The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

02/11/12, ore 20:47

Salve!!! Menomale che mi hai risposto alle recensioni, xchè pensavo di essere stata un po troppo insistente con tutti quei commenti!;) vabè! Parliamo di questo cap che mi ha un po spiazzato ciccia!!! Rito???? Che diavolo vuole fare a Kagome??? Ommamma non voglio saperlo!! X(!! Dimmi che si salverà!! Ti prego!!

02/11/12, ore 20:40

AHAHAHAHAAHAH MAMMAMIA CHE FIGURA DI *****!! Fossi stata in Kagome mi sarei preoccupata un po' di più di coprirmi un attimo prima di urlare!! XD Ryo con gli occhi fuori dalle orbite... Ahahahahhaah poverino in che situazione si è ritrovato!!! Capitolo stupendo!!!

02/11/12, ore 20:37

Divertentissima scena!!! XD! Sei stata molto originale!!;)!!!!! Anche io avrei fatto la stessa identica cosa di Kagome.... Ho una fifa tremenda dei ragni!! X

02/11/12, ore 20:26

Ciao!! Scusami se c'ho messo tanto tempo, ma alla fine sono tornata per recensire!!:) Allora è vero che Sango aveva a che fare con loro due!! Infondo, come dice Kagome, tutti l'indizi, portavano lì!! Complimenti, m stai davvero incuriosendo!;)

27/10/12, ore 15:02

Sniff sono commossa, la storia è bellissima, aumenta di intensità ogni capitolo che passa per questo credo proprio che non finirò mai più di ringraziarti...Ormai non so più cosa dire...., è meglio che io ti lasci prima di far diventare la mia camera un lago di lacrime.
Alla prossima
Rakegy

22/10/12, ore 19:41

Oh, mio Dio!!! Cavoli, che capitolo, tesoro!! (strano, ero sicura di averlo giù recensito, ma.. vabbè, fa niente) è stato assolutamente fantastico, tesoro!! insomma, finalmente abbiamo scoperto cos'è successo a Sango e. *rullo di tamburi* è VIVA! evvai! alla faccia tua, vecchia orribile strega!! così impari! *risatina malefica contro Izayoi* adesso morirai, adesso morirai!! e così ti meriti, brutta vecchia pazzoide!!! adesso schiatterai!!
Ok, diamoci uan calmata. Sono a dir poco felicissima che la cara Sango non sia morta davvero e che il piccolo spirito di Kirara sia potuto tornare nel suo bosco. è stata una cosa.. strana, ma decisamente bella. e finalmente Inu e Kagghy si sono riappacificati. anche se mi ha sorpreso e commosso il gesto della ragazza, che ha preferito rischiare la vita, piuttosto che lasciare il ragazzo che amava. Adesso tengo le dita incrociate per loro!! ^^ sono una coppia a dir poco dolcissima!!
nno vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troooppo curiosa! sperando di non arrivare in ritardo anche lì, ti mando un grosso bacio, sei una grande!
baci baci, tua Alys

20/10/12, ore 23:19

Che cosa hanno fatto a Sango??? Perchè tutti questo mistero attorno a lei? E perchè Ryo si sente così in colpa?? Managgia quante domande che fai venire, ma è proprio grazie a questo che la tua fic è così bella!:)

20/10/12, ore 23:18

Senza contare che questa storia mi stia appassionando in una maniera quasi assoluta, e che la ciocca di capelli in fondo mi ha un tantino spiazzato, ma i personaggi te li scegli proprio bene ciccia!! Cavoli! Con Ryo non ci scherza mica, eh!! Io personalmente gli sarei salatata addosso! :P cap mooolto interessante ;)

20/10/12, ore 23:10

E finisco in bellezza prima di andare a letto, con questo fantastico capitolo!! Veramente bello!! :D Hai talento!! Continua cosi! notte notte :*

Ballerina90 :)

20/10/12, ore 23:07

Oh, io non ho davvero parole!! Sembri una scrittrice!! Sembra davvero di essere dentro il bosco! E poi... Hai davvero tanta immaginazione!! Bravissima davvero!

20/10/12, ore 23:03

Cavolicavolicavoli!!! Che scena dolcissima!! Lui che si precipita a salvarla è proprio degno di lui!! Chissà a cosa pensava peró quando aveva tutto il vestito bagnato lei! ;) un tocco piccante è d'obbligo,no? Capitolo a due poco stupendo!!

20/10/12, ore 23:03

La storia sta diventando sempre più avvincente e il tuo modo di scrivere ti fa sempre più cadere nella storia!! Mi raccomando tieni tesoro di questa qualita! :)

20/10/12, ore 22:56

Come puó parlare di Inuyasha così? Sveglia Izayoi!! Stiamo parlando di Inuyasha no Tasho!! Personaggio maschile più bello, più forte e più desiderabile di tutti i tempi!! XD non si è capito che lo adoro? xD! Capitolo favoloso!:)

20/10/12, ore 22:50

O cavoli!!! Che ansia!! XD io fossi in Kagome me la sarei data a gambe levate!! XD speriamo in bene!! :) capitolo sempre più bello!;)

20/10/12, ore 22:47

Buonasera!! Un'altro giorno su efp! Purtroppo non posso starci tanto, ma faccio quello che posso! ;)! Comunque...ma.. ma.. io l'ammazzo quella dannata vecchiaccia!!! Come si permette di fargli una simile lavata del cervello??? Ti scongiuro Inuyasha svegliati!! Lo so che è tua madre e gli vuoi bene, ma apri gli occhi e corri da Kagome!!! XD

Ps l'ultimo animale che hai citato era Kirara per caso?? Io penso di si, ma non vorrei sbagliare! ;-P