The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

08/02/13, ore 13:31

Waaaa ma che bel finaleeee T_T *piange con tanto di fazzoletti ad accompagnarla*
All'inizio pensavo che sarebbe andata male, invece è andata benissimo =D
Ooooh, benissimo ^_^
Izayoi non la odio, ma in questa storia sei riuscita a farmela odiare ( non potevi mettere Kykyo, che lei la odio profondamente? xDD )
Con questa misera recensione, ti saluto e mi congratulo con te per la bellissima storia.
See ya!

08/02/13, ore 00:14

Strepitoso, ti giuro quando Kagome è morta ho pianto :(
Bellissimo questo finale come tutta la storia, davvero complimenti sei stata bravissima..
Il tuo modo di scrivere e raccontare appassiona, mi sembrava davvero di vedere quello
che leggevo.. sarò anche ripetitiva ma davvero complimenti.. e spero di poter leggere
ancora tante delle tue storie :)
Baci Vanilla ^^

07/02/13, ore 21:13

Sigh... weeeeee!!!!!! Nooooooo,, è finitaaaaaaa!!!!! T.T *ndInu: dài, non fare così!! ndme: T.T ndInu: suvvia, ce ne saranno altre, non ti abbattere! ndme: sigh... ndInu: dài, pensa che intanto hai una storia in meno da recensire, no!! ndme: COME OSI PROFANARE UNA SIMILE ERESIA?!?!?! A CUCCIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
...
SBAM!!!!
ndme: Tsk, ti sta bene, puah!!!*

Scherzi a parte *scusa per il dialogo insensato, sono scema, capiscimi ^_^'*
Questo capitolo è stato bellissimo... una degna conclusione per una storia magnifica!!! I-io... io non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere!!! *si demoralizza... u_u''*
Quando ho letto la scena del sacrificio sembravo una matta *ndInu: tu SEI matta ndme: Ne vuoi ancora? -.- ndInu: ok, ok, sto zitto u.u* : mi muovevo agitata sulla sedia e intanto continuavo a dire "No, non può farlo. Non la può uccidere!! Inu, fa' qualcosa, insomma!!!!!"... Cavoli, quando mi hai ucciso Kagome è stato un colpo... Mio Dio... Per poco e Inuyasha non ci restava secco!! Ma quando ho letto della morte della strega... EVVIVA!!!!!!! Partono coriandoli, suonano trombe, i lettori fanno baldoria!!!! Pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe!!!!!!!!!! Sììììììì!!!!! Grande Inu, sei un geniaccio!!!!!!!! E poi, il bacio che si sono scambiati quando lei è resuscitata... Eureka!!!!!!!!!

Inu che lavora... be', fa un po' strano... ma mai quanto Kaggy che abbraccia un cuscino... °_°? Però, sono proprio teneri teneri... dolci loro... Diciamocelo: sono kawaiissssssssimi!!!!! *__*
Kagome incinta?? Maddài?! Dopo tutto quel movimento, non me l'aspettavo proprio, sai! :P
Certo che... mi chiedo... dopo tutte le volte che sono stati insieme nel bosco, come cavolo abbia fatto lei a non rimanere in dolce attesa è un miracolo/mistero per tutti...
E così adesso anche il nostro cuccioletto si è fatto una famiglia... se la merita proprio...

Che altro dirti... scrivi davvero in maniera... non saprei nemmeno come definire il tuo stile. E' pulito, privo di fronzoli, diretto ma mai banale. Insomma, da scrittrice navigata ^_-
Continua così, sei bravissima!!! Comlpimenti!!!!!

Una cosa che mi sono sempre chiesta sin dal primo capitolo... ma qua il lupo che c'entra??????? No, perché io ho letto di gatti, demoni cani, minotauri... ma il lupo proprio non l'ho visto!!! *Qui mi riallaccio al discorso sul mio deficit intellettivo... che è più o meno... 0,5... ndInu: Io l'ho sempre dett... ndme: è.é ndInu: o.o'' *

Detto questo, ti volevo ringraziare tantisssssssssimisssssimo, per avermi fatto leggere una storia così bella ed essere riuscita ad appassionarmi così tanto ad una ff, che ti assicuro non verrà messa nel dimenticatoio!!!! Mi hai regalato emozioni fortissime, fatto piangere, ridere ed emozionare ad ogni capitolo, per cui... GRAZIE!!!

Ovviamente noi continueremo a sentirci anche con quell'altra storia, per cui mi sentirai presto!! Non ti sbarazzerai così facilmente di me, muahahahahah!!!! *Inu scappa*:P
Ok, il mio lavoro qui l'ho finito, mi congedo. Un enorme abbraccio puccioso e strangolatore dalla tua Inu_chan!!!

