This is not the end
di ilcoraggiodisognare

22/02/13, ore 16:04

Safaa mi da molto l'impressione di pervertita AHAHAHAHAHA

22/02/13, ore 15:30

non riesco ancora a capire dove vuoi arrivare ma mi piace dkjmn

22/02/13, ore 10:43

OMG AMO QUESTO CAPITOLO, AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOO,
è stupendo che si rincontrano lou zayn e nialler sdhkgjadfa
ommioddio sto collassando, è dolcissimo,
poi ci sono perald, e la malik happy family (?)
OMG DEVO LEGGERE IL CONTINUO,
ORA.
ssiao, v.

22/02/13, ore 10:37

OOOOOHW, NIALL!
amo nouis, ed è adorabile che si siano rincontrati!
che doooolci sfgjsdkhbs
mi sto sciogliendo, davvero,
poi tu come al solito scrivi benissimo dfhksadaf
corro a leggere il prossimo!
sciauu, v.

22/02/13, ore 10:32

ommioddio,
ma lo sai che scrivi proprio bene?
ma proprio proprio,
io inconfronto sono una foca col parkinson,
ceh, ora vado subito a leggere il seguito.
zaao, v.

22/02/13, ore 10:24

omg dgkadfggasjd
vai a londra, ci becchiamo là.
HAHAHAHAHAHAHA
comunque, voglio sapere che succede dopo,
quindi non mi tratterrò a lungo qui,
ed ora ti saluto che scappo a leggere il seguito.
sciao, v.

22/02/13, ore 10:21

ok, come inizio promette bene,
anche se è un pochino sad,
già da quel 'addio zayn'
ç_____ç vabbuò, vado a leggere il seguito c:
ciauu, v.

20/02/13, ore 22:05

e fu così che carolina (io) annegò nelle sue stesse lacrime,con solo un capitolo. 'c'è una sola direzione'. brividi.

18/02/13, ore 14:46

anche io sono passata a recensire, mi piace moltissimo come storia, davvero, mi avviseresti per i prossimi capitoli? c:

14/02/13, ore 22:28

É LA FF PIÙ TRISTE CHE ABBIA MAI LETTO ,cioè la consapevolezza che umana giorno loro si potrebbero sciogliere mi fa morire ,nei capitoli precendi ho pure pianto mentre leggevo D':
Comunque scrivi veramente bene ,continua presto xx

09/02/13, ore 21:10

ciao, è la mia prima fan finction che leggo e credo di aver fatto la scielta giusta lol. è bellissimo. ciao bella

09/02/13, ore 13:57

Ciao, sono @Lady_Kamira di twitter.
Ho letto tutti i capitoli molto attentamente e in alcuni punti ho fatto fatica a seguire il discorso, non perché è una storia noiosa ma perché non riuscivo a capire le situazioni. L'idea della fan fiction in se è molto bella e la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'amicizia di quei ragazzi che noi amiamo tanto che era rimasta nel tempo anche se nascosta e quando si sono rivisti dopo tanto tempo si sono accorti che si volevano ancora bene.
Ho apprezzato anche la parte in cui hai scritto che i One Direction si sono sciolti e che le fan sono scomparse. È vero, prima o poi il loro momento di splendore finirà ma credo che le vere fan non si scorderanno delle cinque magnifiche voci che le hanno fatte sognare e piangere trasmettendo mille emozioni. Mi sono ritrovata nella signora che Louis abbraccia piangendo, non verranno dimenticati e spero che la loro fantastica amicizia non finirà con la fine della band.
Però ho notaro una discrepanza dei tempi verbali: a volte usi il presente e a volte il passato, devi cercare di stare attenta. Ho trovato anche qualche errorino grammaticale ma niente di preoccupante.
La storia in sè è ben fatta, cercherei solamente di particolareggiare di più i capitoli descrivendo meglio personaggi, luoghi e azioni poichè, a mio parere, aiutano ad immedesimare meglio il lettore nella vicenda riuscendo anche a far sognare di più colui che sta leggendo. Ovviamente è solo un consiglio ;)
Comunque ottimo lavoro, veramente.
Complimenti,

Camy

08/02/13, ore 17:12

non so da dove iniziare, forse dovrei dirti che per "colpa" tua ho allagato tutta casa e ora mi tocca uscire con la canoa lol ad ogni capitolo l'emozione si faceva sentire sempre di più, amo come scrivi, la tua storia ormai mi ha..come si dice? intrappolato, non so, ho bisogno del capitolo 10, AHAHAHA ancora complimenti tesoro, davvero, aggiungo ai preferiti, immediatamente. grazie per le emozioni che sei riuscita a regalarmi, davvero. 

03/02/13, ore 17:24

saalve :)
mi sembra una storia carina che da quanto ho capito è svolta in un prossimo futuro.
sbagli alcuni tempi verbali, come 'chiusi gli occhi e FU come tornare indietro nel tempo' ma si può benissimo rimediare. la tua scrittura è molto frettolosa e sbrigativa a mio parere, ma non è per niente male, sul serio. a volte alcuni termini sembrano sforzati, ma scrivendo e scrivendo poi la scrittura diventa liscia e scorrevole, quindi non ti preoccupare e poi è soltanto un mio parere, NON una critica, voglio sottolineare.
ora vado a lavarmi i capelli e dopo leggo e recensisco anche tutti gli altri capitoli:
baci
tomlinsonsbeard :)

28/01/13, ore 22:06

attendevo ansiosamente questo capitolo, questa ff mi ha sempre colpito, è bellissima, scritta perfettamente...aggiorna presto splendore