The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

20/10/12, ore 22:30

Ma che razza di madre scellerata è??? Cioè, si può dire una cosa del genere di proprio figlio?? No, proprio no! Uffi che rabbia che fa venire! Povero cucciolo, mi immagino come si sentirà allora!

20/10/12, ore 22:04

Ciao :)! Tralasciando che io non sono molto brava a parole, e quindi non tirarmi una scarpa se sbaglio qualche frase nelle futuri recensioni... xD! Non sono un asso in italiano! ;)! Però ho voluto lo stesso scrivere qualcosa... mi sono autoimposta di recensire ogni capitolo che metterò nei preferiti! ;) Va bè... largo alle ciancie! Scriviamo di questo bel capitoletto! Trama simpatica e curiosa! I racconti cosi mi ispirano parecchio! Complimenti! :)

20/10/12, ore 21:56

Già a leggere il capitolo... Sguardi... e che sguardi!! Mi aspettavo che l'altro figlio fosse Sesshomaru, ma questo tizio... ha un che di strano XD

20/10/12, ore 21:53

O che diavolo ci fa la mamma di Inuyasha lì??? Capitolo un pò cortino, ma con questo colpo di scena non ci se ne accorge nemmeno! ;-D

20/10/12, ore 21:41

Ciaooo!! Che triste la storia di Kagome!!Adotatta e adesso perfino sola! (Tralasciando il caro Koga)! ;) Sembra interessante come inizio! Brava brava! ;)

20/10/12, ore 21:14

Qualcosa mi dice che qualcuno voglia che lei non se ne vada di lì!! E Izayoi sembra essere troppo tranquilla... anzi, pure soddisfatta!! Ma che cosa ha in mente quella donna?? Ho sempre immaginato la mamma di Inu, dolce e sincera, ma adesso tu l'hai completamente stravolta! E diamine! L'hai fatto con stile! Alla prossima! ;-)

20/10/12, ore 21:01

Diamine! O.o Izayoi un pò mi inquieta se devo dirla tutta! Che ci farà tutta sola in mezzo al bosco? Mah... speriamo bene! XD

20/10/12, ore 20:44

Salve!!! Molto originale questa situazione!! Sango e Kagome sorelle... Kagome figlia adottiva... un senso del dovere di ritrovare sua sorella! Davvero molto carina come trama!! E Koga come al solito sempre dietro a lei.. quando mai lo capirà che Kagome è destinata solo e esclusivamente a Inuyasha?? Beh... in questa storia è sempre tutto da vedere, no? XD

20/10/12, ore 14:34

Salve:) non credo di essere l'unica ad avertelo detto e ti sembrerà ripetitivo ma la tua storia è bellissima ed originale.
Hai uno stile di scrittura meraviglioso che rende piacevole la lettura, il modo con cui descrivi le scene, i luoghi mi da l'impressione di essere la:). Il personaggio di Inuyasha è ben descritto e devo ammettere che un po' immaginavo che lui fosse Ryo poiché non compariva mai la mattina. Il tema della tua storia è la discriminazione verso i mezzi demoni, un tema che mi piace molto-anche io ho scritto storie riguardante questo- ma la chi lo discrimina è anche sua madre. La cosa che mi ha lasciato senza parole è il modo in Izayoi chiama suo figlio: rifiuto, un essere che non doveva nascere. Se da una parte però Izayoi usa Inuyasha per vivere a lungo e lo fa sentire sempre inutile, dall’altra vuole continuare a vivere per suo figlio in modo che non rimanga da solo, sono curiosa di sapere come andrà a finire. Avrebbe dovuto fare un passo indietro e lasciare che Inuyasha vivesse la sua vita con Kagome.
Sango è una grande: ha lottato per rimanere in vita e ci è riuscita, sono contenta che non sia morta=).
Per quanto riguarda quest’ultimo capitolo è molto bella la frase che i due innamorati si scambiano ogni volta:Per sempre? Per sempre<3. Kagome ha fatto la scelta giusta rimanendo in quel luogo anche se adesso dovranno fronteggiare la strega. Scusa se ti ho annoiato con la mia recensione ma pensavo che un incoraggiamento in più per continuare a scrivere ti avrebbe fatto piacere.
Al prossimo capitolo, ciao ^.^

16/10/12, ore 21:11

Bellissimo capitolo!! Davvero terrificante quel folletto!! Adesso me lo sognerò la notte!! :((! A parte ciò, bravissima! :)

16/10/12, ore 20:59

A parte che il capitolo è FAVOLOSO, ma ti devo confessare che le ultime parole del capitolo sono fantastiche! Scrivi come una scrittrice!! XD

16/10/12, ore 20:54

Ciao!! Ma povera Kagome!! Chissà com'era rossa!!! XD Almeno gli slip però ce li aveva! XD

15/10/12, ore 23:15

Ciao!! che emozione non immaginavo che Inuyasha tornasse da lei!! :( temevo lo facesse per prima Izayoi, quella pazza °_° Inuyasha ha raccontato ogni cosa, ha fatto bene! Poi Kagome è corsa dietro al gatto e l'ho vista davvero brutta per entrambi.. (Era il luogo in cui riposavano i corpi senza vita delle giovani vittime del rito) °_° davvero d'impatto! Sei molto brava a esprimere ogni riga, ricordo ancora come nell'altro cap appariva la vecchia pazza °_° fu uguale la sensazione imponente che sentii allora! E poi... wao, che fantasia eccezionale per cio che è successo a Sango, e che fosse ancora viva >.< usare Kirara, non ci credo, sono felice! Poi Kagome gli chiede: Per sempre…? e oddio che commovente *__* oh non ho parole, un altro avvincente capitolo che ti fa saltare dentro a questa bellissima storia in modo potente e diretto, vivo! a te non servono vignette o la musica ma semplici righe per renderci partecipi in modo così intenso, è spettacolare. Anche quello che succede in questa fic lo è! *_* non vedo l'ora di sapere come andranno le cose, vedi, ora ad esempio, temo che non sarà tanto facile sconfiggere la vecchia pazza °_° conoscendola, sarà pericolosissimo e questo fa davvero preoccupare!! ah non vedo l'ora di leggere il seguito, e allo stesso tempo vorrei che questa meravigliosa storia non finisse mai, mi ha veramente rapita!
Come sempre sei bravissima a raccontare ed esprimere i sentimenti dei nostri adorabili personaggi, mi ha commossa Sango quando saluta Kagome, e quando Kagome e Inuyasha si riavvicinano e si uniscono nel loro tenero amore, sentendosi vicini, amandosi con così tanta passione è stato davvero tenerissimo e meraviglioso (ho già detto meraviglioso ma come altro si puo definire come scrivi è davvero emozionante :D)
Sappi che una parte del mio cuore rimarrà dentro a questa storia ^_^ dico sul serio :D grazie ancora di emozionarci così tanto, alla prossima! *_*

15/10/12, ore 22:39

Sango era già stata lì??? ma come??? ciccia illuminami un pochettino perchè io veramente non ci capisco più niente! XD

Vado a nanna, ma domani ritorno alla carica! ;)

15/10/12, ore 22:32

Che cariniii!!!! Adoro la coppia Inu-kag! E il fatto che fossero sotto la pioggia... aveva un suo che! :)