Ciaoooooooooo!!!!! <3

07/02/13, ore 20:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! PORCA PALETTA, MA TU MI VUOI MORTA O CHE COSA, ACCIDENTI A TE?!?! *Aly urla come un'indemoniata, prima di sorridere* Te pozzino.. ^_^ riempire di complimenti fino a farti venire la carie (poi te lo rimborso io il dentista XD) ma sei stata fantastica!! complimenti!!! sei grandiosa!! mi hai tenuto sulle spine fino alla fine, accidenti a te, al punto che stavo per entrare nel pc ed ammazzare IO Izayoi. beh, non ce n'è stato bisogno.. Meglio per lei! o non voglio dirti cosa le avrei fatto...
Guarda, quasi fino alla fine ho temuto che non ci fosse più niente da fare per la povera Kagome, sacrificata come un animale da macello per ringiovanire quella... quella... NON ME LO FAR DIRE! Fortuna che quell'idiota\pazza\psicopatica\patentata si è scordata di togliere il cortello dal petto della ragazza... La vanità si paga sempre a caro prezzo... :P e la vecchia strega l'ha capito a proprio discapito
Però, la fine... wow, guarda.. mi stavo squagliando!! *-* troooooppo dolci Inu e Kagghy, dolci sposini in attesa di avere un bebè! <3 *Alys scuoricina a tutta forza, riempiendo la stanza* insomma, il bel sogno di Kagome (Izayoi armata di coltello apparte) si sta avverando! <3 <3 hai descritto delle scene dolcissime... ho rischiato l'infarto per la gioia, mi credi?!? è stato bellissimo e ti faccio i miei più sentiti complimenti!!
seei stata davvero brava e non vedo l'ora di leggere qualcha altra tua opera *_* sei stata fantastica :-D
un bacione, tua (schizzofrenica, ma affezionata)
Alys

03/01/13, ore 12:49

Olà!!!! Applausi meritatissimi a questa storia perché è favolosa!!!! *clap clap clap* La trama è avvincente e per niente scontata, l'hai scritta benissimo usando le parole adatte a trasmettere le emozioni dei due protagonisti e non ho potuto non metterla nella mia lista dei preferiti!!! Spero arrivi al più presto il prossimo capitolo!!! Ammetto che già dai primi capitoli mi era venuto il sospetto che Ryo e Inuyasha fossero la stessa persona perché quando non c'era uno c'era l'altro.. Poi alla fine ne ho avuto conferma e non ho potuto smettere di leggere!!!! Questa storia mi ha preso tantissimo dico sul serio e spero di poterne leggere altre tue così avvincenti!!! Per il momento ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti mando un abbraccio!!! Baci Rika Ps: anche io violenterei Inuyasha!!! Moooolto volentieri!! Ahahahahaha!!!

30/12/12, ore 12:32

Santo cielo quanti colpi di scena!!!! XD!!!!! Hai compensato il capitolo precedente benissimo!!!! Sono sciolta a leggere la prima volta di Inuyasha e Kagome!! Che piccioncini innamorati che erano!!
.... Peccato la scena in cui Izayoi spiffera tutto a Kagome!! :(
Se fossi stata lei, penso che avrei avuto la stessa reazione purtroppo!!!
Adoro sempre di più questa storia! Non mi stancherei mai di leggerla!!! :D

Ps: povero inu che piangee!!! :(!!!

30/12/12, ore 12:19

Buon anno!!! Anche se in anticipo, pero compenso il buon natale! ;)

.... Anzi te lo faccio ora un po in ritardo! ;) buon nataleeee!! :P
Bè, che dire? Questo capitolo è carino, peró di colpi di scena, non ce ne sono tanti... Apparte la scena finale!! E io che stavo dicendo, via, menomale che ha capito!!! :D!!
Comunque anche se qui ci sono solo dialoghi, l'hai scritto come sempre molto bene! ;) vado a leggere il prossimo! :D

29/12/12, ore 21:44

Ecco io... o mamma, che imabaraaaaaazzoooooo... io... nonavevovistocheaveviaggiornato!!!!!
Ecco, l'ho detto. Ora mi sento più libera ^.^'
Passando al capitolo, due parole: Mio. Dio.
Tanto per cominciare, miiii, quanto mi sta sulle scatole la vecchia strega!! Grrr, che nervi... >.< E dietro a tutto questo c'era Naraku, dunque... Tu, brutto, lurido, schifoso... scusa, non ce la facevo più eheheh ^.^' *si porta una mano dietro la nuca imbarazzata*.
Diciamo che il capitolo precedente era un po' cortino, ma ti sei decisamente rifatta con questo ^.- !! Quanto sono dolci Inu e Kaggy? Vivono completamente nella loro bolla di vetro... Ciccipuccettosi, loro!!!!
Ah, tutto mi aspettavo, meno che il minotauro!!!! E il corno poi!! Geniale. Assurdamente geniale. La scena "d'addio" l'hai scritta in maniera superba, non c'è che dire!
Ma la parte che ho preferito, quella che in assoluto ho adorato, è stata quella in cui Inuyasha aveva una crisi di gelosia in piena regola!!! Ahahah!!!! Oddio!! Avevo le lacrime agli occhi!! Ahahah!!
Che baka, Inu!! Certo che anche Kagome è sadica!! Ahahah!!
Ultima cosa... COME PENULTIMO CAPITOLO?!?!?!?!?!?! Nooooooooooooooooooooooo!!!!!! Perché, mondo crudele!!!!!!!!!!!!! Hai dunque intenzione di lasciarmi???
Scherzi a parte, stavo per mettermi a piangere. Una così bella storia... già finita... sob... A ripensarci mi rivengono le lacrime agli occhi... E vabbé, si vede che doveva andare così...
Ma ne scriverai altre, vero?
...
VERO?!?!?!?!
Comunque, capitolo bellissimo, aggiorna più tardi che puoi così mi darai l'idea che la ff duri ancora un pochino... Lo so, sono malata... ^.^'
Un enorme abbraccio!!!!
La tua fan Inu_chan!!

