The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

14/02/14, ore 18:20

sei stata beavissima adoro questa storia la leggerei altre mille volte, anche se lo già letta tre volte non mi stanco mai di leggerla

30/01/14, ore 00:48

AAAH!! SIII!! BRUTTA VECCHIA STREGA!!! MUORI STRONZA, MUORI!!!! AHAHAHAHAH!!
ehm ehm, ok, ora che mi sono sfogata, passiamo a cose più serie: mi sono innamorata della tua storia già solo dal primo capitolo! Ti assicuro che ogni volta che dovevo mettere giù il cellulare e smettere di leggere mi veniva la nausea! Facevo una fatica immensa! ... un po' come adesso farò una fatica immensa a smettere di piangere! xD ti giuro, quando ho letto del sacrificio stavo malissimo! Ma in fondo sapevo che sarebbe finita bene, ma stavo male lo stesso! xD
Mi è piaciuta tantissimo, sul serio! Davvero tanti tanti complimenti! Se non fosse che devo leggere per scuola (li brucerei tutti quei dannatissimi libri! -.-) me la rileggerei ancora! E poi io ADORO le storie Inuyasha/Kagome! *w* e sai una cosa? In teoria detesto Kikyo, ma sei riuscita a farmela risultare simpatica... quasi! xD
Beeeh, che dire d'altro? Non so mai come concludere le recensioni! xD
Facciamo che ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti per questa tua fantastica storia!

Ciaoo!
Alice :D

P.S.: senti ma... tra Inuyasha e Koga com'è andata a finire?? xD

21/08/13, ore 16:49

:Q........ perchè io non mi perdo mai in un bosco con due fratelli da urlo???? La storia mi sta prendendo un sacco... :D

21/06/13, ore 14:01

Ciao^^ tempo addietro recensì la tua storia ma purtroppo a causa degli impegni e del poco tempo non riuscivo mai a leggere la tua storia o recensirla, quando avevo un piccolo momento libero lo impiegavo nella stesura della mia storia, per questo ti chiedo scusa perché sono diversi mesi che tu hai completato la tua storia. Sono dell'opinione che anche se è da tanto tempo che l'hai finita è sempre un piacere ricevere dei complimenti, perché la tua storia è meravigliosa =). Izayoi mi ha fatto da una parte una grande tenerezza perché la follia non le mostrava la realtà e una grande rabbia quando ha ucciso Kagome. I due sono davvero belli e mi sono divertita troppo quando Inuyasha diventava geloso, è troppo carino :). Alla fine ho pianto , pensavo che il mezzo demone si sarebbe liberato e sarebbe riuscito a salvarla, invece quando girandosi ha detto a Inuyasha "ti amo" per un momento ho smesso di respirare perché stavo comprendendo che per lei era arrivata la fine. Quando è tornata in vita ero al settimo cielo. Sai, riuscire a trasmettere simili emozioni leggendo la tua storia e qualcosa che non tutti sanno fare. Il tuo stile impeccabile rende scorrevole e piacevole la lettura di questa storia. Mi è anche piaciuto come riesci a introdurre momenti divertenti ne è un esempioquando Kagome parlava di Koga o la fine. Complimenti sei davvero brava, sono contenta di aver letto la tua storia. Baci <3

27/04/13, ore 16:25

Stupenda. Meravigliosa. E... dolce all'ennesima potenza!
Per non parlare del capitolo finale, durante il quale mi sono letteralmente sciolta!
Ho letto tutti e 22 i capitoli uno di seguito all'altro e non posso fare altro che confermare tutti i complimenti che ti ho fatto fino ad ora e, naturalmente, mettere la tua storia tra i preferiti.
Sai? Sono davvero poche le storie che hanno il potere di entusiasmarmi così tanto e tu, con il tuo stile semplice e conciso, ci sei decisamente riuscita ^^
Che altro dirti?
Continua così e... alla tua prossima storia! ^_-

Tua affezionata kagome123

13/04/13, ore 13:07

Emmm... Che dire... Scusamiiii!!! So che avrei dovuto recensirlo da tanto questo capitolo ma... Era da un secolo che non facevo un salto per qui... Mi ero messa con un ragazzo e quindi mi ero decisa a vivermi una vita concreta, ma a quaanto pare... Sembra che io sia destinata a sognare ad occhi aperti! T.T Lasciando perde... Capitolo supermegagalatticamente perfetto!! :D Come ci si aspettava da te! ;)

12/04/13, ore 21:42

che dire? bella brava bis... complimentoni oni oni.. l'unica pecca sei stata troppo tenera con Iazoi io non mi sarei limitata a farla andare in pezzi con lo specchio io l'avrei torturata grrrrrr grandissima bast.... ma questo nulla toglie al tuo lavoro. brava brava brava. baci baci

02/04/13, ore 13:40

gg stavo cercando qualcosa da leggere... e sono andata sul tuo canale, ho trovato questa storia... trovo che sia bellissima...e spero che finisca così bene anche la tua storia che sto seguendo, ossia "A forbidden love".... ottimo lavoro.

