16:51

cshfkjf,bellissima, scrivi davvero bene, mi piace la trama, forse dovresti curare di più l'aspetto grafico, ma la storia è fhjdkgfdjgk <33

12/06/13, ore 16:47

sto fan girlando come una pazza, mi piace troppo!!
scrivi benissimo davvero e ti prego aggiorna il prima possibile
Un bacione, manu (onedemiswords)

12/06/13, ore 16:19

Bellissimo capitolo; mi dispiace di non aver seguito l' intera storia!
Credo prorpio che comincerò a leggerla da ìl primo capitolo però un pò mi dispiace
perchè adesso già so (diciamo) la parte finale; però credo che lo farò lo stesso perchè
il tuo modo di scrivere è stupendo: mi sono immedesimata al cento per cento in
Louis e ho provato la sua tristezza e amarezza... spero riesca a capire ciò che Niall
vuole e così possa risolvere tutto con Harry.
baciii F.xx

12/06/13, ore 16:03

oh questo capitolo mi piace!! soprattutto l'ultima parte quando zayn dice "c'è solo una direzione".
Comunque volevo dirti anche che scrivi bene e mi piace il fatto che la scrittura non sia tutta attaccata lol
Un bacio.
Emanuela- @zainstattos_ xx

12/06/13, ore 15:49

ehi honey, sono @harryspjzza su twitter c:
questa fanfiction è stupenda.
non puoi lasciarmi così *-*, quindi continua presto.
detto questo, mi dileguo.
ciao ciao♡

11/06/13, ore 22:05

OMMIODDIO I LARRY.
hai fatto centro, baby.
sono dolcissimi. e poi.. mi sono venuti i brividi a pensarci, a pensare a loro così.. no no no.
sjhfyfg, ciao. <3

01/06/13, ore 14:56

oww! E' carinissima!
Continua presto! :)
Baci,Sophie :)xx
(@zaynettoo)

27/05/13, ore 14:48

ehi, sono la tipa di twitter, @HiHaroldHugme, mlmlmlmlmlmlml fanfiction secsi mlmllmlmlml OuO (?) lol

17/05/13, ore 17:38

Ciao! ci siamo sentite su twitter per uno scambio di recensioni, sono @xstyljnson *-*
No beh.... ti volevo solo avvertire: sto piangendo come una cogliona! lo ha voluto il destino, non lo so, ma leggendo questo capitolo mi è partita They Don't Know About Us. devi sapere che sono un tipo abbastanza sensibile a questo genere di cose, per cui piango anche solo se Harry e Louis ti sorridono! *-* ti parlo da Larry shipper, quei due sono una delle cose più belle al mondo! kjhfdsa

Scleri a parte, ti devo fare i miei pià grandi complimenti, dato che tu scrivi assolutamente da far togliere il fiato! *-* questa storia è bellissima, e sinceramente non avevo mai letto di un 'ritorno al passato' una volta che i nostri ragazzi fossero cresciuti e maturati. che cosa meravigliosa! *-* fgjhkfd
Davvero, questa storia andrà direttamente tra le preferite! c':
Non ci sono errori, la lettura è scorrevole e la trama, come ti ho detto, è originalissima *-*
La adoro in tutto e per tutto C:

Ti prego, continua il più presto possibile! *-*
Un bacione
Chiara :) xx

13/05/13, ore 21:00

Sono la ragazza di twitter, @tommosdawn e, come promesso, sono qui.
Inizio subito col dirti che mi piace molto come hai strutturato questa storia. La trama, i personaggi.. tutto molto interessante, originale e a parer mio ben organizzato ed incastrato. Complimenti.
L'unica cosa è che ho trovato i tuoi capitoli troppo corti! Due minuti e già dovevo cambiare pagina D:
Mi raccomando, continua così!
A presto,
Luce.