P.S.: me cafona... non ti ho neanche fatto gli auguri di Natale... be', visto che è già passato, non mi resta che dirti... Buone feste!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooo!!!!!

28/12/12, ore 22:56

Mannaggia quanti colpi di scena!! C'è davvero ogni ben di dio in questo penultimo (sigh) capitolo!!

Quando Izayoi sveglia il Minotauro è qualcosa di incredibile.... la suspance aumentava a ogni pezzo di coccio che cadeva!! XD E poi quando Inuyasha la bacia come segno di addio avevo gli occhi lucidi e dicevo ' nooooo di nuovo nooo' ahahaha

bravissima mille volte!!!

Adoro questa storia e sapere che il prossimo capitolo sarà quello decisivo mi spezza il cuore!! T.T

Bacioni da Spy777

28/12/12, ore 22:56

AHHHH!!!! Io l'ammazzo quella donna!!!! Non mi puoi fare venire questi colpi!!! Prima naraku che spunta dal nulla della trama, poi l'hanyou rosso di gelosia, poi il minotauro e infine il fiore??? Cavoli quanta roba che c'hai infilato in questo capitolo?? Ma da dove ti arriva tutta questa immaginazione???? La voglio pure ioooo!! Ahahahha ;-) Comunque.... BUON NATALE CICCIA!!! XD a te e a tutta la tua family! Ps: che dolce l'immagine finale!! ;-)

28/12/12, ore 22:46

ciaoooooo!!!! Come va??? XD io benissimo!!! Sono appena tornata dalla montagna e sono davvero contenta di aver trovato al mio ritorno un nuovo capitolo!

(in realta questo l'avevo gia letto, ma ho voluto comunque dirti la mia anche su questo! ;) Tanto per romperti più del dovuto :P)

Allora! Dov'eravamo?? xD

Cara, la lunghezza non fa il capitolo brutto, anzi! Vai al sodo più che mai! ;)

Mi è piaciuta davvero tanto la scena smielosa fra i due... (ho i cuoricini agli occhi) Ahahah

Ti stimo sempre e comunque per questa ff! :)

Saluti da Spy777

28/12/12, ore 22:41

Addirittura due capitoli in piu!! Caspita sto diventando vecchia!! Ahahahah mamma mia ciccia che roba che è questo capitolo!! :3 Come sono pucciosissimi!!! :3 Che bellini che sono!! Li invidio un casino sai?? E tu scrivi sempre alla perfezione! ;) Corro di là!! :) tantissimi complimenti ciccia!! X-D

28/12/12, ore 16:16

0.0 omamma ti giuro che all'inizio non ci stavo capendo piu nulla!! xD mi stavo chiedendo cosa ci incastrasse lei nella sua cameretta!! Poi menomale hai scritto che si trattava di un sogno... Anche se... Forse era meglio che non lo era!! Inuyasha cosi passionale... Mammaquantarobba!! (Come si dice qua da noi! XD) L'ultima parte invece era meglio che fosse stato un sogno!! Un incubo vero e proprio!! ;)

28/12/12, ore 16:05

Bellissimoooo!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevoooo (sto sventolando il fazzoletto della vittoria!! xD) che bello peró il modo in cui l'hai detto!! ... Intanto la bella Kagome a sbaciucchiato il bell'imbusto di Inuyasha umano!! ;-) E adesso che succederà a lei?? Cose le vorrá fare Izayoi?? Quella donna mi fa paura!! O.0

28/12/12, ore 15:49

Ciao!! Da quant'era che non entravo in efp!! :P! Cambiare scuola è davvero snervante!! :( Tuttavia leggere qualche fan-f è sempre piacevole!;) Ho divorato tutto il capitolo!! Ne hai di immaginazione!! Ahahah ;) brava per il modo in cui hai spiegato il tutto! ... Ci sono qualche erroretti di battitura, ma io farei di peggio quindi non ti faccio nessuna critica tranquilla!;) Vado a divorare il prossimo capitolo!:)