29/03/13, ore 12:56

Complimenti.... un eccellente storia... davvero molto brillante e molto commovente....!!! Ti ammiro tanto per la tua fantasia ed in particolare per come scrivi: sei molto brava!!!! :D Spero di leggere altre storie così....!!!

A presto!!! ;)

25/03/13, ore 19:07

Hi,
I congratulate the story you've written, you're really good at writing stories.
see you soon :)

14/02/13, ore 11:24

Macciao! Rieccomi.
Oggi non ne potrai proprio più della mia presenza, soprattutto visto il commento lunghissimo che ti ho appena lasciato ahah.
Questo capitolo mi ha tenuta in tensione fino alla fine. Inuyasha che si trasforma in demone e che tenta di umanizzare la madre per salvare Kagome è davvero dolcissimo. Peccato che alla fine abbia ucciso sua madre, ma credo che non ci sarebbe stato modo di farla tornare come prima... Quando Kagome ha riaperto gli occhi ho tirato un sospiro di sollievo.
Che bello, ora possono vivere serenamente insieme e lei è incinta!! Beh, a dire la verità non mi sorprende visto quanto si danno da fare eheh. Subito mi è tornata in mente la scena del sogno/incubo di Kagome... Che teneri! E quando lei abbraccia il suo cuscino è esilarante ahah lo voglio anche io.
Questo capitolo è stato stupendo come tutta la tua storia. Mi è piaciuta davvero molto e a dire la verità mi dispiace un po' che sia già finita.
Devo dirti che mi aspettavo un capitolo finale, una sorta di epilogo, dove magari far vedere Sango e Kagome che si incontrano ora che entrambe stanno bene e riprendono le loro vite; o dove mostrare la reazione di Koga al ritorno di Kagome con Inuyasha; o ancora Inuyasha che ha a che fare col lavoro, o qualche episodio sulla gravidanza di Kagome... vabbè insomma hai capito. ;)
Forse quest'ultima parte è stata svolta in maniera un po' frettolosa, ma questo è un commento estremamente soggettivo che non vuole assolutamente essere una critica a questa fantastica storia. Sai a me piacciono da morire le storie che si prolungano e sembrano non avere mai fine. Basta pensare ad Inuyasha: 193 episodi! E anche questo è stato un trauma quando è finito perchè mi sembrava troppo presto. Dicevo: ok Kagome è tornata, ma poi che faranno? Si sposeranno? Avranno bambini? Come sarà la vita lì senza Naraku? Miroku sarà ancora un maniaco? Come si chiamano davvero i bambini di Miroku e Sango? Rin e Sesshomaru staranno mai insieme? Io e i finali delle storie dobbiamo imparare ad andare d'accordo ahah. Forse è per questo che non riesco mai a finire nessuna delle cose che scrivo. :)
Comunque a parte tutto questo discorso, ho adorato davvero la tua storia: la trama è strepitosa ed è scritta davvero benissimo. Complimenti davvero!
Dopo questo ulteriore mega commento mi dileguo prima che cominci a rincorrermi con Tessaiga sguainata urlando di andarmene ;)
Baci Aredhel

12/02/13, ore 19:54

Ma ciaooooooo! *Salta a dosso e spera di rubarsi la mente e le mani*
Io sono awawa!
Atsuya-Come se non l'avesse visto..-
ZITTO TU!
Ahehm.. lui è un mio amico che mi ha costretta a recensire con lui ^^"
Atsuya-MA SE MI HAI SUPPLICATO TE!!-
SMETTILA!
Tornando alla fanfic...
Non dovrei mettere la bandierina positiva, perché questa fic non se lo merita!
Si merita una bandierina SUPER-MEGA-IPER-POSITIVA!
Complimenti davvero!
Molto bella: hai rispettato anche i caratteri dei personaggi òwò
Va bè che si possono inventare, ma la tua è BELLISSIMA!
Complimenti davvero!
Questa è la seconda fic che mi piace DAVVERO (:
Ne ho lette tante, ma la tua è spettacolare!!!!
Ancora complimenti!
Ok, sono ripetitiva come un cane che cammina su una zampa u.u (?)
Ora ti devo salutare!
Bacini baciò, awawa

10/02/13, ore 14:42

Salve Saphira!! :-D i miei piu sinceri complimeti! Credevo veramente che la storia si sarebbe conclusa con la morte di Kagome e invece... Ci hai solo fatto stare tanto sulle spine!! XD bravissima veramente! Storia sublime! ;-) See you!:-*

09/02/13, ore 22:45

bellissima questa storia ^_^ e altre parole non ho da dire se non "finale magnifico" complimenti!!!! Spero ne scriverai tantissime altre dopo A forbidden love...che già come sai adoro alla follia :) continua così :)

08/02/13, ore 23:13

*applaude*BRAVISSIMAAAA!!!!! Troppo bella questa storia è una delle mie preferite in assoluto!!!! Bello il finale, trama stupenda, avvincente e ricca di emozioni!!! Mi sono commossa e ho addirittura pianto!!!! :') Niente di scontato e ultra mega super originale!!! Un miliardo di complimenti!!!!! ^__^ Stai certa che leggerò altre tue storie (mi pare di averne cominciata una ma non ricordo bene quale eheh!! ;) )!!!! Per il momento ti saluto!! Baci Rika