The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

02/11/12, ore 21:27

Ma che dolce che è Inuyasha!!! Sempre pronto a tutto per Kagome!!! Brava, brava!! Ciccia mi stupisci sempre!;) l'ultime parole sono state un colpo duro da incassare!! Che colpi di scena!!! :D

02/11/12, ore 21:24

Oddio che scena!!! È... È... Tenerissima!!!!! Addirittura con il bambino!! Spero che questo sia il finale, vero??? Perche Izayoi infondo al corridoio mi ha inquietato non poco!!!

02/11/12, ore 21:22

Ah-ah!!! Lo sapevo!!! Ryo non è il fratello di Inuyasha!! Lui è Inuyasha!! ... Bravissima, amo questa storia, la adoro!! ... È così Inu è Ryo... Devo dire... Molto FOCOSO!!!! -//-

02/11/12, ore 21:15

Mamma mia quanto era lungo questo capitolo!!! Non finiva piu!! E devo dire che ne sono davvero felice!! Chissa quanto erano provati tutti e due... In quelle posizioni... Lui che l'accarezzava d'appertutto... Brrrr.... Che caldo che mi è venuto!! :P! Bravissima

02/11/12, ore 21:13

Moooooolto interessante questo capitolo!!! Brava Kaggy!!! Difendi il nostro amato Inuyasha!! ... Anche se... dal disegno.... .... siamo sicuri che sia Ryo?? Assomiglia troppo a Inuyasha! :S

02/11/12, ore 21:13

Okkey!! Prima che parta di nervi, uccideró quella strega!! Come ha potuto rovinare un momento così bello?? La odio!!! Cap bellissimo!!

02/11/12, ore 21:11

Sei stata tu a fare quel disegno??? O mio dio!!! È stupendo!!!!! Che visione! Che muscoli! È che.... Volto familiare!!! A vedere questo disegno... Mi viene il dubbio che Ryo non sia proprio quello che tu vuoi fare credere... ;) mi sbrigo a leggere il seguito!!

02/11/12, ore 21:06

Bravissima, CAp stupendo!! Mi dispiace un po' per Inuyasha però... Che triste... Anche con le orecchie abbassate!!! >.<

02/11/12, ore 21:04

Che cattiva Izayoi!!! Povero cucciolo mio!!! Che ha fatto di male per meritarsi una madre tanto stronza??? Povero cuccioletto... vorrei essere lì per tempestarlo di baci! :)

02/11/12, ore 21:00

Oh my god!!! E io che pensavo che fosse un sogno stupendo!!! Ma xchè inuyasha doveva andare a prendere lo champagne!?!?! .... Comunque sia, questo capitolo è una vera e propria bomba ciccia!!! :) :)

02/11/12, ore 20:58

Ciao!!! Sempre io!!;) oh, ogni capitolo è sempre più interessante, non c'è verso!! XD

02/11/12, ore 20:57

CHE TENERIIII!!! la dolce Kagome non si smentisce proprio mai!!! .... un po inquietante Izayoi che li osserva, ma per il resto... 100 e lode ;-)

02/11/12, ore 20:53

.....respira....ispira....respira.... E MOIO!!! COME È POSSIBILE CHE RYO SIA INUYASHA?? Quindi... Prima kagome stava amoreggiando con... Inuyasha??? Santi numi quanta roba!!!!!!!! Beata leiii!!!! XD

02/11/12, ore 20:51

Non so più che dire.... Più si va avanti, più mi intriga!! Cavoli quanta immaginazione!! Complimenti!! Sei bravissima!!:) Un bacione!!

02/11/12, ore 20:49

Sembrava di essere proprio li!!!! Oddio è uguale a come mi sono immaginata!! Meno male che Kirara è dalla parte dei buoni!!:)))