The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

25/07/12, ore 13:21

Ciao!! Santo cielo il modo in cui scrivi mi fa sciogliere XD la scena tra Inu & Kagome mi ha fatta emozionare tantissimo, oh il modo in cui ha reagito Inu è stato a dir poco meraviglioso e tenero!!!! Con Ryo invece tutto stava diventando problematico >__< mi domandavo se andando a letto insieme avrebbero compromesso il rito, chi lo sa! Ma poi fortunatamente (per noi fan di inu&ka^^) non è successo niente, piu' o meno! Il rito è a dir poco preoccupante! Mi chiedo che succederà dopo! >.< spero che qualcuno aiuti Kagome! Il fatto che abbia rifiutato Ryo mi preoccupa perchè ora potrebbe diventare un vero e proprio nemico, (anche se non ha mai dimostrato un vero e proprio interesse a fermare quella pazza della madre in verità, ma ora sembra diverso!)
Ho il cuore in golaa! (mi dico: respira, respira..!!) XD ciao e grazie ancora di questo capitolo a dir poco perfetto! Sei grande!!!!! Maa inu è demone completo ora??!!
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 01:04 pm)

20/07/12, ore 16:42

Questa fanfiction è una cosa meravigliosa! *^* E' davvero travolgente e ben scritta,e i personaggi sono meravigliosi! Solo io mi ritrovo a pensare a che cosa starà combinando Koga? XD Comunque ti prego, continua  a scrivere così perchè mi piace veramente tanto il tuo stile, e cosa importante: aggiorna presto! :3

18/07/12, ore 11:07

io.adoro.questa.storia. è BELLISSMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NN VEDO L'ORA CHE LA AGGIORNI
UN MAGA BACIONE

18/07/12, ore 09:53

Ok, premettendo che il tuo ultimo capitolo è stato a dir poco fantasmagorico, colmo di colpi di scena e dolci momenti (specie Inu e Kagghy!!! *.*) e tu mi stupisci sempre di più, c'è una cosa, verso la fine che mi ha un tantino spiazzato. Izayoi che rompe chissà quale incantesimo e Ryo che...
p..Pr..PREGO?!?! oh, aspetta un attimo, mia cara! cos'è questa storia?!?! l'incantesimo, la vera forma, Ryo... Inuyasha... NO! NON PUOI DIRMI CHE RYO ED INUYASHA SONO LA STESSA PERSONA!! porca miseria, questa sì che sarebbe una cosa... semplicemente da infarto! o.O ma poi, non è che ha tantissimo senso.. cioè, Inuyasha è maledettamente timido, quando Kagome ( e stimo da morire quella ragazza, ma davvero tanto!! ^.^ L'adoro ogni capitolo di più!! ) l'ha baciato, è rimasto immobile come un pesce lesso, peggio di un blocco di marmo! Mentre Ryo... non voglio dire che aveva subito intenzione di passare al dolce, ma quasi! O.o giuro che ci capisco sempre meno... Questa storia m'intriga tantissimo, ma mi crea anche una matassa ingarbugliata di pensieri che non t'immagini! O.O porca paletta... che CASINO!!!
e mo? che farà Izayoi? e Sango verrà mai trovata, il suo mistero sarà mai svelato? La tenera e furba Kirara guiderà ancora Kagome da Inuyasha, magari facendole capire qualcosa in più di questo tremendo casino?!? cavoli, mi stai lasciando con una marea di domande in testa che non t'immagini!!! ò_ò finirò con il diventare matta, me lo sento!!! @_@
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, VOGLIO CAPIRE DI PIù!!! ti prego, aggiorna presto!!! la curiosità mi rode da morire!!!

16/07/12, ore 10:33

"che il rito abbia inizio!"?! ma è impazzita?! non vorrà mica trasformarla in un pupazzetto da controllare come vuole e piace? AGFPDG! okk sto delirando *respira con calma*
allora: inuyasha è sempre kawaii con quelle orecchiette! :3
ryo è disperso ormai! ( magari è un pupazzo! )
kagome è in pericolo! cosa aspetti inuyasha, che arrivi babbo natale?!
ok sto sclerando come una pazza!
il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di sapere come finisce!
ciaooo <3

