Il Giardino Segreto
di mikilily

02/08/20, ore 09:48

Ho finito di leggere adesso la tua storia, divorata in poco più di tre giorni.
Che dire, la tenerezza di Scorpius è commovente. Un Mini Malfoy era quello che ci voleva per farli incontrare e per farli innamorare. Da Dramione compulsiva quale sono è stata una piacevole scoperta!
Bellissima, la rileggerò sicuramente più avanti!

Complimenti,
Chiara.

20/12/15, ore 20:59

Complimenti bella storia!!!...
Ottimo il finale.😉

K...<3

09/01/15, ore 19:11

E anche questa è andata. Meravigliosa fan fiction, meravigliosi protagonisti, meravigliose emozioni e meravigliosa trama. Fantastico Scorpius, piccolo personaggio che si fa amare sin da subito; punto cardine per l'amore, senza il quale tutto sarebbe stato nullo. Meravigliosa Hermione, stronzo all'inzio ma poi redento Draco, piacevolmente sorpresa dai coniugi Malfoy, odiosa Daphne.
Per il reso come sempre brava.

29/08/14, ore 23:33

Che dire?
Questa sarà forse la terza (o quarta...?) volta che leggo questa storia e visto che non le ho mai lasciato una recensione ho deciso di iniziare da adesso... Un po' per noia e un po' perché so che ricevere una recensione positiva dona quel senso di fierezza che ti riempie la cassa toracica. Ma ora torno alla storia facendo finta di non sapere come va a finire posso dire che questo prologo fa impazzire; non riesco a capire se l'effetto scaturito sia quello di un vedo e non vedo che fa capire la trama o direttamente una chiara esposizione dei fatti che ti mette solo voglia di passare al prossimo capitolo. Ora tu prometti di non arrabbiarti se questa recensione non ha un senso ma non la rileggerò perché il mio telefono sta per impallarsi in maniera definitiva! Ancora brava c:

07/12/13, ore 01:42

davvero ancora complimenti per questa bella fanfiction mi è piaciuta molto la trama e sarebbe bello un continuo con il figlioletto nato :)

06/12/13, ore 06:03

haahahahahaha due malfoy contro un zabini è scorretto haha specialmente se uno dei due è un piccolo nano paffutto con gli occhi dolci!! stupendo anche questo capitolo stella :)

06/12/13, ore 02:47

inutile dire che ho pianto al ricordo di ron ed harry!

06/12/13, ore 02:22

oddio che tristezza e amore questo cucciolotto!!! già all'inizio mi veniva da piagere!! sei bravissima te lo ripeto :) mi piace moltissimo e non ho intenzione di fermarmi , voglio leggere tutti i capitoli subito :p

06/12/13, ore 01:41

inizio interessantissimo e sono sicura che i prossimi capitoli lo saranno di più! mi piace molto il tuo modo di scrivere davvero molti complimenti :) ora mi leggo gli alri :p

11/09/13, ore 08:08

Anche questa storia mi è' molto piaciuta, me la sono letteralmente divorata. Grazie per tutto il tempo che dedichi alle tue ffic, e spero che tornerai presto. Ciao

20/02/13, ore 18:18

Ho finito di leggere ora l'intera storia e non posso che complimentarmi con te! Mi è piaciuta molto!
Solo volevo farti notare alcune cose negative.
Il piccolo Scorpius si comporta in modo forse troppo grande per la sua età, dovrebbe avere almeno otto anni per fare certi ragionamenti.
Il Manor dei Malfoy non si trova a Londra: lì c'è Diagon Alley. La casa di Draco si trova nello Wiltshire.
E poi la nota veramente dolente: grammatica e refusi.
La cosa è strana, perché di solito chi scrive male fa tanti errori e viceversa. Invece te scrivi molto bene, mi sono appassionata alla tua storia, ma veramente ci sono tantissimi errori! Hai mai pensato di far betare quello che scrivi prima di pubblicare? In fondo fa sempre bene far leggere e correggere da qualcun altro, è solo così che si evitano gli errori.
Errori che qui abbondano ed è un peccato, perché come ripeto scrivi bene! Ed è per questo che il mio giudizio complessivo è più che positivo!
Complimenti per la storia!

07/02/13, ore 12:53

ciao!! Sono un pò una rompi lo ametto:) però come ti avevo scritto ho finito questa bellissima storia :) e come sempre ti rinnovo i miei complimenti:) draco qui mi piace molto, la situazione iniziale è quasi comica: hermione che non immagina chi sia il padre di scorpion e poi l'incontro :) ah ah bellissimo! Qui scorpion è tenero e molto dolce :) brava brava brava:)

08/01/13, ore 23:49

Beh, una trama molto carina...
Certo qualche aspetto si poteva sviluppare un po' di più, ma nel complesso è buona.
Ci sono tuttavia diversi errori grammaticali o di battitura che magari potresti sistemare...

Spero non te la prenderai per le mie osservazioni...=)

Suocera G.

02/01/13, ore 12:44

Cavoli...anche questa è stata stupenda!!!
Le tue Dramione sono le uniche che leggo, perché tu quando racconti non scendi nei minimi particolari, usi parole che fanno capire ma nello stesso tempo non sembra una pornografia...ho letto di quelle storie che dopo due capitoli ho lasciato perché troppo oscene. Mentre te sai bene come raccontare il tutto.
Anche qui non ho recensito capitolo per capitolo, e mi spiace davvaero tanto, ma ero troppo presa dalla storia!!! Poi determinate FanFiction o le si sanno scrivere o no...e te ci riesci sempre :) COMPLIMENTI

30/12/12, ore 21:25

ciao mi dispiace che sia finita.
dra riporta nella loro stanza herm che ammette di amarlo e questa confessione fa gioire il biondo anche lei prova qualcosa per lui che le chiede di sposarlo rendendolo cosi l'uomo piu felice del mondo lei è l'unica che vuole al diavolo il sangue , se fosse per lui non aspetterebbe altro che metterla in cinta e porla difronte al fatto compiuto , ma è cresciuto e cambiato , ma lei non vuole che si dica che l'ha incastrato facendosi mettere in cinta per poi farsi sposare , ma  al biondo non interessa niente l'opinione degli altri vuole dare presto un fratello a scorp
 In tribunale manca anche che qualcuno avessed ei dubbi sull'innocenta del piccolo ( li avrei sistemati io a dovere), ma herm saggiamente sa far sparire ogni minimo dubbio
herm e gin sono tornate amiche come sempre dra dopo il matrimonio annuncia che porterà tutti a disneland , scorp puo finalmente chiamarla mammaa e vedere cosi realizzato il suo desiderio di una famiglia felice
herm gli comunica di essere incinta
grazie per le belle ore passate a leggerti