15/07/12, ore 22:19

Sento. il. bisogno. irrefrenabile. di. uccidere. Izayoi! MA PORCA MISERIA, CHE CAVOLO VUOI FARE ALLA POVERA KAGOME?!?! ma perché non permetti a tuo figlio di vivere una vita, di farlo respirare, accidenti?!?! non è un moccioso, maledizione! ha il diritto di innamorarsi, di vivere, di capire il mondo!! Inizio davvero ad odiarla, quella donna! >.< la sto odiando sul serio!!! prima mi stava così simpatica, ma adesso... La detesto con tutta me stessa!!!! >.< quella sottospecie di strega voddo.. ma che razza di rito di magia nera sta creando?!!? capelli, sangue, candele a formare un pentagono... ma che è!?!? ò_ò
comunque, la stima che provo per la nostra Kagome sale sempre di più, ad ogni capitolo che leggo! è una grande, quella ragazza! l'adoro, nel vero senso della parola! ^.^ bravissima! ha fatto davvero un bel discorsetto al caro mezzo-demone, che l'ha ringraziata dal profondo attraverso lo sguardo... cielo, a solo immaginarmelo, mi sento sciogliere!! ù_ù cavoli, quant'è fortunata ad aver trovato un tipo così!! davvero, l'invidio un po'... e c'è da dire però che la cara Kagghy ha fatto dei bei sogni con il mezzo-demone, eh? è_é mica è fessa, la ragazza! credo che anche io farei qualche sogno particolare con un figo del genere! :-Q_____ ma mi chiedo.. chi non li farebbe?!?!
chissà cosa succederà adesso... io sono preoccupata per Kagome, e non poco!! ti prego, non farle succedere niente di male!! ed aggiorna presto, ti scongiuro!! la curiosità mi rode peggio di un tarlo!!!
comunque, bravissima!! questa storia m'intriga sempre di più1 complimenti vivissimi!! sei grande!!!

14/07/12, ore 11:34

è bellissima e sono sicura che lo sarà anche il continuo quindi aspetto impaziente bacioni

13/07/12, ore 21:44

Ma povero Ryo! ma certo che tu ti diverti proprio a fargli passare certi guai, eh? XD io mi stavo sganasciando dalle risate quando il poveretto urta il comodino e scappa via alla velocità della luce per evitare che Kagome si accorga di lui. chissà cosa servono poi i capelli della ragazza... Certo che però, il caro Ryo si è vagamente approfittato dello stato d'incoscienza di Kagome, eh? baci, carezze... ed un certo amico, là in basso, che vuole passare subito al dolce. -.- ah, i maschi! chi riesce a capirli è bravo!
c'è da dire che però la cara Kagome ha avuto una gran bella panoramica del ragazzo, ma le mani le ha tenute apposto! comunque, quella moretta sta acquisendo sempre più stima da parte mia! guarda, avevo quasi gli striscioni quando ha iniziato a difendere Inuyasha da Ryo. ed a questo punto mi sorge spontanea una domanda: MA IN CHE RAZZA DI FAMIGLIA DI DEGENERATI VIVE QUEL POVERO MEZZO-DEMONE?!? accidenti, perfino la madre non aveva mai difeso Inuyasha come ha fatto Kagome, il che.. è tutto dire|!! porca miseria, MANCO LA MADRE!!! che razza di imbecilli schifosi! ci farei fare capa e capa, a tutti e due! >.<
spero proprio che quei due s'innamorino presto, e che Inuyasha salvi Kagome da questo infame destino a cui Izayoi l'ha condannata. accidenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! slono curiosissima!!!
bacioni, tua Alys-chan

13/07/12, ore 19:11

o.o ... ma che sporcaccione che è Ryo! poi fa certi pensieri ... insomma, un po' di contegno ragazzo u.u
eeh, i ragazzi ... *scuote la testa, esausta*
dedotto che ormai è quasi finito la storia, o no?
chi è izayoi in realtà? e ryo? inuyasha che c'entra in questa storia? kagome sceglierà inu o ryo? mah, troppe domande per troppe risposte u.u
il capitolo è bellissimo, come sempre ^_^
ti saluto e alla prossima, ciauu <3

12/07/12, ore 11:21

ok, direi che Izayoi ha fatto una bella lavata di capo al povero Inuyasha! povero cucciolo, mi una tenerezza... *prende Inuyasha ed inizia a spupazzarlo* dolcissimo quel cucciolo, e la madre (forse in parte lo fa per il suo bene, ma...) lo tiene lontano da tutto e da tutti, ma porca miseria, fallo respirare 'sto povero ragazzo!! fagli vivere una vita! mica tutti lo allontanano solo perché è un mezzo demone! Kagome ne è la prova lampante! (e poi ci sono anche io *spupazza più forte il mezzo-demone*) sinceramente, quella donna m'inquieta sempre di più! ma perché vuole uccidere Kagome, dannazione? che le ha fatto quella povera ragazza? questa situazione mi piace sempre di meno, accidenti!! ma che caspiterina vuole quella strega vodoo? ò_ò
e chissà che cos'ha in mente di fare la tenera Kirara... perché è lei che fissa il povero Inuyasha dagli alberi, no? ma cos'ha questo bosco della malora, mi chiedo? guarda, mi stai incuriosendo come non mai, quindi cerca di sbrogliare un po' la matassa, per piacere... Voglio capire!!! voglio cogliere i dettagli di questa meravigliosa storia!!!
nno vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sono curiosissima!!!
complimenti!! alla prossima!!
besos, tua Alys-chan

12/07/12, ore 08:57

Aaaah chi è questo animaletto?? Come li aiuterà, quando lo farà?? XD anche questo capitolo mi ha stupita! Poverino Inuyasha, è la madre ad esiliarlo e lui non se ne rende conto.. La solita mamma gelosa e questa però avrà i suoi motivi per sacrificarla ma è davvero cattivella XD non vedo l'ora di continuare a leggerla!! Un saluto e continua così! ;D

11/07/12, ore 15:23

uhuhuh che bel capitolo!
ma che... che cetriolo che è quella Izayoi! ( non farci caso alla mia... esplosione ^_^ )
poor inuyasha, sono certa che izayoi ha mentito! io adesso la vado ad ammazzare *si avvicina pericolosamente alla vecchia e... censurato xDD*
ci vediamo alla prossima, ciauu *saluta con un'accetta ed un fucile in mano* <3

11/07/12, ore 09:05

Ciao! :D Santo cielo, questi folletti sono inquietanti XD giusto soggetto, per una situazione in cui la madre sembra un essere diabolico XD vorrei sapere che succede adesso!! Ora, e nella storia intera! Mi piace molto che entrambi i fratelli si interessino a lei, immagino già che può succedere :P e cosa capiterà a Kagome, visto che si trova lì e sembra che non se ne possa proprio andare! ma scusa, perchè Inuyasha in questo ultimo capitolo non l'ha fatta sua e basta? XD ok la smetto, storia stupenda, complimenti!! O.O da oggi non guarderò più con gli stessi occhi gli gnometti da giardino XD XD

10/07/12, ore 21:29

aaah, oddio il folletto mi fa paura!
ahah, comunque bel capitolo.
W Kagome x Inuyasha!
complimenti e, dopo aver lasciato questa misera recensione, ti saluto!
ciauu <3

10/07/12, ore 12:49

WOW!!! WOW:WOW;WOW!!! Bisogna proprio dire che questo capitolo ne ha riservate di sorprese!! e chi si aspettava tutto questo?
innanzitutto, vorrei capire a che servono tutte quelle dannate statue di esseri strani che pullulano nel giardino dietro la casa di Izayoi (La vecchia m'inquieta sempre di più!!! ma che diavolo vuole°?!?!) e poi... qual è il ruolo di Kirara, in tutto questo? vuole aiutare Kagome a scappare, o fa parte del piano di Izayoi per fare chissà che cosa alla ragazza? o ancora è una sorta di cupido a quattro zampe tra lei ed Inuyasha? quei due s'incontrano sempre quando c'è di mezzo il gatto!
Ed a proposito di un certo mezzo-demone, poi... certo che Kagghy è davvero dolce, non c'è che dire! la stimo troppo quella ragazza! e c'è da dire che ne combina proprio di tutti i colori!! prima tira la pietra contro il possibile malintenzionato e poi.. scopre che era solo il povero Inuyasha! chissà che male, il povero cucciolo! °-° mo me lo coccolo io. però Kagome si è fatta perdonare in maniera molto dolce! mi ha fatto una tenerezza Inu quando si rende conto che non tutti lo vogliono evitare perché è per metà demone...
solo che mo prevedo guai... Izayoi non sarà affatto contenta che suo figlio e Kagome si sono incontrati! ma fa che quelle statue sono delle sorta di spie? io non ci capisco più niente...
guarda, mi sta incuriosendo sempre di più!!! ma come diavolo fai a rendermi così maledettamente curiosa\impicciona? ti prego, aggiorna presto che ci voglio capire il più possibile!!
bacioni giganti, tua Any-chan